[OT] Signore e signori: la guerra.

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#6481 Messaggio da Mr. Viz »

OSCAR VENEZIA ha scritto:
15/05/2022, 1:46
Sopravvalutate : Marylin Monroe, Liz Taylor, Jeanne Moreau

Ne sono state citate così tante che sento l’obbligo di ripescare Gina Lollobrigida.
Comunque il topic e’ sulle donne piu’ belle del mondo che non devono essere per forza attrici. Ci sono molte Modelle, showgirl e sportive che risultano assolutamente competitive

Antiche : Caterina Boratto ed Isa Miranda ( viste nei film non c’è bisogno di avere 70/80 anni per conoscere le donne del passato, qualcuno prima si è giustificato della lista dicendo che per ragioni anagrafiche le storiche non poteva conoscerle)
Oscar hai sbagliato topic 😅

Synaesthesia
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6482 Messaggio da Synaesthesia »

El Diablo ha scritto:
15/05/2022, 1:08
L'Ucraina ha vinto l'Eurovision, ora Putin abbasserà la cresta. :roll:
Non gliene frega un cavolo, secondo me.
Abbasserà la testa quando gli USA e gli altri paesi Europei si decideranno, finalmente, a buttare bombe sul Cremlino.
Solo così, forse, finirà per fare marcia indietro (forse).

Abbiamo già visto che le sanzioni non li fanno 'na cippa (e, anzi, non stanno facendo altro che impoverire ancora di più la fascia media), e che può permettersi di "giocherellare" con i rubinetti del gas come e quando vuole.
Quindi, perchè prendersi in giro?
Vuole l'intera EU in guerra? Ebbene guerra sia, allora.
Tanto, con prima la pandemia e adesso con questa guerra, non mi pare che l'economia salirà di punto e in bianco a livelli pre-COVID/guerra.
Anzi, solo i banchieri, un'altra volta, sono i veri "vincitori" con le loro speculazioni e i rincari dei mutui/prestiti.

E poi non mi pare che i Francesi o gli Americani si sono fatti tanti problemi quando si è trattato di uccidere Gheddafi o Bin Laden, a fin dei conti. E poi non c'è solo la Russia a produrre e vendere gas, e le Russe non sono le uniche "gnocche".
Quindi, perchè aspettare che Putin entra in Polonia, quando si può agire prima, senza far morire ulteriori civili innocenti?

Io la penso così.
Ultima modifica di Synaesthesia il 15/05/2022, 6:57, modificato 1 volta in totale.

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6483 Messaggio da hellover »

Ma tu hai capito che moriremmo tutti?
Ti hanno spiegato a scuola l'effetto delle bombe atomiche?
Roba da matti
everybody needs somebody to love.

Synaesthesia
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6484 Messaggio da Synaesthesia »

hellover ha scritto:
15/05/2022, 6:57
Ma tu hai capito che moriremmo tutti?
Ti hanno spiegato a scuola l'effetto delle bombe atomiche?
Roba da matti
C'è già gente che sta morendo a causa dei vaccini COVID e nessuno lo dice, e l'economia non mi pare che naviga a gonfie vele.
Quindi, onestamente, non mi pare che camperemo ancora a lungo, a prescindere.
Gli unici che hanno da perdere, come sempre, sono quelli che non hanno milioni.
E se non moriamo a causa della guerra o della pandemia, moriremo, comunque, di fame.

Quindi, sinceramente, non ho paura.

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6485 Messaggio da hellover »

Domanda agli amministratori :
Ma per i malati mentali non si può fare niente?
everybody needs somebody to love.

Synaesthesia
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6486 Messaggio da Synaesthesia »

edit

Synaesthesia
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6487 Messaggio da Synaesthesia »

edit

Synaesthesia
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6488 Messaggio da Synaesthesia »

hellover ha scritto:
15/05/2022, 7:38
Non c'è bisogno di disturbare nessuno.
Sono io che me ne vado per altri motivi, anzi.
Chiedo come posso cancellare/disattivare il mio account.
Grazie

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#6489 Messaggio da federicoweb »

non si disattiva l' account, non si entra piu' e basta
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6490 Messaggio da GeishaBalls »

Synaesthesia ha scritto:
15/05/2022, 8:10
hellover ha scritto:
15/05/2022, 7:38
Non c'è bisogno di disturbare nessuno.
Sono io che me ne vado per altri motivi, anzi.
Chiedo come posso cancellare/disattivare il mio account.
Grazie
e comunque gli utenti vaccinati moriranno a momenti e il forum si svuoterà

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6491 Messaggio da GeishaBalls »

markome ha scritto:
14/05/2022, 23:51
GeishaBalls ha scritto:
14/05/2022, 23:46
markome ha scritto:
13/05/2022, 22:09
Paperinik ha scritto:
13/05/2022, 22:07
Questa storia dei russi con l'arsenale di ferracci e residuati della seconda guerra, una banda di ragazzini mandati allo sbaraglio e messi sotto dagli ucraini, mi piace poco poco poco. Stando a ciò che si dice è il secondo esercito al mondo.

