[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Le vittorie del Milan nel nostro campionato con le medio-piccole arrivano facili e naturali, danno chiara l'impressione di non fare la minima fatica. Gli avversari abbozzano una minima reazione ma poi si smontano ben presto e si rassegnano a fare le comparse e le vittime predestinate addormentandosi sui dolci ritmi milanisti. Tutto il contrario della Juventus, i ritmi alti della squadra di Conte finiscono viceversa per esaltare gli avversari che a un certo punto invece di mollare prendono sempre piu' coraggio.
Se poi si pensa che queste vittorie stanno arrivando con Nocerino e Muntari a centrocampo...se a un tifoso milanista fosse stato detto all'inizio della stagione che il Milan avrebbe creato il break decisivo per vincere il campionato 2011-12 con quei due titolari fissi e Emanuelson trequartista si sarebbe messo a ridere e non ci avrebbe mai e poi mai creduto.
Siamo alla fantascienza calcistica, meno male che Felipe Melo è finito in Turchia. Non avrei retto a vederlo protagonista nel Milan.
Se poi si pensa che queste vittorie stanno arrivando con Nocerino e Muntari a centrocampo...se a un tifoso milanista fosse stato detto all'inizio della stagione che il Milan avrebbe creato il break decisivo per vincere il campionato 2011-12 con quei due titolari fissi e Emanuelson trequartista si sarebbe messo a ridere e non ci avrebbe mai e poi mai creduto.
Siamo alla fantascienza calcistica, meno male che Felipe Melo è finito in Turchia. Non avrei retto a vederlo protagonista nel Milan.
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Kat non prenderla sul personale, ma per me sarebbe una bella soddisfazione da tifoso.katmandu69 ha scritto:Antonchik ha scritto:Sono indeciso, la Fiorentina è ad un solo punto dal quartultimo posto e non mi dispiacerebbe affatto vederla in B.![]()
come si fa a non tifare barcellona??![]()

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- katmandu69
- Storico dell'impulso
Antonchik ha scritto:Kat non prenderla sul personale, ma per me sarebbe una bella soddisfazione da tifoso.katmandu69 ha scritto:Antonchik ha scritto:Sono indeciso, la Fiorentina è ad un solo punto dal quartultimo posto e non mi dispiacerebbe affatto vederla in B.![]()
come si fa a non tifare barcellona??![]()
lo so anton,si scherza...guarda....la b è davvero una cosa concreta e non mi dispiacerebbe affatto pur di levarsi di torno certi personaggi.
sul barca mi dispiace,ma è la mia seconda squadra

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
Adesso salgono tutti sul carro Lone. Io e te siamo gli unici che lo hanno sempre difeso. Urby ha i numeri...solo chi mastica poco di pallone continua a dire che è scarsoLonewolf ha scritto:Ema è forte...anzi fortissimo.

"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
Lo stop di Ibrahimovic al 45' del primo tempo è stato qualcosa di semplicemente mostruoso. Una poesia...
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
Kat, non perdere la testa in questi momenti difficili lasciandoti andare a certe frasi.katmandu69 ha scritto:la b è davvero una cosa concreta e non mi dispiacerebbe affatto pur di levarsi di torno certi personaggi.
Non andremo in b, Anton se ne farà una ragione.
Siamo a 7 punti dalla terzultima e qualche punto lo racimoleremo con Jojo da qui alla fine. A 40 siamo apposto.
"It's a basic truth of the human condition that everybody lies. The only variable is about what."
- katmandu69
- Storico dell'impulso
Miro88 ha scritto:Kat, non perdere la testa in questi momenti difficili lasciandoti andare a certe frasi.katmandu69 ha scritto:la b è davvero una cosa concreta e non mi dispiacerebbe affatto pur di levarsi di torno certi personaggi.
Non andremo in b, Anton se ne farà una ragione.
Siamo a 7 punti dalla terzultima e qualche punto lo racimoleremo con Jojo da qui alla fine. A 40 siamo apposto.
si miro hai ragione...a volte mi faccio prendere dallo sconforto..vediamo che partita faremo stasera,ci sta di perdere ma devono sputare sangue questi cadaveri!

si parte.....

forza viola
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Piano con le cazzateaadizoo87 ha scritto:Adesso salgono tutti sul carro Lone. Io e te siamo gli unici che lo hanno sempre difeso. Urby ha i numeri...solo chi mastica poco di pallone continua a dire che è scarsoLonewolf ha scritto:Ema è forte...anzi fortissimo.

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
- katmandu69
- Storico dell'impulso
0- 2 e cerci fuori....si può andare a letto via.....

- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
Noi tre Anton, sorryAntonchik ha scritto:Piano con le cazzateaadizoo87 ha scritto:Adesso salgono tutti sul carro Lone. Io e te siamo gli unici che lo hanno sempre difeso. Urby ha i numeri...solo chi mastica poco di pallone continua a dire che è scarsoLonewolf ha scritto:Ema è forte...anzi fortissimo.

- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
La cosa pio' divertente stasera al Franchi sono gli striscioni inerenti il parrucchino di conte !!!
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- sandocan19
- Storico dell'impulso
un saluto ai fiorentini....

- katmandu69
- Storico dell'impulso
sandocan19 ha scritto:un saluto ai fiorentini....![]()

che vergogna

- sandocan19
- Storico dell'impulso
Siam venuti fin qui per vedere segnare Amaurììììì...

Uno dei momenti più bui, forse il più buio, dell'era Della Valle.
"It's a basic truth of the human condition that everybody lies. The only variable is about what."