Tabu' 17 - Don Chisciotte (Biffignandi)

Fiabe Proibite 18 (Taglietti)

me cojoni...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ma perchè scarica un exe?krrk ha scritto:
Personaggio creato da Furio Arrasich
Pubblicato in Italia la prima volta nel Luglio 1974 da Publistrip S.r.l.
Scusate per la qualità!
vera sta cosa, non me ne ero accorto, però il problema mi si presenta se acquisto fumetti da ebay, là fai fatica (se non espressamente richiesto al venditore) riconoscere le seconde edizioni. Per questo servirebbe un elenco, quantomeno per sapere se meglio prendere i fumetti inediti o le seconde edizioni con aggiunte osè.Il Fede ha scritto: esempio, facendo riferimento al Terror di cui avevamo parlato indietro tirato in ballo da Mike (Carne E sangue), la scritta INEDITO sulla copertina non compare, infatti se Mike va a verificare si accorgerà che in seconda di copertina viene riportata la dicitura SECONDA EDIZIONE...
Me lo sono chiesto anch'io, tant'è che nel dubbio... (virus) ho prelevato direttamente dal blog di charlesdBola ha scritto:Ma perchè scarica un exe?
ecco a questa cosa ci stavo giusto pensando, sarebbe da fare delle prove...charlesd ha scritto:stamparle su carta e fotografarle in HDi
e allora beccati questa...Il Fede ha scritto:STORIA DEI FUMETTI ZOZZI
Capitolo 3
Oggi cari amici fumettari parleremo anche di un'altra serie che va per la maggiore in questo 3d, non a caso la mia preferita in assoluto, STORIE BLU. Le informazioni ivi riportate serviranno ai collezionisti per completare la serie senza errori, intoppi o fastidiosi fraintendimenti.