Buona visione.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
avendolo guardato piu` a lungo adesso posso dire cheBarabino ha scritto:come struttura narrativa, la differenza piu' interessante rispetto a Sex and the City e' che The Mindy Project si concentra solo sulla protagonista e i suoi uominiBarabino ha scritto:
https://en.wikipedia.org/wiki/The_Mindy_Project
ma poi in realta' guardandola si capisce che e' piu' tipo Sex and the City: il diario/blog di una donna single con un lavoro ben pagato che fa tutto quello che vuole, con la complicazione rispetto a Sex and the City solo di essere di una minoranza etnica (ma in questo caso indostana invece che negra
).
le sue amiche donne o non esistono o sono solo spalle comiche
la protagonista non e' cosi' estremamente bella da non avere amiche donnee' solo che un G2 (cioe' un figlio di immigrati) e' gia' un personaggio duplice di suo (contemporaneamente integrato e straniero
): seguire le vicende anche delle sue amiche sarebbe un sovraccarico non complicato ma solo inutile
COn questa frase mi hai mandato fuori strada. Mi aspettavo una fine un po' strana,e quindi da li la doverosa precisazione che è credibile (nonostante appunto sia strana),invece mi pare tutto lineare.cicciuzzo ha scritto:io l'ho sempre visto e non mi è dispiaciuto. scaricavo dal mulo le puntate appena uscite in america sottotitolate in italiano. non ti voglio anticipare nulla, ma la fine è abbastanza credibile.
divorata. bellissima.marziano ha scritto:
Buona visione.
Una serie diretta da Nolan, una cagata non può esseretexdionis ha scritto:Consiglio Westworld
https://it.wikipedia.org/wiki/Westworld ... elevisiva) serie ispirata a Il mondo dei robot, in arrivo su Sky Atlantic quest'autunno
Potrebbe colpirti molto di più "Making A Murderer", allora. Consigliata senza dubbio alcuno, in particolare per rendersi conto una volta di più di cosa sia il sistema giudiziario statunitense.TeNz ha scritto:ho visto questa serie "The Jinx: The Life and Deaths of Robert Durst"
credo che qualcuno l'abbia già consigliata e direi che si trattava di un ottimo consiglio.
grazie seguirò il tuo consiglio.KrystalClub ha scritto:Potrebbe colpirti molto di più "Making A Murderer", allora. Consigliata senza dubbio alcuno, in particolare per rendersi conto una volta di più di cosa sia il sistema giudiziario statunitense.
Vikings è stupendo, un giusto mix di tutto.Fujiteka ha scritto:Dopo avermi pappato Stranger Things ho iniziato "Orphan Black"(carino) e "Vikings" che consiglio di vedere a tutti gli appassionati di Game of Thrones e del genere spada e scudo-medievale