[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5326 Messaggio da Parakarro »

Padoa_Schioppa ha scritto:Odio quest'uomo, ma accusarlo di pedofilia mi sembra fuori dal mondo...
BRAVO!

MAKKE' PEDOFILIA! :blankstare:

Al massimo circuizione d'incapace :wink:

Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5327 Messaggio da Jack de Quadri »

Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5328 Messaggio da docu »

zio ha scritto:
docu ha scritto:
zio ha scritto: peró continuo a credere che la gente voti per le amministrative in base a come si è comportato il governo della propria città  e non il governo nazionale.
sbagliatissimo

almeno al sud

si vota per il "posto" ...

traduzione

----------------------> la sistemazione comoda per il disoccupato di famiglia.

:wink:
esattissimo invece.
"per come si è comportato il governo della propria città ". :lol: :roll: :wink:
il governo della mia città  ha assunto solo pregiudicati senza avvalersi di alcun selezione pubblica - peraltro ...
dispensa migliaia di incarichi pubblici ai soliti due o tre magnoni politicizzati ...
fa lavori pubblici di cartone per giustificare il dissesto finanziario che porterà  inevitabilmente il bilancio in rosso fuoco ...
ci sono i camorristi fuori dai seggi elettorali e nei comizi ...

pregiudicati controllano tutto dal divertimento allo sport alla sanità  ...

la sanità  napoletana è imbottita di camorra ...

lo sanno tutti ed inevitabilmente votano sempre gli stessi ...

:DDD

non abbiamo che sperare in lui ...

Immagine

per la salvezza ...

Immagine
Ultima modifica di docu il 05/05/2009, 10:16, modificato 1 volta in totale.
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5329 Messaggio da lone wolf »

belnudo ha scritto:
El Diablo ha scritto:Immagine
un dubbio mi ha assalito stanotte, sarà  proprio vero il detto
"dietro un grande uomo c'è SEMPRE una grande donna" ?

E chi sarebbe il "grande" uomo...?

Immagine

:-D :-D :-D
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5330 Messaggio da lone wolf »

E con questa ci siamo giocati pure l'appoggio della chiesa... :wink:

ROMA - "La politica e lo spettacolo, in un abbraccio mortifero, hanno dato nell'occasione il peggio di se". E' durissimo l'editoriale di prima pagina di 'Avvenire' dedicato alla vicenda Lario-Berlusconi. Il quotidiano dei vescovi fa sentire la sua voce e non sono parole che faranno piacere al premier. "Ci ha inquietato lo spargersi, tra alzatine di spalle e sorrisetti irridenti o ammiccanti, di un'altra manciata di sospetti sulle gesta del presidente del Consiglio. Il sospetto per chi gestisce la cosa pubblica puó essere persino peggiore della verità  più scomoda. E comunque, prima o poi arriva il momento del conto", si legge nell'editoriale. Un esplicito richiamo ad un redde rationem che getta un'ombra sui rapporti, fino ad oggi più che cordiali, tra il Vaticano e il governo del Cavaliere.

Poi l'editoriale chiama direttamente in causa Berlusconi. Tracciando l'identikit di quelle che dovrebbero essere le caratteristiche di un capo di governo: "La stoffa umana di un leader, il suo stile e i valori di cui riempie concretamente la sua vita non sono indifferenti: non possono esserlo. Per questo noi continuiamo a coltivare la richiesta di un presidente che con sobrietà  sappia essere specchio, il meno deforme, all'anima del Paese".

Ed ancora: "Ció che farebbe ridere in una puntata del Bagaglino non puó non preoccupare i cittadini che di tanto ciarpame alla fin fine farebbero volentieri a meno". Ciarpame, la stessa espressione usata da Veronica a proposito delle veline candidate.
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#5331 Messaggio da Lord Zork »

cribbio, che schifo...

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5332 Messaggio da Kronos »

Lord Zork ha scritto:cribbio, che schifo...
vero, ma strano che i preti si lamentino riguardo alla pedofilia... :057
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5333 Messaggio da SuSEr »

[quote:8dfbd5076c="belnudo"][quote:8dfbd5076c="SuSEr"][quote:8dfbd5076c="sonny"][b:8dfbd5076c]Il cavaliere di Hardcore[/b:8dfbd5076c]
Ora, immaginiamo le stesse frasi in bocca alla signora Obama, o Zapatero, o Brown, e i commenti delle tv e dei giornali di tutto il mondo. Non nel gossip: nelle pagine politiche. Non per nulla l'Italia è di nuovo "semilibera" nella classifica di Freedom House. Quel che accadrà nelle prossime settimane è prevedibilissimo. I siti del Pdl e i fogli d'ordini del regime han già servito l'antipasto: "Il Giornale" con un attacco alzo zero alla "First Lady in sonno" che "danneggia il premier e il governo" diventando "nemica della maggioranza degl'italiani"; "Libero" (una testata, un ossimoro) con tre foto di Veronica giovane a seno nudo. Prossimamente su questi schermi, qualche vecchio filmino osè, magari allegato a uno degli house organ del Sultano. Insomma la massacreranno, com'è accaduto in questi 15 anni a chiunque si sia messo di traverso sulla strada del padrone d'Italia: dai pm di Mani Pulite alla Ariosto, da Montanelli a Biagi, da Santoro a Luttazzi, a tutti gli altri epurati. I servi e i killer stanno già oliando le mitragliatrici.

