tiffany rayne ha scritto:Scirocco ma io ci sono? in tal caso ho pochi dubbi sul personaggio. Mi somiglia troppo.
Si ci sei, non so se ti sei riconosciuto ma ci sei .
Allora, primo aiuto : sul palco insieme ai tre moderatori ci sono alcuni dei vincitori degli award ( a parte uno che non centra )
Ragazzi , vorrei fare un chiarimento : l'essere o meno nel disegno non dipende da antipatie o simpatie mie personali nei confronti dei forumisti. Ho una idea e cerco di svilupparla . Ci sono persone che amo leggere ,che vorrei inserire ma non so come rendere graficamente, oppure il contrario . Quindi un appello . chiunque abbia una idea su un forumista me la invii, le raccolgo per il prossimo disegno (anche su se stesso : sai, io vorrei essere inserito così ....).
Ripeto , in questo disegno ci sono gli otto che mi hanno votato, loro lo sanno e dovrebbero essere in grado di riconoscersi, poi ci sono dei personaggi già usati ed identificano sempre gli stessi nick, i vincitori degli awards sono sul palco (non tutti per i problemi di cui sopra). Ci sono tre nick che non scrivono più (o almeno mi pare) . Il druido con la barba mi fu suggerito ( anche se non proprio così) da Pimpi , ma vedo che non se lo ricorda. E state attenti ai particolari ...
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
CanellaBruneri ha scritto:GRazie Scirocco, e grazie Silvano.
Sono onorato, soprattutto dall'accostamento, che, purtroppo non merito.
Si sa che sono un vanitoso, ed essere ricordato è uno dei pochi ultim piaceri che mi restano
Un abbraccio
Sono contento che l'accostamento ti sia piaciuto
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
Scirocco ha scritto:Ragazzi , vorrei fare un chiarimento : l'essere o meno nel disegno non dipende da antipatie o simpatie mie personali nei confronti dei forumisti.
Ma no, non pensavo questo Semplicemente ero curioso di sapere se c'ero o no in uno dei vari disegni.
Se no, fatti suggerire come sono dalla tua fantasia
Scirocco ha scritto:Ragazzi , vorrei fare un chiarimento : l'essere o meno nel disegno non dipende da antipatie o simpatie mie personali nei confronti dei forumisti.
Ma no, non pensavo questo Semplicemente ero curioso di sapere se c'ero o no in uno dei vari disegni.
Allora, qui non ci sei ,del resto questo è uno special dedicato agli awards. Se ti fa piacere ti metto in lista per il prossimo SuperZetaComix 3 : La vendetta ( a noi la saga di Rocky ci fa una pippa )
Pimpipessa ha scritto:si si il druido con la barba!!
I ricordi riemergono , ora devi ricordare a chi ti riferivi ( me ne suggeristi 4-5 tutti della vecchia guardia).
Allora, qui non ci sei ,del resto questo è uno special dedicato agli awards. Se ti fa piacere ti metto in lista per il prossimo SuperZetaComix 3 : La vendetta ( a noi la saga di Rocky ci fa una pippa )
Andata Ma nel superzetacomix 1 (che ora non trovo più) non c'ero?
No. non c'eri. Anche se effettivamente alcuni ti avevano individuato non ricordo in quale personaggio
A parte gli ormai scontatissimi complimenti a Scirocco e company: quando saranno stati indovinati tutti i personaggi del disegno non si potrebbe mettere nel primo messaggio l'elenco dei personaggi partecipanti? Giusto per non tornare dopo mesi e non ricordarsene neppure uno, come mi accade sempre...
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
bigtitslover ha scritto:A parte gli ormai scontatissimi complimenti a Scirocco e company: quando saranno stati indovinati tutti i personaggi del disegno non si potrebbe mettere nel primo messaggio l'elenco dei personaggi partecipanti? Giusto per non tornare dopo mesi e non ricordarsene neppure uno, come mi accade sempre...
Hai ragione , ma ora non si può più modificare i post ( almeno a me è precluso)