[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#63196 Messaggio da katmandu69 »

mah...torno ora dallo stadio..che dire?siamo davvero una squadra imbarazzante e sul campo meriteremmo ampiamente la b....per il resto non ho parole se uno calmo come rossi perde la testa per un cialtrone come liaccie,ingurdabile come sempre :motosega: :motosega:

p.s amici gobbi,ci volete proprio male :-D
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#63197 Messaggio da zio »

Soniaaquino ha scritto:
zio ha scritto:
Soniaaquino ha scritto:secondo me Rossi forse ha esagerato ma l'esonoro è davvero ridicolo
Ma tu terresti un allenatore che picchia i suoi giocatori?
Saran pure delle teste di cazzo ma non si puó gestire una società con dirigenti che picchiano.
Io sono anni che seguo Delio Rossi e non ha mai e dico mai sbroccato in vita sua...vuol dire che qualcosa di grosso è avvenuto....e se vuoi saperlo ci sono allantori come Lippi che hanno attaccato al muro gente come Vieri o come Montero..per non parlare di capello.
Cose successe nello spogliatoio. Non davanti a tutti in partita.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#63198 Messaggio da Lonewolf »

zio ha scritto:
Soniaaquino ha scritto:secondo me Rossi forse ha esagerato ma l'esonoro è davvero ridicolo
Ma tu terresti un allenatore che picchia i suoi giocatori?
Saran pure delle teste di cazzo ma non si puó gestire una società con dirigenti che picchiano.
C'era il Nedo Sonetti che prendeva a legnate i suoi, ma lo faceva nello spogliatoio (me lo disse uno che giocava nelle giovanili dell'Atalanta) :awww:

Comunque lo slavo inquadrato dopo il gong, c'aveva una faccia impaurita...m'immagino il suo battito cardiaco in quel momento... :-D
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#63199 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Intanto: :o , che, lo ricordiamo, non vuol dire "saggezza", ma "minchia che gol".

Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#63200 Messaggio da CanellaBruneri »

ariva ariva ha scritto:Canella, aldilà di vari moralismi, che non siamo tipi, credo.

A me il gesto non è piaciuto.

Io sono per la non violenza ecc ecc.. anche se poi una certa violenza mi affascina.

E' che ci ho visto una differenza di categoria.

Da una parte un ragazzino che per quanto viziato e cagagazzi è per sempre un ragazzino, anche fisicamente.

Dall'altra, un uomo.

Poi per carità, ci sono sempre mille verità.

Però la prima volta che ho visto il video ci sono stato male, anche perchè per il passato laziale, io, il Delio, lo stimo.
Io non dico che abbia fatto bene, per nulla, gli schiaffoni si danno negli spogliatoi. Farlo passare per un delinquente perchè un bimbo si permette (dall'alto di che poi?) di fare il maleducato non mi sembra equo.

Rossi esonerato, ma il prossimo anno il coso che gioca la palla con i piedi va a giocare in Armenia
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#63201 Messaggio da Soniaaquino »

Mavco Pizellonio ha scritto:Intanto: :o , che, lo ricordiamo, non vuol dire "saggezza", ma "minchia che gol".

più che altro mi meravigliano i 10 minuti di recupero :lol: :lol:

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#63202 Messaggio da Milk »

Mavco Pizellonio ha scritto:Intanto: :o , che, lo ricordiamo, non vuol dire "saggezza", ma "minchia che gol".

"minchia che gol"! :o
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

Miro88
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#63203 Messaggio da Miro88 »

CanellaBruneri ha scritto: Rossi esonerato, ma il prossimo anno il coso che gioca la palla con i piedi va a giocare in Armenia
Quoto al 200%.
"It's a basic truth of the human condition that everybody lies. The only variable is about what."

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#63204 Messaggio da federicoweb »

posso???

minchia che rete ! :065
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

appulos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#63205 Messaggio da appulos »

e intanto mourinho ha vinto lo scudo in Spagna

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#63206 Messaggio da katmandu69 »

Miro88 ha scritto:
CanellaBruneri ha scritto: Rossi esonerato, ma il prossimo anno il coso che gioca la palla con i piedi va a giocare in Armenia
Quoto al 200%.

miro meritiamo la b...è liacce è un'inutile merda ... sempre a ridere quando lo inquadrano alla tv...ma che cazzo ride questo sopravvalutato finocchietto :motosega: :motosega: vai a fare in culo te e chi ti ci ha portato!!!!!
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#63207 Messaggio da CanellaBruneri »

federicoweb ha scritto:posso???

minchia che rete ! :065

Hai scoperto il mondo delle faccine alternative ? occhio al tunnel, che poi ti affezioni e fai come helmut con la sua mania della faccina da stitico sul water
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#63208 Messaggio da Mr. G »

Sempre bello vedere tiri di questo tipo...
Ma questo è stato superiore :)

L'effetto è identico.
Peccato per la qualità del video..

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#63209 Messaggio da SoTTO di nove »

Io ci vedo solo uno che calcia un pallone senza nemmeno guardare dove finisce ,ergo niente di particolare ,solo una parabola che finisce all'incrocio! I gol belli sono quelli che "cerchi" non quelli che "trovi"!
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Miro88
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#63210 Messaggio da Miro88 »

katmandu69 ha scritto: miro meritiamo la b...è liacce è un'inutile merda ... sempre a ridere quando lo inquadrano alla tv...ma che cazzo ride questo sopravvalutato finocchietto :motosega: :motosega: vai a fare in culo te e chi ti ci ha portato!!!!!
Liacce per fortuna se ne andrà fuori dalle palle per sempre.
Sarebbe bello se venisse a Verona, sponda Hellas o Chievo. Se lo trovassi per strada gli darei quelle che non gli ha dato Delio.
Faccia di merda che non è altro.

Tornando seri, o forse rimanendoci, due annotazioni:
1: partitone del Brodo
2: anche se si perdesse a Lecce, poco male. La domenica dopo biscottone col Cagliari, anche loro presumibilmente rimarranno a 42 punti, perdendo con la Giuve, e quindi anche a loro basterà un punto all'ultima giornata per salvarsi. Non ci faremo male a vicenda. Siamo pur sempre in Italia.
"It's a basic truth of the human condition that everybody lies. The only variable is about what."

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”