[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#65356 Messaggio da nik978 »

alternativeone ha scritto:ok, lone in costarica, nik in thailandia, io alle canarie e balkan in bulgaria, possiamo anche iniziare a conquistare il mondo
A me chi mi piglia!! 150Mila bath al mese di stipendio minimo. .nei denti me li danno . Altrimenti me ne resto in Cina!!

Certo che però superzeta alla conquista Del mondo master me the universe......
Ultima modifica di nik978 il 30/06/2014, 16:17, modificato 1 volta in totale.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65357 Messaggio da alternativeone »

edit
Ultima modifica di alternativeone il 30/06/2014, 16:29, modificato 1 volta in totale.
...step into this room and dance for me

Brava persona.

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65358 Messaggio da gi.kappa. »

Ho ufficialmente abbandonato il caffè Quarta. D'ora in poi mi drogherò di questo
http://www.caffeizzo.it/ita/index.php
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65359 Messaggio da Termopiliano »

Antonchik ha scritto: Quanto ti capisco, e quanto ti appoggio! Avendoci una casa di proprietà e quei lavoretti per arrotondare, della serie "lavoro a giornata", hai veramente tutto ciò che serve... Cibo, un tetto e tempo, a morire, che è una materia preziosissima. Sei fortunato. Staresti pure vicino al mare, che a mio parere è un'esperienza essenziale nella quotidianità.

Ciò che ti spinge su questa via non è il burnout o le scie chimiche, ma la tua innata saggezza, che si esprime sempre sia nella forma che nei contenuti, e va a braccetto con moderazione, disillusione e anche una certa furbizia nell'affezionarsi alle cose importanti e veramente essenziali... La tuta del St.Etienne è il marchio di questa ribellione verso lo spendere il tempo dietro alle chimere. Stima e invidia infinita...
Lacrimuccia che scende. Leggendo il tuo post mi sono emozionato. Ti ringrazio per avermi dedicato queste belle parole. :amici:

Difficile aggiungere altro...

TeNz ha scritto: uno che a 35-45 anni non lavora, cade subito in depressione.
Dipende. Se è una scelta voluta direi che si vive abbastanza bene. Di persone che, sfruttando rendite o baby pensioni, hanno fatto questa scelta ne conosco diverse. Tutte quante se la godono la vita (o quantomeno danno l'idea di farlo).

kneissl ha scritto:
Per non lavorare e non rompersi le palle, a 35-45 anni, bisogna disporre di molto denaro.
A me basta una connessione internet, la xbox (con Fifa) e poco altro. Direi che anche se molto (troppo?) denaro riuscirei ad attuare questa cosa. Devo fare bene i calcoli però. 8)

kneissl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#65360 Messaggio da kneissl »

Mi spiace, ma non concordo.
Passare tutta la vita attaccato alla play perchè non posso permettermi di fare altro, per quello che mi riguarda, è peggio che lavorare
La vita non ha senso se uno non può godersela e se per farlo mi tocca dedicare parte del mio tempo al lavoro, pazienza.
Poi, io sono fortunato...certi giorni dovrei essere io a pagare e non il contrario...
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65361 Messaggio da Masuka »

be sei fortunato secondo te. non tutto gira intorno alla neve. magari termo non ne ha per le palle di essere in canada tra le montagne al freddo. se lui preferisce essere a casa a giocare alla play non vedo il problema.
ognuno se la gode come preferisce. termo vuole giocare alla play, tu vuoi sciare, io preferisco le spiagge bianche e il mare cristallino
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

kneissl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#65362 Messaggio da kneissl »

Ho capito.
Ma un conto è non lavorare e permettersi spiagge bianche, mare cristallino e belle cene.
Più città d'arte e terme ( o salcazzi cos'altro...) come e quando se ne ha voglia.
Un conto è dover ammazzare il tempo con la play perché non si hanno i soldi per le spiagge, le cene e i viaggi.
Secondo me c'è una bella differenza tra vivere e sopravvivere.
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema

kneissl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#65363 Messaggio da kneissl »

Poi, per la carità, ognuno faccia come preferisce.
Io so solo che quando ero in Italia nelle vacanze del mio prcedente lavoro, alla fine mi rompevo un po' le scatole.
Pur non avendo problemi di pecunia...
Powder to the people

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65364 Messaggio da ziggy7 »

kneissl ha scritto: Secondo me c'è una bella differenza tra vivere e sopravvivere.
scegliere di vivacchiare ora, se uno si accontenta, e' un problema abbastanza relativo.
Piu' difficile e' calcolare un certo margine di sicurezza futuro, rendite e baby pensioni che bastano ora potrebbero essere poca cosa fra un po di anni.
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65365 Messaggio da Masuka »

si ma io partevo dal presupposto che termo avesse casa sua e un'eredità (non necessariamente cospicua)

vendi quello e vai a vivere in messico, riesci a vivere senza difficoltà, se lui preferisce vivere a pescara meglio per lui.

secondo me se in vacanza ti rompi le scatole vuol dire che hai sbagliato la vacanza.
mi spiego meglio se io vado in un museo mi rompo le palle. ma è ovvio lo sapevo già prima di partire che più di mezza giornata non resisto.
ovviamente: secondo me eh! :wink:

kneissl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#65366 Messaggio da kneissl »

Se lavori in giro per il mondo e passi un mese a casa, un po' ti rompi...almeno, a me succedeva...
Perché di ripartire per un viaggio turistico non ne avevo troppa voglia ( oltre al fatto che i miei avrebbero avuto qualcosa da ridire...all'epoca ero più sensibile sotto questo aspetto...).
Gli amici in settimana lavoravano tutti e trovare qualcuno per una camminata o per scalare era difficile.
Quindi, dopo un mese, sì, mi rompevo le palle, almeno un pochetto.
Fare le vacanze a casa è strano, ma quando sei tutto l'anno in giro per lavoro, capita...
Powder to the people

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65367 Messaggio da Masuka »

si si sono d'accordo. avevo capito che fosse una vacanza tradizionale.

comunque, adesso non voglio fare il superiore o l'arrogante, ma secondo me il tuo problema è il fatto che basi tutto (o almeno questo traspare da quanto scrivi in giro per il forum) sulla montagna, scalate, sci, neve ecc...
secondo me dovresti provare ad avere altri sfoghi se no è normale che in città ti stufi, al mare non ci vai ecc...

ripeto è un'opinione che mi sono fatto leggendoti qua e la. magari non corrisponde al vero e nel tempo libero costruisci un trenino in cantina

detto questo è ovvio che se vivi in un certo ambiente ed è quello che ti piace cerchi di approfittarne il più possibile, però limiti, e di molto, le possibilità di svago.

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65368 Messaggio da TeNz »

Masuka ha scritto:detto questo è ovvio che se vivi in un certo ambiente ed è quello che ti piace cerchi di approfittarne il più possibile, però limiti, e di molto, le possibilità di svago.
a me quella della montagna sembra una bella passione.
tra l'altro non mi sembra faccia solo una cosa ma che ne faccia tante e diverse in base alle stagioni.

io se dovessi stare in casa a contare i grissini per arrivare a fine mese senza lavorare e giocando alla play penso che impazzirei.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#65369 Messaggio da Lonewolf »

Termo idolo! :DDD

Oh, magari è solo un periodo...per Termo vivere è questo: internet, playstation e tute come se piovesse.

Poi un giorno si sveglia, si guarda allo specchio e manda tutti affanculo, andando a vendere infradito nel Belize...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65370 Messaggio da alternativeone »

i funghi in autunno e gli asparagi in primavera :-D
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”