[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#56731 Messaggio da tiffany rayne »

Ibra cerca sempre di saltare certe partite, nel 2005 fu squalificato per tre giornate con la prova televisiva dopo un Juventus-Inter 0-1 (clamoroso, in piena era moggiopoli e con arbitro De Santis :lol:) saltando Milan-Juventus che era decisiva per lo scudetto. L'anno scorso ha saltato il derby di ritorno e ora salterà forse questo Milan-Juventus che però mi pare meno decisivo rispetto alle altre volte perchè dopo ci sarà ancora tempo per recuperare.

Può essere un bene per il Milan, sarà fresco e riposato per gli impegni di Champios dove spero che il Milan faccia molta strada. :)

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#56732 Messaggio da hoover »

zio ha scritto:si ce lo vedo un designatore arbitrale a fare le pulci sui rigori a favore e a sfavore.....strisciata e non.
ma suvvia.....ripeto qs dimostra il livello del post.
un altro conto son quelli di capitano....son da tifoso.
Infatti quando sono capitati quelli a favore si è guardato bene dal commentarli. Meglio insabbiare.
Ah ok, capitanvideo può essere tifoso e gli altri no...
Antonchik ha scritto:
E' proprio questo il punto.

Hanno bisogno delle strisciate.
credo sia il contrario... :wink:

non capisco poi cosa c'entri la tv. Ho scritto il post semplicemente sullo spunto dei titoli postati da capitanvideo...[/quote]

E' normale, in un campionato ogni squadra ha bisogno delle avversarie perchè altrimenti il campionato non si giocherebbe.

Ma vuoi mettere, ad esempio, una Fiorentina che arriva quintultima in un campionato senza strisciate?

Scommettiamo che chi vince verrebbe eletta a nuova strisciata? :awww:[/quote]

Si Anton, ma converrai con me che ci vuole rispetto...nessuno pretende di vincere. Chi se ne frega se ne pigliamo 3 dal Milan o da chiunque altro. Basta che siano regolari. Il tifoso (io tra quelli) fondamentalmente è un cretino che a questa farsa ci crede sempre, in qualsiasi situazione. Poi vai a giocare a Torino, meriti due rigori e non te li danno. Amen. Due settimane dopo li vedi come porci a rotolarsi nella merda stampata, tutti a dargli ragione e a piazzare il caso nazionale...è normale che un pizzico di amarezza ci sia.
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#56733 Messaggio da hoover »

tiffany rayne ha scritto:Hoover mamma mia avete passato il turno e siete arrivati in semifinale di Coppa Uefa (evento storico) e ancora stai li dal 1994 a pensare a un rigore contro che non c'era? :lol:

Comunque se non ricordo male nella partita d'andata venne annullato un gol alla Juve e nel ritorno siamo rimasti in dieci dopo 35 minuti per l'espulsione di Kohler. L'arbitro (polacco) mi sa che non aveva capito nulla. idiota dovevi farci vincere, non farci giocare in dieci. :lol:
eh, ne abbiamo giocata solo una, cosa vuoi che ti dica :lol:
era solo per fare un esempio, sulla Juve ce ne sono tanti altri...ma quello rende bene l'idea :wink:
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56734 Messaggio da nik978 »

Lonewolf ha scritto:Fermo restando che Ibra ha fatto la figura del fesso, che Aronica è un pezzo di merda, che De Sanctis è un uomo di merda, siamo tutti d'accordo che per una cagata del genere, dare 3 giornate è un insulto?! Come lo furono le 3 giornate per la pacchetta al costato data a quell'altro idiota del Bari (forse, non ricordo di che squadra....quel Rossi là). Vergogna...vabbè che voglio vedere se col ricorso non gliene tolgono una...

la diistinzione tra 3 e 2 sta nel comportamento antisportivo etc etc..(credo lo abbiano scaramellato ieri sera nelle varie trasmissioni)..

kaladze se ne prese 4 per aver credo tirato una madonna e detto:"se giocavo nel milan non mi ammonivi.." :o
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56735 Messaggio da tiffany rayne »

hoover ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Hoover mamma mia avete passato il turno e siete arrivati in semifinale di Coppa Uefa (evento storico) e ancora stai li dal 1994 a pensare a un rigore contro che non c'era? :lol:

Comunque se non ricordo male nella partita d'andata venne annullato un gol alla Juve e nel ritorno siamo rimasti in dieci dopo 35 minuti per l'espulsione di Kohler. L'arbitro (polacco) mi sa che non aveva capito nulla. idiota dovevi farci vincere, non farci giocare in dieci. :lol:
era solo per fare un esempio, sulla Juve ce ne sono tanti altri...ma quello rende bene l'idea :wink:
Si ma piu' che con la Juventus dovresti prendertela con gli arbitri incapaci, lo stai seguendo questo campionato? non vedi quanti errori stanno facendo in tante occasioni in cui non gioca la Juventus? Te la prendi con le squadre che ricevono questi favori o con l'arbitro incapace?

Se c'è di mezzo la Juve te la prendi con la Juve se invece non è coinvolta colpa degli arbitri incapaci. Un classico. :lol:

KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#56736 Messaggio da KrystalClub »

E' il solito discorso: interventi spezza-gamba a centrocampo meritano al massimo un'ammonizione, mentre schiaffetti rispetto ai quali i ceffoni che ci tiravamo da ragazzini tanto per ridere sono carezze come quelle della love-story Ibra-Piquè meritano tre giornate...boh (e lo dico da interista).

