[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#54421 Messaggio da nik978 »

Tennista ha scritto:io invece penso che Borriello in bianconero possa fare bene, è un attaccante muscolare che si adatta al gioco di Conte più di Matri; è la presenza in area che credo cercasse l'allenatore, dato che Toni e Amauri sono ormai out

esatto..motivo per cui lo prefrisco a gilardino.
gilardino è molto finalizzatore e forse a noi puo anche andare bene, ma borriello, che ho visto giocare comunque quando era da noi, la palla se la va pure a cercare di piu.

ovvio se 5 anni fa mi avessero detto queste e che avremmo trattato questi nomi, mi sarei messo a ridere...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#54422 Messaggio da Termopiliano »

Paperinik ha scritto:gilardino al genoa quasi ufficiale, al suo posto floccari o qualche bollito 32enne stile amauri Il prossimo anno in serie B ci temeranno tutti, nessuno vorrà venire a giocare a firenze, nel senso che nessuno vorrà andare in un campo concimato da una merda di squadra
A me Gilardino m'ha sempre fatto discretamente schifo. Certamente ha avuto buoni periodi ma complessivamente lo considero abbastanza sopravalutato.

Snocciolo qualche data...Gilardino è del 1982...Floccari del 1981...Amauri del 1980...
Detto ciò credo che tenere un Gilardino contro voglia non convenga alla Fiorentina. E se facciamo un discorso di "bollitura" diciamo che Amauri in quel di Parma ha dimostrato di essere ancora un giocatore valido (o quantomeno schierabile).
Floccari se sta bene fisicamente è al livello di Gilardino. Mi straccerei le vesti per altro, insomma, non certo per la cessione di Gilardino.

Avete un allenatore bravo e con le palle quadrate. Un pò di pazienza e il prossimo anno farete bene (a patto che Corvino però passi il testimone...).

ariva ariva ha scritto:
Termopiliano ha scritto:Visto e considerato che siamo a ridosso del "fine anno" penso sia tempo di bilanci.

Per ciò che mi riguarda, calcisticamente, è stato un 2011 tutto sommato positivo (annata che diventa "a corrente alternata" se aggiungiamo anche l'aspetto cestistico, ma questa è un'altra storia).

La Lazio pur mancando la qualificazione in Champions league si è resa protagonista di un'ottima annata. Si poteva chiudere al meglio (almeno una vittoria tra Udinese e Chievo nelle ultime due gare) ma si è fatto comunque tanto e molto bene (da 7 pieno, direi).

Speriamo che il 2012 possa essere l'anno della consacrazione ad alti livelli (sia in Italia che, piano piano, in Europa) e possa darci tante soddisfazioni.
Concordo. Peccato per il suicidio collettivo della scorsa stagione quando prima della scivolata di Biava a San Siro avevano un piede e mezzo in Champions.
Aggiungo la bravura sul mercato, a parte i paracarri Cisse/Cana/Gonzales.
Klose ed Hernandes riconcigliano con il calcio, Konko, Marchetti e Lulic sono giocatori continui ed importanti.

Effettivamente gli episodi non c'hanno detto bene. Un pizzico di fortuna in più non avrebbe fatto male.

Sul mercato ci siamo mossi bene. Sperando in questa sessione di Gennaio in qualche ritocco a centrocampo (visti gli infortuni cronici di Mauri e Matuzalem).

ps: A me Gonzalez piace...

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#54423 Messaggio da zio »

nik978 ha scritto:
Tennista ha scritto:io invece penso che Borriello in bianconero possa fare bene, è un attaccante muscolare che si adatta al gioco di Conte più di Matri; è la presenza in area che credo cercasse l'allenatore, dato che Toni e Amauri sono ormai out

gilardino è molto finalizzatore e forse a noi puo anche andare bene, ma borriello, che ho visto giocare comunque quando era da noi, la palla se la va pure a cercare di piu.

ovvio se 5 anni fa mi avessero detto queste e che avremmo trattato questi nomi, mi sarei messo a ridere...
mah...è uno che non torna e che non copre.
forse conte si aspetta che fioccheranno cross in area...
boh...spero di sbagliare.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#54424 Messaggio da nik978 »

zio ha scritto:
nik978 ha scritto:

mah...è uno che non torna e che non copre.
forse conte si aspetta che fioccheranno cross in area...
boh...spero di sbagliare.
gila trona ancora meno (almeno da quel che ho visto :D)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#54425 Messaggio da Termopiliano »

Per (ri)rispondere al papero...

