[O.T.] Calcio: Magagne, Truffe,Imbrogli, Doping

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
ioz
Bannato
Bannato

#526 Messaggio da ioz »

Forumista Saltuario ha scritto:Mah, capito in un forum di gente disinibita sessualmente, che parla di tante cose senza preconcetti, mi piace, partecipo per quello che posso, con una certa "prudenza" che si addice a chi entra in casa d'altra e non è praticissimo del tema principe del forum. Poi trovo un off-topic moralistico, conformistico e disinformato e non mi posso trattenere dal precisare, portando fatti. Se scrivo in maiuscolo, non vuol dire che mi piaccia urlare, ma a volte è necessario.
Poi mi becco un'offesa da un tipo che non conosco, posso invitarlo a stare nel suo, visto che non l'ho offeso?
Constato che non viene detta una virgola, nel merito, che smentisce quello che dico.
Non dubitavo.
La manifestazione di Campo di Marte era telefonata, si permette di fare una cosa a tanti, perchè alcuni singoli non facciano di peggio.
D'altra parte su questa faccenda è stato tanto aizzato, che queste conseguenze (dopo 30' i treni facevano già  un altro tragitto) sono il minimo.
Per me il pallone puó chiudere domattina, ma se il Presidente del Consiglio, la Ministra e il Kommissario ci vogliono dire che il marcio era tutto dove c'è il processo e il Miliardario Denti Neri Io Sono Buono Perchè Vi Racconto Che Sono Di Sinistra Mentre Conto i Miliardi vuole la santificazione postuma, dopo che arrivava non 3 ma 25 punti dietro, mi vuoi permettere di dire che è tutta una buffonata?
O no?
Stiamo facendo un pessimo servizio al forum, per scrivere cose tanto conformistiche e infamarsi su boiate basta un qualsiasi forum di un sito Mediaset...
Ora rientro nelle mie mutande, per la caverna spero non tu trovi la porta chiusa da un masso...
ascolta.....sono toscano come te probabilmente.
nessun problema ad accendermi e nessun problema a spegnermi e a bere qualcosa assieme.
ti ho offeso perchè mi urlavi in faccia (in senso letterario) e perchè mi hai dato del tontolone. rileggiti.
per il resto tutto ok.
ho già  precisato che pur essendo juventino, una fiorentina in A mi fa star meglio.
per me finisce qui. :wink:
p.s.
perchè abiterei in una caverna....e chiusa da un masso perdi più.......hei ....mica mi vuoi far risuscitare?! :o :wink:

Forumista Saltuario
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#527 Messaggio da Forumista Saltuario »

:wink: Chiusa anche per me. Male non fare, paura non avere...
Io sono una persona semplice e cerco di fare dei ragionamenti semplici. Quando mi vengono spiegate le cose, se non capisco di solito mi insospettisco (Beppe Grillo)

ioz
Bannato
Bannato

#528 Messaggio da ioz »

Forumista Saltuario ha scritto::wink: Chiusa anche per me. Male non fare, paura non avere...
dente non duole orecchio non sente piede non puzza....

caverne, proverbi, massime......ahó......?
:lol: :wink:

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#529 Messaggio da THE ANSWER »

PhilippeMexes5 ha scritto:
THE ANSWER ha scritto:
Husker_Du ha scritto: E beh....in effetti mani pulite fu un disastro...distrusse una classe politica eccezionali e che fece grandi cose....

Ma per piacere.....evitiamo di dire stupidaggini, solo perche' una squadra di calcio (che sarebbe dovuta fallire gia' da tempo....) e' finita in serie B....

W Cragnotti.....
E W Lotirchio!!!!

