[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#64861 Messaggio da Mavco Pizellonio »

CALCIOMERCATO INTER - L'INNO UFFICIALE

Immagine

Ed è davvero così forte questo Macaia? Prendiamolo, vi diamo mezzo Ranocchia in cambio.

Fra l'altro di base questo sarebbe un tango. Argentina mon amour, direbbe Resnais (che è morto purtroppo: per il centrocampo dell'inter sarebbe stato un regista perfetto).
Ultima modifica di Mavco Pizellonio il 22/05/2012, 15:26, modificato 1 volta in totale.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#64862 Messaggio da Lonewolf »

tiffany rayne ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Kolarov mi pare un Jankulovski meno continuo. Strootman non lo conosco bene, ne parla bene Mavco e quindi mi fido del suo gusto calcistico, sarebbe un ottimo acquisto per il centrocampo del Milan.
:lol: :lol: :lol: :DDD :DDD :DDD
Si vede che non hai ammirato abbastanza Jankulovski durante le sue mirabolanti prestazioni in rossonero.
Ti dico solo che il Padreterno ha tirato un sospiro di sollievo il giorno del suo addio, stufo di essere tirato in ballo ad ogni partita.
Appunto. :)

Quindi su Kolarov fossi in voi non mi farei troppe illusioni. Poi per carità magari segna 15 gol con le sue punizioni.
Ah che poi a me sto Kolarov non m'ha mai entusiasmato troppo. Resto fermamente convinto che Ema sappia fare infinitamente meglio. E se poi dovessi sentire qualcuno esclamare con stupore "ah però che bel terzino sto Emanuelson", sarà la volta che faccio una strage.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64863 Messaggio da tiffany rayne »

Su coraggio Mavco che il calcio mercato si chiude il 31 agosto, anche la Juventus l'anno scorso di questi tempi pareva una armata Brancaleone.

Intanto pare che su Verratti ora ci sia anche l'Inter. La Juventus questa operazione la doveva chiudere prima, ora rischia di perderlo o di pagarlo molto di piu'.

http://www.calciomercato.it/news/158105 ... ratti.html

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64864 Messaggio da scb »

Mavco Pizellonio ha scritto:CALCIOMERCATO INTER - L'INNO UFFICIALE

Immagine

Ed è davvero così forte questo Macaia? Prendiamolo, vi diamo mezzo Ranocchia in cambio.

Fra l'altro di base questo sarebbe un tango. Argentina mon amour, direbbe Resnais (che è morto purtroppo: per il centrocampo dell'inter sarebbe stato un regista perfetto).
a parte il solito messaggio di rimandi e intrecci colti e meno colti: in una parola, il solito messaggio da "best of" di Mavco, il problema è che Preziosi fa la troia con noi e pure con voi. Fa sponda, e mi sembra che ci riesca molto bene
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64865 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Si Tiffany di Verratti parlavo molto tempo fa.

Solo che io sono un romantico e spero sempre che i giocatori vadano a finire nelle squadre che tifano, se ci tengono tanto.

Dopo le voci sull'inserimento dell'inter (complimenti per il tempismo anyway) Verratti ha dichiarato che lui vorrebbe rimanere al Pescara e in prospettiva futura preferirebbe la Juventus, squadra di cui è tifoso. Che ci stiamo a fare noi?

Niente, è davvero questo il nostro destino? Davvero l'italiano talentuoso deve andare alla Juve, l'olandese talentuoso al Milan e un qualche fabbro argentino all'inter? Si, dev'essere così.

Anche Destro è juventino, ma è legato all'inter, sceglie da sempre il numero 22 perché il suo mito è Milito e si è detto entusiasta all'idea di venire da noi. Ecco, lui può venire.

A Verratti auguro di andare nella squadra che ama di più.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#64866 Messaggio da Lonewolf »

Mavco Pizellonio ha scritto:Si Tiffany di Verratti parlavo molto tempo fa.

Solo che io sono un romantico e spero sempre che i giocatori vadano a finire nelle squadre che tifano, se ci tengono tanto.

Dopo le voci sull'inserimento dell'inter (complimenti per il tempismo anyway) Verratti ha dichiarato che lui vorrebbe rimanere al Pescara e in prospettiva futura preferirebbe la Juventus, squadra di cui è tifoso. Che ci stiamo a fare noi?

Niente, è davvero questo il nostro destino? Davvero l'italiano talentuoso deve andare alla Juve, l'olandese talentuoso al Milan e un qualche fabbro argentino all'inter? Si, dev'essere così.