Sembra che la viola sia fortemente interessata (e molto vicina) a Maxi Lopez (classe 1984). E' si reduce da una stagione e mezza di grande affanno (soprattutto per il fatto che voleva andare via già da tempo) ma è un giocatore di grandissimo valore.
Secondo me tra Maxi Lopez e Gilardino molto meglio il primo. E' più giovane di due anni, ha più motivazioni ed è perfetto per giocare vicino a Jovetic.

Fossi un tifoso viola (anche se, permettimelo, dio me ne scampi) ci metterei la firma per uno "scambio" del genere.

Miro88
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#54426 Messaggio da Miro88 »

Mavco Pizellonio ha scritto:
Miro88 ha scritto:
Paperinik ha scritto:gilardino al genoa quasi ufficiale, al suo posto floccari o qualche bollito 32enne stile amauri Il prossimo anno in serie B ci temeranno tutti, nessuno vorrà venire a giocare a firenze, nel senso che nessuno vorrà andare in un campo concimato da una merda di squadra
Gila senza voglia vale meno di Floccari probabilmente, ma, lasciando perdere questo...prezzo 8milioni? 7milioni?
Ma sono rincoglioniti?
Il mio ottimismo si sta sciogliendo ora dopo ora.
Cioè per te sono pochi?
Con le valutazioni assurde che girano è poco sì. Non dico 15 milioni, ma una decina ci stanno.
Si tratta pur sempre di uno che ha segnato un bel po', e che appena cambierà aria tornerà a farlo.
"It's a basic truth of the human condition that everybody lies. The only variable is about what."

Miro88
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#54427 Messaggio da Miro88 »

Enrico Preziosi ha raccontato a Sky di aver raggiunto l'accordo per il trasferimento di Gilardino. "Domani ci sarà la firma ufficiale per Gilardino al Genoa - ha detto -. Non abbiamo ancora la firma della Fiorentina ma gli accordi ci sono per cui domani sarà una cosa ufficiale. Abbiamo l'accordo col giocatore, con la Fiorentina abbiamo l'accordo sulla cifra per cui non ci dovrebbero essere problemi. Al momento manca solo la firma della Fiorentina. Alla Fiorentina andranno a 8 milioni, al giocatore 4 anni e mezzo di contratto a 1,5 milioni circa a stagione". Preziosi ha anche anticipato le prossime mosse della Fiorentina. "Credo che prenderà Maxi Lopez".
Poco da aggiungere, se non un grazie al Gila per aver svolto, quasi sempre, molto bene il proprio lavoro.
"It's a basic truth of the human condition that everybody lies. The only variable is about what."

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#54428 Messaggio da katmandu69 »

Miro88 ha scritto:
Enrico Preziosi ha raccontato a Sky di aver raggiunto l'accordo per il trasferimento di Gilardino. "Domani ci sarà la firma ufficiale per Gilardino al Genoa - ha detto -. Non abbiamo ancora la firma della Fiorentina ma gli accordi ci sono per cui domani sarà una cosa ufficiale. Abbiamo l'accordo col giocatore, con la Fiorentina abbiamo l'accordo sulla cifra per cui non ci dovrebbero essere problemi. Al momento manca solo la firma della Fiorentina. Alla Fiorentina andranno a 8 milioni, al giocatore 4 anni e mezzo di contratto a 1,5 milioni circa a stagione". Preziosi ha anche anticipato le prossime mosse della Fiorentina. "Credo che prenderà Maxi Lopez".
Poco da aggiungere, se non un grazie al Gila per aver svolto, quasi sempre, molto bene il proprio lavoro.

che programmazione!!!
ma che bel progetto!!!

