[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6796 Messaggio da Antonchik »

e beh l'inter ha il vantaggio di non giocare le coppe... :D
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6797 Messaggio da tiffany rayne »

finale Inter-Fiorentina 2-0

classifica Inter 75, Roma 71 juventus 61.....

p.s. phil l'effetto tiffany non funziona sempre......

neo2000
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6798 Messaggio da neo2000 »

Di ritorno da San Siro un caro saluto a tutti :002
Per essere perfetta le mancava un difetto

Ditele che la perdóno per averla tradita

superbosca
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6799 Messaggio da superbosca »

Padoa_Schioppa ha scritto:Non ho altro da dire.
Le immagini si commentano da sole.
Penso ti riferissi a queste di immagini vero...:

http://it.youtube.com/watch?v=R9seCpjlQ5Q

Che tristezza...gente del genere che gioca in A, pagato ben 3 mln...ma nn era meglio un primavera?
Ora capisco perchè pensi a totti...come trovare motivi di soddisfazione in questa specie di squadra per cui tifi?critica totti...almeno così te diverti...

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6800 Messaggio da Antonchik »

neo2000 ha scritto:Di ritorno da San Siro un caro saluto a tutti :002
neo com'è l'affluenza al San Siro? :D

si trova un biglietto per il derby?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

superbosca
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6801 Messaggio da superbosca »

Padoa_Schioppa ha scritto:
BastardoDentro ha scritto:Perchè vuoi dire anche qualcosa...
Sì.
Che presumibilmente qualsiasi altro giocatore avesse reagito contro l'arbitro come ha reagito lui sarebbe stato espulso. E questo non è opinabile. Peró forse non sai che vuol dire: opinabile vuol dire "che non è in discussione". Così capisci.
Scusi professore...vedo che lei conosce l'italiano...ma di calcio nn capisce una sega...
Rizzoli era talmente mortificato...poveraccio...per essersi messo in mezzo alle balle del capitano mentre stava per battere a rete...che, da persona intelligente qual'è...ha visto bene di limitarsi ad ammonirlo...capendo la reazione.
E cmq totti l'ha fatto apposta...avrà  pensato:"famme fà  qualche cazzata, sennó il "sottosviluppato" come la passa la settimana?" :-D

neo2000
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6802 Messaggio da neo2000 »

Anton, si trovano ancora. Devi chiedere a qualche agenzia di Banca Intesa

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6803 Messaggio da Antonchik »

Posso fare una domanda ai romanisti?

perchè idolatrate a questo modo Totti? E' un ottimo giocatore, ma niente di più. E penso che se giocasse in altre squadre non sarebbe così prolifico, perchè la squadra è costruita intorno a lui.

E' come quando vado a giocare sui campetti io. Torno da un infortunio di due mesi e non mi alleno da parecchio. Non reggo atleticamente, e tutti giocano sudando il triplo per farmi divertire perchè mi vogliono bene come amici e aspettano che torni in forma, intanto si sacrificano. La stessa cosa.

p.s. grazie della dritta neo, ti faró la foto dello schermo di san siro con il risultato finale e la posteró qui ;) vinca il migliore

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6804 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Antonchik ha scritto:Posso fare una domanda ai romanisti?

perchè idolatrate a questo modo Totti? E' un ottimo giocatore, ma niente di più. E penso che se giocasse in altre squadre non sarebbe così prolifico, perchè la squadra è costruita intorno a lui.

E' come quando vado a giocare sui campetti io. Torno da un infortunio di due mesi e non mi alleno da parecchio. Non reggo atleticamente, e tutti giocano sudando il triplo per farmi divertire perchè mi vogliono bene come amici e aspettano che torni in forma, intanto si sacrificano. La stessa cosa.

p.s. grazie della dritta neo, ti faró la foto dello schermo di san siro con il risultato finale e la posteró qui ;) vinca il migliore
Annamo bene:Antonchik come Totti... :)

Lo idolatro semplicemente perchè lo vedo giocare ogni singola partita da quando ha esordito in serie A,ed è molto di più di un ottimo giocatore.
Innanzitutto ricordatevi che è il calciatore italiano in attività  col maggior numero di gol all'attivo:ed ha 31 anni,non 45.
Seconda cosa,il fatto che la squadra sia costruita intorno a lui è pura leggenda:sono 2 anni che fa la punta,il resto dei suoi tantissimi gol li ha segnati o partendo largo(con Zeman) o da dietro le punte e da seconda punta(con Capello).Poi io posso capire che risulti antipatico a tutto il resto dell'Italia calcistica,ma è normale:anche a me stanno sul cazzo i fenomeni che giocano nelle altre squadre.
Poi Berlusconi puó anche dargli del malato di mente,ma ha cercato di portarlo al Milan per anni:così come ci sono state enormi offerte per lui da parte di Chelsea,Real...mica pizza e fichi.
Ma è rimasto:poteva anche vincere più trofei e guadagnare di più:ma è rimasto.
E io questo lo apprezzo.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6805 Messaggio da Antonchik »

Grazie delle delucidazioni :)

solo una cosa, a me non sta sul cazzo, anzi.

