SuperZeta 3 - Reloaded

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Errante
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: SuperZeta 3 - Reloaded

#691 Messaggio da Errante »

AlexSmith ha scritto:Ho fatto un pò indagini ed alcune prove.
L'unico modo per poter copiare ed incollare il codice html disponibile su molti siti e tubi per visualizzare i video in player flash, sarebbe installare una modifica un pò esotica e piuttosto complessa. Non sono del tutto sicuro che possa funzionare al nostro scopo, e leggendo i commenti di altri utenti ho dei dubbi che sia sufficientemente stabile e testata.
A questo punto l'unica soluzione sarebbe quella di inserire nuovi tag (come fatto per yuotube e google), uno per ogni sito che offre la visualizzazione di video. O almeno per quei siti in cui è possbile ricavare in modo semplice l'id del video che si vuole postare.

faccio una considerazione,probabilmente una bestialità informatica dovuta alla mia ignoranza(se così me ne scuso anticipatamente)

il sito http://www.findtubes.com/ permette la ricerca e la visione di un video di un qualsiasi hardtube della rete sulla stessa pagina..

un tag per findtube o qualcosa del genere non bypassa il problema di farne uno per ogni sito?

comunque hai già fatto un gran lavoro con youtube e google video,per me va già bene così..

riguardo al quote,se non ci fosse quella barra azzurra e si tornasse al vecchio modo,sarebbe sicuramente più snello e "pulito"..
Un popolo che ignora il proprio passato non saprà  mai nulla del proprio presente

Ithkuil:Progetto filosofico a priori basato sull'ipotesi di Sapir-Whorf

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#692 Messaggio da El Diablo »

Novità sugli mp?
Credo che da adesso in poi a nessuno verrà in mente di usarli per secondi fini, e scusate la parola Fini, non volevo offendere nessuno :D
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#693 Messaggio da AlexSmith »

Errante ha scritto:
AlexSmith ha scritto:Ho fatto un pò indagini ed alcune prove.
L'unico modo per poter copiare ed incollare il codice html disponibile su molti siti e tubi per visualizzare i video in player flash, sarebbe installare una modifica un pò esotica e piuttosto complessa. Non sono del tutto sicuro che possa funzionare al nostro scopo, e leggendo i commenti di altri utenti ho dei dubbi che sia sufficientemente stabile e testata.
A questo punto l'unica soluzione sarebbe quella di inserire nuovi tag (come fatto per yuotube e google), uno per ogni sito che offre la visualizzazione di video. O almeno per quei siti in cui è possbile ricavare in modo semplice l'id del video che si vuole postare.
faccio una considerazione,probabilmente una bestialità informatica dovuta alla mia ignoranza(se così me ne scuso anticipatamente)

il sito http://www.findtubes.com/ permette la ricerca e la visione di un video di un qualsiasi hardtube della rete sulla stessa pagina..

un tag per findtube o qualcosa del genere non bypassa il problema di farne uno per ogni sito?
Domanda interessante e pertinente.
La risposta è purtroppo negativa.
Chi non è interessato ai dettagli tecnici può fermarsi qui. Chi invece vuole conoscere la motivazione della risposta si accomodi in aula per il ripaso sui BBCode. ;)

I tag bbcode (quelli che vedete nella pagina di inserimento di un messaggio) sono dei cosidetti placeholder, al loro posto viene inserito del codice (in questo caso html) molto più complesso del tag stesso, in cui viene inserito in posizioni particolari quanto racchiuso fra i tag. Nel caso della [URL] il contenuto del tag viene tradotto nel codice html del link ipertestuale. Nel caso dei video youtube, il codice del filmato compreso fra i tag viene tradotto nel codice html che inserisce nella pagina il player in flash che carica dal sito youtube il video corrispondente al codice. Per l'utente medio è semplice riconoscere l'identificativo del video e riportarlo nel tag bbcode.
Come detto in precedenza ogni tubo ha il suo modo di identificare i video, quindi per non creare un bbcode per ogni tubo, l'alternativa era consentire di permettere il copia ed incolla del codice html esposto dai vari siti, direttamente nel messaggio. Il codice html non viene interpretato come tale dal forum, ma viene mostrato come stringa di caratteri e quindi è inutile per i nostri scopi. Come dicevo nel messaggio quotato da Errante, ho trovato una mod che fa questo. La mod però ha alcuni inconvenienti:

- non sembra essere molto stabile
- introduce delle discontinuità rilevanti in termini di compatibilità con versioni future del forum
- introduce dei seri problemi di sicurezza pechè permette agli utenti di inserire nei messaggi del codice html che potrebbe aprire delle falle sul sito o eseguire codice malizioso sui browser degli utenti