Chiesto Maxi al Catania in prestito con diritto di riscatto, no dei siciliani

28/12/2011
Secondo quanto riportati da sky la Fiorentina ha chiedto in prestito con diritto di riscatto al Catania Maxi Lopez. I suciliani pero' hanno detto no, vogliono 10 milioni. A queste cifre i viola non trattano. La Fiorentina a questo punto potrebbe decidere di far giocare Jovetic prima punta ed investire in altri ruoli, magari una seconda punta
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#54429 Messaggio da Paperinik »

Un becero individuo come preziosi che detta le condizioni ai delle balle, porta via la nostra punta centrale come se niente fosse e noi quasi sicuramente rotoliamo sempre più velocemente verso una infamante retrocessione...niente amauri né lopex ma jovetic riciclato prima punta.
E' vero che il gila da 2 anni è l'ombra di se stesso (anzi, diciamo pure che è bollito) ma è come al solito il brancolare nel buio (i nomi di rimopiazzo son da brividi, abbiamo una fra le più ricche famiglie industriali e tocca leggere sempre di mezzi giocatori, panchinari, scarti e 32enni) e le dichiarazioni disattese che più mi preoccupano: "Se partità un big arriverà un pari valore", "I soldi delle cessioni verranno reinvestiti sul mercato"..una sega, smantellano tutto e con i soldi delle cessioni vanno a rattoppare quella merda del colosseo...stanno percorrendo la strada aperta dai Pontello: via Berti, Massaro, Carobbi, di Chiara, Galli, Diaz, Passarella,Baggio...poi, saluti a tutti ed addio con il malloppo...e firenze dorme...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

tao
Bannato
Bannato

#54430 Messaggio da tao »

firenze è una cittadina con un bacino d'utenza molto ridotto rispetto ad altre piazze

non ho mai capito il perchè delle manie di grandezza in ambito pallonaro
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#54431 Messaggio da ronsard »

Paperinik ha scritto:Un becero individuo come preziosi che detta le condizioni ai delle balle, porta via la nostra punta centrale come se niente fosse e noi quasi sicuramente rotoliamo sempre più velocemente verso una infamante retrocessione...niente amauri né lopex ma jovetic riciclato prima punta.
E' vero che il gila da 2 anni è l'ombra di se stesso (anzi, diciamo pure che è bollito) ma è come al solito il brancolare nel buio (i nomi di rimopiazzo son da brividi, abbiamo una fra le più ricche famiglie industriali e tocca leggere sempre di mezzi giocatori, panchinari, scarti e 32enni) e le dichiarazioni disattese che più mi preoccupano: "Se partità un big arriverà un pari valore", "I soldi delle cessioni verranno reinvestiti sul mercato"..una sega, smantellano tutto e con i soldi delle cessioni vanno a rattoppare quella merda del colosseo...stanno percorrendo la strada aperta dai Pontello: via Berti, Massaro, Carobbi, di Chiara, Galli, Diaz, Passarella,Baggio...poi, saluti a tutti ed addio con il malloppo...e firenze dorme...

ma avete il tanque!!
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#54432 Messaggio da Paperinik »

Neanche il Pergocrema ha un bacino d'utenza ma mica ha una dirigenza di piazzisti, incapaci e figuranti che smantellano una squadra che 2 anni fa era agli ottavi di champions e ora da 2 anni lotta per non retrocedere

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#54433 Messaggio da aadizoo87 »

tao ha scritto:firenze è una cittadina con un bacino d'utenza molto ridotto rispetto ad altre piazze

non ho mai capito il perchè delle manie di grandezza in ambito pallonaro
Sante parole.
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#54434 Messaggio da cicciuzzo »

e poi il Gila mi pare cotto e finito.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#54435 Messaggio da Paperinik »

joveticci ha ancora da smaltire i bagordi post-natale e dichiara che ancora crede nell'europa (e non oso pensare cosa possa dire dopo i bagordi di capodanno)...il liverpool vorrebbe brodolivo :DDD (7 milioni l'offerta, diamoglielo subito, anche se dopo il bidone AQUILANI non ci credo manco se lo vedo che il liverpool voglia rischiare ancora di investire su un giocatore italiano, specie per il moscio nazionale), in partenza babbo natali e se dio vole desilvestri (anche se io a parte jovetic behrami e nastasic darei via tutti). Frey spera per il genoa e per gilardino che lui vada al genoa..mavvaccagare bolso...poi perché lo spera per lui? Piglia per il culo, rosica? Pensi alle 6 pizze di napoli...
p.s. vorrei vederlo il palla di merda a trattare col liverpool..ma macia che s'è preso a fare? spero non sia solo l'interprete del palla....

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”