[O.T.] Serie BWIN

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie BWIN 2011/12

#646 Messaggio da Termopiliano »

tiffany rayne ha scritto:
super_super ha scritto:oggi a parte le brutte prestazioni di pescara e verona entrambe sono state fortemente penalizzate dagli arbitri ...
brutti segnali per entrambe
Tutto un complotto per fare contenti il potente Urbano Cairo (coi suoi giornali ti può distruggere e gli arbitri lo sanno bene) e il patron del Sassuolo Squinzi che da presidente di Confindustria merita grande rispetto. Quindi Torino e Sassuolo si possono già considerare promosse.

Zeman oggi in silenzio stampa proprio per questo motivo, il boemo ha sempre le idee chiare sui complotti.

Sul Verona poi li capisco, oggi ha fatto gol anche Negro. Sono distrutti e sotto shock. Quei camorristi terroni della Nocerina l'hanno combinata grossa oggi. :lol:

Notavo poi che in casa la Nocerina ha fatto 14 punti in 17 partite. Fuori casa 11 in 15 partite. In casa ha perso 9 partite e ne ha vinte solo 3. Meno male che a Nocera si gioca sotto un clima intimidatorio, in caso contrario neanche quelle 3 avrebbero vinto.

Certo che per giustificare certe sconfitte sarebbe il caso di trovare argomenti migliori.
Eh si, il clima intimidatorio è una pura invenzione (tra l'altro ho detto che un certo clima lo si trova in certe partite, come quella di oggi, non sempre).

http://www.seriebnews.com/notizie-ultim ... a-partita/

Parli con uno che ha 0 simpatia verso l'Hellas, ma i fatti oggettivi vanno rispettati. Ho detto che la Nocerina ha fatto una signora partita. Ma gli episodi sono troppo chiari e impari per poter essere ignorati.
Guardati il rigore assegnato alla Nocerina (quello che di fatto ha chiuso la partita) e quello non assegnato (2 minuti prima del rigore del 3-1) non dato al Verona.
Guardati, già che ci sei, il 2' gol dell'Ascoli contro il Pescara.
Gli episodi sono chiari e non si prestano ad alcuna discussione.

Io non amo le teorie complottiste. Però gli ultimi episodi parlano chiaro e sono lì per essere visti da tutti, anche chi ha il salame davanti agli occhi può vederli.

ps: Se i tifosi del Verona offendono i Nocerini chiamandoli "terroni" subito si levano voci indignate. Se i nocerini dicono "veronesi razza inferiore" tutto passa sotto silenzio. E' proprio vero che si sono razzismi di serie A e razzismi di serie B.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#647 Messaggio da donegal »

Termopiliano ha scritto:
Nessuno ha mai detto che Pescara o Verona stavano dominando il torneo.

Si, ero ironico.
E' un campionato durissimo e sarò ancora molto lungo.
Ho come l'impressione che, su questo topic e nelle discussioni in generale sulla cadetteria, chi azzecca due partite di fila divenga automaticamente la dominatrice destinata a salire.

Quanto alla trasferta di Ascoli, se il Pescara non ha vinto, la colpa non è degli arbitri ma di una tattica suicida (e lo dico da estimatore di Zeman): contro l'Ascoli, se becchi il primo gol in sospetto fuorigioco, prima o poi lo riacciufi... non ti prendi altre due pere.
Ma in questo momento, spiegarlo ad un tifoso del Pescara è praticamente impossibile : lo zemanismo è spettacolare e bellissimo ma ha anche difetti pratici evidentissimi. Se a volte non funziona (e capita non rare volte), non è sempre colpa delle giacchette fluorescenti.

Io quando ho preso 4 gol dal Verona non sono stato a guardare fuorigioco millimetrici o decisioni dubbie...
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#648 Messaggio da CanellaBruneri »

donegal ha scritto:
Termopiliano ha scritto:

Si, ero ironico.
Ho come l'impressione che, su questo topic e nelle discussioni in generale sulla cadetteria, chi azzecca due partite di fila divenga automaticamente la dominatrice destinata a salire.

