[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#69376 Messaggio da Mavco Pizellonio »

JackRR ha scritto:anche Faraoni e De Sciglio vista la giovine età hanno un futuro, magari non entro un paio d'anni però
Non a caso l'inter, lungimirante, sta per cedere Faraoni.

Sai, ci siamo trovati bene con la cessione di Balotelli un minuto prima che diventasse inevitabile titolare in nazionale, e vorremmo applicare questa tattica su larga scala.

Certo Faraoni non rischia la convocazione in tempi brevi, ma noi siamo ottimisti.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69377 Messaggio da cicciuzzo »

tiffany rayne ha scritto:
zio ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:...
Lucio in una squadra ben organizzata e non allo sbaraglio come l'ultima Inter può ancora disputare un paio di ottime stagioni, se arriva mi pare un buon rinforzo difensivo.
lo so, lo so.
lucio è un problema mio, solo mio.
è un pò come la peperonata di mia suocera. preferisco mangiare la mozzarellina.
Cambierai idea su Lucio il giorno in cui dovesse segnare con la maglia juventina un gol decisivo all'Inter. :lol:
l'Inter di questi ultim anni forse non azzecca gli acquisti ma di certo non sbaglia le cessioni, stai tranquillo Tiff

ps: io non sono tra gli interisti contrari alla vendita di Balotelli. anzi il contrario
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69378 Messaggio da tiffany rayne »

Lonewolf ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Su Bonucci dico che va segnalato anche quando gioca bene, non solo quando gioca male per dire che "io l'avevo detto". La prevenzione critica verso un calciatore è sempre una brutta cosa, a mio avviso Bonucci ha un buon potenziale tecnico e quando lo mette in mostra diventa un difensore centrale di valore europeo e di conseguenza mondiale. Ha 24 anni, deve migliorare come concentrazione e scelte di gioco ma facendo la giusta esperienza e guidato da allenatori capaci non potrà che migliorare da quel lato.
Cioè, fatemi capire, mò Bonucci è diventato un difensore di livello mondiale, mentre Thiago Silva è sopravvalutato (definizione non tua, ma di un tuo affiliato)?! Ho capito che fa caldo, ma ci sono delle contromisure per evitare i colpi di calore.
Se Bonucci è un difensore di livello mondiale (anche se saltuariamente), Bonera è Baresi.
Passi per Barzagli, posso anche accettarlo e, in parte, condividerlo, ma Bonucci mi sembra una forzatura bella e buona. Avrei voluto vedere i vostri giudizi su Bonucci eventuale difensore di una delle altre due strisciate.
Se gioca come nella fase finale del campionato e come ha fatto in questi europei mi pare un difensore di livello mondiale, basta fare il confronto nello scontro diretto contro il tanto decantato Hummels. Se gioca come nella prima parte della stagione e in quella precedente chiaramente non vale Bonera. Anche io nel fare le pagelle in quel periodo con lui non sono stato cosi tenero.

Detto questo bisognerà capire quale è il vero Bonucci. Siccome sono quasi sei mesi che gioca bene direi che non può essere del tutto casuale questo suo rendimento attuale.

Come dici bene non ho mai sottovalutato Thiago Silva e su molti calciatori interisti spesso ho espresso giudizi lusinghieri, proprio a me non puoi dire che mi faccio fuorviare nel giudicare un calciatore dalla maglia che indossa. Di altri, anche se tifosi juventini, non rispondo.

Da parte mia se parlo bene di Bonucci vuol dire che se lo merita e questo non mi porta a sottovalutare (chissà poi perchè) Thiago Silva. Mi sfugge il nesso. :)

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69379 Messaggio da cicciuzzo »

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69380 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Intanto manca solo l'ufficialità per il passaggio di Silvestre all'inter per una cifra vicina agli 8 milioni.

La mia speranza è che questo buon acquisto non permetta alla società mortificare Ranocchia, la cui valorizzazione dev'essere una priorità.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69381 Messaggio da cicciuzzo »

Mavco Pizellonio ha scritto:Intanto manca solo l'ufficialità per il passaggio di Silvestre all'inter per una cifra vicina agli 8 milioni.

