[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#68416 Messaggio da Antonchik »

tiffany rayne ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Non è che il Milan ha vinto il campionato 2010-11 perchè non c'era Pirlo, piu' che altro il Milan ha perso l'ultimo campionato per questo motivo.
Ohibò, questa mi è nuova. :imslow:
Al 25 di Giugno, scopro che il motivo per aver buttato giù nel cesso un campionato, è da ricercare nel fatto di non avere più il Pisolo degli ultimi anni nelle mie fila. E io che pensavo che fosse dovuto alla caterva di infortuni occorsi agli uomini chiave, al sacrificio inutile e idiota di Thiago Silva nel momento cruciale, ad una trascurabilissima svista arbitrale nello scontro diretto...
Ah vabbè, quand'è così...stanotte potrò dormire più tranquillo Immagine
Dai Lonewolf che è facile da capire, se Pirlo se lo teneva il Milan (magari in tribuna) non andava alla Juventus e il Milan pur con tutti gli infortuni vinceva il campionato con dieci punti di vantaggio sulla seconda.
Evvabbè, allora se al camp nou spezzavamo le gambe di Xavi ora avevamo vinto la Champions :)

Ma che logica è?

Vogliamo ragionare sulle statistiche? E ok... Allora consideriamo il numero di partite e gli infortuni come PRIMO fattore influenzante i risultati, in un calcio come quello che si gioca in Italia.

Viene da sè che il Milan è arrivato a fine corsa con un handicap.

Detto questo, non penso che tu possa considerare Pirlo come un fattore più vantaggioso di Ibrahimovic.

Fatti due conti...

(non mi piace ragionare in questi termini, provo a mettermi nei tuoi panni)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#68417 Messaggio da Mavco Pizellonio »

tiffany rayne ha scritto:Eh lo so, difficile ammettere la triste realtà. Era impossibile tenersi in calciatore che già hai in rosa. Assurdo, improbabile, fantascientifico (cit.) :lol:
Ebbene allora... l'ho uccisa per gelosia!

(non ho resistito, continuate pure)
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#68418 Messaggio da cicciuzzo »

http://www.corriere.it/sport/12_giugno_ ... 523f.shtml

sono assolutamente convinto che sia stato fatto di proposito.... :-)
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#68419 Messaggio da federicoweb »

Ma Shirley......?

ancora vivo?

cosa dicono gli inglaus ?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#68420 Messaggio da tiffany rayne »

Antonchik ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Non è che il Milan ha vinto il campionato 2010-11 perchè non c'era Pirlo, piu' che altro il Milan ha perso l'ultimo campionato per questo motivo.
Ohibò, questa mi è nuova. :imslow:
Al 25 di Giugno, scopro che il motivo per aver buttato giù nel cesso un campionato, è da ricercare nel fatto di non avere più il Pisolo degli ultimi anni nelle mie fila. E io che pensavo che fosse dovuto alla caterva di infortuni occorsi agli uomini chiave, al sacrificio inutile e idiota di Thiago Silva nel momento cruciale, ad una trascurabilissima svista arbitrale nello scontro diretto...
Ah vabbè, quand'è così...stanotte potrò dormire più tranquillo Immagine
Dai Lonewolf che è facile da capire, se Pirlo se lo teneva il Milan (magari in tribuna) non andava alla Juventus e il Milan pur con tutti gli infortuni vinceva il campionato con dieci punti di vantaggio sulla seconda.
Evvabbè, allora se al camp nou spezzavamo le gambe di Xavi ora avevamo vinto la Champions :)

Ma che logica è?

Vogliamo ragionare sulle statistiche? E ok... Allora consideriamo il numero di partite e gli infortuni come PRIMO fattore influenzante i risultati, in un calcio come quello che si gioca in Italia.

Viene da sè che il Milan è arrivato a fine corsa con un handicap.

Detto questo, non penso che tu possa considerare Pirlo come un fattore più vantaggioso di Ibrahimovic.

Fatti due conti...

(non mi piace ragionare in questi termini, provo a mettermi nei tuoi panni)
Bene ripeto il concetto, la Juventus 2011-12 senza Pirlo avrebbe vinto lo scudetto? immaginatevi al suo posto un Inler, un Aquilani o addirittura un Melo. Certo nel calcio tutto può essere ma una Juventus scudettata e imbattuta mi pare altamente improbabile.

Immaginatevi invece il Milan 2011-12 con Pirlo, anche un Pirlo a mezzo servizio come quello della stagione 2010-11. Avrebbe fatto peggio? Certo nel calcio tutto può essere ma un Milan dietro Udinese, Lazio e Inter per colpa di Pirlo non riesco a immaginarlo.

Tirando le somme con Pirlo al Milan la classifica, vabbè la mia personalissima classifica, del campionato 2011-12 avrebbe visto al primo posto al Milan. Tu e Lonewolf non siete d'accorda ma fa niente, l'importante è stato che lo scudetto 2011-12 sia stato invece vinto dalla Juventus che ha avuto il suo migliore e decisivo calciatore in Andrea Pirlo.

