AVETE MAI FATTO SESSO CON UN TRANS??

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#631 Messaggio da Il Fede »

Muflone ha scritto:
A me il cazzo intriga solo se è esagerato, e deve stare su un maschio. Ne ho toccati diversi in vita mia, in situazioni svariate (gang, etc.). I cazzi "normali" o piccoli mi danno una tremenda idea di sfiga e di povertà  e squallore e mi respingono.
Muflozzo, io sono maschissimo e ho un bel cazzone, se poi ci aggiungi l'esibizionismo sotto la doccia potrei fare a gara... Generalmente lo faccio toccare ( sono educato io ), negandolo agli interlocutori scrausi ( in parole povere i cessi ). La doccia è irrinunciabile, è una delle cose più eccitanti in assoluto. :-D
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Muflone
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#632 Messaggio da Muflone »

Jack de Quadri ha scritto: Ok se lo dici tu...comunque non ci sarebbe niente di male se fossi lui veramente di gente famosa tra gli utenti qualcuno c'è basta non esagerare rompendogli le palle d'altra parte sono persone come noi......comunque non puoi negare che sei stato tu il primo a dare adido a questa supposizione e questo non lo capisco in ogni post un pensierino al portierone lo fai sempre e poi tutti quei dettagli..dai o ci fai o ci sei .....comunque poi qui c'è gente molto preparata e prima o poi ti sgamano...come si dice a Roma...e comunque visto che io sono di Roma tutto sto gran parlare non l'ho sentito eppure qualcuno lo conosco anche io e a proposito se sei tu prima o poi in qualche trasmissione sportiva ti becco e te lo chiedo altrimenti vorra dire che lo chiederó a quello vero....
Ahhhh se mi manca il portiere allora non ti chiamo :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD
Guarda, io non ho dato adiTo (e nanche Adidas) proprio a nulla. Se ti rileggi questo tread dall'inizio te ne rendi conto. E magari puoi rileggere pure quello su Rossana Doll, in cui Super Zeta in persona tira in ballo il nome del Sereni per la prima volta in assoluto nel forum (con riferimento al suo periodo doriano; un secondo incontro fugace fu a Bari e non passó inosservato, anche perchè la Doll non ama tacere:

http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=176728).

Tu sei di Roma, ma... laziale? Per curiosità . Tieni conto che adesso gioca per il Toro. (Mi sembri disinformato!) Cmq vedrai che se lo "becchi" e gli chiedi di SZ, cadrà  dalle nuvole. Guarda, fa' una cosa: lunedì prossimo compie 33 anni, prova a fargli arrivare i tuoi auguri. Io saprei dirti per che via, ma invece ci devi arrivare per conto tuo.

Tra parentesi: se la Doll avesse avuto un agente abile... a quest'ora era una superstar.

Muflone
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#633 Messaggio da Muflone »

Il Fede ha scritto:Muflozzo, io sono maschissimo e ho un bel cazzone, se poi ci aggiungi l'esibizionismo sotto la doccia potrei fare a gara... Generalmente lo faccio toccare ( sono educato io ), negandolo agli interlocutori scrausi ( in parole povere i cessi ). La doccia è irrinunciabile, è una delle cose più eccitanti in assoluto. :-D
Guarda, io purtroppo di solito arrivo in doccia piuttosto distrutto. L'altro giorno, per esempio, avevo bevuto tantissima acqua mentre mi allenavo (e parlo di allenamenti miei personali) e l'ho... vomitata tutta nel lavello dello spogliatoio. Tocca tornare al Gatorade, o come divaolo si chiama. E quanta ne avevo bevuta, minchia. "Litrate", direbbero a Roma.

Circa le tue proposte... :P dovrei stare eccitatissimo. A freddo mi verrebbe da ridere. M'è capitato di toccare piselli in situazioni a tre, di solito mentre scopavo lei e avevo l'uccello che quasi mi scoppiava. O similari. Tra l'altro, in quei momenti molto vicini allo schizzo stereo le mani su di me le hanno allungate un po' tutti (non necessariamente sul pisello). E poi dicono che la curiosità  è femmina!!! :lol:

E a proposito di schizzi, caro Fede...

Immagine

Questa è per augurarti/ci buona domenica! (Non sono io, è una foto da rete.)

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#634 Messaggio da docu »

Muflone ha scritto:
frate bello, qui dentro sono anonimo, ma mi puoi considerare già  docciato con te. Non mi sfidare a calcetto, peró, chè i miei piedi valgono molto poco!
speriamo non mi cada il sapone da mano per l'emozione allora ...

:lol: :lol: :lol:

ieri sera intanto

ho spedito i saluti al pocho e alla squadra

in 10 contro la linea offensiva verde azzurra se la so cavata...

se dovessi sentire pierpaolo

Immagine

gli consiglio qualche nome per finire con serenità  tra le prime 4 ....

a "scudetto" ci riesco in pochi campionati ... ma i pc so + facili da battere ...ma la vita ti regala a volte strane sorprese ....

p.s. ho visto delle volte uomini eccitati sotto le docce ..

hai idea in serie A cosa succeda ...
son duri o so flosci?

