[OT] Signore e signori: la guerra.

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#6646 Messaggio da cicciuzzo »

Perché siamo fessi
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Desmond
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6647 Messaggio da Desmond »

TeNz ha scritto:
23/05/2022, 8:50
non ho capito come mai gli usa hanno orchestrato tutto da euromaidan in poi e adesso alla ricostruzione dell'ucraina dobbiamo pensarci noi, come unione europea.

gentilmente qualcuno mi spiega perchè ?
Perché come aveva detto al telefono la "diplomatica" USA Victoria Nuland all'ambasciatore USA in Ucraina: FUCK THE EU. Vaffanculo l'Unione Europea, che per gli americani significa vaffanculo Europa.

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6648 Messaggio da GeishaBalls »

katmandu69 ha scritto:
23/05/2022, 7:13
GeishaBalls ha scritto:
22/05/2022, 23:22
Desmond ha scritto:
22/05/2022, 14:36
Questi son russi o ucraini? Credo che non faccia comunque differenza. Son neonazi quelli di Azov, son neonazi quelli del Gruppo Wagner.
È evidente, un uomo che decide di fare il mercenario in un simile teatro di guerra, dove c'è la possibilità di essere torturati e uccisi, ma anche la possibilità di dover/poter torturare, stuprare e uccidere altri esseri umani, DEVE avere quel tipo di mentalità e una certa predisposizione. Questa predisposizione si trova tra i gruppi neonazisti, non certo al campetto di calcio o nella sala giochi del Lido di Jesolo...
La guerra dà l'opportunità all'uomo di essere se stesso fino in fondo.
Ancora a chiedersi "sono neonazisti si o no?". Per essere lì, DEVONO essere neonazisti.
se interpreto bene il pensiero del soggetto scrivente, questi rappresentano tutti gli ucraini. E niente, non è che con fatti gli farai cambiare idea
no caro,non generalizzo mai,ma siccome a voi paladini della libertà e schiavi degli ameriKANI, avete elevato ad eroi questa massa di criminali nazisti è bene schiarirvi le idee,ipocriti. saluti
Kat, tesoro, almeno il principio di non contraddizione nel ragionamento che proponi seguilo (vedi in grassetto)

E tieni conto che io, non so gli altri servi degli AmeriKani, non ho bisogno di negare i nazisti in Ucraina per deplorare gli atti nazisti della Russia, fatti anche con le truppe naziste del Wagner. E non ho bisogno di eroi ucraini, per avere lo schifo sulle aggressioni russe.

Dall’altra parte non ho bisogno di vedere i filmati emersi su Bucha per avere un senso di amaro disgusto del Capuozzo / Cicciuzzo pensiero che suggerivano la messa in scena, il complotto. con quell atteggiamento in cui quello che dice “faccio solo domande” e chiede se la ragazza stuprata aveva la minigonna o i morti di Bucha erano abbastanza morti.

E se vuoi che facciamo l’elenco delle schifezze americane sono pronto, ne conosco parecchie, e Guantanamo mi sembra addirittura la più grave è pericolosa, ma non mi consolano sulle schifezze russe.

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6649 Messaggio da GeishaBalls »

Floppy Disk ha scritto:
23/05/2022, 7:29
pan ha scritto:
22/05/2022, 22:19
Per come interpreto questa notizia, mi sa che sta vincendo la Russia.

https://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/ ... 0f085.html
Sì avevo letto. È brutto da dire che visto che ci sono in gioco le vite delle persone reali, ma è come una partita di scacchi, bisogna ragionare a lungo termine. Anche quando (speriamo presto) finirà la guerra in Ucraina bisognerà capire come si riassesteranno le relazioni internazionali, considerando anche il comportamento di Cina e India.

Comunque per chi volesse fare un po' di ricerche nelle viscere del forum si parlava già della rivoluzione di Euromaidan in questa discussione nel 2014, anche se la discussione si è limitata a pochi post: https://superzeta.it/viewtopic.php?f=2& ... &start=465
Sarei stupito e preoccupato del contrario, cioè che facessimo entrare un paese nell’Unione Europea con una procedura di emergenza e derogando alle regole condivise.

Siamo sicuri che l’Ucraina fosse a posto per le regole democratiche base, il rispetto delle minoranze ecc. ? L’UE ha il compito di andare verso uno stato federato sempre più unito, per avere un ruolo nel mondo futuro e quindi chi aderisce deve abbracciare l’idea di delega di competenze dallo Stato centrale alla UE.

