[O.T.] EUTANASIA!!!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#646 Messaggio da AlexSmith »

Mavco Pizellonio ha scritto: Leggo le dichiarazioni recenti di Berlusconi riguardo al caso di Eluana, la sua difesa della vita a tutti i costi.

Il fatto è che Berlusconi l'ha sempre pensata diversamente, me lo ricordo bene, e fino a tempi recentissimi. E non si tratta della solita incongruenza di chi dice una cazzata e non si ricorda di aver detto una cazzata contraria il giorno prima.
Vero. Fino al 3 Febbraio questa era la posizione di Berlusconi:

"Tace Silvio Berlusconi che dalla vicenda si è tenuto ai margini conscio della delicata trasversalità  del tema." (Repubblica)

http://www.repubblica.it/2009/01/sezion ... -poli.html

E stavolta la favoletta della volontà  popolare lasciamola nel cassetto dove dovrebbe sempre rimanere.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

O ricuttaro nnammurato
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#647 Messaggio da O ricuttaro nnammurato »

Cancellato dall'utente
Ultima modifica di O ricuttaro nnammurato il 17/02/2009, 9:33, modificato 2 volte in totale.

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#648 Messaggio da belnudo »

Scorpio ha scritto:che schifezza;
il nano ridens è peggio di uno sciacallo.

Speculare poi su questo caso umano è ancora più schifoso.

Attendo le arrampicate sugli specchi dei soliti difensori del nanetto di arcore.
INDIFENDIBILE stop.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#649 Messaggio da sigile »

sollecito:
sigile ha scritto:
Super Zeta ha scritto: se pensate ad un qualcosa di specifico (topic in testa pagina? non miviene in mente molto altro purtroppo) proponetemelo e lo prenderó in considerazione
si capo,
potresti aprire tu un nuovo topic a metà  tra questo e quello sul messia, nel quale trasferire le ultime pagg. di questa discussione. Mi sembra giusto che sia un 3d firmato SZ in persona.. anche perchè questo topic è sull'eutanasia in generale.
non sono d'accordo con chi afferma che Berlusconi la pensasse diversamente, prima.

cioè, io ricordo che ha evitato dichiarazioni e preso qualche volta le distanze da chi gli attribuiva certe dichiarazioni e/o sostegno alle iniziative di Sacconi, ad esempio.

E ció rispondeva ad un preciso obbiettivo: aspettare che si realizzassero (secondo lui) i presupposti straordinari di necessità  e urgenza per poter emanare decreto legge.

osservatrice di criminali
"Ciak Sigile" (Danny)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#650 Messaggio da balkan wolf »

fichissimo...

ELUANA AFFAMATA COME IL REICHSTAD IN FIAMME..SILVIO RICALCA ORME NAZISMO??

bon il titolo è mio ( ovv. copiando tonino-contadino ) e nun me cacate er cazzo

che le penne del forum si sbizzarriscono
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#651 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

news:

17:59 Englaro: "Premier e capo dello Stato visitino Eluana"

Nuovo colpo di scena, nella vicenda Eluana. Il padre di Eluana, Beppino Englaro, attraverso un comunicato stampa invita il premier e il capo dello Stato a visitare la figlia. Ecco il testo: "Sono il tutore di Eluana Englaro, ma in questo momento parlo da padre a padre, rivolgendomi al Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, ed al Presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, per invitare entrambi, ed essi soli, a venire ad Udine per rendersi conto, di persona e privatamente, delle condizioni effettive di mia figlia Eluana, su cui si sono diffuse notizie lontane dalla realtà  che rischiano di confondere e deviare ogni commento e convincimento".
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#652 Messaggio da AlexSmith »

Da Repubblica:

15:54 Berlusconi: "Eluana ha un bell'aspetto, non staccherei la spina"

"Mi sono messo nei panni di un padre e se uno dei miei figli fosse lì, vivo, e, mi dicono, con un bell'aspetto e delle funzioni, come il ciclo mestruale, attive, non me la sentirei proprio di staccare la spina". Così il premier Silvio Berlusconi conversando con i giornalisti a Cagliari è tornato sul caso di Eluana Englaro.