Ho l'impressione che mandano le scorie (qualcuno dice abbiano impiegato il 10% del totale) perché i pezzi grossi e la roba seria li tengono per la nato. :roll:
Ma ovvio.
Ovvio cosa? non direi che i russi sappiano esattamente pianificare, che abbiano un piano segreto intelligentissimo; sono andati a prendere calci nel culo con roba vecchia e tengono le armi migliori per gli anni futuri?

Mi sembra plausibile che non vorranno essere troppo sguarniti su altri fronti, ma se avessero avuto armi convenzionali più efficienti (la “roba seria”) le avrebbero usate
Può essere , ma mi sembra troppo strano.
Mark, si possono fare due ipotesi (tra le mille) e cioè che Putin sapesse cosa sarebbe successo e quindi sta rispettando i suoi piani oppure il contrario, che avesse provato a fare qualcosa che non gli è riuscito.

La domanda è se aveva previsto di: 1) far tornare gli americani ad occuparsi di altro oltre alla Cina 2) ricompattare la NATO, farla diventare indispensabile a molti europei che la snobbavano (tipo me), 3) ricompattare l’Unione Europea, far nascere progetti di difesa comune dell’UE 4) dare impulso agli investimenti in energie rinnovabili e approvvigionamenti a fonti di combustibili fossili alternativi a quelli russi 5) creare un mito della nazionalità Ucraina a partire da uno Stato pieno di corruzione e molto discutibile in termini di democrazia 6) smontare un bel po di credibilità delle forze militari russe….

Poi magari è contento, aveva previsto tutto questo e qualsiasi cosa gli va bene pur di crearsi un nemico alle porte e mantenere il potere come leader dei nazionalisti russi. Ma forse bisogna smontare un po’ il mito di genio di statista che gli attribuivano (anche i nostri Salvini, Berlusconi, i 5 Stelle, la Meloni)

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6492 Messaggio da markome »

GeishaBalls ha scritto:
15/05/2022, 13:07
markome ha scritto:
GeishaBalls ha scritto:
markome ha scritto:
13/05/2022, 22:09

Ma ovvio.
Ovvio cosa? non direi che i russi sappiano esattamente pianificare, che abbiano un piano segreto intelligentissimo; sono andati a prendere calci nel culo con roba vecchia e tengono le armi migliori per gli anni futuri?

Mi sembra plausibile che non vorranno essere troppo sguarniti su altri fronti, ma se avessero avuto armi convenzionali più efficienti (la “roba seria”) le avrebbero usate
Mark, si possono fare due ipotesi (tra le mille) e cioè che Putin sapesse cosa sarebbe successo e quindi sta rispettando i suoi piani oppure il contrario, che avesse provato a fare qualcosa che non gli è riuscito.

La domanda è se aveva previsto di: 1) far tornare gli americani ad occuparsi di altro oltre alla Cina 2) ricompattare la NATO, farla diventare indispensabile a molti europei che la snobbavano (tipo me), 3) ricompattare l’Unione Europea, far nascere progetti di difesa comune dell’UE 4) dare impulso agli investimenti in energie rinnovabili e approvvigionamenti a fonti di combustibili fossili alternativi a quelli russi 5) creare un mito della nazionalità Ucraina a partire da uno Stato pieno di corruzione e molto discutibile in termini di democrazia 6) smontare un bel po di credibilità delle forze militari russe….

Poi magari è contento, aveva previsto tutto questo e qualsiasi cosa gli va bene pur di crearsi un nemico alle porte e mantenere il potere come leader dei nazionalisti russi. Ma forse bisogna smontare un po’ il mito di genio di statista che gli attribuivano (anche i nostri Salvini, Berlusconi, i 5 Stelle, la Meloni)
Genio statista non lo vedo proprio , se mai utile alleato come lui stesso aveva proposto anni fa.
Il punto 4 fa comunque cagare.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6493 Messaggio da Trez »

l'Ucraina ha vinto l'eurofestival, potrebbe spostare gli equilibri sul campo.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6494 Messaggio da markome »

Trez ha scritto:
15/05/2022, 13:51
l'Ucraina ha vinto l'eurofestival, potrebbe spostare gli equilibri sul campo.
Ormai per Putin è il colpo si grazia, non potevano pensarla meglio.

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6495 Messaggio da GeishaBalls »

markome ha scritto:
15/05/2022, 13:14
GeishaBalls ha scritto:
15/05/2022, 13:07
markome ha scritto:
GeishaBalls ha scritto:

Genio statista non lo vedo proprio , se mai utile alleato come lui stesso aveva proposto anni fa.
Il punto 4 fa comunque cagare.
sono tutti punti che lui ha stimolato, non dico che siano buoni, dico che vanno molto contro ai suoi obiettivi. Però concordo, sarebbe stato meglio fosse rimasto nelle regole civili ed averlo ora alleato

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”