"obbligato" a vedere ieri Dark Shadows di Tim Burton:
-non ci andate se potete
-non noleggiatelo per carità
-non scaricatelo per grazia di Dio
-non cedete alla tentazione pensando "il vecchio Tim è spesso una garanzia" (per gli amanti del genere)
l'alternativa proposta nella sala di proiezione attigua era Man in blak 3
minchia quante fichette ci devono esser in questo film....
sembra inoltre carino
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
hoover ha scritto:Qualcuno ha visto Cosmopolis, il nuovo di Cronenberg?
Non vedo l'ora di gustarmelo, di solito il buon David non delude...
visto la settimana scorsa.
ancora continuo a pensare a quello che ho visto.
ho comprato il libro e il mio senso di disorientamento non è mutato. il film è fedelissimo al libro.
è un film complesso e come sempre a 450 livelli di lettura. ma è complicato.
dopo che avro' letto il libro riguarderto' il film.
poi telefono a don e a david e gli chiedo almeno una chiave di lettura
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
hoover ha scritto:Qualcuno ha visto Cosmopolis, il nuovo di Cronenberg?
Non vedo l'ora di gustarmelo, di solito il buon David non delude...
visto la settimana scorsa.
ancora continuo a pensare a quello che ho visto.
ho comprato il libro e il mio senso di disorientamento non è mutato. il film è fedelissimo al libro.
è un film complesso e come sempre a 450 livelli di lettura. ma è complicato.
dopo che avro' letto il libro riguarderto' il film.
poi telefono a don e a david e gli chiedo almeno una chiave di lettura
azz, sembra interessante...ora ho ancora più voglia di vederlo!
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
Capitanvideo ha scritto:Kat un amico mi ha rotto il cazzo tutta la settimana per accompagnarlo a Londra a vedere Prometeus.
Certo che tre mesi di ritardo rispetto agli altri è veramente pazzesco.
Direi assurdo. Appena finito di vedere PROMETHEUS versione CAM, decente in inglese dal mulo.
Che dire,a parer mio grandi aspettative,ma in realtà è una mezza cacata noiosa.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Tasman ha scritto:
Direi assurdo. Appena finito di vedere PROMETHEUS versione CAM, decente in inglese dal mulo.
Lo temevo.
Scott ne imbrocca uno su 5, ultimamente gli preferisco quel fracassone del fratello.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
Tasman ha scritto:
Lo temevo.
Scott ne imbrocca uno su 5, ultimamente gli preferisco quel fracassone del fratello.
Lo Scott figo avrà fatto si' e no 3-4 film belli.
Il fratello Tony almeno non se la tira e spesso fa divertire
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Tasman ha scritto:
Lo temevo.
cavolo.....
ci speravo fosse un bel film ma questo non toglie che vorrò ugualmente vederlo e che è uno scandalo dover aspettare 3 mesi!!!
poi si lamentano della pirateria
p.s ma project x è una cagata?
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
Visto stasera. Scorre velocissimo e tutto sommato molto divertente. Alcune trovate geniali. Molti lo troveranno na 'mericanata, ma merita una visione al cinema, dove lo schermo ti coinvolge di piu. Cercarne significati nascosti e troppo. E' un bellissimo videoclip con un buon senso dell'umorismo. Andare a vederlo.
Alex Teflon ha scritto:Visto stasera. Scorre velocissimo e tutto sommato molto divertente. Alcune trovate geniali. Molti lo troveranno na 'mericanata, ma merita una visione al cinema, dove lo schermo ti coinvolge di piu. Cercarne significati nascosti e troppo. E' un bellissimo videoclip con un buon senso dell'umorismo. Andare a vederlo.
grazie alex... ed immagino ci sia anche una bella fauna femminile,il che non guasta mai
Alex Teflon ha scritto:Visto stasera. Scorre velocissimo e tutto sommato molto divertente. Alcune trovate geniali. Molti lo troveranno na 'mericanata, ma merita una visione al cinema, dove lo schermo ti coinvolge di piu. Cercarne significati nascosti e troppo. E' un bellissimo videoclip con un buon senso dell'umorismo. Andare a vederlo.