[O.T.] Superenalfottiti!!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7019
Iscritto il: 20/09/2006, 9:06
Località: TicinoEastCoast

#61 Messaggio da colpo »

ma l'avete visto oggi studio aperto? intervistando la gente su "cosa farebbe con 90mln di euro", un anziano risponde :
compro un condominio e lo riempio di put...e (la parola è stata censurata Immagine), così le levo dalla strada, faccio anche del bene, no?! :DDD :DDD
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

Avatar utente
jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6603
Iscritto il: 28/07/2007, 18:37

#62 Messaggio da jhonnybuccia »

90 milioni son solo impicci se non ci sei abituato. finisci male in tempo zero.
incerto al 76%.

Avatar utente
hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5375
Iscritto il: 12/12/2007, 18:56

#63 Messaggio da hellover »

se vinci, me li dai e ti levo dagli impicci...
everybody needs somebody to love.

Avatar utente
colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7019
Iscritto il: 20/09/2006, 9:06
Località: TicinoEastCoast

#64 Messaggio da colpo »

jhonnybuccia ha scritto:90 milioni son solo impicci se non ci sei abituato. finisci male in tempo zero.
metà  li surgeli in svizzera, e con i restanti 45mln vai un mese intero a las vegas.
se dopo un mese sei ancora vivo e non hai fatto debiti, sei pronto per goderti il resto.
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

Avatar utente
super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5841
Iscritto il: 27/12/2007, 12:08

#65 Messaggio da super_super »

jhonnybuccia ha scritto:90 milioni son solo impicci se non ci sei abituato. finisci male in tempo zero.
Spero di poter avere questo problema :P

Avatar utente
Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6900
Iscritto il: 15/08/2006, 14:34
Località: Napoli

#66 Messaggio da Xisco »

a chi lo dici....:lol:
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Avatar utente
jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6603
Iscritto il: 28/07/2007, 18:37

#67 Messaggio da jhonnybuccia »

chiaro che non sono un 'problema'. sottolineavo l'altissima probabilità  di gestirli male e fare cazzate una fila all'altra.

soldi facili spesi facile.
incerto al 76%.

Avatar utente
super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5841
Iscritto il: 27/12/2007, 12:08

#68 Messaggio da super_super »

jhonnybuccia ha scritto:chiaro che non sono un 'problema'. sottolineavo l'altissima probabilità  di gestirli male e fare cazzate una fila all'altra.

soldi facili spesi facile.
si si questo è più che giusto .. vabbè almeno chi vincerà  avrà  il tempo di ragionare 1 pó se vorrà  perchè so che danno il danaro 61 giorni dopo la vincita

Minimal_Mashroom
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 597
Iscritto il: 23/10/2007, 21:46
Località: O Paes dò SOL!!!

#69 Messaggio da Minimal_Mashroom »

cazzo....ti immagini quello che vince e deve aspettare i 61 gg?? madonna mia...io non dormirei per tre notti di fila almeno....

p.s:ma nessuno di voi pensa che sto super enalotto così alto sia stato fatt salire apposta dal governo??
alla fine loro le combinazioni le vengno a sapere tutte prma dell'estrazione....ba sta un buon cervello elettronico e TAC il gioco è fatto.
Piacere io sono nessuno e rappresento tutti quei nessuno che mi stanno intorno......

Avatar utente
hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5375
Iscritto il: 12/12/2007, 18:56

#70 Messaggio da hellover »

super_super ha scritto:
jhonnybuccia ha scritto:chiaro che non sono un 'problema'. sottolineavo l'altissima probabilità  di gestirli male e fare cazzate una fila all'altra.

soldi facili spesi facile.
si si questo è più che giusto .. vabbè almeno chi vincerà  avrà  il tempo di ragionare 1 pó se vorrà  perchè so che danno il danaro 61 giorni dopo la vincita
vado in giro con la copia autenticata e mi fanno credito, cazzo se mi fanno credito!

In quanto alla cifra.

Una parte la congeli e ti crei una rendita vitalizia, e il resto li spendi come ti pare

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

#71 Messaggio da bellavista »

Parakarro ha scritto: Bellavista....
io ero un giocatore della schedina del totocalcio...Lo trovavo bellissimo! Seguire i risultati con davanti quel pezzo di carta era una delle cose migliori della domenica!
A me il calcio fa cagare. Ma è vero scommettere rende più divertenti le cose. Io scommettevo sulla boxe con gli amici, E diventavano appassionanti anche gli incontri sfigati.

Dov'è la differenza? Che una scommessa 1 a 1 è ragionevole. Una lotteria è una tassa sugli stupidi.

La vuoi sapere una cosa divertente? Tecnicamente il superenalotto è una lotteria il lotto non lo è. E sai perchè?

Perchè, sempre tecnicamente, il lotto lo puoi sbancare il superenalotto mai. Perchè il primo ha dei multipli fissi sulle giocate il secondo ha le vincite prefissate in base a quanto si è giocato.

Se 1000 persone indovinassero i 5 numeri sulla ruota di milano lo stato si troverebbe a dover pagare qualche miliardo di euro, Se 1000 persone indovinano i numeri del superenalotto la vincita viene semplicemente divisa per mille e lo stato non perde nulla.

Va da se che un gioco dove una parte puó solo guadagnare e gli altri possono guadagnare o perdere è un gioco tarato per attirare idioti :)

Poi se volete comprarvi il bigliettino per sognare fatelo. Io sono contento che ci sia chi paga questa tassa sulla stupidità . Ma considerate che avete più probabilità  lanciando una monetina nella fontana e desiderando che qualcuno sbagli il codice di un bonifico e accrediti sul vostro conto un milione che vincere i soldi con questa lotteria ;)

Avatar utente
hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5375
Iscritto il: 12/12/2007, 18:56

#72 Messaggio da hellover »

non ho la possibilità  di sapere che numeri sono usciti stasera.

Qualcuno me li controlla per favore?

Ho giocato: 8 25 33 48 58 90

grazie
everybody needs somebody to love.

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

#73 Messaggio da Barabino »

toh, sono quelli usciti... ma hanno detto che non c'e' stato nessun sei... mi sa che ti hanno dato una schedina falsa... :awww:

Avatar utente
picchio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2527
Iscritto il: 21/04/2007, 20:21
Località: roma

#74 Messaggio da picchio »

sicuamente hai anche 63 come superstar ............
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

#75 Messaggio da bellavista »

Sentite facciamo così. Tutti quelli che vogliono giocare inviino i soldi a me. Se poi vincono li pago io ok? :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”