[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#61696 Messaggio da Antonchik »

Lonewolf ha scritto:Leggo un'acidità da rosicamento serpeggiante da parte dei miei commilitoni...
A fine campionato, spero che gli juventini risparmieranno almeno me.

(sto già contrattando i termini della resa :awww: )
Stai ben attento a non saltare fuori dalla barca che a settembre si ricomincia :blowkiss:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#61697 Messaggio da Antonchik »

zio ha scritto:
Antonchik ha scritto:
Sarà come dice lei, Maestro.
ancora dubiti? l'anno scolastico sta per finire.
Errore... l'anno scolastico ancora deve finire.

A riprova di ciò stavolta da lei, Maestro, ho imparato:

- che l'unica differenza tra navigati professionisti del calcio a fine carriera, ed un 50enne, è l'età

- che uno juventino ci mette poco a rompere un patto, in questo caso una tregua bilateralmente stabilita e condivisa
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#61698 Messaggio da Lonewolf »

Antonchik ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Leggo un'acidità da rosicamento serpeggiante da parte dei miei commilitoni...
A fine campionato, spero che gli juventini risparmieranno almeno me.

(sto già contrattando i termini della resa :awww: )
Stai ben attento a non saltare fuori dalla barca che a settembre si ricomincia :blowkiss:
Me ne guardo bene dal saltare giù, ma qui non c'è nessuna nave che affonda. Io vedo due squadre che per motivi diversi meriterebbero entrambe di vincere. Detto questo, se vinceremo noi meglio, altrimenti onore a loro. Che altro bisogna fare? Palesare rosicamenti o flammare con loro? Che poi qui dentro nessuno ha un duello in piedi come il sottoscritto con Canella...a colpi di ciabatta.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#61699 Messaggio da Termopiliano »

hellen ha scritto:partita brutta.
fortunatamente sconfitta indolore, tranne per i milanisti :DDD :DDD :DDD :DDD visti i risultati di Udinese e Napoli

senza Konko, Radu, Dias (3/4 di difesa) Lulic e Klose di più del catenaccio non si poteva fare
onore alla juventus squadra magnifica al cotrario di quei cadaveri rossoneri

Pagelle

Marchetti 7,5 miracoloso, peccato per la deviazione sulla punizione
Scaloni 6 lento ma attento
Biava 6 sempre attento
Diakitè 8 MOSTRUOSOOOOOOOO
Garrido 5,5 a volte scivola, mai capito perchè
Ledesma 4 un pesce fuor d'acqua.. sua la mano su punizione
Cana 6 attento
Candreva 5 spinge poco e male
Mauri 7 bello il gol terzo in 3 partite
Gonzalez 7 ottimo assist e corsa
Rocchi 6 non gioca un pallone
Hernanes e Kozak 4 meglio se stavano fuori
brocchi SV

Reja 5 sbaglia i cambi
Giocare contro la Juventus è sempre impresa ardua, ancor di più quando la formazione che mandi in campo è tutt'altro che quella "tipo". Le assenze storiche (Klose e Lulic) oltre a quelle "fresche fresche" di Radu e Konko si sono fatte sentire.
Era prevedibile dopo la partita di Sabato sera con il Napoli vedere una Lazio meno brillante fisicamente e meno lucida. La Juventus ha strameritato di vincere, poche storie. Peccato perché dopo un primo tempo in cui eravamo stati presi a pallonate pur riuscendo (con un pizzico di fortuna) a chiuderlo sull'1-1 mi aspettavo una ripresa più coraggiosa, magari con Hernanes subito dentro al posto di Candreva (che non capisco come mai sia stato tenuto tutta la partita in campo) ed invece abbiamo continuato con lo stesso atteggiamento fino ad essere giustamente puniti. Magari avremmo perso lo stesso ma almeno provandoci. Reja (e concordo con Hellen) non mi è piaciuto, potevamo gestirla meglio la partita. Fermo restando che quando hai così tante assenze e poche scelte hai sempre le attenuanti generiche del caso.
L'espulsione di Kozak è ridicola. Non ha (ovviamente) inciso sull'esito della partita, però mi da fastidio che questo ragazzo, goffo e rozzo quanto si vuole debba pagare sempre più del dovuto.

Per quanto riguarda le pagelle faccio dei piccoli appunti.
Non sono (neanche questa volta) d'accordo con il 4 ad Hernanes. Non è un giocatore fatto per entrare a partita in corso e si vede. Non riesce ad incidere ma non solo per colpa sua, diciamo che entra in un momento tutt'altro che facile.
Garrido secondo me nettamente il peggiore (assieme a Ledesma). Lichtsteiner gli passa sopra a suo piacimento e come se non bastasse lo spagnolo non riesce mai a proporsi in fase offensiva, cosa che per caratteristiche tecniche dovrebbe fare.
Sul 6 di Biava e relativo commento non sono d'accordo. Sul gol di Pepe (che difatti ha dato il là all'arrembaggio della Juve) ha sbagliato lui e se non era per Marchetti e Diakitè nel primo tempo ne prendevamo 4. Ieri sera Biava non mi è piaciuto proprio per niente, un pò meglio dei peggiori Ledesma e Garrido ma neanche tanto.

Per il 3' posto siamo ancora (ovviamente) in corsa. Bene la sconfitta del Napoli (che sembra non averne più dal punto di vista fisico e mentale). Tra Roma e Udinese speravo in un pareggio, con la vittoria della Roma i giallorossi restano a galla (a dire il vero ho sempre detto che per il 3' posto erano in corsa) e hanno dalla loro un calendario non impossibile.
Domenica (ad ora di pranzo) la Lazio giocherà a Novara contro una squadra quasi retrocessa ma tutt'altro che morta, dipenderà da noi e dall'infermeria, speriamo di tornare a vincere anche in trasferta. La Roma difficilmente non farà 3 punti (contro la Fiorentina) mentre l'Udinese se la vedrà con l'Inter.

ps: L'assist per Mauri è di Scaloni e non di Gonzalez.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#61700 Messaggio da federicoweb »

A Milano gira voce ( ed e' sempre piu' insistente) che a fine campionato Allegri chiuda rapporto con il Milan
( venga cioe' esonerato ) anche in caso di vittoria........

speriamo le voci siano veritiere.
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#61701 Messaggio da super_super »

probabile visto che non piace a Berlusconi , io spero che rimanga , anche perchè se va via temo che arrivi qualche sfigato alle prime armi servo della società
per me Allegri ha poche colpe , le colpe dei vari disastri di quest'anno sono lo staff medico e la non volontà di spendere nei ruoli giusti imho

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#61702 Messaggio da Termopiliano »

federicoweb ha scritto:A Milano gira voce ( ed e' sempre piu' insistente) che a fine campionato Allegri chiuda rapporto con il Milan

Personalmente stimo molto Allegri e non capisco perché un milanista debba sperare che venga esonerato. Quest'anno visto tutto ciò che è successo mi sembra difficile poter chiedere di più.

Detto ciò, quale sarebbe l'alternativa?

Ellade
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#61703 Messaggio da Ellade »

nik978 ha scritto:
sandocan19 ha scritto:
Capitanvideo ha scritto:Lazio di merda, se segni almeno che sia per qualcosa....mi ha fatto perdere 120 euretti:

Calcio, Serie A : Juventus - Lazio Segna Goal Squadra Ospite: NO Vincente 1.92 Persa
Calcio, Serie A : Roma - Udinese Segna Goal Squadra Ospite: SI Vincente 1.4 Vinta
Calcio, Serie A : Parma - Novara Segna Goal Squadra Ospite: NO Vincente 2.15 Vinta
Calcio, Serie A : Inter - Siena ESITO FINALE 1X2: Inter Vincente 1.57 Vinta
Calcio, Serie A : Fiorentina - Palermo Segna Goal Squadra Ospite: NO Vincente 2.52 Vinta

Quota totale: 22.86
Importo: €5,00
Bonus: 5.0%
Possibili vincite: €120,04
io ne ho persi 300 per il Genoa!! :( :( :(

....spero che almeno si possano far perdonare domenica :evil: :evil: :evil:
:lol: :lol: :lol: :lol:

una squadra senza gambe e senza testa.......pronta per la serie B.....
vedo stesse similudini UGUALI alla samp dell'anno scorso...infatti sento il buco del culetto dei genoani stringersi come a noi l'anno scorso....partiti come noi a belino infuocato e stiamo finendo a giocarci la A....

