[O.T.] L'Inter...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Io pensavo che stessi scherzando...Lemmy ha scritto:Il punto è che ognuno crede in quel che vuole credere: te che la roma facendo 7 gol al catania ma fallando gli scontri diretti è uno squadrone, e io che evidentemente mi accontento di vincere tutte le partite.
Ma evidentemente sei serio....

"SHAMALAYA!" urlo di Maccio CapaTonda in "La Febbra" mentre si districa in un campo di grano.
Come te...BlackHand ha scritto:Io pensavo che stessi scherzando...Lemmy ha scritto:Il punto è che ognuno crede in quel che vuole credere: te che la roma facendo 7 gol al catania ma fallando gli scontri diretti è uno squadrone, e io che evidentemente mi accontento di vincere tutte le partite.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano
Errato: Lemmy E'
CianBellano
Errato: Lemmy E'
Come te che?Lemmy ha scritto:Come te...BlackHand ha scritto:Io pensavo che stessi scherzando...Lemmy ha scritto:Il punto è che ognuno crede in quel che vuole credere: te che la roma facendo 7 gol al catania ma fallando gli scontri diretti è uno squadrone, e io che evidentemente mi accontento di vincere tutte le partite.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

"SHAMALAYA!" urlo di Maccio CapaTonda in "La Febbra" mentre si districa in un campo di grano.
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
toaster ha scritto:romaradek66 ha scritto:toaster ha scritto:l'inter arriverà seconda....![]()
![]()
![]()
![]()
Dietro a chi?
![]()
![]()
![]()

Mmmm, mi permetto di sollevare qualche dubbio; la Roma gioca il calcio più bello, a tratti stritola gli avversari, ma ha un problema: la coperta corta, troppi giocatori insostituibili... L'Inter, invece, ha alternative valide in qualsiasi ruolo...
Comunque sono d'accordo: l'unica che puó arrivarle davanti è proprio la Roma (comunque già battuta nelo scontro diretto, oltretutto in modo assai più netto di quanto dica lo striminzito 1-0 finale...)

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
Era un periodaccio...radek66 ha scritto:toaster ha scritto:romaradek66 ha scritto:toaster ha scritto:l'inter arriverà seconda....![]()
![]()
![]()
![]()
Dietro a chi?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mmmm, mi permetto di sollevare qualche dubbio; la Roma gioca il calcio più bello, a tratti stritola gli avversari, ma ha un problema: la coperta corta, troppi giocatori insostituibili... L'Inter, invece, ha alternative valide in qualsiasi ruolo...
Comunque sono d'accordo: l'unica che puó arrivarle davanti è proprio la Roma (comunque già battuta nelo scontro diretto, oltretutto in modo assai più netto di quanto dica lo striminzito 1-0 finale...)
![]()
![]()
![]()
Comunque spero di giocare la partita di ritorno in questo stato di forma...

- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
Fossi alto quasi 2 metri non le manderei a dire neanch'io;c'è ancora gente che rompe i coglioni per quello sputo...varesino1971 ha scritto:Caro Philippe:PhilippeMexes5 ha scritto:Non è molto complicato prendere a calci sulle costole un avversario:ci vuole così poco per essere definito "Guerriero"?varesino1971 ha scritto:Matrix GUERIERO d'altri tempi
è 1000 volte più guerriero Gattuso(e mi pesa dirlo),che almeno gioca pulito...
1) Materazzi e' uno che non le manda a dire... non si lamenta mai di un fallo subito ( e non sono pochi ) e non sputa addosso a nessuno come fa' qualcuno di tua conoscenza. ( se un calcio nelle costole non e' un bel gesto e qui siamo d'accordo uno sputo e' da vigliacco... )
I calci fanno male lo stesso,da chiunque provenganovaresino1971 ha scritto:2) Paragonare Materazzi a Gattuso e' come paragonare fisicamente Hulk a Paperino quindi e' normale che lo stesso fallo fatto dai due venga "notato" in maniera diversa.
varesino1971 ha scritto:3) Visto che ti pesa dirlo, non farlo, certi paragoni lasciali ai cugini che
per quest' anno almeno sapranno cosa fare.
- varesino1971
- Nuovi Impulsi
Non rompo i coglioni ma volevo rinfrescarti la memoria visto che e' piu' facile criticare gli altri che guardare chi si ha in casa.PhilippeMexes5 ha scritto:Fossi alto quasi 2 metri non le manderei a dire neanch'io;c'è ancora gente che rompe i coglioni per quello sputo...varesino1971 ha scritto:Caro Philippe:PhilippeMexes5 ha scritto:Non è molto complicato prendere a calci sulle costole un avversario:ci vuole così poco per essere definito "Guerriero"?varesino1971 ha scritto:Matrix GUERIERO d'altri tempi
1) Materazzi e' uno che non le manda a dire... non si lamenta mai di un fallo subito ( e non sono pochi ) e non sputa addosso a nessuno come fa' qualcuno di tua conoscenza. ( se un calcio nelle costole non e' un bel gesto e qui siamo d'accordo uno sputo e' da vigliacco... )
I calci fanno male lo stesso,da chiunque provenganovaresino1971 ha scritto:2) Paragonare Materazzi a Gattuso e' come paragonare fisicamente Hulk a Paperino quindi e' normale che lo stesso fallo fatto dai due venga "notato" in maniera diversa.
varesino1971 ha scritto:3) Visto che ti pesa dirlo, non farlo, certi paragoni lasciali ai cugini che

Ultima modifica di varesino1971 il 30/11/2006, 14:13, modificato 1 volta in totale.
- varesino1971
- Nuovi Impulsi
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
Ovviamente l'inciso non era rivolto a te,ma c'è molta gente(ad esempio i giornalisti del nord) che non perdono occasione di infangare Totti rivangando quello sputo....varesino1971 ha scritto:Non rompo i coglioni ma volevo rinfrescarti la memoria visto che e' piu' facile criticare gli altri che guardare chi si ha in casa.PhilippeMexes5 ha scritto:Fossi alto quasi 2 metri non le manderei a dire neanch'io;c'è ancora gente che rompe i coglioni per quello sputo...varesino1971 ha scritto:Caro Philippe:PhilippeMexes5 ha scritto: Non è molto complicato prendere a calci sulle costole un avversario:ci vuole così poco per essere definito "Guerriero"?
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:

Niente da dire, è l'anno dell'Inter... gli anni passati, quando le davano conteo un rigore inventato non solo non vinceva, ma forse perdeva pure... quest'anno il loro portiere, che l'anno passato a detta di tutti era un somaro, fa i miracoli... Certo, quel mongoloide di Frick pensava di metterlo a sedere con la fintina... ma chi crede di essere, Paolo Pulici?

- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
PhilippeMexes5 ha scritto:Sarà pure vero che Julio Cesar ha parato 2 rigori di seguito,ma vogliamo rammentare i rigoristi?Fini e Frick.....
Sob...

Gianfranco?

A parte gli scherzi, in effetti quando ho visto Marione Frick sul dischetto ero pressochè sicuro... che glielo parasse