[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#57766 Messaggio da CanellaBruneri »

Mavco Pizellonio ha scritto:Pensa che io temo anche la vittoria, Caro Canella.

Non sono riuscito a godermi nemmeno la vittoria nel derby per lo stesso motivo per cui temo di essere destinato alla sofferenza e alla vergogna questa sera.

Noi stiamo andando in Europa a fare catenaccio, questo pensiero mi tormenta.

Eppure la tattica 8-1-1 sfoggiata nel derby, mi è parsa rivoluzionaria, tale da soppiantare la bi-zona ed il 5-5-5 di Oronzo Canà.
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#57767 Messaggio da BullForBBW »

Edy Reja è salito su quel pullman della squadra diretto all'aeroporto di Fiumicino, ed è partito con tutta la squadra alla volta di Madrid
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57768 Messaggio da Masuka »

BullForBBW ha scritto:Edy Reja è salito su quel pullman della squadra diretto all'aeroporto di Fiumicino, ed è partito con tutta la squadra alla volta di Madrid
vorrà affondare con la squadra, almeno in coppa
poi spazio a inzaghi
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57769 Messaggio da Termopiliano »

Miro88 ha scritto:
Termopiliano ha scritto:
Miro88 ha scritto:
Termopiliano ha scritto: Comunque, la situazione ancora non è chiara. Vediamo cosa succede nelle prossime ore.
C'è un grandissimo mister libero e affezionato alla Lazio, Sinisa!

Miha mi piace, ma ahimé non è libero. Per via di quella (stupida) regola che impedisce agli allenatori che hanno allenato in serie A durante la stagione di allenare un'altra squadra nella stessa stagione.

Se va via Reja, arriva De Canio (bravo allenatore, ma non certo d'alta classifica).
Era ironico Termopiliano.
Non amo la Lazio, ma non vi augurerei mai una disgrazia come il serbo. Meglio De Canio, e ce ne vuole.
Io invece Mihajlovic come allenatore lo stimo. Chiaro i risultati ora come ora non lo "rinfrancano".
Però sono convinto abbia tutte le qualità (tecniche e umane) per diventare un buon allenatore. A Firenze è stato cacciato a furor di popolo, i risultati del (bravo e da me super-stimato) Delio Rossi dimostrano che il problema è di squadra, non solo di panchina. Sto divagando.

Io per il futuro in panchina vorrei un laziale. Simeone (magari, peccato che a Madrid se lo terranno stretto) in primis.
Per ora però spero resti Reja.

BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#57770 Messaggio da BullForBBW »

Masuka ha scritto:
BullForBBW ha scritto:Edy Reja è salito su quel pullman della squadra diretto all'aeroporto di Fiumicino, ed è partito con tutta la squadra alla volta di Madrid
vorrà affondare con la squadra, almeno in coppa
poi spazio a inzaghi
olè
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57771 Messaggio da hellen »

Termopiliano ha scritto:
ps: In risposta ai riommanisti che "godono". Chi parla di progetto non siamo certo noi. Questa "bella parola" la lasciamo a voi.
ti amo :blowkiss:
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57772 Messaggio da Masuka »

Termopiliano ha scritto:
Miro88 ha scritto:
Termopiliano ha scritto: Comunque, la situazione ancora non è chiara. Vediamo cosa succede nelle prossime ore.
C'è un grandissimo mister libero e affezionato alla Lazio, Sinisa!

Miha mi piace, ma ahimé non è libero. Per via di quella (stupida) regola che impedisce agli allenatori che hanno allenato in serie A durante la stagione di allenare un'altra squadra nella stessa stagione.

Se va via Reja, arriva De Canio (bravo allenatore, ma non certo d'alta classifica).
magari Di Canio!
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57773 Messaggio da Mavco Pizellonio »

CanellaBruneri ha scritto:
Mavco Pizellonio ha scritto:Pensa che io temo anche la vittoria, Caro Canella.

Non sono riuscito a godermi nemmeno la vittoria nel derby per lo stesso motivo per cui temo di essere destinato alla sofferenza e alla vergogna questa sera.

Noi stiamo andando in Europa a fare catenaccio, questo pensiero mi tormenta.

Eppure la tattica 8-1-1 sfoggiata nel derby, mi è parsa rivoluzionaria, tale da soppiantare la bi-zona ed il 5-5-5 di Oronzo Canà.
Si ma questa sera potremmo dover rinunciare ad un modulo così aggressivo.

Se Sneijder non scende in campo potremmo optare per un più equilibrato 9-0-1, anche in virtù delle informazioni passate a Ranieri dai nostri osservatori, che dicono che il Marsiglia avrebbe in serbo degli attaccanti (i nostri informatori hanno usato proprio il plurale).

