[O.T.] LA FIORENTINA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12108
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] LA FIORENTINA

#571 Messaggio da manigliasferica »

[Scopri]Spoiler
Paperinik ha scritto:Mentre su quei pellai che vanno in campo non c'è niente da dire (domenica ennesimo scontro salvezza e non è detto di vincerlo), dal 6 giugno 2019 c'è stata la rivoluzione.
Dopo 6 mesi e più, mi verrebbe da dire che meno male commisso è arrivato qui piuttosto che da quelle latrine del milan, per dirne una. Sarà l'immobilismo italico ma in 90 anni mai è arrivato a firenze uno del genere, dopo un paio di mesi 22 ettari di centro sportivo e continuano incessanti gli incontri (sta addosso a tutti come un mastino) per un cazzo di stadio nuovo. Stamani è tornato alla ribalta lo stadio a campi bisenzio :imslow: con l'ennesimo incontro col sindaco.
https://www.firenzeviola.it/dagli-invia ... -li-308772
https://www.firenzeviola.it/notizie-di- ... ile-308784
https://www.firenzeviola.it/notizie-di- ... ali-308785
Quindi situazione incredibile con la fiorentina che è ad un passo dal lasciare firenze (centro sportivo a bagno a ripoli e stadio fuori dal comune). In ogni caso ristrutturazione del franchi non considerata così come mercafir. Ma mi aspetto altre clamorose novità, oggi si è fatto avanti il comune di figline valdarno...fra poco arriva anche roncobilaccio :imslow: Secondo alcuni questi incontri con altri sindaci servono solo a mettere pressione al pinocchio di palazzo vecchio, rocco lo stadio lo vuole a firenze...
Questo insomma ha le palle cubiche, è stato più presente lui in 6 mesi dall'america che gli altri in 17 anni dalle marche, segue la squadra in trasferta, praticamente ogni settimana rilascia interviste, ha suggerito la chiamata del var per squadra, una sede della lega a new york, qualche giorno fa il kit viola per ogni nascituro (roba che fanno da altre parti ma che da queste parti con quelli di prima era fantasia), stringe alleanze in lega, da addosso ai troiai bianconeri e sbrocca su sky senza paura...buah! Ed è solo il primo anno, in estate una volta tanto forse ci si diverte...
La cosa mi puzza, sono abituato alla scalogna più nera e mi aspetto qualcosa da un giorno all'altro...
le parole di Commisso dovrebbero essere un campanello d'allarme per tutti quelli che campano attorno al calcio.
dirigenti, maneggioni, politica, giornalisti etc

Il Rocco ha già tirato fuori un bel pò di soldi. Gli hanno promesso che poteva fare a gratis o quasi lo stadio, poi ni, poi si, poi devi pagare qualcosa, poi i prezzi sono lievitati. Chiaro che cominciano a girargli le balle perchè per fare lo stadio pare che adesso gli chiedano un botto di soldi e di anni (che vuol dire prezzi lievitati ancora)
Attenzione a tirare la corda, che sti milionari sono milionari si, ma non è che sono abituati a buttare i soldi (tra Fiorentina comprata e parco giocatori nuovi, è sui 300M). 1 volta, ma poi se capisci che è solo soldi persi molli.
Pallotta la sua avventura è un bagno di sangue.

Tanti sono frenati da mettere i soldi e fare investimenti, perchè tra burocrazie e tangenti non sei sicuro di niente. Vedi appunto Pallotta e lo stadio che gli avevano promesso che poteva farlo ma non è cominciato mai niente.

Tanta ottusità è difficile da far capire

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28691
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: [O.T.] LA FIORENTINA

#572 Messaggio da Paperinik »

Puntualmente ennesima intervista odierna
Parla ancora così il Presidente della Fiorentina Rocco Commisso al Foglio, stavolta sul tema stadio: “La scorsa stagione la Fiorentina ha avuto entrate per 94 milioni. Così non possiamo competere con le grandi. In due mesi in Italia ho incontrato più politici che in tutta la mia vita. In Italia sembra che la politica voglia mettere i bastoni tra le ruote agli investitori. Non sono venuto in Italia per fare soldi, ma per ridare qualcosa che resterà per sempre al paese in cui sono nato, e a Firenze in particolare”

MERCAFIR. “Nella vita ho sempre utilizzato tre criteri per fare affari: fast fast fast, ma con la dovuta prudenza, costi ragionevoli e avendo il controllo delle cose. Non vedo soddisfatte queste tre condizioni in questo affare. La politica si deve muovere, per esempio cambiando la legge sugli stadi perché così non si può andare avanti. Nel resto del mondo sono stati realizzati impianti nuovi e all’avanguardia. Qui in Italia è impossibile. La politica faccia qualcosa per cambiare questa situazione”.