Quanto alla trasferta di Ascoli, se il Pescara non ha vinto, la colpa non è degli arbitri ma di una tattica suicida (e lo dico da estimatore di Zeman): contro l'Ascoli, se becchi il primo gol in sospetto fuorigioco, prima o poi lo riacciufi... non ti prendi altre due pere.
Ma in questo momento, spiegarlo ad un tifoso del Pescara è praticamente impossibile : lo zemanismo è spettacolare e bellissimo ma ha anche difetti pratici evidentissimi. Se a volte non funziona (e capita non rare volte), non è sempre colpa delle giacchette fluorescenti.

Io quando ho preso 4 gol dal Verona non sono stato a guardare fuorigioco millimetrici o decisioni dubbie...

No,è che siete ladri manipolatori, si sa.....
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#649 Messaggio da super_super »

ma che oggi il pescara avrebbe perso lo stesso lo penso anche io , ma di arbitraggi a sfavore ce ne sono stati fin ora a palate e in numero molto superiore alle decisioni favorevoli dubbie a favore del pescara ...

ah per finire io penso che tra demeriti propri e arbitraggi osceni ( che avrà ancora contro il pescara da qui alla fine ) il pescara :
1 non va direttamente in a
2 per il suo modo di giocare i play-off non li vincerà ( ps in caso di play-off non so nemmeno se il pescara avrà Capuano , Immobile , Verratti ed Insigne causa under 21 , senza di loro sarebbe anche una perdita di tempo giocarli i play-off )

e poi lol chi cazzo ha detto nulla fin ora al torino se non per la pagliacciata di padova

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#650 Messaggio da donegal »

Comunque sia, anche oggi zero rigori assegnati alla "più amata del Palazzo", nonostante ci sia stato l'ennesimo episodio sullo 0-0 (ignorato giustamente a causa della goleada)

http://www.transfermarkt.it/it/serie-b/ ... 011_a.html

Buffo che per una "paraculata", per aiutarla non si adotti la tecnica più facile (il rigore evidente assegnato), ma le si aggiudichi un solo penalty in tutta la stagione, nonostante capiti spesso nell'area avversaria....

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#651 Messaggio da CanellaBruneri »

donegal ha scritto:Comunque sia, anche oggi zero rigori assegnati alla "più amata del Palazzo", nonostante ci sia stato l'ennesimo episodio sullo 0-0 (ignorato giustamente a causa della goleada)

http://www.transfermarkt.it/it/serie-b/ ... 011_a.html

Buffo che per una "paraculata", per aiutarla non si adotti la tecnica più facile (il rigore evidente assegnato), ma le si aggiudichi un solo penalty in tutta la stagione, nonostante capiti spesso nell'area avversaria....
Dony, ti avverto per affetto: rileggiti, sembra un post di un gobbo con la T.B.C.

Qualche demone ti sta possedendo

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#652 Messaggio da Termopiliano »

donegal ha scritto:
Termopiliano ha scritto:

Si, ero ironico.

Premettendo e ribadendo che non sono tifoso del Pescara (dio me ne scampi) ma (ahimé, data la situazione) estimatore di Zeman.

1) Se le prime quattro hanno rispettivamente 66, 62, 62 e 60 punti non mi sembra si tratti di "due partite azzeccate". Il Verona (esaltata, giustamente, dopo la vittoria con il Torino) nel girone d'andata aveva fatto 9 vittorie in fila, in casa non perde da un'eternità. Striscie altrettanto importanti hanno fatto il Pescara o il Torino. Non penso ci siano dominatrici assolute destinate a salire. Ci sono 4 squadre in pochi punti e tutte quante hanno la legittima ambizione a puntare alla promozione diretta. Un campionato con 4 squadre così vicine penso si presti abbastanza facilmente ad entusiasmi e pronostici vari.

2)Io non ho detto che il Pescara ha perso per colpa degli arbitri. Però mi pare evidente che prendere un gol con un giocatore avversario 1 metro abbondante in fuorigioco pesa non poco. Non parliamo di un fuorigioco millimetrico ma di un fuorigioco talmente evidente da non poter essere ignorate. Se riuscirai a rivedere l'azione ti renderai conto di cosa parlo.
Poi, il Pescara di oggi (senza Immobile e Verratti, vale la pena ricordarlo) ha giocato una partita tutto sommato brutta ma è stata (giustamente, forse) penalizzata da episodi (non solo di arbitraggio). Che il Pescara nelle ultime uscite abbia avuto arbitraggi poco clementi è fuori dubbio, così come è fuori dubbio che il complottismo che alberga nella mente di molti pescaresi (o veronesi) è assolutamente fuori luogo.