La mossa dell'ultim'ora potrebbe essere una scelta inedita, ma già sperimentata in allenamento, i cui dettagli non sono noti ma che dovrebbe prevedere la contemporanea presenza in campo di Julio Cesar e Castellazzi. In passato questa opzione era stata scartata a causa dell'abitudine di Castellazzi di portarsi nell'area di rigore avversaria in occasione dei calci d'angolo, lasciando così scoperta la squadra. E' anche vero però che se Castellazzi non sale sui calci d'angolo deve salire un altro dei 9 rimasti nella nostra area, quindi siamo punto e a capo.

Fino a quando Sneijder non imparerà a metterla in rete direttamente dalla bandierina saremo sempre soggetti alla lotteria delle ripartenze avversarie.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#57774 Messaggio da BullForBBW »

Termopiliano ha scritto:ps: In risposta ai riommanisti che "godono". Chi parla di progetto non siamo certo noi. Questa "bella parola" la lasciamo a voi.
ah non era per quello che avete rinnovato i contratti di Brocchi e Mauri???
http://sololalazio.blog.tiscali.it/2012 ... o-al-2014/

:DDD

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57775 Messaggio da hellen »

BullForBBW ha scritto:
Termopiliano ha scritto:ps: In risposta ai riommanisti che "godono". Chi parla di progetto non siamo certo noi. Questa "bella parola" la lasciamo a voi.

senti chi parl di contratti... coloro che si fanno ricattare dai giocatori come De Rossi e Totti che chiedoni ingaggi faraonici e se non glieli concedono pestano i piedi a terra e fanno saltare qualche allenatore per vezzo.. bello avere un tetto ingaggi e poi concedere a questi di sforarli del doppio - triplo

ahh... approposito... visto che parli di allenatori... guarda quanti ne ha avuti la riomma negli ultimi 6 anni e quanti ne ha avuti la Lazio
Lassa anna' chi t'ama...

BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#57776 Messaggio da BullForBBW »

hellen ha scritto:
BullForBBW ha scritto:

senti chi parl di contratti... coloro che si fanno ricattare dai giocatori come De Rossi e Totti che chiedoni ingaggi faraonici e se non glieli concedono pestano i piedi a terra e fanno saltare qualche allenatore per vezzo.. bello avere un tetto ingaggi e poi concedere a questi di sforarli del doppio - triplo

ahh... approposito... visto che parli di allenatori... guarda quanti ne ha avuti la riomma negli ultimi 6 anni e quanti ne ha avuti la Lazio
2004-05 Giuseppe PAPADOPULO
2006-09 Delio ROSSI
2009-10 Davide BALLARDINI
2009-10 Edy REJA

2005 – Luciano Spalletti
2009 – Claudio Ranieri
2011 - Vincenzo Montella
2011 - Luis Enrique
Ultima modifica di BullForBBW il 22/02/2012, 19:17, modificato 1 volta in totale.

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57777 Messaggio da Termopiliano »

BullForBBW ha scritto:
hellen ha scritto:
BullForBBW ha scritto:

2004-05 Giuseppe PAPADOPULO
2006-09 Delio ROSSI
2009-10 Davide BALLARDINI
2009-10 Edy REJA

2005 – Luciano Spalletti
2009 – Claudio Ranieri
2011 - Luis Enrique

Immagine

:imslow: :imslow:

Minchia se sei fazioso. Inserisci Papadopulo scrivendo 2004-2005 (in modo da farti "ritornare" i conti")...ti dimentichi di Montella...

Sei uno SPETTACOLOOOOOOOOOO!!!

Peccato averti conosciuto dopo così tanto tempo...

BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#57778 Messaggio da BullForBBW »

ho corretto, scusate e scusa grande Vincenzo!

BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#57779 Messaggio da BullForBBW »

Termopiliano ha scritto:Minchia se sei fazioso. Inserisci Papadopulo scrivendo 2004-2005 (in modo da farti "ritornare" i conti")...ti dimentichi di Montella...

Sei uno SPETTACOLOOOOOOOOOO!!!

Peccato averti conosciuto dopo così tanto tempo...
si era detto negli ultimi 6 anni???
2011 - 6 = ? :o

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57780 Messaggio da hellen »

2004 - 2005 Cesare Prandelli poi, dalla 1ª Rudi Völler poi, dalla 5ª Ezio Sella poi, dalla 6ª Luigi Delneri poi, dalla 29ª Bruno Conti
Lassa anna' chi t'ama...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”