[O.T.] Il Buco Nero

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
lila
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#61 Messaggio da lila »

fiatAGRI ha scritto:
lila ha scritto:ma l'ho letto...
là  infatti noia ci sta benissimo. anzi,post che mi ha colpita in pieno.

famo così, non trombo da 5 gg. sto acida :evil:
e la proposta te l'avevo pure già  fatta :oops:
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

ebbene sì sono un lumacone :cry: :cry: :awww:

:DDD

anzi

8)

canga style!

canga???

Josè Canga Argà¼elles (1770-1843)

Economista y polà­tico asturiano. Estudia en Oviedo y Zaragoza, doctorà¡ndose en leyes en 1791. Funcionario de Hacienda, trabaja en la Caja de Amortizacià³n de Vales Reales, cargo desde el que escribe anà¡lisis sobre los problemas econà³micos y fiscales de la època. Diputado en las Cortes de Cà¡diz de 1811, es nombrado Ministro de Hacienda y elabora el primer presupuesto espaà±ol de gastos e ingresos del estado. Desterrado por la monarquà­a absolutista, vuelve a ser ministro de Hacienda en 1820.

Immagine

fiat il bello e il brutto dell'essere singol :( :awww:
Me ne fotto di quel che mi riguarda. Malati gravi si è per definizione

Date un taglio alla cocaina

ucchie e contrùcchie, curnicìlle all'ucchie, crepe l'ammìdie e scatte lu malocchie

Despe1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#62 Messaggio da Despe1 »

Canga's bead symptom
From Wikipedia, the free encyclopedia

Canga's bead symptom is a radiologic term used to define the irregular appearance of uterus and nodular structures in tuba uterina observed in patients with genital tuberculosis.
"George, George... Ukraine is NOT a country..."

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#63 Messaggio da balkan wolf »

in ordine sparso

drugat sei strumentale ( sei proprio de sinistra :-) ) con ste foto... cmq. il terronazzo ha una sez. addominale appariscente ma inefficente ( muscoli larghi e accenno di maniglie ) inoltre è troppo grosso ( tanta massa da spostare è solo uno svantaggio )... a livello di RPM ( botte al minuto n.d.t. ) dovrei fottermelo facile facile :-)

per i "terroni" in generale

ovv. sono fierissimo del mio 1/8 di sangue borbone vero ( nazionalità  spagnola razza normanna ) :-)

per lila

pagherei oro per vedere la tua casella MP ... mi sa che sei la più amata dai lumacones :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64 Messaggio da SuSEr »

Chi fa da sè :lol:

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

SuSEr ha scritto:

Chi fa da sè :lol:
si fa tante seghe.. :DDD

Berry
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#66 Messaggio da Berry »

il topic e' ufficialmente svaccato? :DDD
L'anima libera è rara, ma quando la vedi la riconosci, soprattutto perchè provi un senso di benessere quando gli sei vicino - Bukowski

La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre - Einstein

Puck
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: [OT] Il Buco Nero

#67 Messaggio da Puck »

Inchiostro Simpatico ha scritto:Pensate all'Italia come l' Enterprise, che sta navigando nello spazio più remoto, tutto nero intorno a sè, con il capitano di turno che non sa quale direzione prendere o meglio che imbonisce l'equipaggio che tutto si risolverà , che la luce tornerà , che il prossimo pianeta sarà  ricco e prosperoso.

Si caricano i motori per il grande viaggio, ma c'è un enorme buco nero che sta divorando lo spazio intorno alla navicella, silenzioso, cupo, tetro che non dice una parola, che fa credere di non esistere.

Il Sud lo vedo così, inutile nascondere la testa sotto la sabbia, inutile dire che il Sud è anche altro, che c'è tantissima brava gente. Tutto vero ma ormai il suo degrado, la sua cultura del non stato sta attecchendo nel resto del paese.

Fa male leggere gli ultimi avvenimenti di cronaca nera e scoprire che quasi tutti hanno questa matrice: fratello che spara alla sorella solo perchè ha una relazione non d'onore, il piccolo tommaso massacrato da balordi da poco arrivati al nord da agrigento, il pizzo che ormai non fa più notizia, il regolamento di conti a scampia, gli ecomostri che nascono, proliferano ed raramente crollano, i politici scomodi che vengono ammazzati dal clan più potente della zona, altri che sono palesi espressioni della criminalità  organizzata che sono intoccabili.

So bene che questo piccolo sfogo farà  male a molti forumisti meridionali e la mia non vuole essere una mancanza di rispetto nei loro confronti, nè tantomeno ergermi al leghista di turno, ma vorrei riflettere sul degrado di una parte del mio paese, sulla spaccatura con il resto del paese che è quasi insanabile e che credo non abbia via d'uscita.