:-D
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Muflone
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#635 Messaggio da Muflone »

docu ha scritto:
Muflone ha scritto:
frate bello, qui dentro sono anonimo, ma mi puoi considerare già  docciato con te. Non mi sfidare a calcetto, peró, chè i miei piedi valgono molto poco!
speriamo non mi cada il sapone da mano per l'emozione allora ...

:lol: :lol: :lol:
Mamma mia, Docu, come battutisti non valiamo una minchia in due. Siamo proprio prevedibili.

Cmq negli impianti della Lega per quel che so non si vedono saponette, ma solo flaconi vari.

Levami una curiosità : la faccia nell'avatar è tua?

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#636 Messaggio da docu »

Muflone ha scritto:
Mamma mia, Docu, come battutisti non valiamo una minchia in due. Siamo proprio prevedibili.

Cmq negli impianti della Lega per quel che so non si vedono saponette, ma solo flaconi vari.

Levami una curiosità : la faccia nell'avatar è tua?
mi hai fatto un lancio profondo ideale per il classico stop ironico "di principesca memoria" -("..questo volto non mi è nuovo?")- per capire se ti abbia già  insaponato la schiena???

cmq x ingarbugliare il tutto dico che è la faccia che mi piacerebbe avere...

dopo gli altri 200 interventini circa di correzione estetica necessari

già  i flaconi certo magari pubblicitari (una pubblicità  per un bagnoschiuma in uno spogliatoio la vedrei ideale...) ma se non ci sono ganci ne ripiani come in alcune palestre ..
sei costretto ad appoggiarli in equilibrio tra i separè o su piccoli bordi di porcellana .... facile che caschino specie dopo qualche utilizzo....

vabbè dai forse ci si becca lì

Immagine

Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#637 Messaggio da Il Fede »

Muflone ha scritto:
Guarda, io purtroppo di solito arrivo in doccia piuttosto distrutto. L'altro giorno, per esempio, avevo bevuto tantissima acqua mentre mi allenavo (e parlo di allenamenti miei personali) e l'ho... vomitata tutta nel lavello dello spogliatoio. Tocca tornare al Gatorade, o come divaolo si chiama. E quanta ne avevo bevuta, minchia. "Litrate", direbbero a Roma.
:o :o :o :o
Muflone ha scritto:Circa le tue proposte... :P dovrei stare eccitatissimo. A freddo mi verrebbe da ridere. M'è capitato di toccare piselli in situazioni a tre, di solito mentre scopavo lei e avevo l'uccello che quasi mi scoppiava. O similari. Tra l'altro, in quei momenti molto vicini allo schizzo stereo le mani su di me le hanno allungate un po' tutti (non necessariamente sul pisello). E poi dicono che la curiosità  è femmina!!! :lol:
Muflo mica erano proposte, era una sana e sportiva voglia di gareggiare 8)

Non male la foto, chi te l'ha scattata? :-D
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#638 Messaggio da CianBellano »

Vedo che questo 3d sta andando a putt... trans.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#639 Messaggio da Urbano Cairo »

Muflone ha scritto:(Non sono io, è una foto da rete.)

Zitto Matteo!

Ti si riconosce dalle vene... che poi non ti pago più se continui cosi!

Ma tua moglie non era bionda?! :DDD

Muflone
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#640 Messaggio da Muflone »

CianBellano ha scritto:Vedo che questo 3d sta andando a putt... trans.
Bell'ano, posso commentare la tua firma («Se la tira di più un pelo di figa che un carro di buoi»)? Ecco qua:

La figa l'è come l'ostrega: dura da aprire, e s'attacca di sovente agli scoglioni.

Ma le due figliole nell'Avatar chi sono? Non le TaTu, vero?

Muflone
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#641 Messaggio da Muflone »

Urbano Cairo ha scritto:
Muflone ha scritto:(Non sono io, è una foto da rete.)

Zitto Matteo!

Ti si riconosce dalle vene... che poi non ti pago più se continui cosi!
Ma tua moglie non era bionda?! :DDD
The big president! Se il Suo portiere, Eccellenza, fosse mai entrato in questo forum, stia certo che alla Sua vista si inchinerebbe subito così:

Immagine

... e se riconosce le vene del suo pisellone (acquistato con tutto il resto a costo à˜), allora riconoscerà  anche i suoi tatuaggi!

[Ma quella è veramente una foto da rete.]

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#642 Messaggio da CianBellano »

Muflone ha scritto:
CianBellano ha scritto:Vedo che questo 3d sta andando a putt... trans.
Bell'ano, posso commentare la tua firma («Se la tira di più un pelo di figa che un carro di buoi»)? Ecco qua:

La figa l'è come l'ostrega: dura da aprire, e s'attacca di sovente agli scoglioni.

Ma le due figliole nell'Avatar chi sono? Non le TaTu, vero?
Mu'flone le due "tipe" sono due trans.

