OSCAR VENEZIA ha scritto:Domani pomeriggio scopo.
Era oggi ma ho rimandato perche' dovevo vedere una partita in tv.
Non ti conviene passare l'aspira polvere?
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
OSCAR VENEZIA ha scritto:Domani pomeriggio scopo.
Era oggi ma ho rimandato perche' dovevo vedere una partita in tv.
Non ti conviene passare l'aspira polvere?
ghghgh
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
Il che può essere buon segno ma nel tuo caso non saprei. Ti ricordo problematico con le scopate Termo
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Il che può essere buon segno ma nel tuo caso non saprei. Ti ricordo problematico con le scopate Termo
concordo in pieno
forza termo, sembra un buon segno
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
Il biglietto alla fine ti costa meno di una maglietta del kaiserslautern
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Termo, smettila di pensare alla belarda e vieni subito su FB che ci sono novità interessanti!!
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?