La mia speranza è che questo buon acquisto non permetta alla società mortificare Ranocchia, la cui valorizzazione dev'essere una priorità.
scelta obbligata, ma quasi una mezza sola dobbiamo dire, ahimè

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69382 Messaggio da tiffany rayne »

cicciuzzo ha scritto:
zio ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:...
Lucio in una squadra ben organizzata e non allo sbaraglio come l'ultima Inter può ancora disputare un paio di ottime stagioni, se arriva mi pare un buon rinforzo difensivo.
lo so, lo so.
lucio è un problema mio, solo mio.
è un pò come la peperonata di mia suocera. preferisco mangiare la mozzarellina.
Cambierai idea su Lucio il giorno in cui dovesse segnare con la maglia juventina un gol decisivo all'Inter. :lol:
l'Inter di questi ultim anni forse non azzecca gli acquisti ma di certo non sbaglia le cessioni, stai tranquillo Tiff

ps: io non sono tra gli interisti contrari alla vendita di Balotelli. anzi il contrario
Ma spesso puntare sull'orgoglio di certi campioni non è sbagliato, Lucio credo che nelle prossime due stagioni farà di tutto per tornare ad alti livelli per giocare poi nel 2014 il mondiale nel Brasile e chiudere la carriera. La Juve se lo prende lo fa prendendo un rischio calcolato, in quel reparto tra Barzagli, Bonucci, Chiellini e Caceres come difensori centrali siamo ben messi per il nostro campionato mentre se torna a buoni livelli Lucio sarà molto utile in Champions. Certo non deve essere il Lucio visto ad esempio contro il Marsiglia ma oltre ai suoi demeriti mettiamoci il fatto che l'Inter spesso nella scorsa stagione è apparsa una sorta di armata di Brancaleone.

Mica è tutta colpa di Lucio la brutta annata interista.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69383 Messaggio da cicciuzzo »

Cambierai idea su Lucio il giorno in cui dovesse segnare con la maglia juventina un gol decisivo all'Inter. :lol:[/quote]

ps: io non sono tra gli interisti contrari alla vendita di Balotelli. anzi il contrario[/quote]

Ma spesso puntare sull'orgoglio di certi campioni non è sbagliato, Lucio credo che nelle prossime due stagioni farà di tutto per tornare ad alti livelli per giocare poi nel 2014 il mondiale nel Brasile e chiudere la carriera. La Juve se lo prende lo fa prendendo un rischio calcolato, in quel reparto tra Barzagli, Bonucci, Chiellini e Caceres come difensori centrali siamo ben messi per il nostro campionato mentre se torna a buoni livelli Lucio sarà molto utile in Champions. Certo non deve essere il Lucio visto ad esempio contro il Marsiglia ma oltre ai suoi demeriti mettiamoci il fatto che l'Inter spesso nella scorsa stagione è apparsa una sorta di armata di Brancaleone.

Mica è tutta colpa di Lucio la brutta annata interista.[/quote]

fidati. gli ho visto fare cose che voi umani non potete immaginare

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69384 Messaggio da tiffany rayne »

cicciuzzo ha scritto:
Mavco Pizellonio ha scritto:Intanto manca solo l'ufficialità per il passaggio di Silvestre all'inter per una cifra vicina agli 8 milioni.

Non è un fuoriclasse ma nel nostro campionato fa la sua discreta figura e poi i suoi 4-5 gol all'anno li porta in dote con i suoi inserimenti sulle palle inattive. Nelle ultime due annate a Catania e a Palermo ha segnato diversi gol decisivi.

Dipenderà molto da come sarà il suo approccio col pubblico interista, se parte male e viene preso di mira gli verrà il complesso del Meazza e addio Silvestre.

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69385 Messaggio da hellen »

oggi abbiamo ufficializzato l'acquisto di Ederson Honorato Campos centrocampista del Lione che arriva a paramentro 0
Imho per valore tecnico ed economico grande acquisto :D
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#69386 Messaggio da Plo Style »

Non conosco minimamente il giocatore. Ho letto pareri discordanti sulle sue qualità.

Chi dice che è lento, chi dice che è tecnico, chi dice che non è continuo e chi dice "se fosse forte non sarebbe
ancora in Brasile a 25 anni".
Sta facendo molto bene nella Libertadores, dove è in finale da titolare.

