p.s amici gobbi,ci volete proprio male

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Cose successe nello spogliatoio. Non davanti a tutti in partita.Soniaaquino ha scritto:Io sono anni che seguo Delio Rossi e non ha mai e dico mai sbroccato in vita sua...vuol dire che qualcosa di grosso è avvenuto....e se vuoi saperlo ci sono allantori come Lippi che hanno attaccato al muro gente come Vieri o come Montero..per non parlare di capello.zio ha scritto:Ma tu terresti un allenatore che picchia i suoi giocatori?Soniaaquino ha scritto:secondo me Rossi forse ha esagerato ma l'esonoro è davvero ridicolo
Saran pure delle teste di cazzo ma non si puó gestire una società con dirigenti che picchiano.
C'era il Nedo Sonetti che prendeva a legnate i suoi, ma lo faceva nello spogliatoio (me lo disse uno che giocava nelle giovanili dell'Atalanta)zio ha scritto:Ma tu terresti un allenatore che picchia i suoi giocatori?Soniaaquino ha scritto:secondo me Rossi forse ha esagerato ma l'esonoro è davvero ridicolo
Saran pure delle teste di cazzo ma non si puó gestire una società con dirigenti che picchiano.
Io non dico che abbia fatto bene, per nulla, gli schiaffoni si danno negli spogliatoi. Farlo passare per un delinquente perchè un bimbo si permette (dall'alto di che poi?) di fare il maleducato non mi sembra equo.ariva ariva ha scritto:Canella, aldilà di vari moralismi, che non siamo tipi, credo.
A me il gesto non è piaciuto.
Io sono per la non violenza ecc ecc.. anche se poi una certa violenza mi affascina.
E' che ci ho visto una differenza di categoria.
Da una parte un ragazzino che per quanto viziato e cagagazzi è per sempre un ragazzino, anche fisicamente.
Dall'altra, un uomo.
Poi per carità, ci sono sempre mille verità.
Però la prima volta che ho visto il video ci sono stato male, anche perchè per il passato laziale, io, il Delio, lo stimo.
più che altro mi meravigliano i 10 minuti di recuperoMavco Pizellonio ha scritto:Intanto:, che, lo ricordiamo, non vuol dire "saggezza", ma "minchia che gol".
"minchia che gol"!Mavco Pizellonio ha scritto:Intanto:, che, lo ricordiamo, non vuol dire "saggezza", ma "minchia che gol".
Quoto al 200%.CanellaBruneri ha scritto: Rossi esonerato, ma il prossimo anno il coso che gioca la palla con i piedi va a giocare in Armenia
Miro88 ha scritto:Quoto al 200%.CanellaBruneri ha scritto: Rossi esonerato, ma il prossimo anno il coso che gioca la palla con i piedi va a giocare in Armenia
federicoweb ha scritto:posso???
minchia che rete !
Mavco Pizellonio ha scritto:Intanto:, che, lo ricordiamo, non vuol dire "saggezza", ma "minchia che gol".
Liacce per fortuna se ne andrà fuori dalle palle per sempre.katmandu69 ha scritto: miro meritiamo la b...è liacce è un'inutile merda ... sempre a ridere quando lo inquadrano alla tv...ma che cazzo ride questo sopravvalutato finocchietto![]()
vai a fare in culo te e chi ti ci ha portato!!!!!