L arte del facial

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Elemento chiave per facial riuscito!

La bellezza della tipa...
20
19%
La quantita di sperma...
26
25%
Il volto della tipo post facial (e tutte le sue espressioni)...
37
35%
Il getto di sperma...
22
21%
Altro...
0
Nessun voto

Voti totali: 105

Messaggio
Autore
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#61 Messaggio da balkan wolf »

e che c'è di sadico nel non beccare gli occhi ( che cmq. devono fissarti ) mavco???

la variante sadica che non faccio perchè è veramente troppo tosta ( e soprattutto piace a 1 su 1000 ) è il famigerato pinkeye... tutta la sbobba nell'occhio spalancato con le dita... yuk yuk
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#62 Messaggio da Pim »

balkan wolf ha scritto:naaa l'eye contact è fondamentale nel facial...

se poi il pirla di turno non ha mira ( gli occhi sono piccoli è facilissimo evitarli ) è un altro discorso ma l'occhio chiuso è troppo out

d'accordissimo sull'eye contact,

per il pinkeye potresti rischiare l'evirazione .... :evil:

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#63 Messaggio da Mavco Pizellonio »

io intendevo per eye contact quello che più precisamente, apprendo da te, è il pinkeye.

Dicevo che mentre a me non piace l'idea dello sperma nell'occhio aperto, pensavo che invece era una cosa tipicamente balkan wolf.

Per me il facial è con la tipa con gli occhi chiusi, forse perchè l'ho sempre fatto così, e ci sono affezionato!
Poi un facial non è un facial se non si prende TUTTA la faccia, occhi (chiusi) compresi.

A volte chiedo alla tipa di tenere la bocca aperta (durante quello che comunque rimane un facial) e unire le due cose, bocca e viso.

In realtà  pratico il facial una volta su 10. Per lo più riempio bocche.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#64 Messaggio da balkan wolf »

si ma se non mi fissa sembra che me sta a fa un favore su...

deve guardarmi e farmi capire che la vuole la sbobba in faccia altrimenti stamo a fa le belle statuine :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

facialmaster
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#65 Messaggio da facialmaster »

balkan wolf ha scritto:e che c'è di sadico nel non beccare gli occhi ( che cmq. devono fissarti ) mavco???

la variante sadica che non faccio perchè è veramente troppo tosta ( e soprattutto piace a 1 su 1000 ) è il famigerato pinkeye... tutta la sbobba nell'occhio spalancato con le dita... yuk yuk

l'eye contact è fondamentale, ma la cosa più chic è schizzo-fronte e colata sugli occhi, questa è la sublimazione dell'arte facializzatrice :)
"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)

La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561

SexElisa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#66 Messaggio da SexElisa »

facialmaster ha scritto:
balkan wolf ha scritto:e che c'è di sadico nel non beccare gli occhi ( che cmq. devono fissarti ) mavco???

l'eye contact è fondamentale, ma la cosa più chic è schizzo-fronte e colata sugli occhi, questa è la sublimazione dell'arte facializzatrice :)
dici? e tu quante volte l' hai provato?

:alien:

P.S. a riceverlo, ovviamente
Ahhh, bè, volevo ben dire, Santa Gerardina...

facialmaster
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#67 Messaggio da facialmaster »

SexElisa ha scritto:
facialmaster ha scritto:

noto una vena di polemica femminista in questa provocazione :)

SexElisa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#68 Messaggio da SexElisa »

facialmaster ha scritto:
SexElisa ha scritto:
facialmaster ha scritto:

Nè polemica nè femminismo. Semplicemente un invito a provare, prima di emettere sentenze....

P.S. Tieni a portata di mano un buon collirio, quando lo provi... :awww: :alien: :awww:

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69 Messaggio da nik978 »

che lo sperma nelgi occhi bruci mi e' stato detto da tutte..io a meno di esplicita richiesta (cosa mai accaduta) evito..

anni fa credo dia vere avuto uno scambio di mail col tuo compagno elisa..(credo un 4 anni....non ricordo..non so manco se le tengo ancora le mail..)..
andro' a vedere
:)

non e' un discorso ot perche' di parlava di zone dove schizzare.....
niente capelli vero?(mentre vado a cercare la mail se mi rispondi mi confermi che eri tu..)

x i maschi
(in genere nelle donne l'ordine di NON gradimento e'
occhi
capelli
orecchie
naso)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

facialmaster
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#70 Messaggio da facialmaster »

SexElisa ha scritto:
facialmaster ha scritto:
SexElisa ha scritto:
facialmaster ha scritto:

Nè polemica nè femminismo. Semplicemente un invito a provare, prima di emettere sentenze....

P.S. Tieni a portata di mano un buon collirio, quando lo provi... :awww: :alien: :awww:

uuuh ancora la storia del collirio...e avanti col discorso...ci saranno venti topic di discussione sul fatto che lo sperma irriti o meno :-?

a meno che tu non abbia gli occhietti delicati non è nè più fastidioso o nocivo di nuotare sott'acqua in piscina senza occhialetti 8)

PS non voglio innescaere polemiche misogino-femministe, ovviamente non ho mai provato ma baso la mia convinzione su dati statistici e pareri di amiche/morose/amanti/sorelle etc :) :)

SexElisa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#71 Messaggio da SexElisa »

nik978 ha scritto:che lo sperma nelgi occhi bruci mi e' stato detto da tutte..io a meno di esplicita richiesta (cosa mai accaduta) evito..

anni fa credo dia vere avuto uno scambio di mail col tuo compagno elisa..(credo un 4 anni....non ricordo..non so manco se le tengo ancora le mail..)..
andro' a vedere
:)

non e' un discorso ot perche' di parlava di zone dove schizzare.....
niente capelli vero?(mentre vado a cercare la mail se mi rispondi mi confermi che eri tu..)

x i maschi
(in genere nelle donne l'ordine di NON gradimento e'
occhi
capelli
orecchie
naso)
Bè...è possibile ma, come faccio a saperlo? Dovrei chiedere a lui, ma oggi è sabato e non posso contattarlo con nessun mezzo...

A me dà  fastidio solo quando mi esce...dal naso. :awww:

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72 Messaggio da nik978 »

e' roba che si perde nel passato..

non so neanche da quale sito trovai l;inserzione..
mi ricordo che fui messo in una lista di `'papabili"..poi non ricevetti nessuna info successiva..e non e' nel mio stile rifarmi vivo..;)

per uscire dal naso, entrando dalla bocca, ce ne vuole pero'!!
:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

SexElisa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#73 Messaggio da SexElisa »

per uscire dal naso, entrando dalla bocca, ce ne vuole pero'!!

In effetti che mi ricordi mi sarà  successo solo un paio di volte, tre al massimo :awww:

SexElisa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#74 Messaggio da SexElisa »

a meno che tu non abbia gli occhietti delicati non è nè più fastidioso o nocivo di nuotare sott'acqua in piscina senza occhialetti

1) è molto più fastidioso

2) ha una consistenza "collosa", e ció nè aumenta il fastidio

3) io NON parlo per sentito dire :alien:

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75 Messaggio da Mavco Pizellonio »

beh, pochi dubbi che lo sperma sugli occhi irriti. Ne ho visti di occhi rossi, è una cosa innegabile.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”