3) Lo "zemanismo" (come lo chiami tu) se non hai obblighi di classifica è bellissimo, se inizi ad avere obblighi e pressioni particolari (come per alcuni a Pescara) allora può rivelarsi una arma a doppio taglio. Rischi ma raccogli anche tanto e ti diverti a vedere le partite. Certo, i teorici del meglio "vincere 1-0 con un tiro in porta che una sconfitta per 3-2 giocando benissimo" hanno la loro ragione d'esistere, ognuno la vede come meglio crede. Oggi senza quel gol clamoroso in fuorigioco poteva finire diversamente, forse sarebbe finita lo stesso 3-0, chi può dirlo, non è questo il punto. Complimenti all'Ascoli che ha impostato al meglio la partita, demeriti del Pescara (e di Zeman) che poteva prepararla meglio. Ribadendo che il Pescara senza Immobile e Verratti è chiaramente un'altra squadra, a conferma che oltre a Zeman il Pescara ha giocatori insostituibili (e che se non hai paghi).

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#653 Messaggio da tiffany rayne »

Termopiliano ha scritto:
super_super ha scritto:oggi a parte le brutte prestazioni di pescara e verona entrambe sono state fortemente penalizzate dagli arbitri ...
brutti segnali per entrambe
Tutto un complotto per fare contenti il potente Urbano Cairo (coi suoi giornali ti può distruggere e gli arbitri lo sanno bene) e il patron del Sassuolo Squinzi che da presidente di Confindustria merita grande rispetto. Quindi Torino e Sassuolo si possono già considerare promosse.

Zeman oggi in silenzio stampa proprio per questo motivo, il boemo ha sempre le idee chiare sui complotti.

Sul Verona poi li capisco, oggi ha fatto gol anche Negro. Sono distrutti e sotto shock. Quei camorristi terroni della Nocerina l'hanno combinata grossa oggi. :lol:

Notavo poi che in casa la Nocerina ha fatto 14 punti in 17 partite. Fuori casa 11 in 15 partite. In casa ha perso 9 partite e ne ha vinte solo 3. Meno male che a Nocera si gioca sotto un clima intimidatorio, in caso contrario neanche quelle 3 avrebbero vinto.

Certo che per giustificare certe sconfitte sarebbe il caso di trovare argomenti migliori.
Eh si, il clima intimidatorio è una pura invenzione (tra l'altro ho detto che un certo clima lo si trova in certe partite, come quella di oggi, non sempre).

http://www.seriebnews.com/notizie-ultim ... a-partita/

Parli con uno che ha 0 simpatia verso l'Hellas, ma i fatti oggettivi vanno rispettati. Ho detto che la Nocerina ha fatto una signora partita. Ma gli episodi sono troppo chiari e impari per poter essere ignorati.
Guardati il rigore assegnato alla Nocerina (quello che di fatto ha chiuso la partita) e quello non assegnato (2 minuti prima del rigore del 3-1) non dato al Verona.
Guardati, già che ci sei, il 2' gol dell'Ascoli contro il Pescara.
Gli episodi sono chiari e non si prestano ad alcuna discussione.

Io non amo le teorie complottiste. Però gli ultimi episodi parlano chiaro e sono lì per essere visti da tutti, anche chi ha il salame davanti agli occhi può vederli.

ps: Se i tifosi del Verona offendono i Nocerini chiamandoli "terroni" subito si levano voci indignate. Se i nocerini dicono "veronesi razza inferiore" tutto passa sotto silenzio. E' proprio vero che si sono razzismi di serie A e razzismi di serie B.
Beh certo che i tifosi del Verona non è che siano degli angioletti, se in certi stadi del sud ci sono questi problemi quando gioca il Verona qualche motivo ci sarà, non credi? chi semina vento raccoglie tempesta. Le altre squadre hanno giocato senza tanti problemi a Nocera e in nove hanno anche vinto, quello della Nocerina è il campo piu' violato della B. Nonostante questo non ci sono mai state invasioni di campo. Ora cercare queste scuse per giustificare una sconfitta cosi come aggrapparsi agli errori arbitrali (fino a prova contraria in buona fede) non mi pare cosa buona e giusta.

Ma non siamo tutti uguali, per te tutto chiaro è. Il Pescara e il Verona sono invisi al potere e devono restare in B perchè "Gli episodi sono chiari e non si prestano ad alcuna discussione".