Immagine

:DDD

x philppetto, tu pensa a quella PUTTANA (così la chiamavate quando si è messa a 90 con galliani giusto ? ) di rosselluccia, e cmq al solito o vincete barando (vedi nakata) o non vincete, anche se è probabile che già  vi sentiate lo scudetto in tasca grazie al vostro capitano o meglio IL PALLONE B'ORO :DDD :DDD
Premesso che ho a più riprese dichiarato il mio livore per questa donna che si è appecoronata ai potenti e che sta ridimensionando la mia squadra che suo padre era riuscito a portare al vertice,e che tutt'oggi dovrebbe comprare a destra e manca per sfruttare l'occasione di disputare un campionato con poche pretendenti al titolo e invece "elemosina" semioli e vucinic,stai tirando fuori Nakata?
Se non era per il signor "diluvio universale",lo stavate pe vince lo scudetto!!!
E comunque c'è poco da parlare,state finendo in B per l'ennesima volta perchè fate gli "impicci"...
Già  pregusto la rivincita tra Lazio e Campobasso! :DDD

E comunque il mio capitano me lo tengo stretto,mentre er sor Di Canio è scappato in C2:tranquilli,tanto tra un anno vi incrociate in C1!!!!

:DDD :DDD :DDD :DDD

a me basta che ti tieni stretto il tuo pupone e i tuoi colori piscioruggine, x il resto già  il fatto di non dover condividere 2 volte l'anno lo stadio con una squadra bastarda come la vostra, è una bella soddisfazione :DDD :DDD :DDD

Despe1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#530 Messaggio da Despe1 »

donegal ha scritto: Quanto adoro suscitare questi commenti gobbi :lol:
E quanto adoro io leggere questi commenti CORNUTI :DDD :DDD :DDD
donegal ha scritto: Ti ricordo che il metro di paragone è quello che ha combinato la vostra dirigenza e ho preso in esame solo Fiorentina, Lazio e Roma, non il Milan.
Roma?
:o
Opperbacco.... hai già  delle anticipazioni sul fatto che sarà  una delle due squadre di A che verrà  tirata dentro nelle prossime intercettazioni?

Scusami, noi juventini con le intercettazioni siamo proprio imbranati, meglio chiedere al brindell-spione, quello sì che è un dritto, altro che quel paesano di Moggi...
"George, George... Ukraine is NOT a country..."

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#531 Messaggio da donegal »

Despe1 ha scritto:
Roma?
Opperbacco.... hai già  delle anticipazioni sul fatto che sarà  una delle due squadre di A che verrà  tirata dentro nelle prossime intercettazioni?

Si è letta più volte la parola "Rolex" in questo topic, che in una brochure di un'orologeria in centro...

Da qui la citazione.

Suvvia, che non avete più dirigenti sciocchini... Ora avete Gualdo Coboldo Servelloni Viendalmare, le altre società  sono spacciate...

pure le poltrone di Corso Galileo Ferraris vogliono andarsene via... :lol:

Despe1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#532 Messaggio da Despe1 »

donegal ha scritto:
Despe1 ha scritto:
Roma?

Si è letta più volte la parola "Rolex" in questo topic, che in una brochure di un'orologeria in centro...
Ah, ho capito, infatti la Roma ha subito delle penalizzazioni fortissime per quello..
Anche per i passaporti falsi di Cafu e Bartelt... se non ricordo male Sensi assolto e la traduttrice condannata a 2 anni e passa !

:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#533 Messaggio da donegal »

Despe1 ha scritto:
Ah, ho capito, infatti la Roma ha subito delle penalizzazioni fortissime per quello..
Cazzo vuoi da me ?
Io mica sono Claudio Amendola... :lol:

Despe1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#534 Messaggio da Despe1 »

donegal ha scritto:
Despe1 ha scritto:
Cazzo vuoi da me ?
Io mica sono Claudio Amendola... :lol:
Certo che no, scusami caro!
Amendola adesso vorrà  lo scudetto a tavolino pure lui ! :DDD

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#535 Messaggio da Paperinik »

Vabbè tante chiacchiere, litigi, prese per il culo ma alla fine avviene ció che ho pronosticato giorni fà : i prossimi anni lo scudetto dei poveri se lo ciuleranno la SfIntere e romaladrona, le vere società  oneste e pulite (TRIPLO ROTFL CARPIATO CON PIROETTA) del calcio italiano.

