[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
BastardoDentro
Bannato
Bannato

#6781 Messaggio da BastardoDentro »

Perchè vuoi dire anche qualcosa...

Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6782 Messaggio da Padoa_Schioppa »

BastardoDentro ha scritto:Perchè vuoi dire anche qualcosa...
Sì.
Che presumibilmente qualsiasi altro giocatore avesse reagito contro l'arbitro come ha reagito lui sarebbe stato espulso. E questo non è opinabile. Peró forse non sai che vuol dire: opinabile vuol dire "che non è in discussione". Così capisci.
Le tasse sono bellissime!

"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore

Minimal_Mashroom
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#6783 Messaggio da Minimal_Mashroom »

BastardoDentro ha scritto:Ma è vero Mr. Viz che il Napoli ha fatto due gol irregolari? lo stanno dicendo adesso a Controcampo!! ciao bello... :wink:
il primo potrebbe esserlo ma sul secondo non penso.... :DDD
e comunque l'atalanta non ha fatto niente per impensierirci

sul discorso TOTTI credo sia evidente che è un previlegiato non me ne vogliano i tifosi romanisti ma se qualche altro calciatore si comporterebbe come lui stai sicuro che 3-4 rossi li avrebbe già  presi...

p.s: bastardo ma del rigore su LAVEZZI non hanno detto niente??
ma hanno fatto vedere quando è sgusciato tra i due difensori facendoli sbattere l'uno contro l'altro??

AHHHHHH COME GIOCA LAVEZZIIIIIII!!!!!! :DDD :DDD
peccato che non sia della juve o del milan sennó l'avrebbero rieletto a nuovo messia del calcio....
meglio cosi ...."CI NI VIRIMM BEN SUL NUJ" :DDD :DDD
Piacere io sono nessuno e rappresento tutti quei nessuno che mi stanno intorno......

Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6784 Messaggio da Padoa_Schioppa »

Si comportasse come lui... Il succo non cambia, comunque.

Minimal_Mashroom
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#6785 Messaggio da Minimal_Mashroom »

Padoa_Schioppa ha scritto:Si comportasse come lui... Il succo non cambia, comunque.
chiedo scusa.... :oops:
Piacere io sono nessuno e rappresento tutti quei nessuno che mi stanno intorno......

Minimal_Mashroom
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#6786 Messaggio da Minimal_Mashroom »

comunque prevedo che la prossima vittoria del Napoli sia contro il Milan....
oramai non abbiamo nulla da dire e le prox gare ci riservano squadre che devono lottare per salvarsi col coltello tra i denti!!

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6787 Messaggio da Antonchik »

Minimal_Mashroom ha scritto:
peccato che non sia della juve o del milan sennó l'avrebbero rieletto a nuovo messia del calcio....
we frat a me ( :D ), non so se lavezzi nel milan avrebbe fatto quello che ha fatto nel napoli. Considera che un giocatore se ha più spazio nel quale agire, gioca meglio. Se schieri in campo Kakà  e Ronaldinho, o per fare un'altro esempio, Gerrard e Lampard, vedrai che toccano la metà  dei palloni e solo uno dei due gioca bene. Ci vuole compatibilità . E sono sicuro che Lavezzi sarebbe stato chiuso in grandi squadre, o cmq non avrebbe giocato a questi livelli. Avrebbe avuto bisogno di molto piu tempo per ambientarsi.

Poi c'è la questione modulo. Nel milan (che gioca senza esterni) Lavezzi non sarebbe andato bene, perchè secondo te non abbiamo preso Mancini?
E ti ricordo che lo stesso Lavezzi era nel mirino del milan quest'estate ;)

Comunque è un giocatore di assoluto valore. Fortissimo e soprattutto dà  l'anima in campo. Cazzo mi ricordo quella discesa contro l'inter al san paolo, stava per fratturarsi il ginocchio e ha continuato a correre fino all'area di rigore...
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Minimal_Mashroom
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#6788 Messaggio da Minimal_Mashroom »

Antonchik ha scritto:
we frat a me ( :D ), non so se lavezzi nel milan avrebbe fatto quello che ha fatto nel napoli. Considera che un giocatore se ha più spazio nel quale agire, gioca meglio. Se schieri in campo Kakà  e Ronaldinho, o per fare un'altro esempio, Gerrard e Lampard, vedrai che toccano la metà  dei palloni e solo uno dei due gioca bene. Ci vuole compatibilità . E sono sicuro che Lavezzi sarebbe stato chiuso in grandi squadre, o cmq non avrebbe giocato a questi livelli. Avrebbe avuto bisogno di molto piu tempo per ambientarsi.

Poi c'è la questione modulo. Nel milan (che gioca senza esterni) Lavezzi non sarebbe andato bene, perchè secondo te non abbiamo preso Mancini?
E ti ricordo che lo stesso Lavezzi era nel mirino del milan quest'estate ;)

Comunque è un giocatore di assoluto valore. Fortissimo e soprattutto dà  l'anima in campo. Cazzo mi ricordo quella discesa contro l'inter al san paolo, stava per fratturarsi il ginocchio e ha continuato a correre fino all'area di rigore...
ma mancini della roma?? non credo che non l'abbiamo preso per esigenze tattiche.... :wink:
cmq sul fatto di lavezzi il mio discorso non era ovviamente sull'utilizzo di lavezzi in un determinato schema ma sulla maggiore visibilità  che i giornalisti gli avrebbero dato....

cià  frà ....

p.s:basta cn i dialettismi sennó il capo si arrabbia.... :DDD

Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6789 Messaggio da Padoa_Schioppa »

Gol di Cambiasso...
Ringraziamo il cielo!

nico86roma
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6790 Messaggio da nico86roma »

Padoa_Schioppa ha scritto:Gol di Cambiasso...
Ringraziamo il cielo!
Amen!!!!

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6791 Messaggio da Antonchik »

ma mancini della roma?? non credo che non l'abbiamo preso per esigenze tattiche.... :wink:
cmq sul fatto di lavezzi il mio discorso non era ovviamente sull'utilizzo di lavezzi in un determinato schema ma sulla maggiore visibilità  che i giornalisti gli avrebbero dato....

cià  frà ....

p.s:basta cn i dialettismi sennó il capo si arrabbia.... :DDD
mashroom sono milanista ;)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6792 Messaggio da tiffany rayne »

Inter-Fiorentina 2-0

gol di Cambiasso e Balotelli.......la gara sembra finita......

nico86roma
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6793 Messaggio da nico86roma »

tiffany rayne ha scritto:Inter-Fiorentina 2-0

gol di Cambiasso e Balotelli.......la gara sembra finita......
Alleluja!!!! :D:D:D

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6794 Messaggio da Antonchik »

chi gioca meglio?

o per meglio dire....

L'inter sta rubando o no? ;)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6795 Messaggio da tiffany rayne »

Antonchik ha scritto:chi gioca meglio?

o per meglio dire....

L'inter sta rubando o no? ;)
direi che merita il vantaggio.....Frey nel primo tempo migliore in campo per la Fiorentina solo una palla gol......forse paga la gara di giovedi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”