[O.T.] Guida al Cinema

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#6676 Messaggio da katmandu69 »

Immagine

tanto brava....tanto bona!!

52 anni,ma quanto mi attizza.... :blowkiss:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6677 Messaggio da bellavista »

Ho appena finito di vedere Looper, bel film, con Willis (che ultimamente faceva solo delle immani cagate) e con quello di: "terza roccia dal sole" che non ricordo mai come si chiama ;)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

pontellino
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6678 Messaggio da pontellino »

katmandu69 ha scritto:Immagine
tanto brava....tanto bona!!
52 anni,ma quanto mi attizza.... :blowkiss:
:023
Ha un fascino che certe sue colleghe molto più blasonate possono solo sognare...
Meriterebbe mooooolto di più...

katmandu69 ha scritto:
pontellino ha scritto:Robert Knepper: un mito! Fosse nato qualche decina d'anni prima sarebbe stato al posto di Jack Nicholson!
:023
Caro katmandu, in fatto di gusti vedo che viaggiamo in parallelo! :-D
Hic iacet meo manuali:
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it

ASSBANGER
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#6679 Messaggio da ASSBANGER »

Per quanto riguarda "Star Wars" sono fiducioso in Abrams. Ha fatto, a mio avviso, un ottimo lavoro con "Star Trek". Potrebbe offrire alla saga degli jedi quel fascino rinnovato in più.
"Una società di persone che non sognano non potrebbe esistere. Sarebbero morti in due settimane."
William S. Burroughs

ASSBANGER
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#6680 Messaggio da ASSBANGER »

bellavista ha scritto:Ho appena finito di vedere Looper, bel film, con Willis (che ultimamente faceva solo delle immani cagate) e con quello di: "terza roccia dal sole" che non ricordo mai come si chiama ;)
Intendi Joseph Gordon-Levitt... :014

Dimmi che la sequenza della morte di Seth ti ha scioccato come è successo a me. Mi sento un idiota per aver avuto gli incubi su quella.
"Una società di persone che non sognano non potrebbe esistere. Sarebbero morti in due settimane."
William S. Burroughs

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6681 Messaggio da TD »

ASSBANGER ha scritto:Per quanto riguarda "Star Wars" sono fiducioso in Abrams. Ha fatto, a mio avviso, un ottimo lavoro con "Star Trek". Potrebbe offrire alla saga degli jedi quel fascino rinnovato in più.
mettere mano su opere come Star Wars e Star Trek è parecchio complicato

diciamo che tutto il mondo di Star Wars prima dei film di Lucas è molto esplorabile, si può magari raccontare la storia della nascita dei Sith
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6682 Messaggio da ariva ariva »

ASSBANGER ha scritto:Ho visto "Looper". Premettendo che dello stesso regista avevo già visto l'ottimo "Brick - Dose mortale", devo ammettere di averlo trovato un capolavoro. Il nuovo "Memento", in assoluta.

Immagine

http://it.wikipedia.org/wiki/Looper
http://www.imdb.com/title/tt1276104/
E' uscito?
Ne avevo già parlato bene quando era uscito con i sub, magari me lo rivedo doppiato (anche Brick - Dose mortale è buono)

A proposito di anticipazioni ho visto Lincoln di Steven Spielberg sempre subbato.

Un bel film hollywoodiano, basato su ottimi attore e un sacco di soldi (sceneggiature, costumi, ecc...)
Il classico film acchiappa-Oscar, buono ma lontano da essere un capolavoro, la solita preziosa routine a cui ci abituato Spielberg ultimamente.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6683 Messaggio da bellavista »

ASSBANGER ha scritto:
bellavista ha scritto:Ho appena finito di vedere Looper, bel film, con Willis (che ultimamente faceva solo delle immani cagate) e con quello di: "terza roccia dal sole" che non ricordo mai come si chiama ;)
Intendi Joseph Gordon-Levitt... :014

Dimmi che la sequenza della morte di Seth ti ha scioccato come è successo a me. Mi sento un idiota per aver avuto gli incubi su quella.
Si mi è piaciuto, ora guarderò gli altri 2 film del regista, che non è molto prolifico dato che fa un film ogni 4 anni. Quindi la sua prossima fatica la vedremo nel 2017 :)

Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6684 Messaggio da Kowalski »

vertigoblu ha scritto:a me j.j.abrams piace.

comprendo però i detrattori.

ma fare peggio di lucas nella seconda trilogia è praticamente impossibile.
"c'è un solo ritorno...." (cit.) e aggiungerei "C'è solo una trilogia." :)

Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6685 Messaggio da Kowalski »

ASSBANGER ha scritto:Per quanto riguarda "Star Wars" sono fiducioso in Abrams. Ha fatto, a mio avviso, un ottimo lavoro con "Star Trek". Potrebbe offrire alla saga degli jedi quel fascino rinnovato in più.
non sono un fanatico.... spero solo facciano un buon lavoro tenendo conto che i fan originari di Guerre Stellari nel migliore dei casi passano i 7 lustri. :)

Mi chiedo però i fanatici veri cosa diranno di fronte al fatto che chi ha rilanciato Star Trek prenderà in mano anche le redini del capitolo VII di guerre stellari. Impensabile :) Manca solo che fondano i due universi in un fantomatico decimo episodio, e con la Disney di mezzo non si può mai dire...

