[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#63451 Messaggio da super_super »

scb ha scritto:A questo punto credo proprio che l'attacco del Milan 2012-2013 sarà formato dal fantastico duo Cristiano Ronaldo-Mario Balotelli.

Gli unici due davvero apprezzati da Silvio.
no sarà l'attacco del milan 2022-2023 :wink:

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#63452 Messaggio da SoTTO di nove »

Domani ,tanto per ricordarci quanto siamo ridicoli in Italia, il Manchester City giocherà la penultima di campionato in anticipo rispetto ai rivali dello United! Il tutto perchè a differenza che da noi le squadre (pur con il comprensibile calo di motivazioni) giocheranno le loro partite con il giusto impegno anche se questo dovesse andare contro gli interessi del club che deve vincere per forza... una cosa simile si sta vedendo in Italia per la prima volta solo grazie alla spada di damocle del calcioscommesse che pende sulla testa di molte squadre che di conseguenza cercano di fare più punti possibile! Vedere squadre come il Bologna, che fino all'anno scorso perdevano sistematicamente tutte le ultime partite, non ha prezzo!
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#63453 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Milanisti, sapete dirmi se domani Abate giocherà?

Non ho seguito le ultime partite del milan e non sto facendo ironia sull'apporto del vostro terzino nei derby, voglio solo capire chi devo schierare fra Nagatomo e Zanetti, così posso scrivere a Stramarcio che aspetta il mio messaggino.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#63454 Messaggio da Termopiliano »

tiffany rayne ha scritto:
Termopiliano ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Di Matteo oggi si gioca una delle due finali di maggio, la FA Cup contro il Liverpool. Se vince questa e magari la finale di Champions rischia di prendersi il titolo di allenatore dell'anno.

Il povero Villas-Boas invece perderà molta fiducia in se stesso.
L'unica pecca di Di Matteo (ma certamente non gli si poteva chiedere la luna, vista la posizione di campionato in cui ha ereditato la squadra) la posizione in campionato che non è migliorata con la qualificazione ai preliminari di champions gravemente compromessa (-4 punti a 2 gare dalla fine) con la sconfitta casalinga subita dal Newcastle (vera rivelazione della Premier, attualmente a pari punti con il Tottenham in 4' posizione). Comunque vada nelle due finali da disputare, sono convinto che Di Matteo (purtroppo) difficilmente verrà confermato.
Ha pagato gli impegni di Champions, normale che abbia perso qualche punto in campionato. Direi che la posizione cosi mediocre per una squadra come il Chelsea che ha l'obbligo di qualificarsi in Champions sia dovuta alla gestione Villas-Boas, Di Matteo ha preso una squadra già in grave ritardo in classifica. Una riconferma Di Matteo se la meriterebbe.
Ma infatti la penso come te. In campionato, dove la posizione di classifica era già difficile, non poteva fare miracoli.
Di Matteo in Premier Leaguer in 9 partite ha messo assieme 4 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte per un totale di 15 punti ovvero una media puntidi 1,6 e spicci. Non altissima come media ma considerando gli impegni di champions e l'età media elevata di alcuni elementi importanti non è un rendimento orribile.

Anche io credo che la conferma la meriterebbe, ma conoscendo la gestione societaria credo che anche in caso di doppietta le possibilità di conferma dipendano dalle alternative. Chiaro che se vince la Champions non confermarlo sarebbe un delitto. Ovvio che se c'è in ballo un'allenatore come Guardiola il buon Abramovic non esiterà a cacciare Di Matteo, è poco ma sicuro.

Speriamo che Di Matteo (da ex laziale lo stimo ancor di più) non subisca la sindrome di Avram Grant che nel 2008 fu silurato qualche giorno dopo la finale di champions persa ai rigori contro lo United nonostante avesse portato il Chelsea per la prima volta in finale di champions league, fosse arrivato in finale di coppa di Lega (persa contro il Tottenham) chiudendo al 2' posto in Premier League a soli due punti di distacco dal Manchester United.

PS: Nel frattempo Chelsea in vantaggio sul Liverpool per 1-0 con gol di Ramires.

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#63455 Messaggio da rufus t »

Mavco Pizellonio ha scritto:Milanisti, sapete dirmi se domani Abate giocherà?

Non ho seguito le ultime partite del milan e non sto facendo ironia sull'apporto del vostro terzino nei derby, voglio solo capire chi devo schierare fra Nagatomo e Zanetti, così posso scrivere a Stramarcio che aspetta il mio messaggino.
Mavco, non ho ancora capito come voi stiate vivendo questa vigilia...
(comunque, di' a strama di mettere zanetti)
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#63456 Messaggio da aadizoo87 »

Mavco Pizellonio ha scritto:Milanisti, sapete dirmi se domani Abate giocherà?

Gioca Bonera a destra, quindi domani puoi permetterti anche la difesa a tre, vai tranquillo.
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#63457 Messaggio da Mavco Pizellonio »

rufus t. firefly ha scritto:Mavco, non ho ancora capito come voi stiate vivendo questa vigilia...
Con grandissima tranquillità. :awww:

Non nel senso che vinciamo facile, ma ovviamente nel senso che tanto, oramai, siamo quello che siamo.

Zanetti gioca di sicuro, il problema è se terzino sinistro o a centrocampo. Io in genere lo preferisco di gran lunga come terzino. Vero è che con le assenze a centrocampo (Stankovic, Poli) in quella zona potremmo avere meno scelta.