Ma non diciamo cavolate, di errori simili in B se ne vedono millanta che tutta notte canta. Piu' che in serie A ma sono meno pubblicizzati. Ci sarà allora un complotto ma contro il calcio in generale, non certo contro il Pescara e il Verona. :lol:

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#654 Messaggio da donegal »

CanellaBruneri ha scritto: Dony, ti avverto per affetto: rileggiti, sembra un post di un gobbo con la T.B.C.

Mi sembra di essere tornato ad una manifestazione con gli autonomi che cercano di entrare nel corteo
E il megafono che grida "Compagni, state calmi...non raccogliete le provocazioni!"

:lol:

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#655 Messaggio da CanellaBruneri »

donegal ha scritto:
CanellaBruneri ha scritto: Dony, ti avverto per affetto: rileggiti, sembra un post di un gobbo con la T.B.C.

Mi sembra di essere tornato ad una manifestazione con gli autonomi che cercano di entrare nel corteo
E il megafono che grida "Compagni, state calmi...non raccogliete le provocazioni!"

:lol:
:DDD

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#656 Messaggio da Termopiliano »

Beh certo che i tifosi del Verona non è che siano degli angioletti, se in certi stadi del sud ci sono questi problemi quando gioca il Verona qualche motivo ci sarà, non credi? chi semina vento raccoglie tempesta. Le altre squadre hanno giocato senza tanti problemi a Nocera e in nove hanno anche vinto, quello della Nocerina è il campo piu' violato della B. Nonostante questo non ci sono mai state invasioni di campo. Ora cercare queste scuse per giustificare una sconfitta cosi come aggrapparsi agli errori arbitrali (fino a prova contraria in buona fede) non mi pare cosa buona e giusta.

Ma non siamo tutti uguali, per te tutto chiaro è. Il Pescara e il Verona sono invisi al potere e devono restare in B perchè "Gli episodi sono chiari e non si prestano ad alcuna discussione".

Ma non diciamo cavolate, di errori simili in B se ne vedono millanta che tutta notte canta. Piu' che in serie A ma sono meno pubblicizzati. Ci sarà allora un complotto ma contro il calcio in generale, non certo contro il Pescara e il Verona. :lol:

Io potrò pensarla diversamente da te (e ci sta) ma non mi permetto mai di mettere sulla bocca di altri parole non dette. Non ho mai detto che il potere c'è l'ha con il Pescara e con il Verona. Se dici che ho detto questo sei una persona scorretta e vigliacca e non meriti considerazione alcuna.

Detto ciò, se ti documenti scoprirai che all'andata furono i tifosi della Nocerina a rubare uno striscione ai tifosi del Verona, così come scoprirai che sempre i civilissimi tifosi della Nocerina nella gara di andata al Bentegodi distrussero tutto ciò che gli capitava a tiro causando danni ingenti allo stadio. Mai detto nè pensato che i tifosi del Verona sono angioletti. I dati però dicono che tifosi della Nocerina hanno messo a soqquadro lo stadio del Verona mentri i tifosi del Verona a Nocera si sono comportati civilmente ottenendo in cambio pietrate e vetri rotti al proprio pullman. Se c'è qualcuno che ha seminato vento e raccolto tempesta non sono certo i veronesi. Del resto capisco che chiedere di documentarsi ad uno Re dei luoghi comuni quale tu sei è chiedere troppo. Così come è chiedere troppo dirti di andare a rivedere il rigore assegnato alla Nocerina e quello non assegnato al Verona, del resto in un clima come quello creato ad arte dalla Nocerina l'arbitro non era propriamente tranquillo e sereno. Comunque sia ti chiedo scusa per aver sopravalutato le tue capacità di discernimento.
Del resto se il tuo livello di informazione circa la serie B si ferma a "Gol Parade" non è mica colpa mia. Avrai visto si e no qualche spezzone di partita.