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6686 Messaggio da vertigoblu »

Kowalski ha scritto:
non sono un fanatico.... spero solo facciano un buon lavoro tenendo conto che i fan originari di Guerre Stellari nel migliore dei casi passano i 7 lustri. :)

Mi chiedo però i fanatici veri cosa diranno di fronte al fatto che chi ha rilanciato Star Trek prenderà in mano anche le redini del capitolo VII di guerre stellari. Impensabile :) Manca solo che fondano i due universi in un fantomatico decimo episodio, e con la Disney di mezzo non si può mai dire...
i malati ,ossia quelli che conoscono i nomi di tutti i jedi in ogni universo narrativo,cagheranno il cazzo sui vari forum...

abrams a me convince,sono certo che farà un buon lavoro,ovviamente l'atmosfera dei primi 3 film è irrecuperabile per ovvii motivi,ma credo che confezioneranno un bel blockbuster.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6687 Messaggio da bellavista »

Kowalski ha scritto:

Ma guarda, ormai il mettere insieme i personaggi sta diventando un classico anche nel cinema (nei fumetti lo è da decenni).

Quindi se la Disney avrà sia ST e SW, non è detto che il capitano Kirk combatta contro l'imperatore di SW :lol:

ASSBANGER
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#6688 Messaggio da ASSBANGER »

bellavista ha scritto:
Kowalski ha scritto:

Ma guarda, ormai il mettere insieme i personaggi sta diventando un classico anche nel cinema (nei fumetti lo è da decenni).

Quindi se la Disney avrà sia ST e SW, non è detto che il capitano Kirk combatta contro l'imperatore di SW :lol:
A me i crossover non sono mai andati giù. La Marvel la trovo ormai indigesta sotto questo punto di vista. Con La Disney, purtroppo, siamo allo stesso livello. Speriamo davvero che non la facciano, ma per il momento Abrams e "Star Wars" insieme non sono un passo falso.
William S. Burroughs

jostein
Bannato
Bannato

#6689 Messaggio da jostein »

Defender ha scritto:Visto nei giorni scorsi "La migliore offerta"

Film ben fatto, mai noioso e con un grande Geoffrey Rush nei panni del protagonista. E' uno di quei film che ti fa pensare anche dopo essere uscito dalla sala, lo consiglio vivamente.

Stasera tocca a sto Django che tutti lodano. Vediamo un po.
Non è facile fare un film d'autore che non annoi per 124 minuti.
Da sottolineare che questo film, anche se girato in lingua inglese, con attori stranieri, è scritto, diretto, montato, fotografato, scenografato, musicato e soprattutto prodotto da un team tutto italiano.
Le inquadrature sono Kubrickiane . Il filo narrativo è tessuto alla perfezione . Rush è perfetto in ogni singolo gesto.
Se c'è qualcuno nel forum che vuole imparare a fare il cinema,dovrebbe mettersi davanti a una cosa del genere. La sostanza del film è la storia: il film parte come un noir di altissimo livello, poi va a scadere nella prima parte del secondo tempo, ma questo è giustificato da un finale (e come finale intendo l'ultimo quarto d'ora) meraviglioso.Questo film è l'esatto esempio in cui si vede la mano di uno che sa fare il suo mestiere. Piccolo capolavoro. Anche fin troppo perfetto per i miei gusti.
@ Miss Spring questo film è da vedere in solitudine.
Quando un uomo non sa dove andare; il vento non gli sarà mai favorevole.
In ogni falso si nasconde sempre qualcosa di autentico!

meanman
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6690 Messaggio da meanman »

[quote="ariva ariva"][quote="ASSBANGER"]Ho visto "Looper". Premettendo che dello stesso regista avevo già visto l'ottimo "Brick - Dose mortale", devo ammettere di averlo trovato un capolavoro. Il nuovo "Memento", in assoluta.

[img]http://ia.media-imdb.com/images/M/MV5BM ... 4,317_.jpg[/img]

http://it.wikipedia.org/wiki/Looper
http://www.imdb.com/title/tt1276104/[/quote]

E' uscito?
Ne avevo già parlato bene quando era uscito con i sub, magari me lo rivedo doppiato (anche Brick - Dose mortale è buono)

A proposito di anticipazioni ho visto [size=150]Lincoln[/size] di Steven Spielberg sempre subbato.

Un bel film hollywoodiano, basato su ottimi attore e un sacco di soldi (sceneggiature, costumi, ecc...)
Il classico film acchiappa-Oscar, buono ma lontano da essere un capolavoro, la solita preziosa routine a cui ci abituato Spielberg ultimamente.[/quote]
Il trailer italiano di Lincoln mi ha spaventato: al presidente Lincoln, uno dei personaggi più importanti nella storia dell'umanità,
hanno dato una voce da deficiente.
Nella guerra tra te ed il mondo, stai con il mondo (Franz Kafka)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”