La trattativa c'era già da mesi: il matrimonio tra Castan e la Roma si farà. Il Corinthians ha accettato l'offerta della dirigenza giallorossa, circa 5,5 milioni di euro per il cartellino del 25enne difensore centrale del Timao. La proposta romanista è stata accettata due settimane fa, grazie agli incontri in Italia tra gli emissari dello stopper carioca e la dirigenza della Roma.
Ultima modifica di Plo Style il 02/07/2012, 21:20, modificato 1 volta in totale.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69387 Messaggio da cicciuzzo »

cicciuzzo ha scritto:

Non è un fuoriclasse ma nel nostro campionato fa la sua discreta figura e poi i suoi 4-5 gol all'anno li porta in dote con i suoi inserimenti sulle palle inattive. Nelle ultime due annate a Catania e a Palermo ha segnato diversi gol decisivi.

Dipenderà molto da come sarà il suo approccio col pubblico interista, se parte male e viene preso di mira gli verrà il complesso del Meazza e addio Silvestre.
io per mezza sola intendevo Ranocchia, Silvestre a me non dispiace

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69388 Messaggio da tiffany rayne »

cicciuzzo ha scritto:
fidati. gli ho visto fare cose che voi umani non potete immaginare
Ma gli hai visto fare in passato anche ottime cose, il Lucio dei primi due anni all'Inter mica ti faceva cosi schifo. Per anni poi ha giocato a ottimi livelli nel Bayern Monaco, quindi ha buone referenze che vanno oltre l'Inter.

Certo la sua crisi può essere irreversibile ma a 34 anni un calciatore non è ancora da rottamare specie in quel ruolo. Ripeto che il bordello tattico interista della scorsa stagione (Gasperini-Ranieri-Stramaccioni, difficile trovare tre allenatori cosi diversi nella fase difensiva) avrebbe mandato in tilt anche la migliore coppia centrale del mondo.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69389 Messaggio da tiffany rayne »

cicciuzzo ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:

io per mezza sola intendevo Ranocchia, Silvestre a me non dispiace
Anche qui calma e gesso, il Ranocchia visto al Bari e nella sua prima annata interista ha giocato bene in diverse partite. Anche lui l'anno scorso ha pagato quello che dicevo per Lucio. occorre la controprova e vederlo giocare in un progetto serio.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#69390 Messaggio da Lonewolf »

tiffany rayne ha scritto:Se gioca come nella fase finale del campionato e come ha fatto in questi europei mi pare un difensore di livello mondiale, basta fare il confronto nello scontro diretto contro il tanto decantato Hummels. Se gioca come nella prima parte della stagione e in quella precedente chiaramente non vale Bonera. Anche io nel fare le pagelle in quel periodo con lui non sono stato cosi tenero.

Detto questo bisognerà capire quale è il vero Bonucci. Siccome sono quasi sei mesi che gioca bene direi che non può essere del tutto casuale questo suo rendimento attuale.

Come dici bene non ho mai sottovalutato Thiago Silva e su molti calciatori interisti spesso ho espresso giudizi lusinghieri, proprio a me non puoi dire che mi faccio fuorviare nel giudicare un calciatore dalla maglia che indossa. Di altri, anche se tifosi juventini, non rispondo.

Da parte mia se parlo bene di Bonucci vuol dire che se lo merita e questo non mi porta a sottovalutare (chissà poi perchè) Thiago Silva. Mi sfugge il nesso. :)
Mah, nel sabba celebrativo dello scudetto numero 30, qualcuno, sulle ali dell'entusiasmo, vedeva chiunque con indosso la maglia bianconera, come un titano, mentre chi titano lo è per davvero, ma ha la colpa di indossare la maglia del Milan, come un onesto mestierante del pallone. Non ricordo nè tu nè altri della tua cricca, intervenire per riportare alla ragione chi troppo ebbro di sidro, definiva Thiago Silva un discreto difensore, ma troppo propenso alle cagate. Silenzio-assenso, l'ho interpretato io.
Quindi ora, premesso che per me Bonucci continua ad essere una mezza chiavica (comunque un fuoriclasse se paragonato al tanto decantato Astori, di scuola milanista) e, per la quasi totale assenza di difensori centrali decenti nel panorama nazionale, ipervalutato, mi aspetto una tua pubblica celebrazione del più forte centrale del mondo. Altrimenti, non nè andiamo fuori, Tiffany. :-D
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”