Lebowski ha scritto:Xander hai rotto i cogli***i con deliri e cazzate sparate a ripetizione.
Guardati l'ennesima vittoria di Lewis di oggi e strozzati.
Uhahaha

L'amore per il dialogo fatto persona. Il paragone geniale fatto da Vertigo è da tramandare agli annali
I fanboy di Hamilton paiono il M5S applicato alla F1
Discutendo della gara con persone più serie (Non degnerò di risposta quei due e mi scuso, con l'utenza tutta, per avervi fatto sopportare i loro flame).
Do assoluta ragione a Testuya, non era assolutamente il caso di partire dietro la SC. Che ha fatto anche troppi giri, dopo che aveva smesso di piovere 20 minuti prima. Ed infatti, appena levata la safety-car e con essa l'obbligo delle full-wet, pellegrinaggio in massa in pit lane a mettere le intermedie. Tralasciando i 2/3 (Almeno) "Quasi contatti" che ci sono stati, con una bella situazione di rischio potenziale.
E tralascio il comportamento di Lewis dietro la Safety (inqualificabile) se no l'M5S della F.1 si arrabbia
Questa roba del non poter comunicare un cazzo, dal muretto, ad un mio pilota: è l'idea più imbecille della storia. La scorsa volta, per un problema ai freni che non era possibile comunciare, c'è stato il ritiro di un pilota (mi pare Perez) per fortuna in un punto a basso rischio. Gli si fossero piantati di netto i freni in una pista come Baku o Montecarlo, probabilmente ne staremmo piangendo le conseguenze.
Mi chiedo che senso abbia questa imbecillata ? E come si possa essere arrivati a pensarla. Perché un conto è proibire gli ordini di scuderia (d'accordissimo) ma rischiare che un pilota comprometta se stesso e gli altri per un malfunzionamento di cui magari non si è ancora reso conto è da folli.
Oggi si è visto che per sbloccare il cambio ha dovuto fare una cosa tipo "premi sei volte marcia giu, insieme premuto tasto bianco insieme girando manettino Y) che sarebbe difficile da fare da fermi figurarsi in pista a 300 all'ora. Fosse per me dalla prossima gara obbligo del volante senza nemmeno un tasto modello rally e vaffanculo agli ingegneri e ai loro software da nerd.
Un bel sogno, rimpiango i tempi in cui Senna se la prendeva con le "Active Suspenction" della FW-14 perché erano un "Driving Aid" (aiuto alla guida).
Per il resto si, moltissimi errori (di tutti), ok che quelle gomme Pirelli da slick alla prima curva sembrava un po' di portare un Kayak, ma sono stati davvero troppi, però non me la sento di essere cosi spietato con i piloti (visto quelle gomme che si portano dietro, l'obbligo idiota di montare OGNI mescola in una gara e la Pirelli che le indicazioni di durata pare che le dia estraendo a caso dei numeri).
Il "piccoletto" Max oggi s'è costruito un altro mattoncino per diventare una bestia di pilota. Escluse le due astronavi, ha fatto gara a se, in certi punti ha tenuto senza problemi giri in cui rosicchiava qualcosina anche ai due davanti, compreso Hamilton che ha avuto pista libera (Se fossi un po più maligno direi, grazie alla partenza Safety che gli ha impedito di dimostrare, per l'ennesima volta, quanto soffra le partenze).
Ferrari ?? Abbastanza imbarazzanti: Vettel scomparso e Raikkonen ha fatto quello che ha potuto dopo avere perso 3 posizioni grazie alla strategia geniale del muretto. E dire che a sentire Marchionne "L'obiettivo è vincere il mondiale"

Si, quello della Playstation 4 ? Oro colato se riesce a stare davanti (di poco) Alle Red Bull in classifica team, ma se mi chiedessero di scommettere, mi giocherei le lattine come 2^ in graduatoria finale
apache ha scritto:Quindi considerate Rosberg inferiore ad hamilton ?
Che vuol dire ? confronti cosi sono sempre difficili da fare a meno che non ti capiti un Senna vs Mika Salo
Dal punto di vista puramente velocistico (condizioni ideali, pista libera e cronometro) Hamilton è leggermente superiore (in qualifica 6 o 7 volte su 10 fa meglio). Ma se dovessi mettere dei "Money" su uno dei due, fossi un Team Manager, punterei su Rosberg (Che è anche un ottimo sviluppatore / collaudatore ) Quando non si incazza è più "freddo" ed in generale più utile alla squadra.
Ma è un parere personale ed opinabile, non pretendo di avere in tasca la verità assoluta.
- Imperfection is beauty, madness is beauty and it's better to be absolutely ridiculous than absolutely boring -
"In the real world, MILF is a term reserved for women who've contracted the worst STD possible: children." (Asa Akira)
"I fanboy di Hamilton paiono il M5S applicato alla F1" (Vertigo)