Nel dire "Gli episodi sono chiari e non si prestano ad alcuna discussione" intendo dire che il fuorigioco di un metro dell'Ascoli nell'occasione del 2-0 e il rigore dato alla Nocerina nonché quello non dato al Verona non sono episodi dubbi o borderline. Sono situazioni talmente nette (penso al gol fantasma di Muntari) che negarle o discuterne è inutile. Sono CHIARISSIME. Nel dire che sono CHIARISSIME non ho parlato di complotto o giochi di palazzo ma ho solo detto cose lapalissiane, ovvero che gli episodi in questione era chiari e non dubbi. Di complotto hai parlato tu, io non l'ho nemmeno citato. Se dici che ho parlato di complotto sei una persona scorretta perché non l'ho mai detto.

ps: I pareri degli altri non li apostrofo mai come "cavolate". Cerco di leggere, cosa che a quanto pare non ti riesce bene, e di comprendere.
Ultima modifica di Termopiliano il 25/03/2012, 0:43, modificato 1 volta in totale.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#657 Messaggio da tiffany rayne »

Termopiliano ha scritto:

Io potrò pensarla diversamente da te (e ci sta) ma non mi permetto mai di mettere sulla bocca di altri parole non dette. Non ho mai detto che il potere c'è l'ha con il Pescara e con il Verona. Se dici che ho detto questo sei una persona scorretta e vigliacca e non meriti considerazione alcuna.

Detto ciò, se ti documenti scoprirai che all'andata furono i tifosi della Nocerina a rubare uno striscione ai tifosi del Verona, così come scoprirai che sempre i civilissimi tifosi della Nocerina nella gara di andata al Bentegodi distrussero tutto ciò che gli capitava a tiro causando danni ingenti allo stadio. Mai detto nè pensato che i tifosi del Verona sono angioletti. I dati però dicono che tifosi della Nocerina hanno messo a soqquadro lo stadio del Verona mentri i tifosi del Verona a Nocera si sono comportati civilmente ottenendo in cambio pietrate e vetri rotti al proprio pullman. Se c'è qualcuno che ha seminato vento e raccolto tempesta non sono certo i veronesi. Del resto capisco che chiedere di documentarsi ad uno Re dei luoghi comuni quale tu sei è chiedere troppo. Così come è chiedere troppo di andarti a rivedere il rigore assegnato alla Nocerina e quello non assegnato al Verona, del resto in un clima come quello creato ad arte dalla Nocerina l'arbitro era proprio tranquillo e sereno. Comunque sia ti chiedo scusa per aver sopravalutato le tue capacità di discernimento.

Nel dire "Gli episodi sono chiari e non si prestano ad alcuna discussione" intendo dire che il fuorigioco di un metro dell'Ascoli nell'occasione del 2-0 e il rigore dato alla Nocerina nonché quello non dato al Verona non sono episodi dubbi o borderline. Sono situazioni talmente nette (penso al gol fantasma di Muntari) che negarle o discuterne è inutile. Sono CHIARISSIME. Nel dire che sono CHIARISSIME non ho parlato di complotto o giochi di palazzo ma ho solo detto cose lapalissiane, ovvero che gli episodi in questione era chiari. Se dici che ho parlato di complotto sei una persona scorretta perché non l'ho mai detto.
Mio caro sei tu che hai cercato di deviare l'attenzione dal lato tecnico delle sconfitte (meritate) subite da Pescara e Verona tirando fuori tutto l'armamentario del caso. Gli errori arbitrali, il clima intimidatorio e via dicendo. Da li al pensare al complotto ci corre poco, si legge chiaro tra le righe.

Quindi datti una calmata e prima di scrivere certi post rifletti che è meglio e ci fai una migliore figura.

Questo lo hai scritto tu: io non amo le teorie complottiste. Però gli ultimi episodi parlano chiaro e sono lì per essere visti da tutti, anche chi ha il salame davanti agli occhi può vederli.

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#658 Messaggio da Termopiliano »

Termopiliano ha scritto:

Detto ciò, se ti documenti scoprirai che all'andata furono i tifosi della Nocerina a rubare uno striscione ai tifosi del Verona, così come scoprirai che sempre i civilissimi tifosi della Nocerina nella gara di andata al Bentegodi distrussero tutto ciò che gli capitava a tiro causando danni ingenti allo stadio. Mai detto nè pensato che i tifosi del Verona sono angioletti. I dati però dicono che tifosi della Nocerina hanno messo a soqquadro lo stadio del Verona mentri i tifosi del Verona a Nocera si sono comportati civilmente ottenendo in cambio pietrate e vetri rotti al proprio pullman. Se c'è qualcuno che ha seminato vento e raccolto tempesta non sono certo i veronesi. Del resto capisco che chiedere di documentarsi ad uno Re dei luoghi comuni quale tu sei è chiedere troppo. Così come è chiedere troppo di andarti a rivedere il rigore assegnato alla Nocerina e quello non assegnato al Verona, del resto in un clima come quello creato ad arte dalla Nocerina l'arbitro era proprio tranquillo e sereno. Comunque sia ti chiedo scusa per aver sopravalutato le tue capacità di discernimento.

