ma
per una questione "imprenditoriale", il livello retributivo è composto da una parte sostanziosa invariabile, + un indennizzo per vitto ed alloggio. il fatto è che questo tipo di retribuzione non è modulare, se lo fai a los angeles o in bolivia, la retribuzione è la stessa.
pertanto, il potere d'acquisto con lo stipendio notevole che viene elargito, in paesi del terzo mondo, in sudamercia avresti un potere d'acquisto pari a come se gudagnassi in italia dai 5000 ai 6500 euro al mese
andare li per 10 mesi ti permette di fare analisi di mercato e gestionali e di avviare attività commerciali di primo piano a costi bassissimi, fare una analisi approfondita del tessuto socio/economico per determinare il tipo di attività più opportuna da fare una volta terminato il servizio
io sono sempre mosso da interessi finanziari, scopare ma che me ne frega, se capita l'occasione nel contesto giusto si puó anche valutare, certamente senza approfittare di nessuno
e non è cinismo, se mai ci andró sarà per un eseguire delle attività a favore della gente, io in cambio riceveró un potere d'acquisto più che adeguato per raggiungere i miei target commerciali. è uno scambio equo, a me non dispiace aiutare la gente, anzi, ed è una cosa che farei con il massimo impegno, pur non essendo essa la ragione di partecipazione
ci sono associazioni dove non ti pagano niente ed a me non interessa
ognuno ha le sue ragioni, c'è chi lo fa perchè belong to jesus
c'è chi lo fa per scopare
io farei parte di una altra categoria