Si chiamano Ano(da qui il mio nick) Beatiz Barros e Amando Salvato.

Ora penso che non leggeró + cose del tipo: "ma siete matti ad andare a trans, che schifo"

Tante menate... basta spacciare due supermodel brasiliane per trans e la discussione è chiusa... tutti a trans :DDD
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#643 Messaggio da Jack de Quadri »

Muflone ha scritto:
Jack de Quadri ha scritto: Ok se lo dici tu...comunque non ci sarebbe niente di male se fossi lui veramente di gente famosa tra gli utenti qualcuno c'è basta non esagerare rompendogli le palle d'altra parte sono persone come noi......comunque non puoi negare che sei stato tu il primo a dare adido a questa supposizione e questo non lo capisco in ogni post un pensierino al portierone lo fai sempre e poi tutti quei dettagli..dai o ci fai o ci sei .....comunque poi qui c'è gente molto preparata e prima o poi ti sgamano...come si dice a Roma...e comunque visto che io sono di Roma tutto sto gran parlare non l'ho sentito eppure qualcuno lo conosco anche io e a proposito se sei tu prima o poi in qualche trasmissione sportiva ti becco e te lo chiedo altrimenti vorra dire che lo chiederó a quello vero....
Ahhhh se mi manca il portiere allora non ti chiamo :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD
Guarda, io non ho dato adiTo (e nanche Adidas) proprio a nulla. Se ti rileggi questo tread dall'inizio te ne rendi conto. E magari puoi rileggere pure quello su Rossana Doll, in cui Super Zeta in persona tira in ballo il nome del Sereni per la prima volta in assoluto nel forum (con riferimento al suo periodo doriano; un secondo incontro fugace fu a Bari e non passó inosservato, anche perchè la Doll non ama tacere:

http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=176728).

Tu sei di Roma, ma... laziale? Per curiosità . Tieni conto che adesso gioca per il Toro. (Mi sembri disinformato!) Cmq vedrai che se lo "becchi" e gli chiedi di SZ, cadrà  dalle nuvole. Guarda, fa' una cosa: lunedì prossimo compie 33 anni, prova a fargli arrivare i tuoi auguri. Io saprei dirti per che via, ma invece ci devi arrivare per conto tuo.

Tra parentesi: se la Doll avesse avuto un agente abile... a quest'ora era una superstar.
che giochi per il toro lo só...comunque sono della Roma...e sono sempre più convinto che sei tu...proveró a fargli arriva gli auguri ti diró di più se ci riesco gli mando un sms...vediamo dipende da quante persone hanno il suo numero in serie A poi peró se è così al prossimo goal del toro tiri fuori la maglietta con scitto : UN SALUTO A TUTTI GLI AMICI DI SZ che dici a bella vittoria oggi mi avete fatto perde il picchetto di a Stellone e Rosina che me deve un paio de piotte.........tacci loro in amicizia!!!!!
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....

Muflone
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#644 Messaggio da Muflone »

Jack de Quadri ha scritto: che giochi per il toro lo só...comunque sono della Roma...e sono sempre più convinto che sei tu...proveró a fargli arriva gli auguri ti diró di più se ci riesco gli mando un sms...vediamo dipende da quante persone hanno il suo numero in serie A poi peró se è così al prossimo goal del toro tiri fuori la maglietta con scitto : UN SALUTO A TUTTI GLI AMICI DI SZ che dici a bella vittoria oggi mi avete fatto perde il picchetto di a Stellone e Rosina che me deve un paio de piotte.........tacci loro in amicizia!!!!!
Conosci il Rosina? Prendilo in giro per le chiappe d'oro. Lo mandi nel Panico :DDD :DDD E digli che la classifica dei piselli barzotti (nella quale ha eletto il Sereni n. 1) la facesse A FINE STAGIONE, chè adesso ha altro da fare nel Toro. Digli: «Ah Rosì, hai da esse le corna del Toro!»

Cmq l'unico vero culettino rosa pesca tondo e saltellante da giovane puledra brasileira accaldata è sempre lui, siori e siore: un solo nome, e diciamolo tutti in coro: il pupo buro di Guidonia, siori, David... DiMicheeele!

Immagine

Qui ritratto in un atteggiamento molto da Grande Fratello. Il nuovo Ottusangolo!!! (Ricordate Sergio Volpini, GF1? Ecco, visti da dietro sono uguali.)

Tu romanista, quindi, Jack of Diamonds. Sgrunt. Io mi sa che vengo nell'Urbe per Roma-Torino. Il cellulare che ti serve ce l'avrei, ma... come faccio a darlo a uno sconosciuto? Garanzie in MP, please.
Ultima modifica di Muflone il 04/02/2008, 6:03, modificato 2 volte in totale.

Muflone
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#645 Messaggio da Muflone »

CianBellano ha scritto:Tante menate... basta spacciare due supermodel brasiliane per trans e la discussione è chiusa... tutti a trans :DDD
Se quelle due scoiattolone da paura so' trans, io sono Paola Binetti. Ma sono gemelle? La danno stereo?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”