Nel dire "Gli episodi sono chiari e non si prestano ad alcuna discussione" intendo dire che il fuorigioco di un metro dell'Ascoli nell'occasione del 2-0 e il rigore dato alla Nocerina nonché quello non dato al Verona non sono episodi dubbi o borderline. Sono situazioni talmente nette (penso al gol fantasma di Muntari) che negarle o discuterne è inutile. Sono CHIARISSIME. Nel dire che sono CHIARISSIME non ho parlato di complotto o giochi di palazzo ma ho solo detto cose lapalissiane, ovvero che gli episodi in questione era chiari. Se dici che ho parlato di complotto sei una persona scorretta perché non l'ho mai detto.
Mio caro sei tu che hai cercato di deviare l'attenzione dal lato tecnico delle sconfitte (meritate) subite da Pescara e Verona tirando fuori tutto l'armamentario del caso. Gli errori arbitrali, il clima intimidatorio e via dicendo. Da li al pensare al complotto ci corre poco, si legge chiaro tra le righe.

Quindi datti una calmata e prima di scrivere certi post rifletti che è meglio e ci fai una migliore figura.
Si legge chiaro tra le righe proprio un bel niente. Sono tue conclusioni da oracolo. Impara a leggere non a leggere tra le righe. Fai meno il fenomeno che è meglio.
Che tra l'altro, se c'è uno che non ha parlato nè di episodi tattici né di episodi tecnici quello sei tu. Sarà perché non hai visto le partite? :-D :-D :-D :-D

La Nocerina ha fatto una mezz'ora incredibile (cosa che aveva fatto tantissime altre volte salvo poi essere rimontata) ma è stata palesemente favorita nell'occasione del rigore del 3-1 che ha chiuso la partita, mentre poco prima al Verona (sul 2-1) è stato negato un rigore clamoroso. Chiaro che con due episodi così la partita si sia indirizzata dalla parte della Nocerina che ha giocato la sua partita (ci mancherebbe altro). Ti ricordo che la Nocerina è la squadra che ha subito più rimonte del campionato, giusto per farti capire di cosa parliamo. In quei due minuti la partita poteva cambiare. Poi, può anche darsi che il Verona sbagliava il rigore o che avrebbe comunque vinto la Nocerina. In ogni caso di complotto ne stai parlando solo tu, lettore tra le righe professionista.

io non amo le teorie complottiste. Però gli ultimi episodi parlano chiaro e sono lì per essere visti da tutti, anche chi ha il salame davanti agli occhi può vederli.

Vuol dire, caro lettore tra le righe, che non credo nè amo le teorie complottiste ma gli episodi di oggi sono stati chiaramente sfavorevoli al Verona o al Pescara. Sarebbe finita lo stesso così? Forse si, forse no. La controprova non c'è.
Anche uno come te può vedere benissimo gli episodi di oggi e capire di cosa parliamo, non per questo parlo di complotti.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#659 Messaggio da tiffany rayne »

Termopiliano la tattica è vecchia, stai sviando il discorso con attacchi personali da quattro soldi. Non meriti risposte.

Goditi la teoria del complotto e forza Zeman. :)

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#660 Messaggio da Termopiliano »

tiffany rayne ha scritto:Termopiliano la tattica è vecchia, stai sviando il discorso con attacchi personali da quattro soldi. Non meriti risposte.

Goditi la teoria del complotto e forza Zeman. :)

Di complotto ne hai parlato solo tu. Più che scrivere che non credo nè amo le teorie complottiste non so che fare. Se non vuoi capire non è colpa mia.
Vabè che non sai leggere, ma a tutto c'è un limite.

Te lo ripeto, l'unico che in questi ultimi post non ha parlato di tattica sei tu. Hai fatto solo battute ironiche senza parlare delle partite (anche perchè non le hai viste). Non hai visto le partite e ti permetti di sindacare. Non ti vergognare se non hai visto le partite e non sia nemmeno di quali episodi sto parlando. :cry: :lol:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”