Sia come sia, ecco la formazione che invierò a Stramarcio tramite sms (o come dice lui, "er messaggetto"), e che di conseguenza vedrete domani:

Giulio Cesare

Maicon Crasso - Lucio Scevola - Samuel il Superbo - Zanetti Magno

Guarin (l'homo novus) - Cambiasso, Esteban (Santo, Buenos Aires 18 agosto 1980 - Madrid 22 maggio 2010) - Obi l'africano

Alvarez Porfirogenito - Sneijder Apostolo

Milito di Nazareth
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#63458 Messaggio da tiffany rayne »

Certo che il calcio è proprio strano, chi l'avrebbe mai detto che il Lecce in queste ultime quattro partite con Napoli, Parma, Juventus e Fiorentina avrebbe fatto solo un punto e per giunta con la Juventus?

Vediamo se le cose cambiano, a 15 minuti dalla fine vince ancora la Fiorentina con un gol di Cerci segnato nel primo tempo. Tanta buona volontà leccese in questo secondo tempo ma non basta.

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#63459 Messaggio da Termopiliano »

Intanto, nella finela di F.A. Cup il Chelsea è avanti per 2-1 sul Liverpool. I blues si erano portati sul 2-0 con la rete di Drogba e stavano controllando bene la partita, il Liverpool sembrava fuori dai giochi. Poi è entrato Andy Carrol (attaccante acquistato a peso d'oro dal Newcastle lo scorso anno ma ancora poco convincente) che ha messo a segno il 2-1. Ora Liverpool attacca a spron battuto alla riceva cel pareggio con il Chelsea di Di Matteo in evidente difficoltà.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#63460 Messaggio da scb »

Mavco Pizellonio ha scritto:
rufus t. firefly ha scritto:Mavco, non ho ancora capito come voi stiate vivendo questa vigilia...
Con grandissima tranquillità. :awww:

Non nel senso che vinciamo facile, ma ovviamente nel senso che tanto, oramai, siamo quello che siamo.

Zanetti gioca di sicuro, il problema è se terzino sinistro o a centrocampo. Io in genere lo preferisco di gran lunga come terzino. Vero è che con le assenze a centrocampo (Stankovic, Poli) in quella zona potremmo avere meno scelta.

Sia come sia, ecco la formazione che invierò a Stramarcio tramite sms (o come dice lui, "er messaggetto"), e che di conseguenza vedrete domani:

Giulio Cesare

Maicon Crasso - Lucio Scevola - Samuel il Superbo - Zanetti Magno

Guarin (l'homo novus) - Cambiasso, Esteban (Santo, Buenos Aires 18 agosto 1980 - Madrid 22 maggio 2010) - Obi l'africano

Alvarez Porfirogenito - Sneijder Apostolo

Milito di Nazareth
:-D sembri pellegatti quando affibbia soprannomi alla cazzo di cane...

ps il mio barista interista non lo dà a vedere, ma ancora oggi era visibilmente in difficoltà sull'atteggiamento da tenere domani sera.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#63461 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Non ti nascondo che la cosa divide il tifo interista, anche se per lo più la tendenza è desiderare di fare sul serio. Come col Parma.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#63462 Messaggio da SoTTO di nove »

Volevo scrivere qualcosa di intelligente giusto giusto per il mio messaggio numero 1000 ,ma è un pò che ci penso e non mi veniva in mente niente...va beh direte ,è normale che non ti venga in mente niente di intelligente, ma poi ecco l'illuminazione :idea:
E se fossi solo io di questi tempi a mettere la terza stella :DDD

P.s. Ricordo che se malauguratamente la Giuve dovesse perdere questo scudetto mi asterrò da ulteriori sfottò!
Mi rivedrete per gli europei o al massimo per commentare il calcioscommesse...ma tanto lo vince la Giuve!
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#63463 Messaggio da scb »

Mavco Pizellonio ha scritto:Non ti nascondo che la cosa divide il tifo interista, anche se per lo più la tendenza è desiderare di fare sul serio. Come col Parma.
Come sempre, cogli perfettamente il concetto. :-D

Seriamente sono convinto che, al di là di tutto, la Inter non sarebbe in grado (nè noi lo vogliamo, sia chiaro) di porre in essere uno sciagurato "scansamose bis".
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#63464 Messaggio da tiffany rayne »

In attesa di Palazzi chiusa sul campo con questa sconfitta del Lecce la questione salvezza, al Genoa basterà un punto da raccogliere tra la partita con L'Udinese e quella con Palermo per la matematica salvezza. Questo poi se il Lecce andrà a vincere a Verona contro il Chievo e visto oggi non mi pare in grado di farlo con facilità.

Il Lecce nelle ultime partite ha pagato la gran rincorsa che a un certo punto l'avevano portato molto vicino alla salvezza visto anche il tracollo del Genoa, stanchezza fisica e mentale. Per la Fiorentina almeno una chiusura dignitosa della stagione, oggi pur con tante assenze alla fine ha concesso poco al Lecce.

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#63465 Messaggio da katmandu69 »

tiffany rayne ha scritto:In attesa di Palazzi chiusa sul campo con questa sconfitta del Lecce la questione salvezza, al Genoa basterà un punto da raccogliere tra la partita con L'Udinese e quella con Palermo per la matematica salvezza. Questo poi se il Lecce andrà a vincere a Verona contro il Chievo e visto oggi non mi pare in grado di farlo con facilità.

Il Lecce nelle ultime partite ha pagato la gran rincorsa che a un certo punto l'avevano portato molto vicino alla salvezza visto anche il tracollo del Genoa, stanchezza fisica e mentale. Per la Fiorentina almeno una chiusura dignitosa della stagione, oggi pur con tante assenze alla fine ha concesso poco al Lecce.

siamo salvi :DDD :DDD :DDD

ma che stagione orribile :motosega: :motosega:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”