la straordinaria prosa di Supersex

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
pontellino
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: la straordinaria prosa di Supersex

#625 Messaggio da pontellino »

Helmut ha scritto:Caro pontellino, faresti cosa gradita postando il nr. 160 “Supersex e il massacro all’Eliseo”, interpretato dalla pettoruta Brigitte Verbecq, qui con lo pseudonimo eloquente di Melody Bird
Caro Helmut, mi devi aver letto nel pensiero, già stavo uploadando gli scan del n.160 su Imagebam.
Per tutti gli amanti delle pettorute, ecco a voi:
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
A settimana prox per il prossimo numero!
Hic iacet meo manuali:
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#626 Messaggio da Helmut »

Pontellino sei straordinario… !!! Assecondi i nostri desideri.

Rilevo inoltre che la protagonista, nasona ma estremamente arrapante, si chiama Pascale Vouillot, ma nei numeri successivi prenderà il nome di Maggy Follet.
Di questo chiedo conferma al caro pan.
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Dario83
Bannato
Bannato

#627 Messaggio da Dario83 »

un'altra epoca...sembra passato un "secolo"... :lol:
Questo demone mi sta pian piano uccidendo...ma per poterci convivere bisogna imparare ad "amarlo"

amoidoors69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#628 Messaggio da amoidoors69 »

porca miseria è la prima volta che non riesco a visualizzare la immagini di Pontellino

:( :( :roll: :roll: :( :( :roll: :roll:

pontellino
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#629 Messaggio da pontellino »

amoidoors69 ha scritto:porca miseria è la prima volta che non riesco a visualizzare la immagini di Pontellino

:( :( :roll: :roll: :( :( :roll: :roll:
Ho notato anch'io la mancanza di molte immagini :o ...Ecco il perchè direttamente da ImageBam:
"We are currently migrating to a new datacenter. During this process some images might temporarily not appear." :blankstare:
Per non fare post doppi direi di aspettare un paio di settimane per vedere se il problema rientra e le immagini "ritornano"... in caso contrario ripubblicherò il #160 da Image Venue.
Se per caso c'è qualche altro numero "problematico" di cui non mi accorgo,fatemelo sapere che lo tengo d'occhio e al limite lo riposto usando Image Venue.
Sorry per l'inconveniente :-? :(
PS adesso che ho ricaricato la pagina vedo tutte le immagini... amoidoors69 fammi sapere se sei riuscito a visualizzare o meno...
Hic iacet meo manuali:
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it

amoidoors69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#630 Messaggio da amoidoors69 »

sinceramente non vedo nulla me sei sempre un Grande per le dedizione al "lavoro"

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#631 Messaggio da Helmut »

Caro pontellino, quando vorrai, senza fretta, postaci il nr. 185 “Supersex e il grande ricatto”, con l’algida Gislane Kerdavy, longilinea come la collega più famosa Dominique Charon (che già meditava il ritiro) ma che come lei, nonostante il deretano piccolo e delizioso, accoglieva ivi poderossissime mazze.
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

pontellino
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#632 Messaggio da pontellino »

Helmut ha scritto:Caro pontellino, quando vorrai, senza fretta, postaci il nr. 185 “Supersex e il grande ricatto”, con l’algida Gislane Kerdavy, longilinea come la collega più famosa Dominique Charon (che già meditava il ritiro) ma che come lei, nonostante il deretano piccolo e delizioso, accoglieva ivi poderossissime mazze.
Settimana prox lo posterò senz'altro!
Ma pan che fine ha fatto?
[MODE HELMUT ON]
paaaaaannnnnnnnn!!!!!!
[MODE HELMUT OFF]
:lol: :lol: :lol:
Hic iacet meo manuali:
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it

pontellino
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#633 Messaggio da pontellino »

pontellino ha scritto:
Helmut ha scritto:Caro pontellino, quando vorrai, senza fretta, postaci il nr. 185 “Supersex e il grande ricatto”, con l’algida Gislane Kerdavy, longilinea come la collega più famosa Dominique Charon (che già meditava il ritiro) ma che come lei, nonostante il deretano piccolo e delizioso, accoglieva ivi poderossissime mazze.
Settimana prox lo posterò senz'altro!
Avventato fui a promettere il post di questo numero doppio (quanto meno nella numerazione)... mancante mi è :092
Speranzoso in un Vs. perdono collettivo, vado donde a postare il # 163, "Supersex e il furto della corona", con l'abbondante e burrosa Corinne Brisset, la vagamente Fenechiana Lydie Lecob e la provinciale Nathalie Lhermitte!

Immagine Immagine Immagine
Immagine
Hic iacet meo manuali:
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it

Artie
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#634 Messaggio da Artie »

pontellino ha scritto:mancante mi è :092
A questo punto forse è meglio indicare quali numeri sono rimasti da postare.
Mi risultano solo i numeri: 166, 167, 169, 172, 173, 181, 187 e 188. :(
Per vedere le immagini nel formato originale:
- tasto destro del mouse
- apri immagine in un'altra scheda

Gin
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#635 Messaggio da Gin »

la vagamente Fenechiana Lydie Lecob mi esalta!
grande pontellino, ottimo lavoro come al solito.
AMETEUR P.S.K.

pontellino
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#636 Messaggio da pontellino »