Aggiungo: non è possibile che ormai un portiere non possa più uscire sull'uomo perchè ha il 90% di possibilità di vedersi fischiare il rigore contro: ho giocato in porta qualche anno, ai tempi del liceo e non sono MAI riuscito a far cadere un avversario mettendogli una mano all'altezza delle caviglie...riboh.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#56737 Messaggio da hoover »

tiffany rayne ha scritto:
hoover ha scritto:

Si ma piu' che con la Juventus dovresti prendertela con gli arbitri incapaci, lo stai seguendo questo campionato? non vedi quanti errori stanno facendo in tante occasioni in cui non gioca la Juventus? Te la prendi con le squadre che ricevono questi favori o con l'arbitro incapace?

Se c'è di mezzo la Juve te la prendi con la Juve se invece non è coinvolta colpa degli arbitri incapaci. Un classico. :lol:
Ma dai Tiffany, si è visto chiaramente che sono stati applicati due pesi e due misure per situazioni identiche. Braschi che interviene a tutelare la zebraccia, i giornali che sbraitano, la gente che si indigna. Poi se vi piace che Conte e Marmotta piangano come Mazzarri e de Laurentiis, contenti voi contenti tutti :wink:
Però non ci fate una bella figura...
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#56738 Messaggio da rico »

:motosega: :motosega: 4 pere l'inter e 3 l'udine:-) non c'è l'emoticon di uno che si impicca?:-) :-)
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56739 Messaggio da Antonchik »

rico ha scritto::motosega: :motosega: 4 pere l'inter e 3 l'udine:-) non c'è l'emoticon di uno che si impicca?:-) :-)
Un'autoscatto ci va bene uguale :)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56740 Messaggio da katmandu69 »

Zenit-Spalletti, incontro a Palazzo Vecchio con il sindaco Renzi (FOTO)
06/02/2012

In ritiro a Coverciano fino al 9 febbraio, lo Zenit San Pietroburgo, guidato dal presidente Aleksandr Dyukov, dal direttore generale Maxim Mitrofanov e dal tecnico toscano Luciano Spalletti è stato accolto a Palazzo Vecchio dal sindaco Matteo Renzi. Calciatori e staff - si legge su Russia Oggi - hanno visitato il Salone dei Cinquecento e al termine del giro turistico, nella sala di Clemente VII, la delegazione dello Zenit ha regalato al sindaco di Firenze una maglia e un pallone autografati da tutti i giocatori. Nessuna amichevole in programma con la Fiorentina, tuttavia, il presidente Dyukov, leader di Gazprom, avrebbe parlato con il sindaco di un possibile gemellaggio con i viola.

dai che ci compra la gazprom,altro che i ciabattini :DDD :DDD

ma dello stadio non dicono più nulla?i soliti quaquaraqua :bleh:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Miro88
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#56741 Messaggio da Miro88 »

katmandu69 ha scritto: ma dello stadio non dicono più nulla?i soliti quaquaraqua :bleh:
Kat mi sa che dello stadio meno si sa meglio è, visti i polveroni che si sollevano sempre..
"It's a basic truth of the human condition that everybody lies. The only variable is about what."

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56742 Messaggio da Bugo »

Maltempo, cambia il calendario
Juventus-Bologna alle 15?

Le due società hanno inoltrato richiesta formale alla Lega, al Viminale e alla Questura chiedendo l'anticipo dell'incontro del Dall'Ara, previsto per domenica alle 20.45. Il gelo e la neve rivoluzionano il calendario tra campionato, recuperi, Champions e Coppa Italia
Continua l'emergenza maltempo in molte regioni e il calendario di A potrebbe subire altre variazioni, dopo quelle dell'ultima giornata. Così come accaduto con Milan-Napoli nell'ultimo turno di campionato, anche Bologna-Juventus, in programma domenica sera alle 20.45, potrebbe essere anticipata alle 15. Lo ha reso noto il Bologna, spiegando che la società emiliana, congiuntamente con la Juventus, ha inoltrato richiesta formale alla Lega Calcio, all'Osservatorio del Viminale e alla Questura di Bologna, chiendendo l'anticipo dell'incontro al Dall'Ara.

Spostando il turno di questa settimana hanno creato un precedente scomodo. Adesso non vedo come non possano prendere in considerazione le richieste che arriveranno.
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#56743 Messaggio da Lonewolf »

ma Milan-Juve di coppa italia a che ora la fanno?
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56744 Messaggio da katmandu69 »

Miro88 ha scritto:
katmandu69 ha scritto: ma dello stadio non dicono più nulla?i soliti quaquaraqua :bleh:
Kat mi sa che dello stadio meno si sa meglio è, visti i polveroni che si sollevano sempre..

VERO MIRO,però ora che le cose sembrerebbero in discesa si sono un pò defilati.
insomma,in questi anni di cazzate ce ne hanno raccontate e non vorrei lo fosse anche quella della cittadella :evil: :wink:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56745 Messaggio da katmandu69 »

Miro88 ha scritto:

VERO MIRO,però ora che le cose sembrerebbero in discesa si sono un pò defilati.
insomma,in questi anni di cazzate ce ne hanno raccontate e non vorrei lo fosse anche quella della cittadella :evil: :wink:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”