Per l’Ucraina sarà un processo lungo, vediamo come si adeguano e poi benvenuti

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6650 Messaggio da GeishaBalls »

TeNz ha scritto:
23/05/2022, 8:50
non ho capito come mai gli usa hanno orchestrato tutto da euromaidan in poi e adesso alla ricostruzione dell'ucraina dobbiamo pensarci noi, come unione europea.

gentilmente qualcuno mi spiega perchè ?
Sicuro, sicuro? Non ho ancora idea su chi stia già prendendo impegni di pagare le bollette della ricostruzione ma ho come il sospetto della mossa di sequestrare le riserve della Russia detenute all’estero (300 miliardi di dollari) potrebbe risultare utili se poi si capisse che quella in corso è una aggressione illegale e chi l’ha fatta dovrà ripagare i danni.

Non ho informazioni, questa è solo una mia speculazione, quindi se gli AmeriKani avevano già pianificato tutto per fottere l’UE…

Dispiace solo che Putin ci sia caduto in pieno. Deve essere come mia nonna diceva di Mussolini, lui era bravo ma quelli intorno lo hanno fregato

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6651 Messaggio da TeNz »

come mai allora la germania tramite il loro ministro per l'economia ieri mattina ha dichiarato questo:
La Germania si oppone all’idea di emettere titoli di debito dell’Unione Europea per finanziare la ricostruzione dell’Ucraina. Lo ha dichiarato al Financial Times il ministro delle Finanze tedesco, Christian Lindner. Il programma Next Generation Ue, stabilito per rispondere all’impatto economico della pandemia di Covid-19, e’ stata una “decisione una tantum”, ha affermato Lindner, secondo il quale Kiev puo’ essere sostenuta solo con strumenti “basati su garanzie nazionali”.
e la francia sempre ieri mattina questo:
FRANCIA GELA UCRAINA: INGRESSO IN UE TRA 15-20 ANNI – Per l’adesione dell’Ucraina all’Unione Europea ci vorranno “senza dubbio 15-20 anni”. Lo sostiene il ministro per gli Affari europei francese Clement Beaune, che gela così le speranze di Kiev per un ingresso rapido nell’Ue. “Bisogna essere onesti” dice, intervistato da Radio J. – Mente chi dice che l’Ucraina entrerà nell’Unione tra sei mesi, un anno o due. Non è vero. Senza dubbio ci vorranno 15-20 anni, è una questione molto lunga. Nell’attesa, dobbiamo agli ucraini un progetto politico nel quale possano entrare”, in riferimento alla comunità politica europea ipotizzata dal presidente francese Emmanuel Macron per accogliere un numero più vasto di Paesi.

metto anche il link

https://www.ilriformista.it/guerra-ucra ... te-301014/
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6652 Messaggio da cicciuzzo »

GeishaBalls ha scritto:
23/05/2022, 12:12
katmandu69 ha scritto:
23/05/2022, 7:13
GeishaBalls ha scritto:
22/05/2022, 23:22
Desmond ha scritto:
22/05/2022, 14:36
Questi son russi o ucraini? Credo che non faccia comunque differenza. Son neonazi quelli di Azov, son neonazi quelli del Gruppo Wagner.
È evidente, un uomo che decide di fare il mercenario in un simile teatro di guerra, dove c'è la possibilità di essere torturati e uccisi, ma anche la possibilità di dover/poter torturare, stuprare e uccidere altri esseri umani, DEVE avere quel tipo di mentalità e una certa predisposizione. Questa predisposizione si trova tra i gruppi neonazisti, non certo al campetto di calcio o nella sala giochi del Lido di Jesolo...
La guerra dà l'opportunità all'uomo di essere se stesso fino in fondo.
Ancora a chiedersi "sono neonazisti si o no?". Per essere lì, DEVONO essere neonazisti.
se interpreto bene il pensiero del soggetto scrivente, questi rappresentano tutti gli ucraini. E niente, non è che con fatti gli farai cambiare idea
no caro,non generalizzo mai,ma siccome a voi paladini della libertà e schiavi degli ameriKANI, avete elevato ad eroi questa massa di criminali nazisti è bene schiarirvi le idee,ipocriti. saluti
Kat, tesoro, almeno il principio di non contraddizione nel ragionamento che proponi seguilo (vedi in grassetto)

E tieni conto che io, non so gli altri servi degli AmeriKani, non ho bisogno di negare i nazisti in Ucraina per deplorare gli atti nazisti della Russia, fatti anche con le truppe naziste del Wagner. E non ho bisogno di eroi ucraini, per avere lo schifo sulle aggressioni russe.

Dall’altra parte non ho bisogno di vedere i filmati emersi su Bucha per avere un senso di amaro disgusto del Capuozzo / Cicciuzzo pensiero che suggerivano la messa in scena, il complotto. con quell atteggiamento in cui quello che dice “faccio solo domande” e chiede se la ragazza stuprata aveva la minigonna o i morti di Bucha erano abbastanza morti.

