ad Avellino tre anni fa in piazza, ed é finita che per ischerzo io ed un amico abbiamo inscenato un finto collasso a metà concerto con tanto di intervento del 118, e stranamente ancora me lo rinfaccia
che burloni
Dove lo butto? Il nuovo sito di Amsa (www.amsa.it) vi aiuta a individuare più facilmente i servizi della città, con mappe e materiali informativi, disponibili
è arrivato il nebbione padano.
non si vede nulla e sono in bici, stasera faccio la cicoria con la salsiccia di tacchino che devo ancora comprare.
fino alle 20:45 dovrei essere solo in casa, dopo "dovrei" uscire per vedere la partita di champions al baretto di quartiere (classico posto in cui entri e ti chiedi "ma che cosa ho in testa? non stavo meglio a casa?" e la volta dopo ci torni a meno che non piova.)
ora timbro ed esco.
ciao.
Dove lo butto? Il nuovo sito di Amsa (http://www.amsa.it) vi aiuta a individuare più facilmente i servizi della città, con mappe e materiali informativi, disponibili
Legge solamente? Per me è iscritto.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
TeNz ha scritto:è arrivato il nebbione padano.
non si vede nulla e sono in bici, stasera faccio la cicoria con la salsiccia di tacchino che devo ancora comprare.
fino alle 20:45 dovrei essere solo in casa, dopo "dovrei" uscire per vedere la partita di champions al baretto di quartiere (classico posto in cui entri e ti chiedi "ma che cosa ho in testa? non stavo meglio a casa?" e la volta dopo ci torni a meno che non piova.)
ora timbro ed esco.
ciao.
L'odore umido della nebbia misto a quello di legna che arde: pianura padana.
Pimpipessa ha scritto:pisapia legge il forum Dove lo butto? Il nuovo sito di Amsa (http://www.amsa.it) vi aiuta a individuare più facilmente i servizi della città, con mappe e materiali informativi, disponibili
E la privacy
Ultima modifica di coppia_co il 10/12/2013, 18:58, modificato 1 volta in totale.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
Dove lo butto? Il nuovo sito di Amsa (http://www.amsa.it) vi aiuta a individuare più facilmente i servizi della città, con mappe e materiali informativi, disponibili
Legge solamente? Per me è iscritto.
eh!
ecco l'avatar
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
TeNz ha scritto:è arrivato il nebbione padano.
ora timbro ed esco.
ciao.
L'odore umido della nebbia misto a quello di legna che arde: pianura padana.
Ieri pomeriggio ero ad Altamura per lavoro.
Al tramonto ero per strada, mi sono fermato nel deserto carsico della Murgia barese, paesaggio fantastico e colori e spazi incredibili. Stessi odori e stesse sensazioni
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
alternativeone ha scritto:stasera la mia compagna va con le amiche a vedere Max Pezzali al Palapartenope(chiaramente per cazzeggiare), e non vuole portarmi perché dice che finisce come le altre volte che siamo andati a vederlo, cioé bevo, divento molesto e sfotto i nerd che incrocio, ma dovró pur passare il tempo, no?
quindi stasera serata solitaria, io, il cane, 4 ceres e Red Dead Redemption
i nerd vanno a vedere max pezzali?
non c'è ironia chiedo per aggiornarmi.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
gi.kappa. ha scritto:Ma era necessario aggiungere "barese"? Hai spezzato la magia
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
alternativeone ha scritto:stasera la mia compagna va con le amiche a vedere Max Pezzali al Palapartenope(chiaramente per cazzeggiare), e non vuole portarmi perché dice che finisce come le altre volte che siamo andati a vederlo, cioé bevo, divento molesto e sfotto i nerd che incrocio, ma dovró pur passare il tempo, no?
in verità non saprei come definire il frequentatore medio dei suoi concerti, ma un nerd sempre lo trovavo, no?
in verità non saprei come definire il frequentatore medio dei suoi concerti, ma un nerd sempre lo trovavo, no?
l'altro giorno su nerd mag leggevo appunto un articolo delirante sulla importanza di paola e chiara nel panorama pop italiano in relazione al loro scioglimento...
magari c'era qualcosa che mi era sfuggito...
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky