strip liguria
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Primi impulsi
Past Paradise
Ciao... Visto che si parla della (speriamo) imminente riapertura del Paradise, qualcuno ha informazioni su Andrea (barbie) e Alex, 2 fantastiche rumene che ci lavoravano prima della (ahimè) prematura chiusura?
- Greta Martini
- Nuovi Impulsi
saluti da GRETA MARTINI
bocha ha scritto:ieri sera al tabarca si stava bene, cavoli cindy è strepitosa!!!!
ciao come và
si senti locali che vogliono mio spettacolo fatti sentire
bacio greta
http://pinkoenterprise.com/
http://www.pinkotv.com/home
http://www.pinkotv.com/home
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: saluti da GRETA MARTINI
io bene cara tu? sento un paio di locali poi ti dico.....Greta Martini ha scritto:bocha ha scritto:ieri sera al tabarca si stava bene, cavoli cindy è strepitosa!!!!
ciao come và
si senti locali che vogliono mio spettacolo fatti sentire
bacio greta
magari dimmi via pm come faccio a farti contattare....
chiaramente sarai in debito con me

-
- Impulsi superiori
- Contatta:
Re: Past Paradise
Barbie purtroppo si è ritirata mentre Alina ora si chiama Veronica e lavora spesso anche a Milano: è stata anche al Teatrino.diobrando74 ha scritto:Ciao... Visto che si parla della (speriamo) imminente riapertura del Paradise, qualcuno ha informazioni su Andrea (barbie) e Alex, 2 fantastiche rumene che ci lavoravano prima della (ahimè) prematura chiusura?
L'inaugurazione dell'Enjoy (ex Paradise) è prevista per la sera del 19 ottobre equesta dovrebbe essere la volta buona (speriamo...

Il locale sarà aperto da mercoledì a sabato,anche di pomeriggio
-
- Primi impulsi
Ok, grazie. Ci risentiamo dopo il 19 per nuove info....hulk_ ha scritto:Barbie purtroppo si è ritirata mentre Alina ora si chiama Veronica e lavora spesso anche a Milano: è stata anche al Teatrino.diobrando74 ha scritto:Ciao... Visto che si parla della (speriamo) imminente riapertura del Paradise, qualcuno ha informazioni su Andrea (barbie) e Alex, 2 fantastiche rumene che ci lavoravano prima della (ahimè) prematura chiusura?
L'inaugurazione dell'Enjoy (ex Paradise) è prevista per la sera del 19 ottobre equesta dovrebbe essere la volta buona (speriamo...).
Il locale sarà aperto da mercoledì a sabato,anche di pomeriggio

-
- Impulsi superiori
- Contatta:
Questa settimana ritorno all'ex Paradise ora Enjoy delle rumene Alina e Barbie: quest'ultima tornata recentemente ad esibirsi anche se in altri locali di Genova.Ricordo che il locale è aperto giovedì e venerdì pomeriggio e sera,sabato solo seradiobrando74 ha scritto:hulk_ ha scritto:diobrando74 ha scritto:Ciao... Visto che si parla della (speriamo) imminente riapertura del Paradise, qualcuno ha informazioni su Andrea (barbie) e Alex, 2 fantastiche rumene che ci lavoravano prima della (ahimè) prematura chiusura?
-
- Primi impulsi
Qualcuno è già stato nel locale? Com'è l'ambiente? E i prezzi sono veramente popolari come si vociferava? Grazie in anticipo a chi mi risponderà ...hulk_ ha scritto:diobrando74 ha scritto:hulk_ ha scritto:Questa settimana ritorno all'ex Paradise ora Enjoy delle rumene Alina e Barbie: quest'ultima tornata recentemente ad esibirsi anche se in altri locali di Genova.Ricordo che il locale è aperto giovedì e venerdì pomeriggio e sera,sabato solo seradiobrando74 ha scritto:Ciao... Visto che si parla della (speriamo) imminente riapertura del Paradise, qualcuno ha informazioni su Andrea (barbie) e Alex, 2 fantastiche rumene che ci lavoravano prima della (ahimè) prematura chiusura?
-
- Primi impulsi
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
Di Alex purtroppo non ho informazioni.Barbie invece mi risulta quasi fissa all' Enjoy (ex Paradise).Alina invece ora si chiama Veronica e ad inizio settimana era al Teatrino di Milano.diobrando74 ha scritto:Ah, l'Alex alla quale mi riferivo NON è Alina...ma una biondina rumena simpatica con un corpo da urlo...Qualcuno mi ha detto che ultimamente è stata vista al Barcabar di Finale...
ho fatto 2 sabati di fila al paradise (o enjoy..)
stasera sono fuori budget e sto a casa
una rumena carinissima (e' uguale ad una mia vecchia storia...identica..
)..c'e'
solo che 2 sabati f ero con una polacca bionda molto carina (che poi e' andata non so dove)
e sabato scorso con credo l;unica italiana a lavorare li (quella altaaaaa..)..
peccato perche' la ragazza rumena che dico io mi piace assai..(essenzialmente perche' mi ricorda un altra persona...)
stasera sono fuori budget e sto a casa
una rumena carinissima (e' uguale ad una mia vecchia storia...identica..

solo che 2 sabati f ero con una polacca bionda molto carina (che poi e' andata non so dove)
e sabato scorso con credo l;unica italiana a lavorare li (quella altaaaaa..)..
peccato perche' la ragazza rumena che dico io mi piace assai..(essenzialmente perche' mi ricorda un altra persona...)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
se ho capito doveva anche esserci sabato scorso..ma mica l'ho vista.

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
-
- Primi impulsi
enjoy sampierdarena
scusate, potreste dirmi lì'indirizoz di sto enjoy: a leggere i vostri post mi sono incuriosito, e se dovessi passare in città ...un occhiatina..