Ma siete cosi grammi o c'è qualcuno che vi sta remando contro in squadra?
Non si smette di giocare quando si diventa vecchi,ma si diventa vecchi quando si smette di giocare .

Amare se stessi è l'inizio di una storia d'amore lunga tutta la vita

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#61704 Messaggio da Lonewolf »

Termopiliano ha scritto:
federicoweb ha scritto:A Milano gira voce ( ed e' sempre piu' insistente) che a fine campionato Allegri chiuda rapporto con il Milan

Personalmente stimo molto Allegri e non capisco perché un milanista debba sperare che venga esonerato. Quest'anno visto tutto ciò che è successo mi sembra difficile poter chiedere di più.

Infatti, bravo! Tutti sti qua a cui Allegri non va bene, sono gli stessi a cui non andava più bene Ancelotti. Vi meritereste Marino! Poi tutti a criticare Silvio...siete tali e quali a lui.

Rispondendo alla tua domanda sull'alternativa: sarà Van Basten.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#61705 Messaggio da nik978 »

Ellade ha scritto:
nik978 ha scritto:
sandocan19 ha scritto:
Capitanvideo ha scritto:Lazio di merda, se segni almeno che sia per qualcosa....mi ha fatto perdere 120 euretti:

Calcio, Serie A : Juventus - Lazio Segna Goal Squadra Ospite: NO Vincente 1.92 Persa
Calcio, Serie A : Roma - Udinese Segna Goal Squadra Ospite: SI Vincente 1.4 Vinta
Calcio, Serie A : Parma - Novara Segna Goal Squadra Ospite: NO Vincente 2.15 Vinta
Calcio, Serie A : Inter - Siena ESITO FINALE 1X2: Inter Vincente 1.57 Vinta
Calcio, Serie A : Fiorentina - Palermo Segna Goal Squadra Ospite: NO Vincente 2.52 Vinta

Quota totale: 22.86
Importo: €5,00
Bonus: 5.0%
Possibili vincite: €120,04
io ne ho persi 300 per il Genoa!! :( :( :(

....spero che almeno si possano far perdonare domenica :evil: :evil: :evil:
:lol: :lol: :lol: :lol:

una squadra senza gambe e senza testa.......pronta per la serie B.....
vedo stesse similudini UGUALI alla samp dell'anno scorso...infatti sento il buco del culetto dei genoani stringersi come a noi l'anno scorso....partiti come noi a belino infuocato e stiamo finendo a giocarci la A....

Ma siete cosi grammi o c'è qualcuno che vi sta remando contro in squadra?
sarà l'erba del ferraris?..:D

grammi non siamo (a parte qualcuno oggettivamente non pù al top) credo che sia proprio gruppo che non ha stimoli..e li la responsabilità è divisa tra dirigenza (70%) e allenatori..
vai al museo del genoa e vedi la squadra primavera che ha fatto il doppiette..e chi cazzo c'è in roa al genoa?? tutti via..poi gente che va che viene...per me non sono motivati e/o hanno la testa da altre parti..

ovvvio che gente che guadagna così tanto deve CORRERE la dirigneza dovrebbe iniziare a multarli, ma non si può perchè sicuro il sindacato calciatori verrebbe fuori...patetici...paraculi...

se andiamo in b ce lo meritiamo. e pazienza..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#61706 Messaggio da BullForBBW »

sapete che ha fatto la lanzie?
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#61707 Messaggio da super_super »

Van Basten pare che abbia già firmato un contratto con l'heerenveen , per me se cacciano Allegri arriva un Donadoni o un Galli , gente di questo calibro , anche io avrei detto Van Basten se non si fosse già accordato con l'heerenveenn

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#61708 Messaggio da Termopiliano »

Lonewolf ha scritto:
Termopiliano ha scritto:

Infatti, bravo! Tutti sti qua a cui Allegri non va bene, sono gli stessi a cui non andava più bene Ancelotti. Vi meritereste Marino! Poi tutti a criticare Silvio...siete tali e quali a lui.

Rispondendo alla tua domanda sull'alternativa: sarà Van Basten.