Anche Destro è juventino, ma è legato all'inter, sceglie da sempre il numero 22 perché il suo mito è Milito e si è detto entusiasta all'idea di venire da noi. Ecco, lui può venire.

A Verratti auguro di andare nella squadra che ama di più.
Che romanticone che sei MP...mi fai commuovere :cry:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#64867 Messaggio da rico »

palacio? e chi è?? 11 milionate un giocatore trentenne.. mm.. li vale??
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64868 Messaggio da scb »

rico ha scritto:palacio? e chi è?? 11 milionate un giocatore trentenne.. mm.. li vale??
Palacio è forte e solido, però effettivamente mi sembra un pò un'esagerazione, con i tempi che corrono.
Mah
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64869 Messaggio da super_super »

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64870 Messaggio da scb »

Se la Juve non lo prende subito (Verratti, intendo), commette un grave errore. Perchè il ragazzo ha stoffa da vendere, questo è certo, ed anche un buon profilo caratteriale). Pirlo ha, credo, un altro anno, ma da giocare con i ritmi di quando era al Milan (due partite fisse a settimana) lo vedo in difficoltà. Affiancargli subito questo ragazzo sarebbe stato un vantaggio per Pirlo, ma soprattutto per Verratti.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64871 Messaggio da Capitanvideo »

scb ha scritto:Se la Juve non lo prende subito (Verratti, intendo), commette un grave errore. Perchè il ragazzo ha stoffa da vendere, questo è certo, ed anche un buon profilo caratteriale). Pirlo ha, credo, un altro anno, ma da giocare con i ritmi di quando era al Milan (due partite fisse a settimana) lo vedo in difficoltà. Affiancargli subito questo ragazzo sarebbe stato un vantaggio per Pirlo, ma soprattutto per Verratti.
Sssssss....e sta zitto.......
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64872 Messaggio da super_super »

io qui lo dico e me ne prendo la responsabilità , Verratti fra 3-4 anni supererà il miglior Pirlo , spero che realizzi il suo sogno di giocare un anno a Pescara in a

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64873 Messaggio da tiffany rayne »

scb ha scritto:Se la Juve non lo prende subito (Verratti, intendo), commette un grave errore. Perchè il ragazzo ha stoffa da vendere, questo è certo, ed anche un buon profilo caratteriale). Pirlo ha, credo, un altro anno, ma da giocare con i ritmi di quando era al Milan (due partite fisse a settimana) lo vedo in difficoltà. Affiancargli subito questo ragazzo sarebbe stato un vantaggio per Pirlo, ma soprattutto per Verratti.
La fregatura di Pirlo è che lui gioca da troppo tempo, ha esordito in serie A a 16 anni e pare piu' vecchio di quello che è in realtà. E' nato il 19 maggio del 1979 quindi un paio di giorni fa ha compiuto 33 anni. Per uno che ha i suoi piedi e che non ha subito in carriera gravissimi infortuni potrebbe giocare ancora per 3-4 anni a buon livello. Questo naturalmente se gioca in una squadra che corre con gente che non si aspetta sempre di ricevere il pallone da fermo ma che si lancia negli spazi.

Detto ciò sul fatto che serva un vice Pirlo di qualità hai perfettamente ragione, quindi Verratti va preso subito. Quest'anno in Serie A in quel ruolo ha fatto bene Lodi, al limite se ci scappa il ragazzino si può puntare su di lui ma sarebbe meglio il pescarese.

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#64874 Messaggio da rico »

e soprattutto.. i soldi per acquistare un trentenne sono soldi a perdere.. ergo.. nessuno ti tornerà mai indietro qualcosa all'atto della cessione.. spero che sappiano quello che fanno :-) anche se a giudicare dagli ultimi anni.. ci credo poco.. Almeno quest'anno hanno un allenatore :-)
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64875 Messaggio da Soniaaquino »

super_super ha scritto:io qui lo dico e me ne prendo la responsabilità , Verratti fra 3-4 anni supererà il miglior Pirlo , spero che realizzi il suo sogno di giocare un anno a Pescara in a
verratti è un super talento e non si discute ma ha fatto una stagione da protagonista in serie B non in A e pagare 10-12 milioni(22-24 miliardi delle vecchi lire)un giovane di 19 anni che non ha mai messo piede in seria a è un'azzardo...cigarini era uno di cui si dicevano le stesse cose 4-5 anni fà...e potrei continuare con baronio quando giocava nel brescia ed altri.ripeto caricare di responsabiltà un ragazzo come nuovo pirlo(e la convocazione in nazionale per me è una boiata)rischia di fargli più male che bene.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”