A FIRENZE. “Sto bene a Firenze. La gente mi vuole bene, e io voglio bene a loro. Ho voglia di dare battaglia. I tifosi per me sono in cima alla piramide. I giocatori vanno e vengono. I tifosi restano per sempre”.

CLASSIFICA. “Non mi aspettavo di essere così vicino alla zona retrocessione. Ho detto ai giocatori che dobbiamo uscire dalle parti basse della classifica il prima possibile. Posso capire che si perda contro Inter, Juve, ma non contro club che hanno una rosa inferiore di valore alla nostra. Non puntavo alla Champions, ma speravo meglio. Non mi piace licenziare le persone, ma con Montella le cose non andavano più. Iachini ha fatto molto bene da subito, anche se abbiamo perso le ultime tre partite. Io ho fiducia che finiremo bene questa stagione, così possiamo essere pronti a puntare più in alto dalla prossima”.
Questo arriva dall'america a investire soldi e una casta di parassiti fra sindaci, sovrintendenze ecc...vuol mettergli i bastoni fra le ruote. Hanno fatto passare a monumento un troiaio come il franchi, che in america o in inghilterra avrebbero buttato giù da anni. Quando andò a bologna a parlare con saputo rimase stupito dal fatto che il dall'ara è meno vincolato del franchi.
Se continua così fra due anni scappa. Fra questo paesetto e l'america c'è un abisso. Laggiù l'imprenditoria è incoraggiata, qui chi vuole investire deve scontrarsi con mafiette, politica, burocrazia e interessi locali.

Intanto con le vittorie di genoa e lecce la B è sempre a un passo.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12108
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] LA FIORENTINA

#573 Messaggio da manigliasferica »

katmandu69 ha scritto:
04/10/2020, 22:19
intanto a firenze ,le solite comiche!
pensavo che peggio dei della valle era impossibile fare,ed invece,il caro rocco,pare ci stia riuscendo!
il mio desiderio è che preso vada a fare in culo e troni in amerika,dal suo bel cosmo,in terza divisione




Federico Chiesa praticamente è ad un passo dal passaggio in bianconero. C’è l’accordo tra Chiesa e la Juventus sul contratto, così come è stata trovata l’intesa tra i club che prevede un trasferimento con la formula del prestito biennale a 2 milioni per il primo anno e 8 milioni il secondo.
L’obbligo di riscatto è fissato a 40 milioni (dalla stagione 2021/2022) e scatterà al verificarsi di una di queste condizioni nei due anni di permanenza in prestito del giocatore: il piazzamento della Juventus tra le prime 4 del campionato, il raggiungimento del 60% delle presenze totali (con il giocatore in campo per almeno 30 minuti) oppure il raggiungimento di 10 gol e 10 assist.
questa storia del Chiesa è stata gestita male. da anni si sapeva che voleva andarsene.
boh...il Rocco mi pare un pò in difficoltà ultimamente...lo stadio, sto chiesa, tenere Iachini. mah...

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28691
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: [O.T.] LA FIORENTINA

#574 Messaggio da Paperinik »

La squadra più indecente, vergognosa e senza gioco del calcio italiano almeno fino alla lega pro
Quarto anno di fila in lotta per la salvezza
Agilmente fra le peggiori in europa, di peggio forse nella serie b albanese o polacca
Fra le top 5 dello schifo a firenze in più di 90 anni di storia del calcio
Il peggior nonallenatore esistente, inadeguato pure per dei tornei estivi aziendali, che al confronto giampaolo è bielsa e montella è klopp
Una dirigenza inesperta e ignorante di calcio che non sa che pesci prendere

Insomma, cambia tutto per non cambiare nulla.

Arrivedecci
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28691
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: [O.T.] LA FIORENTINA

#575 Messaggio da Paperinik »

Decima giornata e domani scontro salvezza col genoa, quarta annata da salvezza di fila. Cambiano presidenze, dirigenti, giocatori ma qua non cambia mai un cazzo.
Troppo scarsi da restare in A ma paradossalmente troppo forti per andare in B.
Anche se non la guardo più per eccesso di orchite, sta presenza per far numero in serie A mi ha rotto i coglioni e davvero spero di scendere che tanto il prossimo anno sarà uguale..la serie A non è il posto per questa squadra, società e ambiente, oramai è palese.
Mi pareva strano che i delleballe avessero lasciato a qualcuno bono...il simpatico cabarrettista provò a prendere il milan, la roma, il palermo..arrivato qui ha distrutto tutto affidandosi ad ex incapaci facendo la guerra con tutti, ha distrutto prima squadra, settore giovanile e squadra femminile, neanche un unno. Ora voglio vedere come va a finire il bluff sullo stadio sperando di vedere perlomeno il centro sportivo, comunque inutile per mandarci pellai, cioccolatai, scarsi e gnudi, raccattati, scarti e pensionati.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10264
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] LA FIORENTINA