Per queste ragioni non l'ho presa in considerazione.
Coma fanno a funzionare correttamente siti come www.findtubes.com et similia? Quei siti indicizzano i tubi e recuperano le informazioni sui vari video, come ad esempio il corretto codice html per visualizzare i player nelle pagine html, che vengono create in maniera dinamica quando l'utente ha indicato il video prescelto.
Ovviamente SZ non ha un database con l'indicizzazione di tutti i video e quindi dobbiamo inserire il link al video che vogliamo condividere congli altri. ;)
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#694 Messaggio da coppia_co »

El Diablo ha scritto:Novità sugli mp?
Nessuno che risponde :025 ? La Camera di Consiglio quanto ha proposto, 10 anni, ergastolo o condanna a morte :062 ?
Dateci il verdetto ! :052
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#695 Messaggio da Paperinik »

La funzione degli mp mi è indifferente, tanto non mi caga mai nessuno.

Immagine
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#696 Messaggio da Gerda »

Paperinik ha scritto:La funzione degli mp mi è indifferente, tanto non mi caga mai nessuno.
colpa degli avatar che ti scegli, tutti così tristi e cupi

prova con questo

Immagine
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#697 Messaggio da Bola »

Si potrebbero inserire i multiquote? Cioè quel tastino per selezionare i post a cui vuoi rispondere che quando clicchi su rispondi te li inserisce nella risposta senza fare tutto a mano

EDIT

o visto che si può fare dalla risposta, magari sarebbe utile averli anche nella pagina così si segnano mentre si legge

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#698 Messaggio da AlexSmith »

Bola ha scritto:Si potrebbero inserire i multiquote? Cioè quel tastino per selezionare i post a cui vuoi rispondere che quando clicchi su rispondi te li inserisce nella risposta senza fare tutto a mano
Si potrebbe fare, ma sarebbe necessario molto lavoro e sinceramente non lo trovo così o indispensabile.
Bola ha scritto:o visto che si può fare dalla risposta, magari sarebbe utile averli anche nella pagina così si segnano mentre si legge
Abbi pazienza, ma faccio fatica a capire a cosa ti riferisci....
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#699 Messaggio da El Diablo »

Alex, ti spiego.
Ultimamente mi loggavo come utente nascosto, ma stasera ho deciso di rendere di nuovo visibile il mio nick tra i connessi.
Il nick c'è, ma risulto sempre offline.
Immagine
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#700 Messaggio da Pim »

alex una informazioni in questo periodso di blocco degli mp molti mi fanno "segalazioni" via forum,

nella pagina di ifix mi compare un punto eslamativo rosso grosso, ci clicco e vedo dei commenti su un utente che in quel momento si sta comportando in modo non corretto

lo vedete tutti o lo vedo solo io?
posso rispondere attraverso questo modo a chi mi ha fatto la segnalazione?
tutti possono fare una segnalazione?

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#701 Messaggio da AlexSmith »

Pimpipessa ha scritto:alex una informazione in questo periodso di blocco degli mp molti utenti mi fanno "segalazioni" via forum,

nella pagina di ifix mi compare un punto eslamativo rosso grosso a fianco al titolo dle topic, ci clicco e vedo dei commenti su un utente che in quel momento si sta comportando in modo non corretto

lo vedete tutti o lo vedo solo io?
posso rispondere attraverso questo modo a chi mi ha fatto la segnalazione?
tutti possono fare una segnalazione?
Il punto esclamativo lo vedono tutti gli utenti loggati ed è presente in tutti i messaggi.
Può essere utilizzato per "segnalare" ai moderatori del forum il messaggio inserendo un commento.
Purtroppo non si può rispondere all'utente che ha inoltrato la segnalazione.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#702 Messaggio da Pim »

si ma qdo uno fa una segnalazione e il mio punto esclamativo diventa rosso , tutti vedono chi l'ha fatta e cosa ha scritto?

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#703 Messaggio da VolpeGrigia »

Pimpipessa ha scritto:si ma qdo uno fa una segnalazione e il mio punto esclamativo diventa rosso , tutti vedono chi l'ha fatta e cosa ha scritto?
Se serve un parere da "gruppo utenti" io non vedo niente :030

Saranno stati segnalati Vanessa o Belnudo suppongo... almeno è ciò che si evince dai post successivi ai loro interventi... cmq mi faccio i fatti miei eh? :DDD
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#704 Messaggio da nik978 »

io non lo vedo e dovrebbe essere giusto cosi visto che e' una funzione ad uso moderatore..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#705 Messaggio da AlexSmith »

El Diablo ha scritto:Alex, ti spiego.
Ultimamente mi loggavo come utente nascosto, ma stasera ho deciso di rendere di nuovo visibile il mio nick tra i connessi.
Il nick c'è, ma risulto sempre offline.
Immagine
Scusa Diablo, ma non ha ben capito la segnalazione. Cmq, sei riportato fra gli utenti attivi nella giornata di ieri, come si può vedere nella pagina di indice.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”