(OT) FANTAMONDIALE SUPERZETA
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
Re: (OT) FANTAMONDIALE SUPERZETA
scusa, avevo capito male...in effetti non hai tutti i torti, se ho contro van persie seguo ancora con piu' ansia la partita....da piu' pepe al mondiale questo gioco che facciamo
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Si chiaroSoTTO di nove ha scritto:Si Diab., solo era più bello sapere prima dell'inizio di Brasile-Cile gli accoppiamenti per sapere a quali giocatori fare il tifo contro durante la partitaDiabolik68 ha scritto: Ma tanto la formazione dobbiamo metterla lo stesso perchè si partecipa per la classifica generale a punteggi (per quelli eliminati e per chi non fà gli ottavi)![]()
Quindi se abbiamo la fortuna che le sfide non si decidano sul mezzo punto di differenza con un calcolo approssimativo possiamo sapere in anticipo (sui tuoi risultati ufficiali) come verrà stilata la griglia.
Per dire, salvo stravolgimenti di questa ultima tornata di partite, io finisco in posizione 3a (sempre che il culo non mi abbandoni)

Cmq sabato (sperando che mi svegli presto

P.s. se vuoi farli tu i calcoli cmq mica mi offendo

Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
nella germania giocano lahm e kroos che ho in squadra, per ora giocano da sei, visto lo spirito del match prevedo che piu' di questo non prenderanno...
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Per la gioia di Federico il crucco mio è in panchina....forse hanno paura che gli venga un raffreddore col tempo di merda che sta facendo...lider maximo ha scritto: Io ho pure il portiere....e spero facciano uno 0-0 bello tondo....con tanto di rigorino parato da Manuelone...
Mentre a Gotze spero venga un attacco di diarrea, tipo quello avuto da me stamattina.![]()
A. Valencia 4 meno l'espulsione. Ma vaffa....
P.s. ah Sotto.....ma il tabellone l'hai fatto sulla stessa falsariga di quello del FWP?
Mannaggia a te...

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Aggiornamento sul "caso" Gotze.
Sembra sia all'improvviso guarito dall'attacco influenzale e all'ultimo viene buttato nella mischia, min. 76.
Visto l'andazzo, questi 15 min. "giocati" mi frutteranno un 6 politico del cazzo, ed il golletto di Pjanic marcirà sempre più in panca.
Fanculo.
Domanda, ma si può valutare uno per così poco tempo, a patto che non risulti decisivo, in senso negativo o positivo?
Sembra sia all'improvviso guarito dall'attacco influenzale e all'ultimo viene buttato nella mischia, min. 76.
Visto l'andazzo, questi 15 min. "giocati" mi frutteranno un 6 politico del cazzo, ed il golletto di Pjanic marcirà sempre più in panca.
Fanculo.

Domanda, ma si può valutare uno per così poco tempo, a patto che non risulti decisivo, in senso negativo o positivo?
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
dopo 2 partite metto per la 3a partita pjanic in panchina...almeno ho avuto intuito a mettere rojo
dovrei aver fatto un punteggio buono ma probabilmente nn andrò oltre il pari.
dovrei aver fatto un punteggio buono ma probabilmente nn andrò oltre il pari.
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
lider maximo ha scritto:Aggiornamento sul "caso" Gotze.
Fanculo.![]()
forse sarà senza voto,anche x makoun del camerun entrato a 15 dalla fine hanno fatto cosi
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
speriamo che il tedesco non prenda voto, cosi al mio avversario entra marchisio...scusa sandocan ma in amore, guerra e fantacalcio tutto è permesso.....
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Zero reti dei miei crucchi
zero reti del matador
punte spuntate
fanculo mi sa proprio che non passo gli ottavi
zero reti del matador
punte spuntate
fanculo mi sa proprio che non passo gli ottavi
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
-
- Veterano dell'impulso
Vertonghen!!! in panca...
- lexi_leigh
- Veterano dell'impulso
Le jeux sont faits...
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Unica nota positiva il passaggio agli ottavi, hanno segnato di nuovo tutti i soliti e la vetta diventa un miraggio. Ora cambi "solo" per la coppa.
Come anticipato la mia posizione negli ottavi è 3a
Guardando il girone B mi tocca aspettare Diabolik per conoscere il mio avversario. La situazione è sul filo di lana. Lo scontro Ciuccio Salieri dovrebbe terminare sul 79.5 pari (assist permettendo). Se così fosse sarebbe tutto facile, il mio avversario sarebbe Salieri che a parità di punti è dietro a Ciuccio nella generale, ma c'è l'incognita SZ che se vince contro Dell (sono entrambi a cavallo dei 77.5, prorpio sul mezzo punto che da il gol) potrebbe essere lui ad arrivare secondo (in caso di vittoria su Dell potrebbe addirittura raggiungere il primo posto visto che nella generale è davanti a Ciuccio di 2 punti...i due punti che ballano tra di loro in questa giornata. Più incasinato non poteva essere).
Comica comunque la situazione di SUPERZETA , per mezzo punto potrebbe vincere la sfida ed essere addirittura primo, pareggiare e passare da terzo o perdere e venire eliminato. Mezzo punto. max 1.
@Fedeweb Dov'è che atterra il tuo aereo che veniamo a tirarti i pomodori?
Guardando il girone B mi tocca aspettare Diabolik per conoscere il mio avversario. La situazione è sul filo di lana. Lo scontro Ciuccio Salieri dovrebbe terminare sul 79.5 pari (assist permettendo). Se così fosse sarebbe tutto facile, il mio avversario sarebbe Salieri che a parità di punti è dietro a Ciuccio nella generale, ma c'è l'incognita SZ che se vince contro Dell (sono entrambi a cavallo dei 77.5, prorpio sul mezzo punto che da il gol) potrebbe essere lui ad arrivare secondo (in caso di vittoria su Dell potrebbe addirittura raggiungere il primo posto visto che nella generale è davanti a Ciuccio di 2 punti...i due punti che ballano tra di loro in questa giornata. Più incasinato non poteva essere).
Comica comunque la situazione di SUPERZETA , per mezzo punto potrebbe vincere la sfida ed essere addirittura primo, pareggiare e passare da terzo o perdere e venire eliminato. Mezzo punto. max 1.

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- lexi_leigh
- Veterano dell'impulso
Ahahahah s prospetta un 5 maggio bis
cmq la generale non la considero nemmeno..il fascino della coppa cmq non ha paragoni

alla fine tra errori miei (cabaye squalificato l'ho schierato lo stesso) turnover belga (hazard è entrato a 7 minuti dalla fine, dubito prenda voto) mi dovrebbe entrare pjanic!
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Antibes, dal 7 al 21 AgostoSoTTO di nove ha scritto:Unica nota positiva il passaggio agli ottavi, hanno segnato di nuovo tutti i soliti e la vetta diventa un miraggio. Ora cambi "solo" per la coppa.
Comica comunque la situazione di SUPERZETA , per mezzo punto potrebbe vincere la sfida ed essere addirittura primo, pareggiare e passare da terzo o perdere e venire eliminato. Mezzo punto. max 1.![]()

se passi ti ospito
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )