[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#54151 Messaggio da scb »

Trovare la ragassa è come andare a funghi, oppure come pescare uno scorfano con la fiocina in apnea: ci vuole pazienza e perseveranza.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#54152 Messaggio da lider maximo »

Bola ha scritto:
federic88 ha scritto:non riesco a fidanzarmi con nessuna
Vai a troie
Oppure vai da Marcellina pepe, culo e mutandina.........dopo di me, però....c'è la fila!!! :DDD
dell ha scritto:
Greata ha scritto:Bah.... la badante ci vuole per questo qui. Aiuto :((
Immagine :-D :-D
Beh, quello si che era vero ammmore.......

Immagine e Immagine
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#54153 Messaggio da anxxur »

Lider ogni tanto mi ricorda Volpe Grigia, in quelle (tante) occasioni in cui non sapevi se c'era o ci faceva.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#54154 Messaggio da ziggy7 »

scb ha scritto:Trovare la ragassa è come andare a funghi, oppure come pescare uno scorfano con la fiocina in apnea: ci vuole pazienza e perseveranza.
le prime due sembrano divertenti, l'ultima mica tanto
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

federic88
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#54155 Messaggio da federic88 »

citando un "capolavoro" della musica italiana..
ci vuole calma e sangue freddooo

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#54156 Messaggio da anxxur »

Greata ha scritto:Il mio padone di casa o come lo chiama la mia coinquilina "il signor proprietario", non capisco se soffre di solitudine o ha una cotta per me.
Tralasciando il fatto che quando sono stata a Napoli mi ha detto delle cose assurde, che lui ha una relazione con una signora russa di 50anni che con questa ci fa sesso, eccecc... Adesso, mi chiama e mi chiede come sto e perché non sono ancora arrivata.

:flash: :flash:
Mi sembra abbastanza chiaro che ne vuole a pacchi da te.

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#54157 Messaggio da Greata »

anxxur ha scritto:
Greata ha scritto:Il mio padone di casa o come lo chiama la mia coinquilina "il signor proprietario", non capisco se soffre di solitudine o ha una cotta per me.
Tralasciando il fatto che quando sono stata a Napoli mi ha detto delle cose assurde, che lui ha una relazione con una signora russa di 50anni che con questa ci fa sesso, eccecc... Adesso, mi chiama e mi chiede come sto e perché non sono ancora arrivata.

A parte gli scherzi, se continua cosi è molto probabile che cambio casa entro l'anno. E che palle...
Do not speak, unless it improves on silence

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#54158 Messaggio da TeNz »

Greata ha scritto:
anxxur ha scritto:

A parte gli scherzi, se continua cosi è molto probabile che cambio casa entro l'anno. E che palle...
dille che tuo zio è gelosissimo di te e fa parte della guardia di finanza.

visto che sicuro prende tutto in nero la smetterà subito.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#54159 Messaggio da Il Fede »

@greata

Che aggiornamenti intendi? Tutto più o meno nella norma, non so se ti riferisci a qualcosa in particolare.

Per il discorso fidanzata: è un problema di molti non riuscire a trovare l'anima gemella. Se risulta difficile o impossibile trovarla non significa che si è "brutti" o "sbagliati". Vuol dire solo che l'apertura nei confronti del mondo e di quello che si cerca non viene vissuta nel modo giusto. E' come quando non si prendono i canali della tv: basta cambiare qualche impostazione col telecomando e si vede tutto.
Ultima modifica di Il Fede il 10/09/2013, 16:50, modificato 1 volta in totale.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#54160 Messaggio da dell »

Greata ha scritto:
anxxur ha scritto:

ma è così insistente?
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

PatBateman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#54161 Messaggio da PatBateman »

federic88 ha scritto:non riesco a fidanzarmi con nessuna
Dalla frase si evince un approccio oltremodo sbagliato.
sfascio cose, meno gente.

federic88
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#54162 Messaggio da federic88 »

Il Fede ha scritto:@greata

Che aggiornamenti intendi? Tutto più o meno nella norma, non so se ti riferisci a qualcosa in particolare.

Per il discorso fidanzata: è un problema di molti non riuscire a trovare l'anima gemella. Se risulta difficile o impossibile trovarla non significa che si è "brutti" o "sbagliati". Vuol dire solo che l'apertura nei confronti del mondo e di quello che si cerca non viene vissuta nel modo giusto. E' come quando non si prendono i canali della tv: basta cambiare qualche impostazione col telecomando e si vede tutto.
mhm bene:vedrò di fare allora una ricerca automatica dei canali(con numerazione automatica però,non manuale)

a parte gli scherzi grazie della risposta!

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#54163 Messaggio da scb »

Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#54164 Messaggio da anxxur »

Greata ha scritto:A parte gli scherzi, se continua cosi è molto probabile che cambio casa entro l'anno. E che palle...
Guarda, l'avevo scritto e poi l'ho cancellato, perché mi sembrava di portare scalogna.
Se il tizio a breve capisce che non è il caso di insistere, bene; altrimenti cambia appartamento.
Uno così mi sa tanto di tipo che alla prima occasione allunga le mani...

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#54165 Messaggio da Greata »

TeNz ha scritto:
Greata ha scritto:
anxxur ha scritto:

dille che tuo zio è gelosissimo di te e fa parte della guardia di finanza.

visto che sicuro prende tutto in nero la smetterà subito.

Mio zio è veramente un finanziere (in pensione) ahahahaaaha

In realtà si è parlato di un contratto di comodato d'uso, facendo finta di essere una parente, al vicinato sono stata presentata come sua nipote (...)
Che ovviamente ai fini fiscali a me non serve assolutamente a nulla, mi da solo una piccola sicurezza di avere casa per un anno.

@dell l'insistenza è relativa, però quando mi ha raccontato la sua storia personale/amorosa (con dettagli), letto POESIE personali dedicate alla moglie defunta, mi dice che vuole portarmi in giro per Napoli, insomma, ti rompi un po' le scatole. Poi non so magari è un modo di fare napoletano, eccessivamente cordiale. Che poi mi dice pure: eh, non pensare che ci sto provando con te, solo che a me piace essere gentile. Ma insomma, figlio del Signore, hai 65 anni non dovresti neanche dirmele ste cose.
Poi finisce che mi innervosisco e lo mando a cagare e non vorrei arrivare a questo punto, quindi, con la mia nonchalnce gli dirò che a casa mio padre tiene le mannaie da lavoro..
Do not speak, unless it improves on silence

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”