E se vuoi che facciamo l’elenco delle schifezze americane sono pronto, ne conosco parecchie, e Guantanamo mi sembra addirittura la più grave è pericolosa, ma non mi consolano sulle schifezze russe.
Va bene tutto, ma non credo che troverai una riga mia che sostenga che Bucha sia una roba inventata dagli ucraini

Possono esserci 1000 Bucha, ma le ragioni e le responsabilità della guerra restano tali, lo stesso dicasi per il momento in cui finirà (e ci stiamo andando vicino, visto che UE e usa iniziano a rompersi il cazzo di Zelensky e corte annessa)
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6653 Messaggio da SoTTO di nove »

GeishaBalls ha scritto:
23/05/2022, 12:28
Non ho ancora idea su chi stia già prendendo impegni di pagare le bollette della ricostruzione ma ho come il sospetto della mossa di sequestrare le riserve della Russia detenute all’estero (300 miliardi di dollari) potrebbe risultare utili se poi si capisse che quella in corso è una aggressione illegale e chi l’ha fatta dovrà ripagare i danni.
Il mondo civilizzato ha mai potuto sequestrare beni americani per pagare i danni di guerra per tutte le loro aggressioni illegali?
Basta questo per capire come le tanto sbandierate risoluzioni dietro le quali qualcuno si nasconde siano agli occhi di molti altri carta straccia.
Perchè vengono redatte solo a comando.
"Siamo intervenuti su mandato dell'Onu"! Sticazzi.

Alla fine si finisce sempre li. C'è chi può fare schifo (USA, con noi a ruota) senza doversene preoccupare e chi fa schifo (Russia, domano la Cina?), non se ne preoccupa, ma ne dovrà pagare le conseguenze perchè altri che fanno schifo (USA e noi a ruota) decidono che sono stati più schifosi (Russia e domani forse la Cina). e che solo loro fanno gli schifosi senza mandato.
Ma a molti basta sapere che siamo un po' meno schifosi.

Troppo facile così.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#6654 Messaggio da federicoweb »

Altri cazzi.....

Biden: se la Cina invaderà Taiwan useremo la forza militare, Pechino scherza con il fuoco

https://www.corriere.it/esteri/22_maggi ... e61c.shtml
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6655 Messaggio da SoTTO di nove »

Dopo aver stalkerato le piccole Salomone ree di aver stretto rapporti con la Cina ora mostrano i muscoli direttamente con la Cina.
Ma non siamo dall'altra parte del mondo?
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Floppy Disk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6656 Messaggio da Floppy Disk »

GeishaBalls ha scritto:
23/05/2022, 12:19
[Scopri]Spoiler
Floppy Disk ha scritto:
pan ha scritto:

Sì avevo letto. È brutto da dire che visto che ci sono in gioco le vite delle persone reali, ma è come una partita di scacchi, bisogna ragionare a lungo termine. Anche quando (speriamo presto) finirà la guerra in Ucraina bisognerà capire come si riassesteranno le relazioni internazionali, considerando anche il comportamento di Cina e India.

Comunque per chi volesse fare un po' di ricerche nelle viscere del forum si parlava già della rivoluzione di Euromaidan in questa discussione nel 2014, anche se la discussione si è limitata a pochi post: https://superzeta.it/viewtopic.php?f=2& ... &start=465
Sarei stupito e preoccupato del contrario, cioè che facessimo entrare un paese nell’Unione Europea con una procedura di emergenza e derogando alle regole condivise.

Siamo sicuri che l’Ucraina fosse a posto per le regole democratiche base, il rispetto delle minoranze ecc. ? L’UE ha il compito di andare verso uno stato federato sempre più unito, per avere un ruolo nel mondo futuro e quindi chi aderisce deve abbracciare l’idea di delega di competenze dallo Stato centrale alla UE.

Concordo, ma forse intendevi quotare gaston che faceva nello specifico un discorso del genere.
I'm a humanist. Maybe the last humanist.

In the long run we are all dead.

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6657 Messaggio da GeishaBalls »