La mafia si è alleata con la destra, per mere ragioni di potere e di uomini e sta esportando il suo modello nel resto del paese. Un misto di bigottismo religioso (le statue piangono solo lì), di arretratezza culturale (onore ed omertà ) ed economica (non c'è lavoro quando ci sarebbe molto da sfruttare) e di far credere che lo stato è un nostro nemico e che quindi va limitato e combattuto.

I giovani del sud hanno due strade: lavorare per le mafie o emigrare al nord. La seconda ipotesi sta sbiadendo per il poco lavoro e la fatica di ricominciare tutto da capo. Meglio gestire qualche losco traffico, sentirsi qualcuno all'interno di un clan.

Tutto questo mi fa male, mi fa vedere il futuro ancora con più tristezza ed angoscia.

Non è una questione di essere contro i meridionali, visto che la persona che mi sta maggiormente sulle balle è un nato a milano che sorride sempre (adesso un pó meno) e non parla mai di mafia, chissà  perchè!
Inchiostro...senza offesa.
Questo post mi lascia a bocca aperta!

Sono amareggiato nel leggere un così denso concentrato di luoghi comuni e pregiudizi senza fondamento.
Perdona il paragone ma sembrano i discorsi di Hitler contro gli ebrei che "ammorbavano" la purezza del Reich!

Ho sempre frequentato e letto questo forum con molto piacere per l'apertura mentale delle persone che lo frequentano e per la possibilità  che offre di parlare in maniera civile ed equilibrata di qualsiasi argomente.
Ma di fronte ad un così profondo esempio di ignoranza ed intolleranza...beh..preferisco cambiare aria!

Mi sento profondamente offeso così come dovrebbero sentirsi profondamente offesi tutti i meridionali che leggono queste pagine per me molto piacevoli fino alla scoperta di questo topic.

Non sono certo una pietra miliare di questo forum non sentirete certo la mia mancanza. Ma in nome di quelle che sono le mie idee e la mia dignità  di uomo prima ancora che di
siciliano. Tiro i remi in barca e vi saluto.....
...perchè la vita ha un senso,se il senso non glielo si dà .

Puck
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: [OT] Il Buco Nero

#68 Messaggio da Puck »

:bleh:
Ultima modifica di Puck il 12/04/2006, 15:08, modificato 1 volta in totale.

ioz
Bannato
Bannato

#69 Messaggio da ioz »

non ti offendere puck....è che spesso inchiostro si confonde e non conosce appieno il significato delle parole che usa....
mai visto un topic così scadente.
Ma perchè dovrei curarmi dei posteri? Cosa hanno fatto i posteri per me?

Groucho Marx

Inchiostro Simpatico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#70 Messaggio da Inchiostro Simpatico »

Puck se per un topic, che puoi ritenere solo spazzatura, abbandoni un forum vuol dire che stando un peso eccessivo ad esso.

A volte si possono usare parole forti, ma credo che leggendo tutti i post di questa discussione si possano capire molte cose interessanti (che a me hanno arricchito).

Non ho mai avuto la saccenza di scrivere cose condivisibili da tutti nè tantomeno esenti da colpe, ho sempre cercato il confronto.
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]

Puck
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#71 Messaggio da Puck »

Il confronto non si cerca usando quelle parole...

Parli di una realtà  che non vivi direttamente ma per sentito dire.

Mi ricordi un tale di nome Camillo Benso che unificó l'italia ma non scese in vita sua mai più a Sud di Firenze..

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72 Messaggio da majestic »

Forse la situazione del sud italia è una conseguenza della mentalità  di quelli del nord italia....
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73 Messaggio da SuSEr »

Ciao Puck ;)

E' da qualche giorno che mi ronza in testa una domanda sulla mafia: non capisco la differenza tra associazione a delinquere "standard" da quella mafiosa. In altre parole nel nord rimane una semplice associazione a delinquere mentre nel sud si aggiunge (oppure nel nord ma con protagonisti i meridionali) l'aggettivo mafioso.

In pratica le due associazioni a delinquere sono esattamente uguali ma all'opinione pubblica appaiono diverse. Cosa rende la mafia diversa dalla ordinaria associazione a delinquere? La semplice geografia?
Stesso discorso per Triade, Yakuza.....

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#74 Messaggio da SuSEr »

Puck ha scritto: Mi ricordi un tale di nome Camillo Benso che unificó l'italia ma non scese in vita sua mai più a Sud di Firenze..
A dirla tutta non era neanche contento della cosa....

lila
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#75 Messaggio da lila »

balkan wolf ha scritto:
per lila

pagherei oro per vedere la tua casella MP ... mi sa che sei la più amata dai lumacones :-)
da quando mi sono iscritta nessun pm :cry:
solo un maniaco che mi chiedeva se potevo sborragli in faccia

http://www.kazzimma.it/canga/canga-gioc ... contri.htm
Me ne fotto di quel che mi riguarda. Malati gravi si è per definizione

Date un taglio alla cocaina

ucchie e contrùcchie, curnicìlle all'ucchie, crepe l'ammìdie e scatte lu malocchie

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”