Febbre suina
3 maggio 2009, Marco Travaglio[/quote:8dfbd5076c]

Che schifo, vedo in questo topic che i sostenitori del cavaliere seguono l'onda.... lei è una troia ingrata, è vecchia e neanche così bella, il Silvio ci da' - occhiolino e colpetto di gomito, è tutta colpa sua se il Cavaliere va a ciulare in giro, le donne son tutte puttane...

Umanamente tristezza massima.

Sul controllo e servilismo dei media ai livelli di Corea del nord non parlo neanche, tanto è inutile.[/quote:8dfbd5076c]

se SILVIO si è scopato una minorenne e carina lo VOTO A VITA.[/quote:8dfbd5076c]

Lo voteresti a vita pure se si scopasse un cane rognoso :)

Comunque il mio disgusto non era per il cumenda nano ultrasettantenne lampadato col trapianto di capelli che si scopa la minorenne.

Almeno non nel topic quotato :)

Ed in ogni caso il problema non sarebbe scoparsi la minorenne ma essere Berlusconi :)

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5334 Messaggio da danny »

confesso che mi sfugge il senso di tutta la vicenda papisilviopoli (non che mi stia impegnando molto a cercarlo).

in sintesi i miei dubbi sono questi:

perchè la ragazzina ha smerdato papisilvio? ingenuità ?
perchè berlusconi è stato così imprudente proprio in campagna elettorale?

se le foto della festa sono ritoccate (vedi link di alex1jd1), perchè?

le accuse di pedofilia sono assurde, concordo, ma l'ipotesi che queste possano ucciderlo politicamente mi alletta.
Sono un forumista-immagine.

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#5335 Messaggio da AlexSmith »

danny ha scritto: le accuse di pedofilia sono assurde, concordo, ma l'ipotesi che queste possano ucciderlo politicamente mi alletta.
Non illuderti inutilmente. L'italopiteco medio, dirà  che al suo posto avrebbe fatto altrettanto.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

bruser
Bannato
Bannato

#5336 Messaggio da bruser »

Papi chiulo solo una delle tante...Secondo te perchè ha candidato dele sbarbe per le europee ? Secondo te la Carfagna come ha fatto a diventare ministra ? Pomp pomp pomp... a me sembra l'Angiolini a non è la rai, dove aveva l'auricolare per sapere cosa doveva dire...

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#5337 Messaggio da Lord Zork »

solo che Ambra aveva 14 anni...

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5338 Messaggio da bigtitslover »

E se la ragazza fosse semplicemente sua figlia e Veronica si fosse incazzata proprio per questo? Cioè passino le troie, ma quando questa salta fuori lei temendo per i propri figli, già  sfavoriti nella divisione dell'eredità  di famiglia, si incazza e divorzia?
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5339 Messaggio da Squirto »

zio ha scritto:cmq continuo a ritenere che quella dell'informazione è una bella scusa per il centro sinistra.
certo il conflitto di interessi è evidente, palese e tutto quello che vuoi.
ma l'agitarlo davanti ad ogni competizione non è altro che una scusa.

è vero che il centrosinistra da anni usa il conflitto di interessi come scusa

è vero anche che durante i governi del centrosinistra non si è mai fatta una legge antitrust

ma il problema non è tanto la scusa del centrosinistra, quanto l'assurdità  di uno stato occidentale in cui una persona ha il controllo diretto o indiretto di sei televisioni, di diversi quotidiani, di case editrici, di banche, di assicurazioni, di servizi di vendita di vario tipo, di squadre di calcio, etc...

la destra parla di politica "LIBERALE", ma la prima cosa che farebbe un vero liberale sarebbe una seria legge antitrust. quella liberale è una cultura che manca, in itaGlia: chi vota questa gente in effetti se la merita
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5340 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

AlexSmith ha scritto:
danny ha scritto: le accuse di pedofilia sono assurde, concordo, ma l'ipotesi che queste possano ucciderlo politicamente mi alletta.
Non illuderti inutilmente. L'italopiteco medio, dirà  che al suo posto avrebbe fatto altrettanto.

Non ho seguito molto e ho capito poco ma l'accusa di essersi trombato una minorenne da cosa è provata dal fatto che quella lo chiamava "papi "?
Se uno va alla festa della figlia di un conoscente e questa lo chiama papi è pedofilo?
Oppure c'è qualche particolare che mi è sfuggito ?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”