(aggiungici che ho fatto il Boy Scout... e tombola!)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
non lavoriamo tanto lontanoD.A.Siqueiros ha scritto:Comunque sono un pochetto stufo di essere considerato clone e/o troll.
Leggevo che su questo forum é giustamente biasimato chi "non ci mette la faccia", quindi invito ufficialmente la moderatrice Pimpipessa e naturalmente il suo compagno Super Zeta per un caffè nella loro zona, visto che ci transito due volte (minimo) al giorno per recarmi al posto di lavoro e per tornare.
Va da sé che giorno e/o orario a loro completa discrezione.
Avevo inizialmente pensato a una pausa pranzo con mezzo pollastro dal Giannasi (1967), ma poi mi è sembrato poco elegante.
![]()
![]()
Questo e' un tentativo di ammorbidire i "con troll i ", corruzione bella e buona. Pure questa mi toccava vedere.D.A.Siqueiros ha scritto:Comunque sono un pochetto stufo
invito ufficialmente la moderatrice Pimpipessa e naturalmente il suo compagno Super Zeta per un caffè nella loro zona
Va da sé che giorno e/o orario a loro completa discrezione.
Avevo inizialmente pensato a una pausa pranzo con mezzo pollastro dal Giannasi (1967), ma poi mi è sembrato poco elegante.
![]()
![]()
D.A.Siqueiros ha scritto:Comunque sono un pochetto stufo di essere considerato clone e/o troll.
baroccosiffredi ha scritto:D.A.Siqueiros ha scritto:Comunque sono un pochetto stufo di essere considerato clone e/o troll.
Un troll di solito è uno che provoca gli altri iscritti, tu provochi? Di norma intendo.
Dove?marziano ha scritto:bannato temporaneamente barabino per un post inutile, gratuito e neppure divertente come pensava di essere.
spero che poi la cancelli perché le bestemmie mi urtano tantissimo essendo la massima espressione dello scaricabarile.