Oscar hai sbagliato topicOSCAR VENEZIA ha scritto: ↑15/05/2022, 1:46Sopravvalutate : Marylin Monroe, Liz Taylor, Jeanne Moreau
Ne sono state citate così tante che sento l’obbligo di ripescare Gina Lollobrigida.
Comunque il topic e’ sulle donne piu’ belle del mondo che non devono essere per forza attrici. Ci sono molte Modelle, showgirl e sportive che risultano assolutamente competitive
Antiche : Caterina Boratto ed Isa Miranda ( viste nei film non c’è bisogno di avere 70/80 anni per conoscere le donne del passato, qualcuno prima si è giustificato della lista dicendo che per ragioni anagrafiche le storiche non poteva conoscerle)
[OT] Signore e signori: la guerra.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [OT] Signore e signori: la guerra.
- Synaesthesia
- Nuovi Impulsi
Non gliene frega un cavolo, secondo me.
Abbasserà la testa quando gli USA e gli altri paesi Europei si decideranno, finalmente, a buttare bombe sul Cremlino.
Solo così, forse, finirà per fare marcia indietro (forse).
Abbiamo già visto che le sanzioni non li fanno 'na cippa (e, anzi, non stanno facendo altro che impoverire ancora di più la fascia media), e che può permettersi di "giocherellare" con i rubinetti del gas come e quando vuole.
Quindi, perchè prendersi in giro?
Vuole l'intera EU in guerra? Ebbene guerra sia, allora.
Tanto, con prima la pandemia e adesso con questa guerra, non mi pare che l'economia salirà di punto e in bianco a livelli pre-COVID/guerra.
Anzi, solo i banchieri, un'altra volta, sono i veri "vincitori" con le loro speculazioni e i rincari dei mutui/prestiti.
E poi non mi pare che i Francesi o gli Americani si sono fatti tanti problemi quando si è trattato di uccidere Gheddafi o Bin Laden, a fin dei conti. E poi non c'è solo la Russia a produrre e vendere gas, e le Russe non sono le uniche "gnocche".
Quindi, perchè aspettare che Putin entra in Polonia, quando si può agire prima, senza far morire ulteriori civili innocenti?
Io la penso così.
Ultima modifica di Synaesthesia il 15/05/2022, 6:57, modificato 1 volta in totale.
Ma tu hai capito che moriremmo tutti?
Ti hanno spiegato a scuola l'effetto delle bombe atomiche?
Roba da matti
Ti hanno spiegato a scuola l'effetto delle bombe atomiche?
Roba da matti
everybody needs somebody to love.
- Synaesthesia
- Nuovi Impulsi
C'è già gente che sta morendo a causa dei vaccini COVID e nessuno lo dice, e l'economia non mi pare che naviga a gonfie vele.
Quindi, onestamente, non mi pare che camperemo ancora a lungo, a prescindere.
Gli unici che hanno da perdere, come sempre, sono quelli che non hanno milioni.
E se non moriamo a causa della guerra o della pandemia, moriremo, comunque, di fame.
Quindi, sinceramente, non ho paura.
Domanda agli amministratori :
Ma per i malati mentali non si può fare niente?
Ma per i malati mentali non si può fare niente?
everybody needs somebody to love.
- Synaesthesia
- Nuovi Impulsi
- Synaesthesia
- Nuovi Impulsi
- Synaesthesia
- Nuovi Impulsi
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
non si disattiva l' account, non si entra piu' e basta
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
e comunque gli utenti vaccinati moriranno a momenti e il forum si svuoteràSynaesthesia ha scritto: ↑15/05/2022, 8:10Non c'è bisogno di disturbare nessuno.
Sono io che me ne vado per altri motivi, anzi.
Chiedo come posso cancellare/disattivare il mio account.
Grazie
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
Mark, si possono fare due ipotesi (tra le mille) e cioè che Putin sapesse cosa sarebbe successo e quindi sta rispettando i suoi piani oppure il contrario, che avesse provato a fare qualcosa che non gli è riuscito.markome ha scritto: ↑14/05/2022, 23:51Può essere , ma mi sembra troppo strano.GeishaBalls ha scritto: ↑14/05/2022, 23:46Ovvio cosa? non direi che i russi sappiano esattamente pianificare, che abbiano un piano segreto intelligentissimo; sono andati a prendere calci nel culo con roba vecchia e tengono le armi migliori per gli anni futuri?markome ha scritto: ↑13/05/2022, 22:09Ma ovvio.Paperinik ha scritto: ↑13/05/2022, 22:07Questa storia dei russi con l'arsenale di ferracci e residuati della seconda guerra, una banda di ragazzini mandati allo sbaraglio e messi sotto dagli ucraini, mi piace poco poco poco. Stando a ciò che si dice è il secondo esercito al mondo.