Sono senza parole.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

HB
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#653 Messaggio da HB »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:news:

17:59 Englaro: "Premier e capo dello Stato visitino Eluana"

Nuovo colpo di scena, nella vicenda Eluana. Il padre di Eluana, Beppino Englaro, attraverso un comunicato stampa invita il premier e il capo dello Stato a visitare la figlia.

me lo vedo.

berlusca in visita ad eluana, che da di gomito al corpo immobile ammiccando e per stemperare la tensione sghignazza complice in faccia al padre "la sa quella della zoccola in coma ma con il ciclo attivo e dell'infermiere arrapato?"

quello di eluana è un incubo, ma anche il nostro.

HB
[size=75][i]Per essere esatti, io non ci sono qui.
Avete semplicemente avuto un'allucinazione. [/i]
R. Chandler , [i]The Big Sleep[/i][/size]

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#654 Messaggio da Squirto »

certo, sicuramente

praticamente se si vuol prevenire che delle leggi sequestrino i nostri corpi, non si puó lottare e non si deve dire niente, altrimenti sono "strumentalizzazioni a fini politici"

io non ho la tessera di alcun partito, non mi sento di strumentalizzare un cazzo e non ci guadagno un cazzo

sono una persona che non vuole leggi che autorizzino la tortura e il sequestro dei corpi da parte dello stato

sul resto, "cattolici e laici tutta la stessa merda", mi pare quantomeno grossolano quando in questa situazione ci sono laici pro-decreto e cattolici indignati dalle posizioni clericali e ciniche del governo

non fare un cazzo e non protestare significa a conti fatti lasciar fare il governo. posizione legittima, ma non ci si giri intorno perchè è grottesco

zeta, potresti porre una fascetta come ai tempi del referendum sulla fecondazione assistita
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#655 Messaggio da balkan wolf »

caro squirto le mie spie radicali ( te li ricordi i radicali ?? quelli che di eluana ne hanno sempre parlato e non solo quando serve ) mi danno la manifesta milanese un gran tripudio di vessilli PD ( con che faccia poi data la presenza dell'area binetti )

una fortissima protesta anticlericale in italy ci sta sempre bene ... non serve a nulla ma massimo rispetto

il resto francamente non mi riguarda dato che reputo il parlamento tutto a vari livelli baciapilista

sulle paranoie dietrologiche che dire... ci sarà  ancora un posto nella liebestendarte zilvien per uno come me?? :-)

per il resto sono sinceramente imbarazzato e raccapricciato dalla gestione mediatica dell'evento e non escludo nessuno senza il minimo sconto neppure per le posizioni che condivido pienamente ... ueè saran cazzi mia no?

risparmiati peró per favore l'argomento FASCIO del "o con noi o contro di noi" il fatto che non balli attorno al cadavere chiedendo il sangue del re non significa certo che approvi la schifezza di stato che si sta perpetrando come una gag comica di jerry lewis ma ditretta da tod brownings
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#656 Messaggio da AlexSmith »

Aquariusbros ha scritto:Alura, dall'estero.. mea culpa ho seguito marginalmente la vicenda (idem qui sul forum) perció non mi è chiara per nulla:

Vediamo, prima di dire cazzate, se mi è sfuggito qualcosa...

a) la ragazza è in coma da anni
b) la ragazza aveva 17 anni quando è entrata in coma
c) la ragazza ha tutti gli organi funzionanti, quindi necessita solo di alimentazione
d) la ragazza è in stato "vegetativo", salvo aprire gli occhi saltuariamente, praticamente è in un sonno perenne
d) la ragazza veniva tenuta in una comunità , dove era accudita, portata in carrozzina, ecc
e) il padre, era tecnicamente coinvolto in maniera marginale o nulla nelle sue cure
f) la ragazza avrebbe allora espresso la volontà  di morire in una situazione del genere.

Iniziando dall'ultima..grazie al cazzo, chiunque sano e mobile penserebbe la stessa cosa, un conto è quando ci sei dentro.
In più sono parole di una persona di 17 anni o forse meno...

A questo punto, visto che lei non soffriva, tenendo conto che esistono esempi di gente che si è risvegliata dopo decenni dal coma, che sono in atto ricerche sulle staminali e che magari 5 anni si potrebbe trovare la soluzione x o y...

Perchè cazzo il padre vuole toglierle la vita?
Non sono contro l'eutanasia, ma questo è un caso diverso.
Ed in più il "modus operandi", mi sembra veramente atroce. Vorrebbero dire "n" giorni in cui il corpo della ragazza proverebbe comunque sofferenze...