Il resto mi interessa poco, aveva fatto il suo tempo al Milan, non si è voluto ridurre lo stipendio, non valeva piu' di Strasser, "Ero... rimasto senza benzina. Avevo una gomma a terra. Non avevo i soldi per prendere il taxi. La tintoria non mi aveva portato il tight. C'era il funerale di mia madre! Era crollata la casa! C'è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette! Non è stata colpa mia! Lo giuro su Dio!". (cit.) :lol:

MaxClaudia
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#68421 Messaggio da MaxClaudia »

cicciuzzo ha scritto:http://www.corriere.it/sport/12_giugno_ ... 523f.shtml

Possono sempre aggiungere sulla maglietta : "Semifinalisti sul campo" :lol:

Anche se poi guardando bene: Regolamento ufficiale di disciplina della Figc comma 4 articolo 72: «Non è consentito apporre sugli indumenti da gioco distintivi o scritte di natura politica o confessionale. E’ consentito soltanto apporre non più di 3 marchi pubblicitari» :baciaculo:
Ultima modifica di MaxClaudia il 25/06/2012, 23:33, modificato 1 volta in totale.

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#68422 Messaggio da Soniaaquino »

tiffany rayne ha scritto: Bene ripeto il concetto, la Juventus 2011-12 senza Pirlo avrebbe vinto lo scudetto? immaginatevi al suo posto un Inler, un Aquilani o addirittura un Melo. Certo nel calcio tutto può essere ma una Juventus scudettata e imbattuta mi pare altamente improbabile.

Immaginatevi invece il Milan 2011-12 con Pirlo, anche un Pirlo a mezzo servizio come quello della stagione 2010-11. Avrebbe fatto peggio? Certo nel calcio tutto può essere ma un Milan dietro Udinese, Lazio e Inter per colpa di Pirlo non riesco a immaginarlo.

Tirando le somme con Pirlo al Milan la classifica, vabbè la mia personalissima classifica, del campionato 2011-12 avrebbe visto al primo posto al Milan. Tu e Lonewolf non siete d'accorda ma fa niente, l'importante è stato che lo scudetto 2011-12 sia stato invece vinto dalla Juventus che ha avuto il suo migliore e decisivo calciatore in Andrea Pirlo.

Il resto mi interessa poco, aveva fatto il suo tempo al Milan, non si è voluto ridurre lo stipendio, non valeva piu' di Strasser, "Ero... rimasto senza benzina. Avevo una gomma a terra. Non avevo i soldi per prendere il taxi. La tintoria non mi aveva portato il tight. C'era il funerale di mia madre! Era crollata la casa! C'è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette! Non è stata colpa mia! Lo giuro su Dio!". (cit.) :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#68423 Messaggio da theinvoker »

tiffany rayne ha scritto:Theinvoker guarda che Conte riservava punizioni corporali a chi buttava via la palla fosse stato anche dentro l'area di rigore e con l'avversario addosso. Se il gioco della Juventus è cosi cambiato in meglio lo si deve anche a questo, il rischio vale la candela specie se hai uno come Pirlo a dirigere l'orchestra.

Da palle perse da Pirlo quanti gol ha beccato la Juventus?
ma sta giocando l'Italia o la Juve??? non ho capito eh......
Poi che si prenda gol o no non c'entra

ieri ne ha perse 2 sanguinose....con la Croazia me ne ricordo altre 2.....con la Spagna no....con l'Irlanda ha fatto cagare anche senza perdere palle

Io in confronto a tutti voi non mi faccio incantare da 2 bei lanci (per Balotelli che sciupa e per Cassano che fa la torre) e qualche passaggio in orizzontale
Secondo il tuo ragionamenteo allora ti chiedo.....quanti gol sono venuti da questi 2 lanci??

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#68424 Messaggio da Antonchik »

tiffany rayne ha scritto: Tirando le somme con Pirlo al Milan la classifica, vabbè la mia personalissima classifica, del campionato 2011-12 avrebbe visto al primo posto al Milan. Tu e Lonewolf non siete d'accorda ma fa niente, l'importante è stato che lo scudetto 2011-12 sia stato invece vinto dalla Juventus che ha avuto il suo migliore e decisivo calciatore in Andrea Pirlo.
Che non equivale alla tua affermazione "Il Milan con Pirlo avrebbe vinto lo scudetto".

Comunque aspetto il danzatore di Brescia sulla distanza degli impegni di 3 fronti, dopo lo scudetto e l'Europeo. Segnatelo.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#68425 Messaggio da Soniaaquino »

se stiamo a dicutere pure di Pirlo e delle sue qualità,che tutto il mondo ci invidia,allora siamo davvero messi male :-? :-? :-? :-?

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#68426 Messaggio da Soniaaquino »

Antonchik ha scritto:
tiffany rayne ha scritto: Tirando le somme con Pirlo al Milan la classifica, vabbè la mia personalissima classifica, del campionato 2011-12 avrebbe visto al primo posto al Milan. Tu e Lonewolf non siete d'accorda ma fa niente, l'importante è stato che lo scudetto 2011-12 sia stato invece vinto dalla Juventus che ha avuto il suo migliore e decisivo calciatore in Andrea Pirlo.
Che non equivale alla tua affermazione "Il Milan con Pirlo avrebbe vinto lo scudetto".