Ho l'impressione che mandano le scorie (qualcuno dice abbiano impiegato il 10% del totale) perché i pezzi grossi e la roba seria li tengono per la nato.![]()
Mi sembra plausibile che non vorranno essere troppo sguarniti su altri fronti, ma se avessero avuto armi convenzionali più efficienti (la “roba seria”) le avrebbero usate
La domanda è se aveva previsto di: 1) far tornare gli americani ad occuparsi di altro oltre alla Cina 2) ricompattare la NATO, farla diventare indispensabile a molti europei che la snobbavano (tipo me), 3) ricompattare l’Unione Europea, far nascere progetti di difesa comune dell’UE 4) dare impulso agli investimenti in energie rinnovabili e approvvigionamenti a fonti di combustibili fossili alternativi a quelli russi 5) creare un mito della nazionalità Ucraina a partire da uno Stato pieno di corruzione e molto discutibile in termini di democrazia 6) smontare un bel po di credibilità delle forze militari russe….
Poi magari è contento, aveva previsto tutto questo e qualsiasi cosa gli va bene pur di crearsi un nemico alle porte e mantenere il potere come leader dei nazionalisti russi. Ma forse bisogna smontare un po’ il mito di genio di statista che gli attribuivano (anche i nostri Salvini, Berlusconi, i 5 Stelle, la Meloni)
Genio statista non lo vedo proprio , se mai utile alleato come lui stesso aveva proposto anni fa.GeishaBalls ha scritto: ↑15/05/2022, 13:07Mark, si possono fare due ipotesi (tra le mille) e cioè che Putin sapesse cosa sarebbe successo e quindi sta rispettando i suoi piani oppure il contrario, che avesse provato a fare qualcosa che non gli è riuscito.markome ha scritto: ↑14/05/2022, 23:51Può essere , ma mi sembra troppo strano.GeishaBalls ha scritto: ↑14/05/2022, 23:46Ovvio cosa? non direi che i russi sappiano esattamente pianificare, che abbiano un piano segreto intelligentissimo; sono andati a prendere calci nel culo con roba vecchia e tengono le armi migliori per gli anni futuri?
Mi sembra plausibile che non vorranno essere troppo sguarniti su altri fronti, ma se avessero avuto armi convenzionali più efficienti (la “roba seria”) le avrebbero usate
La domanda è se aveva previsto di: 1) far tornare gli americani ad occuparsi di altro oltre alla Cina 2) ricompattare la NATO, farla diventare indispensabile a molti europei che la snobbavano (tipo me), 3) ricompattare l’Unione Europea, far nascere progetti di difesa comune dell’UE 4) dare impulso agli investimenti in energie rinnovabili e approvvigionamenti a fonti di combustibili fossili alternativi a quelli russi 5) creare un mito della nazionalità Ucraina a partire da uno Stato pieno di corruzione e molto discutibile in termini di democrazia 6) smontare un bel po di credibilità delle forze militari russe….
Poi magari è contento, aveva previsto tutto questo e qualsiasi cosa gli va bene pur di crearsi un nemico alle porte e mantenere il potere come leader dei nazionalisti russi. Ma forse bisogna smontare un po’ il mito di genio di statista che gli attribuivano (anche i nostri Salvini, Berlusconi, i 5 Stelle, la Meloni)
Il punto 4 fa comunque cagare.
l'Ucraina ha vinto l'eurofestival, potrebbe spostare gli equilibri sul campo.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
sono tutti punti che lui ha stimolato, non dico che siano buoni, dico che vanno molto contro ai suoi obiettivi. Però concordo, sarebbe stato meglio fosse rimasto nelle regole civili ed averlo ora alleatomarkome ha scritto: ↑15/05/2022, 13:14Genio statista non lo vedo proprio , se mai utile alleato come lui stesso aveva proposto anni fa.GeishaBalls ha scritto: ↑15/05/2022, 13:07Mark, si possono fare due ipotesi (tra le mille) e cioè che Putin sapesse cosa sarebbe successo e quindi sta rispettando i suoi piani oppure il contrario, che avesse provato a fare qualcosa che non gli è riuscito.markome ha scritto: ↑14/05/2022, 23:51Può essere , ma mi sembra troppo strano.GeishaBalls ha scritto: ↑14/05/2022, 23:46Ovvio cosa? non direi che i russi sappiano esattamente pianificare, che abbiano un piano segreto intelligentissimo; sono andati a prendere calci nel culo con roba vecchia e tengono le armi migliori per gli anni futuri?
Il punto 4 fa comunque cagare.