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6806 Messaggio da CianBellano »

Zambrotta è la banalità  fatta a persona, sentirlo parlare è irritante.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

superbosca
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6807 Messaggio da superbosca »

Ma non dire cavolate...idolatrare?ma te rendi conto de quello che scrivi?!se nn sbaglio, qualche anno fa...durante una partita a s.siro, voi tifosi del milan, il cui presidente si stava mettendo in mutande per portarlo da voi, fin dall'età  di 14 anni...e ció ti dovrebbe già  far riflettere sulla minchiata che hai detto, battevate le mani ad ogni minima giocata che faceva (si trattava del trofeo dei 25 anni di canale 5...)...immagino che se fosse venuto da voi sarebbe stato il giocatore più forte di tutti i tempi no?!
Visto che tra le altre cose immagino che tu nn abbia mai visto partite della roma, nn ti sarai mai reso conto dell'importanza del ruolo che il capitano riveste in squadra...il modulo di spalletti, senza un giocatore di quelle caratteristiche, che copre benissimo palla, che fa la sponda in maniera unica, che ha la possibilità  di inventare assist, e che ogni tanto segna pure (mi sembra che lo scorso anno fu scarpa d'oro no?!), nn funzionerebbe mai...perchè tutti gli inserimenti dei centrocampisti che tanto fanno entusiasmare gli amanti del calcio, nn si verificherebbero mai...
E questo è stato evidente quando totti è stato assente, visto che il grande vucinic ha ovviamente caratteristiche diverse.
E poi, più che noi idolatrare, mi sembra che tutti voi nn tolleriate il fatto che un giocatore così stia a roma...giocatore ottimo...ma taci.Dai un occhiata ai gol che ha fatto in carriera, e poi torna e dimmi se ne hai trovato uno normale...

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6808 Messaggio da tiffany rayne »

da non romanista mi sembra un po' una provocazione......

si puo discutere per il comportamento fuori dal campo (che non mi sembra scandaloso) ma sul piano tecnico tra i 10 migliori giocatori italiani di tutti i tempi.....non vedo discussioni.....ma non gioca a Torino o a Milano e questo spiega molte cose....
Ultima modifica di tiffany rayne il 14/04/2008, 0:41, modificato 1 volta in totale.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6809 Messaggio da Antonchik »

superbosca ha scritto:
Ma non dire cavolate...idolatrare?ma te rendi conto de quello che scrivi?!se nn sbaglio, qualche anno fa...durante una partita a s.siro, voi tifosi del milan, il cui presidente si stava mettendo in mutande per portarlo da voi, fin dall'età  di 14 anni...e ció ti dovrebbe già  far riflettere sulla minchiata che hai detto, battevate le mani ad ogni minima giocata che faceva (si trattava del trofeo dei 25 anni di canale 5...)...immagino che se fosse venuto da voi sarebbe stato il giocatore più forte di tutti i tempi no?!
Visto che tra le altre cose immagino che tu nn abbia mai visto partite della roma, nn ti sarai mai reso conto dell'importanza del ruolo che il capitano riveste in squadra...il modulo di spalletti, senza un giocatore di quelle caratteristiche, che copre benissimo palla, che fa la sponda in maniera unica, che ha la possibilità  di inventare assist, e che ogni tanto segna pure (mi sembra che lo scorso anno fu scarpa d'oro no?!), nn funzionerebbe mai...perchè tutti gli inserimenti dei centrocampisti che tanto fanno entusiasmare gli amanti del calcio, nn si verificherebbero mai...
E questo è stato evidente quando totti è stato assente, visto che il grande vucinic ha ovviamente caratteristiche diverse.
E poi, più che noi idolatrare, mi sembra che tutti voi nn tolleriate il fatto che un giocatore così stia a roma...giocatore ottimo...ma taci.Dai un occhiata ai gol che ha fatto in carriera, e poi torna e dimmi se ne hai trovato uno normale...
Totti lo stimo come giocatore, volevo analizzare il vostro amore perduto per lui, non criticare l'individuo. E' eccessivamente quotato come personaggio. E lascia stare che la figura del capitano la capisco, dopo Baresi e Maldini :)

neo2000
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6810 Messaggio da neo2000 »

Ciamb, e hai visto come è vestito (Zambrotta intendo)?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”