Qualcuno, mi aiuti a fare chiarezza...
*astenersi per favore: "berlusconi è un mafioso, la sinistra ha fatto x", ecc
come al solito si usa un caso per strumentalizzazioni politiche. Vorrei solo capire i fatti oggettivi a livello medico e se non è troppo difficile, umano.
Thanks.
Alcune precisazioni Acqua.
Eluana aveva 22 anni quando nel '92 avvenne l'incidente. Da allora, da 17 anni, è in coma vegetativo.

La corte di Cassazione, con sentenza depositata il 16 ottobre 2007, ha stabilito due presupposti necessari per poter autorizzare l'interruzione dell'alimentazione artificiale:

* Occorre che «la condizione di stato vegetativo sia irreversibile e non vi sia alcun fondamento medico, secondo gli standard scientifici riconosciuti a livello internazionale, che lasci supporre la benchè minima possibilità  di un qualche recupero della coscienza».
* Occorre altresì che sia provato in maniera chiara, univoca e convincente che il paziente, prima di perdere lo stato di coscienza, sarebbe stato contrario alla continuazione delle cure.

Quindi pensa che i giudici abbiano avuto elementi sufficienti per accertare senza ombra di dubbio quale fosse la volontà  di Eluana.

Sulla possibilità  di cura sono abbastanza scettico che terapie sulle cellule staminali o altro potrebbero guarire Eluana. Ma questa è un'opinione personale, visto che non un medico.

Il nostro ordinamento giuridico non permette la somministrazione di sostanze (veleni o sedativi) che possano direttamente causare la morte, poichè sarebbe considerata eutanasia.
L'unica cosa che è possibile fare per interrompere la vita di Eluana è staccare l'alimentazione forzata.
Circa le sofferenze che patirebbe, ho riportato, alcune pagine fa, l'opinione di un neurologo che non dichiarava con esattezza cosa potesse sentire Eluana. Peró proponeva un parallelo abbastanza verosimile. Le persone anziane che soffrono di demenza senile, in alcuni casi non sentono più lo stimolo della sete, non bevono e lentamente si disidratano. La conseguenza è un lento assopimento che porterebbe, prima al coma e poi alla morte.

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#657 Messaggio da Squirto »

non c'è nessun fascio o commy "con noi o contro di noi", anche perchè a uno sguardo meno superficiale non ci sono poi tanti 'noi' e 'loro'

il pd tra l'altro è meschino come al solito: non parla della vicenda in sè, ma del conflitto istituzionale (che a mio parere è cosa meno grave)

peró se si dice "schifezza di stato", imho a quel punto non è che si fa finta di niente o si lascia fare solo perchè si sono aggiunti quelli di sinistra arcobaleno. mi pare una posizione surreale, di chi subordina le proprie idee al fatto che poi anche altri le condividano o dicano di condividerle

i radicali non ho bisogno di ricordarli proprio perchè li seguo da quando ho cominciato a seguire la politica, e con alti e bassi riconosco che gran parte di quello che sono lo devo anche a loro

e ieri pannella gridava "stronzi" ai comunisti arcobaleni che al solito si smarcavano e rompevano il cazzo agli automobilisti

poi ognuno faccia quel che vuole, ma mi pare fuori luogo dare dello schifoso agli altri e parlare di fascismi a sproposito. qui l'unica violenza fascista è quella di uno stato al soldo di una teocrazia

come dice ruini oggi citando il precedente Re Bianco: "sulla via che conduce da Cristo all'uomo la Chiesa non puó essere fermata da nessuno"
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#658 Messaggio da Super Zeta »

balkan wolf ha scritto:sto lottando con i miei ultimi residui di morale per decidere se pubblicare li calendario sexy di eluana
Noto con tristezza che il desiderio di essere personaggio prevale sul desiderio di usare il cervello

balkan wolf ha scritto:non mi va di strumentalizzare a fini politici una tragedia umana

A fini politici no, ma a fini personaggistici...

Piantala

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#659 Messaggio da Super Zeta »

Per chi proponeva una petizione con raccolta di firme

esiste già , ed è questa http://www.libertaegiustizia.it/index.php

io ho firmato

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#660 Messaggio da CanellaBruneri »

Super Zeta ha scritto:Per chi proponeva una petizione con raccolta di firme

esiste già , ed è questa http://www.libertaegiustizia.it/index.php

io ho firmato
merci
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”