Sostituire Allegri non sarebbe la scelta giusta, dare continuità ad un progetto tattico sperando in una stagione meno negativa dal punto di vista degli infortuni penso sia la scelta migliore per il Milan. Quest'anno obiettivamente spesso e volentieri il povero Allegri (che qualche errore sicuramente lo ha commesso) si è ritrovato con formazioni rimaneggiate e incerottate, voglio dire, se Boateng gioca 1 partita si e 10 no non credo sia colpa di Allegri.

Per quanto riguarda le alternative...

Van Basten ha da poco firmato un contratto con l'Heerenveen (serie A olandese) per la prossima stagione, chiaro che se arriva la chiamata del Milan si libera senza problemi. Però il suo curriculum da allenatore non è così valido, tra nazionale olandese e Ajax ha ottenuto poco o nulla, diciamo che come esperienza è sicuramente superiore rispetto a quello di Allegri prima di arrivare al Milan ma non è certo un allenatore su cui poter riporre speranze inattese.
Rimanendo nella sezione vecchie glorie piuttosto, anche se reduce da alcune annate tutt'altro che positive dopo quella con il Barcellona e attualmente sotto contratto con l'Arabia Saudita, Frank Rijkaard già mi sembra più appetibile.

@BullForBBW: Immagine

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#61709 Messaggio da Bola »

La juve quest'anno gioca molto bene e con molto agonismo e secondo me meriterebbe il titUlo anche in virtù del lavoro fatto nel post-calciopoli (società, squadra, stadio etc).

C'è però da dire che l'unica avversaria temibile è un Milan non proprio al top quest'anno, un pò stanco.
Senza nulla togliere alla grande annata juventina l'inter è quella che è, il Napoli ha pagato lo sforzo Champions ed è scoppiata, la Lazio non ha l'organico per puntare allo scudo, la Roma è in fase di assestamento, l'Udinese ha gli stessi problemi della Lazio...

Diciamo che faccio questo discorso per introdurne un altro: in un campionato con le big al top per vincere la Juve avrebbe avuto bisogno di sistemare alcune cosette, soprattutto in fase realizzativa; ha bisogno soprattutto di una punta da 20\25 goal. Quella che quest'anno con il gioco e la grinta attuali gli avrebbe permesso di vincere in carrozza la serie A e che in ottica 2012\2013 è indispensabile per una squadra che vuole tornare quella di pre-calciopoli.
Matri-Qualgliarella-Vucinic, Borriello, Giaccherini vanno bene magari per vincere un anno in Italia, ma sono imho insufficienti per reggere il colpo per l'anno prossimo con gli impegni di Champions.

Gli Juventini del forum sanno se gira già qualche nome per l'anno prossimo?

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#61710 Messaggio da theinvoker »

Bola ha scritto:La juve quest'anno gioca molto bene e con molto agonismo e secondo me meriterebbe il titUlo anche in virtù del lavoro fatto nel post-calciopoli (società, squadra, stadio etc).

C'è però da dire che l'unica avversaria temibile è un Milan non proprio al top quest'anno, un pò stanco.
Senza nulla togliere alla grande annata juventina l'inter è quella che è, il Napoli ha pagato lo sforzo Champions ed è scoppiata, la Lazio non ha l'organico per puntare allo scudo, la Roma è in fase di assestamento, l'Udinese ha gli stessi problemi della Lazio...

Diciamo che faccio questo discorso per introdurne un altro: in un campionato con le big al top per vincere la Juve avrebbe avuto bisogno di sistemare alcune cosette, soprattutto in fase realizzativa; ha bisogno soprattutto di una punta da 20\25 goal. Quella che quest'anno con il gioco e la grinta attuali gli avrebbe permesso di vincere in carrozza la serie A e che in ottica 2012\2013 è indispensabile per una squadra che vuole tornare quella di pre-calciopoli.
Matri-Qualgliarella-Vucinic, Borriello, Giaccherini vanno bene magari per vincere un anno in Italia, ma sono imho insufficienti per reggere il colpo per l'anno prossimo con gli impegni di Champions.

Gli Juventini del forum sanno se gira già qualche nome per l'anno prossimo?
Purtroppo si parla soprattutto di Suarez.........io punterei più sugli altri 2 nomi usciti (Van Perise e Higuain) ma il problema sembrano essere le 2 società di appartenenza
è cmq troppo presto.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”