TeNz ha scritto:
23/05/2022, 13:14
come mai allora la germania tramite il loro ministro per l'economia ieri mattina ha dichiarato questo:
La Germania si oppone all’idea di emettere titoli di debito dell’Unione Europea per finanziare la ricostruzione dell’Ucraina. Lo ha dichiarato al Financial Times il ministro delle Finanze tedesco, Christian Lindner. Il programma Next Generation Ue, stabilito per rispondere all’impatto economico della pandemia di Covid-19, e’ stata una “decisione una tantum”, ha affermato Lindner, secondo il quale Kiev puo’ essere sostenuta solo con strumenti “basati su garanzie nazionali”.
e la francia sempre ieri mattina questo:
FRANCIA GELA UCRAINA: INGRESSO IN UE TRA 15-20 ANNI – Per l’adesione dell’Ucraina all’Unione Europea ci vorranno “senza dubbio 15-20 anni”. Lo sostiene il ministro per gli Affari europei francese Clement Beaune, che gela così le speranze di Kiev per un ingresso rapido nell’Ue. “Bisogna essere onesti” dice, intervistato da Radio J. – Mente chi dice che l’Ucraina entrerà nell’Unione tra sei mesi, un anno o due. Non è vero. Senza dubbio ci vorranno 15-20 anni, è una questione molto lunga. Nell’attesa, dobbiamo agli ucraini un progetto politico nel quale possano entrare”, in riferimento alla comunità politica europea ipotizzata dal presidente francese Emmanuel Macron per accogliere un numero più vasto di Paesi.
metto anche il link

https://www.ilriformista.it/guerra-ucra ... te-301014/
Non avevo letto ma il ministro tedesco ed il ministro francese sono d’accordo con me: non tocca a noi pagare i danni di guerra se ci sono alternative valide (anche se il piano Marshall è un precedente storico che noi europei dovremmo ricordare) e non serve fare eccezioni per l’ingresso della Ucraina nella UE

Il fatto che siano d’accordo con me suggerisce che siano utenti di Superzeta: willcommen e bienvenue

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6658 Messaggio da GeishaBalls »

Floppy Disk ha scritto:
23/05/2022, 17:01
GeishaBalls ha scritto:
23/05/2022, 12:19
[Scopri]Spoiler
Floppy Disk ha scritto:
pan ha scritto:

Concordo, ma forse intendevi quotare gaston che faceva nello specifico un discorso del genere.
Yes, mi rifacevo comunque all’articolo del ministro francese che parlava di anni per l’adesione degli ucraini

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6659 Messaggio da TeNz »

GeishaBalls ha scritto:
23/05/2022, 17:09
[Non avevo letto ma il ministro tedesco ed il ministro francese sono d’accordo con me: non tocca a noi pagare i danni di guerra se ci sono alternative valide (anche se il piano Marshall è un precedente storico che noi europei dovremmo ricordare) e non serve fare eccezioni per l’ingresso della Ucraina nella UE

Il fatto che siano d’accordo con me suggerisce che siano utenti di Superzeta: willcommen e bienvenue
non avevi letto, parlavi senza esserti informato e assolutamente non hanno parlato di usare fondi presi ai russi per la ricostruzione e non hanno citato i proverbi della nonna.

semplicemente non hanno intenzione di ricorstruire con i fondi europei aka i propri soldi, poi come facciano a essere d'accordo con te lo sai solo tu.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6660 Messaggio da GeishaBalls »

SoTTO di nove ha scritto:
23/05/2022, 15:03
GeishaBalls ha scritto:
23/05/2022, 12:28
Non ho ancora idea su chi stia già prendendo impegni di pagare le bollette della ricostruzione ma ho come il sospetto della mossa di sequestrare le riserve della Russia detenute all’estero (300 miliardi di dollari) potrebbe risultare utili se poi si capisse che quella in corso è una aggressione illegale e chi l’ha fatta dovrà ripagare i danni.
Il mondo civilizzato ha mai potuto sequestrare beni americani per pagare i danni di guerra per tutte le loro aggressioni illegali?
Basta questo per capire come le tanto sbandierate risoluzioni dietro le quali qualcuno si nasconde siano agli occhi di molti altri carta straccia.
Perchè vengono redatte solo a comando.
"Siamo intervenuti su mandato dell'Onu"! Sticazzi.

Alla fine si finisce sempre li. C'è chi può fare schifo (USA, con noi a ruota) senza doversene preoccupare e chi fa schifo (Russia, domano la Cina?), non se ne preoccupa, ma ne dovrà pagare le conseguenze perchè altri che fanno schifo (USA e noi a ruota) decidono che sono stati più schifosi (Russia e domani forse la Cina). e che solo loro fanno gli schifosi senza mandato.
Ma a molti basta sapere che siamo un po' meno schifosi.

Troppo facile così.
Premetto che sono consapevole che stiamo parlando di una proposta di Geishaballs di far pagare i danni alla Russia tramite i miliardi sequestrati e non prenderei troppo sul serio questa idea. Detto questo chiedo a Sotto cosa gli sembra più giusto

PS gli USA hanno messo non pochi soldi per ricostruire l’Europa dopo la ww2, era ed è una strategia per avere vantaggi politici, le famose basi americane per esempio. In Iraq americani ed alleati avevano investito 30 miliardi.

https://www.ilsole24ore.com/art/io-amer ... fresh_ce=1

E non c’è bisogno che mi spieghiate che gli AmeriKani non sono buoni ma lo fanno per interesse.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”