#576 Messaggio da Capitanvideo »

Paperinik ha scritto:
06/12/2020, 12:24
Decima giornata e domani scontro salvezza col genoa, quarta annata da salvezza di fila. Cambiano presidenze, dirigenti, giocatori ma qua non cambia mai un cazzo.
Troppo scarsi da restare in A ma paradossalmente troppo forti per andare in B.
Tutto sommato, preferirei Commisso a Cairo. Se volete fare cambio.....
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28691
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: [O.T.] LA FIORENTINA

#577 Messaggio da Paperinik »

Pareggio al 98esimo, più culo che anima. Solito gol dell'ex, quel pjaca fra i più scarsi visti da queste parti. Ora 2 punti nelle prossime 4 e poi un bel bollino rosso su sofascore
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26630
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] LA FIORENTINA

#578 Messaggio da federicoweb »

Fammi capire perché siete andati a prendere Prandelli

uno piu' scarso e triste non esiste, a sfiga se la gioca solo con Giampaolo
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12108
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] LA FIORENTINA

#579 Messaggio da manigliasferica »

Capitanvideo ha scritto:
06/12/2020, 15:00
Paperinik ha scritto:
06/12/2020, 12:24
Decima giornata e domani scontro salvezza col genoa, quarta annata da salvezza di fila. Cambiano presidenze, dirigenti, giocatori ma qua non cambia mai un cazzo.
Troppo scarsi da restare in A ma paradossalmente troppo forti per andare in B.
Tutto sommato, preferirei Commisso a Cairo. Se volete fare cambio.....
suvvia Capitano!
Il Cairo è un imprenditore italiano con il pelo sullo stomaco che vende ghiaccio agli eschimesi.

Il Rocco si è catapultato in una realtà non sua, credendo di fare come in America.
Dopo quasi 2 anni non ha combinato niente: non si sà muovere. Sta prendendo pernacchi a destra e manca.
e in più ha fatto una squadra oscena con allenatori osceni.

Teniamoci il Cairo se l'alternativa è l'anziano americano.

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10264
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] LA FIORENTINA

#580 Messaggio da Capitanvideo »

manigliasferica ha scritto:
10/12/2020, 14:30
Teniamoci il Cairo se l'alternativa è l'anziano americano.
Maniglia, ma gli aiutini quando arrivano? Siamo ultimi.

Il primo gol dell'Udinese nasce da un fallo palese su quell'idiota di Meité, ma sempre di fallo palese si tratta.

QUando si comincia a favorire il Torino? Non c'è più tempo.

Qui urgono almeno 5 partite rubate per uscire dalla tragedia.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18947
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] LA FIORENTINA

#581 Messaggio da Gargarozzo »

Il T'orino non è abbastanza cagato
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12108
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] LA FIORENTINA

#582 Messaggio da manigliasferica »

Capitanvideo ha scritto:
16/12/2020, 11:11
manigliasferica ha scritto:
10/12/2020, 14:30
Teniamoci il Cairo se l'alternativa è l'anziano americano.
Maniglia, ma gli aiutini quando arrivano? Siamo ultimi.

Il primo gol dell'Udinese nasce da un fallo palese su quell'idiota di Meité, ma sempre di fallo palese si tratta.

QUando si comincia a favorire il Torino? Non c'è più tempo.

Qui urgono almeno 5 partite rubate per uscire dalla tragedia.
arrivano arriveranno.
Cairo ha tutto sotto controllo.
Lui. Il Rocco non pervenuto

Avatar utente
Bugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4675
Iscritto il: 24/11/2011, 15:14
Località: Scranton

Re: [O.T.] LA FIORENTINA

#583 Messaggio da Bugo »

"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

Avatar utente
Bugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4675
Iscritto il: 24/11/2011, 15:14
Località: Scranton

Re: [O.T.] LA FIORENTINA

#584 Messaggio da Bugo »

Immagine
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12108
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] LA FIORENTINA

#585 Messaggio da manigliasferica »

Rocco C non gli lasciano fare lo stadio.
e in + squadra oscena senza coda ne capo.

non sta andando sicuramente come si aspetteva questa avventura.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”