[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Stamattina ho portato l'iPod a riparare (di nuovo lo schermo), quindi per una settimana navigherò via ps3 (preso il tastierino
). Voi direte sticazzi e in effetti non posso che darvi ragione

An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
- kneissl
- Impulsi superiori
Va bene che supera il metro e 70, ma 3/4 di me sono 69 kg...un po' tantini...anxxur ha scritto:Anche da noi si usa. Dicevo così proprio perché dalle mie parti ho sentito scherzare più di una volta sulla differenza di peso delle due "metà".Shirley ha scritto:Mi viene il dubbio che l'espressione "la mia dolce metà" non sia usata in tutta Italia, dato che nè Lider nè Anxxur avevano capito la battuta di Kneissl (che nella mia zona si usa parecchio).
Stickman l'aveva capita, ma voleva solo rompere i coglioni.
(ma è risaputo che in Emilia siamo un po' triviali...)
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
-
- Storico dell'impulso
Son d'accordo, ma all'inizio mica potevo saperlo.kneissl ha scritto:Va bene che supera il metro e 70, ma 3/4 di me sono 69 kg...un po' tantini...anxxur ha scritto:Anche da noi si usa. Dicevo così proprio perché dalle mie parti ho sentito scherzare più di una volta sulla differenza di peso delle due "metà".Shirley ha scritto:Mi viene il dubbio che l'espressione "la mia dolce metà" non sia usata in tutta Italia, dato che nè Lider nè Anxxur avevano capito la battuta di Kneissl (che nella mia zona si usa parecchio).
Stickman l'aveva capita, ma voleva solo rompere i coglioni.
(ma è risaputo che in Emilia siamo un po' triviali...)
E ho visto coppie ben più "squilibrate".
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
Aspetta, da noi si usa dire "dolce 3/4" non per il peso o l'aspetto fisico, ma per la personalità.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Eh ragazzacci miei, mi sono perso qualcosa?
Con la mia battuta, ovverosia questa..
A questo punto, Voi, direste, ma di quale metà sta parlando?
Gradirei una pragmatica risposta del diretto interessato.
Altrimenti...
Con la mia battuta, ovverosia questa..
...intendevo (e intendo) insinuare che ella non sia completamente la sua "dolce" metà, bensì (ancora per poco, spero) "solo" 3/4 della sua metà.lider maximo ha scritto:....ma Stick, non pensi che voglia tenersi 1/4 di libertà per sè?
A questo punto, Voi, direste, ma di quale metà sta parlando?
Gradirei una pragmatica risposta del diretto interessato.
Ma è in garanzia il tuo ipoddino, spero.Rand Al'Thor ha scritto:Stamattina ho portato l'iPod a riparare (di nuovo lo schermo), quindi per una settimana navigherò via ps3 (preso il tastierino). Voi direte sticazzi e in effetti non posso che darvi ragione
Altrimenti...
[Scopri]Spoiler

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- kneissl
- Impulsi superiori
La mia dolce 3/4 è assolutamente ( per quanto, parlando di una donna, assolutamente sia un avverbio da usare con parsimonia...) "mia".
Almeno, questo è quanto credo...e dato che ha deciso di seguirmi nell'avventura canadese, spero di non essere smentito troppo presto...
E rappresenta decisamente di più della classica "dolce metà"...è almeno una "dolce 3/4"
Almeno, questo è quanto credo...e dato che ha deciso di seguirmi nell'avventura canadese, spero di non essere smentito troppo presto...
E rappresenta decisamente di più della classica "dolce metà"...è almeno una "dolce 3/4"
Powder to the people
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
in campagna ho il decespugliatore, domenica ho provato ad usarlo ma non andava, ebbene stamane l' ho portato in assistenza e sapete cosa mi hanno detto?
aveva dentro benzina vecchia?
bho' non so.... insomma usato ad agosto
eh guardi se lascia dentro benzina vecchia ...
morale pistone e altro pezzo da cambiare perché benzina vecchia l' ha rovinato...
lo sapevate?
morale pistone e altro pezzo da cambiare perché benzina vecchia l' ha rovinato...
lo sapevate?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
- Maurizzio33
- Bannato
scb ha scritto:Per ritrovare il mio buon umore avrei bisogno di[Scopri]Spoiler
anche per me vale la stessa cosa
io non faccio il meccanico, ma la cosa mi puzza abbastanza...federicoweb ha scritto:in campagna ho il decespugliatore, domenica ho provato ad usarlo ma non andava, ebbene stamane l' ho portato in assistenza e sapete cosa mi hanno detto?
lo sapevate?
Se lasci dentro la benzina si rovinano le guarnizioni del carburatore, che io sappia, ma che si rovini il pistone e' proprio nuova. Da agosto scorso poi...
Provare a sentire un'altra assistenza?
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ed il cilindro.....
altre assistenze a Milano non ce ne sono
costo riparazione 180 euro
costo prodotto nuovo 300 euro
che cazzo ci mancava anche questa...
altre assistenze a Milano non ce ne sono
costo riparazione 180 euro
costo prodotto nuovo 300 euro
che cazzo ci mancava anche questa...
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
-
- Storico dell'impulso
Ho capitoooooo!!!Shirley ha scritto:Aspetta, da noi si usa dire "dolce 3/4" non per il peso o l'aspetto fisico, ma per la personalità.

Ma noi evidentemente facciamo più gli asini di voi!!
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
anxxur ha scritto:Ho capitoooooo!!!Shirley ha scritto:Aspetta, da noi si usa dire "dolce 3/4" non per il peso o l'aspetto fisico, ma per la personalità.![]()
Ma noi evidentemente facciamo più gli asini di voi!!

Da Guida al Cinema:
se ti cambiano tutto posso pensare sia perche' e' "grippato", ma posso capire succeda perche' e' stato sforzato troppo, perche' ha girato senza olio o perche' e' entrato qualche corpo estraneo nel motore.
Ma che succeda per la benzina vecchia mi pare poco probabile.
Tra l'altro se il danno non e' grosso forse potrebbe essere possibile "rettificare" i pezzi, con spesa inferiore.
Potresti provare a informarti con altro meccanico generico, anche di altra marca, anche solo telefonando.
O almeno a chiedere altre spiegazioni a loro, e farti dare i pezzi danneggiati a lavoro effettuato
Tra l'altro se il danno non e' grosso forse potrebbe essere possibile "rettificare" i pezzi, con spesa inferiore.
Potresti provare a informarti con altro meccanico generico, anche di altra marca, anche solo telefonando.
O almeno a chiedere altre spiegazioni a loro, e farti dare i pezzi danneggiati a lavoro effettuato
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- Johnny Wadd
- Storico dell'impulso
questo forum è frequentato da qualche paranoico di troppo, c'è quello che controlla il numero dei post che scrivo e quello che mi accusa di avergli sfasciato la macchina a parma, dove non sono tra l'altro mai stato.....SoTTO di nove ha scritto:Johnny Wadd ha scritto:oggi era un giorno festivo per me, da domani torno al lavoro e vedrai che scriverò di meno
sapete che vi dico, cari paranoici......?
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
in effetti...ziggy7 ha scritto:se ti cambiano tutto posso pensare sia perche' e' "grippato", ma posso capire succeda perche' e' stato sforzato troppo, perche' ha girato senza olio o perche' e' entrato qualche corpo estraneo nel motore.
provero' grazie Ziggy