Gin ha scritto:la vagamente Fenechiana Lydie Lecob mi esalta!
grande pontellino, ottimo lavoro come al solito.
Grazie 1000 per i ringraziamenti, Gin! E' sempre un piacere pubblicare e vedere apprezzati i miti della mia gioventù!
Artie ha scritto:A questo punto forse è meglio indicare quali numeri sono rimasti da postare.
Mi risultano solo i numeri: 166, 167, 169, 172, 173, 181, 187 e 188. :(
Purtroppo solo questi sono i numeri che si trovano in rete e che sono ancora da pubblicare in questo post.
Ma forse... dopo che saranno stati pubblicati questi ultimi scan... potrebbe esserci qualche sorpresuccia!
Incrociamo le dita... :046
Per ora mi limito a chiedere il parere di coloro che già hanno provato a scannerizzare qualche pagina del Sommo (pan dimmi la tua per favore!):
Quali sono i settaggi ottimali per scannerizzare il nostro fotoromanzo?
Penso che il tipo di immagine per le foto in b/n sia "Grigi"...
La risoluzione ottimale per la pubblicazione? 150, 200 o 300 dpi? Ho letto da qualche parte che alcuni scannano a 300 dpi per poi ridurre l'immagine a 150 dpi. Qualcuno può confermarmi se serve a qualcosa?
Le dimensioni: su alcuni post ho visto che usano questo settaggio: 300 dpi, dimensioni scan 600x800 pixel... Sono pochi, sono troppi, sono giusti?
Deretinatura: è utile per le immagini in scala di grigi? O lo è solo per immagini a colori?
Avendo fatto tutta questa serie di domande immagino vi sarete fatti un'idea su cosa possa essere la "sorpresuccia"! :008
Hic iacet meo manuali:
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it

Prepuzio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#637 Messaggio da Prepuzio »

Mitico Pontellino!!! Grazie per lo splendido lavoro che fai!!!

Senti, ti faccio una richiesta parzialmente OT: ricordo che tanti anni fa, durante una gita al lago con degli amici, uno di questi tirò fuori un fotoromanzo di Cicciolina in bianco e nero. Erano solo alcune pagine strappate ma di certo erano state prese da un numero di Supersex!!! La storia la ricordo molto vagamente, parlava di un vecchio molto ricco che però era andato fuori di testa tanto da prendersi a martellate il cazzo dopa averlo messo sopra ad una scrivania :DDD
Alla fine però arrivava Cicciolina (in versione infermiera) e risolveva il tutto a colpi di chiavate!!! :-D

Hai idea di che episodio possa trattarsi???
Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)

Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#638 Messaggio da pan »

pontellino ha scritto:Per ora mi limito a chiedere il parere di coloro che già hanno provato a scannerizzare qualche pagina del Sommo (pan dimmi la tua per favore!):
Quali sono i settaggi ottimali per scannerizzare il nostro fotoromanzo?
Penso che il tipo di immagine per le foto in b/n sia "Grigi"...
La risoluzione ottimale per la pubblicazione? 150, 200 o 300 dpi? Ho letto da qualche parte che alcuni scannano a 300 dpi per poi ridurre l'immagine a 150 dpi. Qualcuno può confermarmi se serve a qualcosa?
Le dimensioni: su alcuni post ho visto che usano questo settaggio: 300 dpi, dimensioni scan 600x800 pixel... Sono pochi, sono troppi, sono giusti?
Deretinatura: è utile per le immagini in scala di grigi? O lo è solo per immagini a colori?
Avendo fatto tutta questa serie di domande immagino vi sarete fatti un'idea su cosa possa essere la "sorpresuccia"! :008

Allora: la risoluzione 150 dpi in scala di grigi in formato 100% va benissimo; pensa che quelle che abbiamo pubblicato sono molto al di sotto di questo standard. La rottura di palle è centrare bene le pagine ed apportare eventuali miglioramenti con photoshop o altri programmi di grafica. Il filtro antiretinatura va usato senz'altro ma non al massimo perché si perde in definizione e si aumenta il tempo di elaborazione. Il mio semidefunto scanner aveva l'impostazione "rivista" che mi pare corrisponda a poco meno della metà del massimo.

In ogni caso non preoccuparti: posso sempre apportare i miglioramenti da qui dopo che avrai pubblicato.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

pontellino
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#639 Messaggio da pontellino »

Prepuzio ha scritto:Mitico Pontellino!!! Grazie per lo splendido lavoro che fai!!!

Senti, ti faccio una richiesta parzialmente OT: ricordo che tanti anni fa, durante una gita al lago con degli amici, uno di questi tirò fuori un fotoromanzo di Cicciolina in bianco e nero. Erano solo alcune pagine strappate ma di certo erano state prese da un numero di Supersex!!! La storia la ricordo molto vagamente, parlava di un vecchio molto ricco che però era andato fuori di testa tanto da prendersi a martellate il cazzo dopa averlo messo sopra ad una scrivania :DDD
Alla fine però arrivava Cicciolina (in versione infermiera) e risolveva il tutto a colpi di chiavate!!! :-D

Hai idea di che episodio possa trattarsi???
Mah... mi mancano un bel po' di Supersex di quel periodo...
Dal #102 al #105 è stato pubblicato "L'infermiera dall'inculata indolore",dove Cicciolina ricopre tale ruolo, ma nei #103,104,105 non c'è nessuna scena del genere.
POTREBBE essere nel #102 (che non ho), e in effetti la trama del ricco impotente a causa di un blocco psicologico c'è, ma in quel caso il vecchio dovrebbe essere Richard Allan, e all'epoca non mi sembrava così decrepito...
Hic iacet meo manuali:
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”