[O.T.] Meno male che Silvio c'ì
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Trovo di estremo cattivo gusto parlare male di Berlusconi. Se davvero esiste una persona in grado di aumentare il benessere generale questo è sicuramente lui. Credo che voteró la Destra, non se ne puó più dell'aumento dei prezzi, della benzina alle stelle, del rincaro generale dei beni di prima necessità . E' orribile quello che sta succedendo. Trovo inoltre che i parlamentari di Destra ( specialmente le donne della Lega ) siano più attraenti fisicamente. Non capisco per quale motivo ci siano ancora persone così diffidenti.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
bravo fede ma hai dimenticato

tralaltro rinnovo la mia domanda del canga soprapostata
mi estrapolate o segnalate online o spiegate come estrapolare il berluskino a 8bit del video sopra??
CA

tralaltro rinnovo la mia domanda del canga soprapostata
mi estrapolate o segnalate online o spiegate come estrapolare il berluskino a 8bit del video sopra??
CA

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
baffo ti amo!!!
ma che bello non è il berluskino???

p.s.
il pc da cui digito veramente lo ho rubato da un programma di alfabetizzione di orfanelli turki nel sud della bulgaria... echecazzo siamo precisi
ma che bello non è il berluskino???

p.s.
il pc da cui digito veramente lo ho rubato da un programma di alfabetizzione di orfanelli turki nel sud della bulgaria... echecazzo siamo precisi

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
- Veterano dell'impulso
balkan wolf ha scritto:baffo ti amo!!!
ma che bello non è il berluskino???![]()
p.s.

Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
La presenza ha la sua importanza. Vuoi mettere quel bel ragazzo di Fini paragonato a Fassino? Solo per la bellezza e la maestosità voteró lui.alex1jd1 ha scritto:Ma li devi eleggere in parlamento, mica portare a letto.Il Fede ha scritto:Trovo inoltre che i parlamentari di Destra ( specialmente le donne della Lega ) siano più attraenti fisicamente. Non capisco per quale motivo ci siano ancora persone così diffidenti.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- Veterano dell'impulso
- alex1jd1
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Non condivido minimamente. Non perchè Fini non sia più figo di Fassino. Ma che la presenza serva a decidere chi votare... è aberrante una concezione della politica che si basi su questi presupposti.Il Fede ha scritto:La presenza ha la sua importanza. Vuoi mettere quel bel ragazzo di Fini paragonato a Fassino? Solo per la bellezza e la maestosità voteró lui.alex1jd1 ha scritto:Ma li devi eleggere in parlamento, mica portare a letto.Il Fede ha scritto:Trovo inoltre che i parlamentari di Destra ( specialmente le donne della Lega ) siano più attraenti fisicamente. Non capisco per quale motivo ci siano ancora persone così diffidenti.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
è aberrante una concezione della politica che si basi su questi presupposti.

concordo pienamente una concezione estetica della politica porterebbe ad aberrazioni inimmaginabili... si comincia scherzando e poi si finisce a pensare che quelli alti belli e biondi sono migliori di quelli piccoli brutti e neri
decisamente un aberrazione del buon senso e della logica
echecazzo è talmente logico che un nano minorato e schifoso valga quanto un dio in terra

berluska a dacau subito!!!!
concordo pienamente una concezione estetica della politica porterebbe ad aberrazioni inimmaginabili... si comincia scherzando e poi si finisce a pensare che quelli alti belli e biondi sono migliori di quelli piccoli brutti e neri
decisamente un aberrazione del buon senso e della logica
echecazzo è talmente logico che un nano minorato e schifoso valga quanto un dio in terra

berluska a dacau subito!!!!

Ma scusa, prendi la Santanchè. E' un esempio che tutte le donne dovrebbero seguire. Bellissima, superba, grintosa, conduce una vita ricca di impegni importanti ( aperitivi, cocktail, consigli su come vestire alle donne che non sanno farlo ). Una simpatia e uno charme unico, mica come quel lesbicone della Rosy Bindi che è antiestetica e volgare. Anche il Borghezio lo trovo intrigante: ha quel musetto sbarazzino che ispira tanto sesso, e è notevolmente eccitante quando parla male dei meridionali. Lo trovo autoritario, ecco. Sono tutti elementi che indiscutibilmente hanno cambiato il mio orientamento politico.alex1jd1 ha scritto:
Non condivido minimamente. Non perchè Fini non sia più figo di Fassino. Ma che la presenza serva a decidere chi votare... è aberrante una concezione della politica che si basi su questi presupposti.
E come al solito, quando ci troviamo di fronte a un personaggio valido, arrivano i soliti comunisti invidiosi a parlarne male...sgrofo ha scritto:Ma la santanchè è un replicante, mica un essere umano. L'ha costruita il suo ex marito, insigne medico plastico

Non sapevo che lavorasse in politica. Di cosa si occupa?sgrofo ha scritto:la conosco da una vita l'ho intervistata decine di volte prima che io lavorassi in tv e lei in politica. Te lo assicuro: E' finta!