Comunque aspetto il danzatore di Brescia sulla distanza degli impegni di 3 fronti, dopo lo scudetto e l'Europeo. Segnatelo.
se Conte non lo spreme e lo fà giocare con i dovuti riposi Pirlo ha ancora 2/3 anni di grande livello.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#68427 Messaggio da Lonewolf »

Mò mi tirate fuori un bestemmione che mi bannano da qui ai mondiali del brasile...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#68428 Messaggio da cicciuzzo »

MaxClaudia ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:http://www.corriere.it/sport/12_giugno_ ... 523f.shtml

Possono sempre aggiungere sulla maglietta : "Semifinalisti sul campo" :lol:

Anche se poi guardando bene: Regolamento ufficiale di disciplina della Figc comma 4 articolo 72: «Non è consentito apporre sugli indumenti da gioco distintivi o scritte di natura politica o confessionale. E’ consentito soltanto apporre non più di 3 marchi pubblicitari» :baciaculo:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#68429 Messaggio da rufus t »

Soniaaquino ha scritto:
Antonchik ha scritto:

se Conte non lo spreme e lo fà giocare con i dovuti riposi Pirlo ha ancora 2/3 anni di grande livello.
beh, isla e asamoah serviranno pure a qualcosa...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#68430 Messaggio da CianBellano »

theinvoker ha scritto:
Tasman ha scritto:
theinvoker ha scritto:a me Pirlo non piaceva al Milan e non piace nemmeno ora

Tutti che ammirano le sue (indubbie) qualità nei lanci,nel districarsi ecc ecc ..... ma io non lo sopporto quando perde palla e poi si limita a guardare gli avversari come se pensasse "beh ma per recuperare i palloni ci penserà qualcun altro" e corricchia mentre gli altri partono in contropiede:oppure quando ci sono uomini liberi sulle fasce e lui ritarda i passaggi perchè spera di fare qualcosa ad "effetto"....poi magari nessuno scatta e lui apre sulla fascia,20 secondi in ritardo
E invece proprio così gioca un centrocampista"puro".
90 minuti ..che cazzo se dovesse rincorrere ogni palla persa(che ovvio alla fine si devono contare al massimo come dita su una mano),e magari continuare a tornare.difendere,salire con la palla.. dopo 30 minuti,la lucidità si fotte,e giochi di merda.
I mediani si devono fare il culo per lui. Così è così sarà sempre.
Pirlo non si discute. IMHO
se non vuole difendere non deve perdere certi palloni cercando di fare le sue inutili veroniche....capisco i passaggi sbagliati,quelli li possono sbagliare tutti
Ma che perda certi palloni no
Non cogli l'essenza di pirlo.
Con pirlo la squadra gioca a calcio. Quando pirlo non è in forma la squadra gioca a calcio lentamente e non succede che un terzino o mediano a caso si trovi la palla sul piede a mezzo metro dal portiere.
Con pirlo in forma la squadra, se crede in pirlo e nel suo Verbo, diventa una entità dinamica ed incazzosa che prende possesso della metà campo dove non staziona il proprio portiere e cerca sempre di combinare qualcosa di buono(al netto dei limiti che una squadra può avere).
Pirlo ieri ha perso 3 o 4 palloni in modo plateale, ma ne ha giocati altri 70-80.
Li ha persi e li ha giocati con la stessa mentalità, riassumibile con "non mi fate paura brutti stronzi! io adesso mi guardo in giro, vedo se marchisio si sbriga a salire di quel metro e mezzo in modo da superare gerrard e puntare la porta palla al piede o scaricare a sua volta su balzaretti-balotelli che vedo in effetti si stanno smarcando. Anzi no de rossi quì a sinistra và che bravo ha scalato così posso girarmi e crearmi la luce per il corridoio di abate...speriamo crossi bene una volta arrivato sul fondo perché marchisio è già la terza volta che entra in area come una furia per niente e tra un po' si smonta e non si propone più. Toh, questa è la palla. Prendete e giocatene tutti".

Tutto questo dura tra i 2 ed i 6 interminabili secondi, per 80 volte a partita.

Questo stucchevole e macchinoso pensiero fatto di nomi di compagni e condito da giravolte, è stata grossomodo la partita di ieri sera dell'Italia. Ovviemente senza un De Rossi o un Marchisio che muovendosi e sfiancando gli avversari permettono tutto questo cogitare e passare, avremmo visto probabilmente un gioco simile a quello dell'Inghilterra.

Quindi onore a tutti, ma Pirlo qualche pallone credo lo possa sgagliare tutto sommato. E sbalgierà anche qualche partita, per la tua gioia.

E così mi sono unito anch'io all'inflazionatissima cordata di utenti che scrivono pirlo nei propri post :D
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”