[O.T.] In quale Paese fuori dall'Italia vorreste vivere?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#61 Messaggio da nik978 »

nik978 ha scritto:helmut, estdipendente

io lo sono stato e dovrei esserlo di nuovo nel 2007(per anni a venire..)

balkan lo è stato x anni fino a pochissimi mesi fa

berlino ora sta buono ma ne ha di storie da raccontare.
vabbe' 2008 invece che 2007.. :DDD

io purtroppo ho girato poco ma mi e' molto piaciuta hannover..(ma temo che d'inverno faccia freddino..:D anche se lo scorso ottobrre ho trovato un tempo fantastico)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#62 Messaggio da hellover »

oggi in ufficio è entrato un cliente che ha cominciato: io ho degli amici che hanno venduto casa, hanno comprato un terreno in Brasile, ci costruiscono tre case, due le affittano e nella terza ci abitano.
Un altro mio amico ha comprato una casa per 3500 euro (!!!), ora ha 46 anni, a 50 va in pensione e si trasferisce in Brasile .
Un'altro mio amico aveva un negozio di articoli per sub, si è trasferito nelle Canarie con la ragazza e ora il negozio dello stesso genere ce l'ha li'.
A parte la domanda che sorge spontanea: ma questo tizio ha ancora amici o si sono trasferiti tutti? E: non è che se ne vanno pr evitarlo?
A parte questo, dicevo, ho cominciato a fantasticare sulla casa a 3500 euro (non nelle grandi città , nei paesini sull'oceano)
Mi sa tanto di cazzata, peró quasi quasi vendo il mio monolocale e scappo in Sud America.
Ditemi che ha sparato cazzate...
everybody needs somebody to love.

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#63 Messaggio da vertigoblu »

parigi
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64 Messaggio da hellover »

vertigoblu ha scritto:parigi
nelle Banlieu?
c'è da divertirsi...

apache
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65 Messaggio da apache »

1) barcellona 2) budapest 3) repubblica ceka

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#66 Messaggio da vertigoblu »

hellover2 ha scritto:
nelle Banlieu?
c'è da divertirsi...
ho scritto nelle banlieu?

nel caso

saranno cazzi miei?
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Amarcord
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#67 Messaggio da Amarcord »

Nuova Zelanda: bel clima, bel mare, bei monti, pochissima gente e costo della vita molto basso!

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#68 Messaggio da udp1073 »

Ipotesi 1 (è anche la più probabile nel giro di 12-24 mesi) Canada, la città  è ancora da stabilire, ma la zona rimane "circoscritta" al Distric of Columbia (DC) quindi Vancouver come grande città  ma punterei per centri minori.
I motivi: mio padre ci vive già  dai 4 ai 6 mesi l'anno, il lavoro c'è già  (anche se non mi interessa particolarmente proseguire per quella strada), le prospettive economiche sono ottime, la natura è da togliere il fiato e la vita costa relativamente poco, comunque molto meno che qui.
Ipotesi 2: California del nord, ci ho studiato ed abitato, ho alcuni conoscenti (non li vedo da 10 anni ma ci sentiamo al telefono 3 volte l'anno) ma in questo momento in USA sono molto depressi.. spaventati direi..
Ipotesi 3: la più fumosa.. ho avuto proposte sia in Nevada (las Vegas o meglio, vicino alla città ) e Miami con la prospettiva di spostarsi in un secondo momento verso le Bahamas o addirittura Turks & Caicos ma quest'idea è venuta ad n conoscente che non fa un cazzo dalla mattina alla sera ed io non ho voglia di lavorare con uno così, per cui faccio finta di nulla

Questo è quanto.. il Canada comunque rimane al primo posto!
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam

spin off
Bannato
Bannato

#69 Messaggio da spin off »

C'è bisogno che ve lo dica??????????
Nessun uomo puó essere amico di una donna che trova attraente.vuole sempre portarsela a letto.
Allora stai dicendo che un uomo riesce ad essere amico solo di una donna che non è attraente?
No, di norma vuole farsi anche quella.

Disclaimer: non conviene fare sesso.Dura poco, si fa una gran fatica e la posizione è ridicola.

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70 Messaggio da hellover »

vertigoblu ha scritto:
hellover2 ha scritto:
nelle Banlieu?
c'è da divertirsi...
ho scritto nelle banlieu?

nel caso

saranno cazzi miei?
stavo scherzando...

mamma mia che roba!

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#71 Messaggio da AlexSmith »

1) San Francisco: questo sarebbe il mio sogno. Anche una città  sulla baia andrebbe bene comunque

2) New York: c'è bisogno di aggiungere altro?

3) Londra:ad essere sincero non ci sono mai stato ma pernso che mi piacerebbe

Ad essere del tutto sincero, peró non sento un bisogno disperato di fuggire dall'italia (quella con la i minuscola).
Se decidessi di andarmene sarebbe una specie di sfida personale o per raggiungere obiettivi che qui non sarebbero realizzabili.
Un pó come credo abbia fatto il buon Nik.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

immobile0
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#72 Messaggio da immobile0 »

GRANDUCATO DI TOSCANA

fab1999
Primi impulsi
Primi impulsi

ciao

#73 Messaggio da fab1999 »

vorrei sapere da chi c'è stato e conosce la situazione economica-sociale-politica , com'è la vita in germania rispetto all'italia.
costo della vita in rapporto agli stipendi medi , scuole ,sanita,ecc.

grazie

Amarcord
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#74 Messaggio da Amarcord »

in questo periodo credo che qualsiasi paese europeo sia mlto più avanti di noi su tutti i fronti!
Io ci sono stato negli anni 90 quando il marco era in continua ascesa ed il costo della vita era più alto rispetto al nostro, ció nonostante i tedeschi stavano nettamente meglio di noi.

figlia
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#75 Messaggio da figlia »

ancora non l'ho trovato.
le città  che mi hanno fatto venir voglia di trasferirmi sono Vancouver e Granada, ma non direi che ci vivrei la vita no...

si devono vedere le montagne.
si deve vedere acqua (mare o lago).
ci devono essere tante piante. tante tante.
ci deve essere l'olio di oliva.
ci devono essere i pomodori, i pesci, la farina e l'acqua buona.
non troppo umido.
non ci deve essere la gelosia insita nelle persone.
e tante altre cose
mannaggia.

mi sento una caccola.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”