Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Chi crede di ridicolizzare gli altri spesso si rende ridicolo.Bonaventura ha scritto:Tana per Stef che ha preso una cotta per il precotto!![]()
![]()
Allora.dolcemiele ha scritto:ciaooo carissima Silvia sono linguadoro mio NIKK e detto da chi mi ha conosciutoed e! verita! vedo in foto i tuoi stupendi piedini farei pazzie x poterli adorare con passione e ingordigia raffinata fino allo stremo che ne dici? ti posso lasciare mio tel tre.tre.nove.sei.sette.otto.sei.sei.otto.nove. ti aspetto x adorazione
adesso lo scriverò in tutti i cessi degli autogrill da qui fino a roma...dolcemiele ha scritto:ciaooo carissima Silvia sono linguadoro mio NIKK e detto da chi mi ha conosciutoed e! verita! vedo in foto i tuoi stupendi piedini farei pazzie x poterli adorare con passione e ingordigia raffinata fino allo stremo che ne dici? ti posso lasciare mio tel tre.tre.nove.sei.sette.otto.sei.sei.otto.nove. ti aspetto x adorazione
Stickman ha scritto:
C'è da spostare una punto blu, il numero datelo giusto o non datelo affatto, siamo qui dalle cinque, carica la criola scarica la cariola, abbiam da sistemare ancora il cotto dai Brambilla che poi non aprono e si dimenticano sempre di tenere aperto il cancellino del giardino sul retro.
X adorazione, muova l'auto.
ma tu sei malato...dolcemiele ha scritto:ciaooo carissima Silvia sono linguadoro mio NIKK e detto da chi mi ha conosciutoed e! verita! vedo in foto i tuoi stupendi piedini farei pazzie x poterli adorare con passione e ingordigia raffinata fino allo stremo che ne dici? ti posso lasciare mio tel tre.tre.nove.sei.sette.otto.sei.sei.otto.nove. ti aspetto x adorazione
...e se ci fosse già scritto?XCLARAX ha scritto:adesso lo scriverò in tutti i cessi degli autogrill da qui fino a roma...dolcemiele ha scritto:ciaooo carissima Silvia sono linguadoro mio NIKK e detto da chi mi ha conosciutoed e! verita! vedo in foto i tuoi stupendi piedini farei pazzie x poterli adorare con passione e ingordigia raffinata fino allo stremo che ne dici? ti posso lasciare mio tel tre.tre.nove.sei.sette.otto.sei.sei.otto.nove. ti aspetto x adorazione