[dietrologia mode on]
Postilla: chi c'è dietro a telecom che ha fornito le intercettazioni? 8)
[dietrologia mode off]
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#536 Messaggio da K-Line »

Paperinik ha scritto:[dietrologia mode on]
Postilla: chi c'è dietro a telecom che ha fornito le intercettazioni? 8)
[dietrologia mode off]
e chi c'è dietro alle scarpe Tod's di Tronchetti Provera ? 8)
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]

"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#537 Messaggio da PhilippeMexes5 »

THE ANSWER ha scritto:
THE ANSWER ha scritto:
PhilippeMexes5 ha scritto: E W Lotirchio!!!!

Immagine

:DDD

x philppetto, tu pensa a quella PUTTANA (così la chiamavate quando si è messa a 90 con galliani giusto ? ) di rosselluccia, e cmq al solito o vincete barando (vedi nakata) o non vincete, anche se è probabile che già  vi sentiate lo scudetto in tasca grazie al vostro capitano o meglio IL PALLONE B'ORO :DDD :DDD
Premesso che ho a più riprese dichiarato il mio livore per questa donna che si è appecoronata ai potenti e che sta ridimensionando la mia squadra che suo padre era riuscito a portare al vertice,e che tutt'oggi dovrebbe comprare a destra e manca per sfruttare l'occasione di disputare un campionato con poche pretendenti al titolo e invece "elemosina" semioli e vucinic,stai tirando fuori Nakata?
Se non era per il signor "diluvio universale",lo stavate pe vince lo scudetto!!!
E comunque c'è poco da parlare,state finendo in B per l'ennesima volta perchè fate gli "impicci"...

E comunque il mio capitano me lo tengo stretto,mentre er sor Di Canio è scappato in C2:tranquilli,tanto tra un anno vi incrociate in C1!!!!

a me basta che ti tieni stretto il tuo pupone e i tuoi colori piscioruggine, x il resto già  il fatto di non dover condividere 2 volte l'anno lo stadio con una squadra bastarda come la vostra, è una bella soddisfazione :DDD :DDD :DDD
Ma come è andato a finire il progetto di costruirvi uno stadio tutto vostro a Valmontone con ampio parcheggio per i trattori e le pecure?
Ovviamente con capienza non superiore alle 10000 unità  in modo tale che abbiate qualche possibilità  di fare il tutto esaurito...
Consolatevi pensando che l'anno prossimo farete 4 derby:2 col Frosinone e 2 col Napoli!!! :DDD :DDD

Noi bastardi,voi B-stardi!!! :DDD :DDD :DDD :DDD

Despe1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#538 Messaggio da Despe1 »

THE ANSWER ha scritto:
THE ANSWER ha scritto:

Ma come è andato a finire il progetto di costruirvi uno stadio tutto vostro a Valmontone con ampio parcheggio per i trattori e le pecure?
Ovviamente con capienza non superiore alle 10000 unità  in modo tale che abbiate qualche possibilità  di fare il tutto esaurito...
Consolatevi pensando che l'anno prossimo farete 4 derby:2 col Frosinone e 2 col Napoli!!! :DDD :DDD

Noi bastardi,voi B-stardi!!! :DDD :DDD :DDD :DDD

Capite perchè adoro questo thread ? :DDD

Fallen Angel
Primi impulsi
Primi impulsi

#539 Messaggio da Fallen Angel »

ioz ha scritto:
Fallen Angel ha scritto:Speriamo sia l'anno zero
Il fatto che la RUBentus sia in B mi fa godere come un cammello
E ora attenzione alle nuove intercettazioni..
Non vorrei che facessero dei truschini anche x battere l'Albinoleffe
:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD
soprattutto adesso non usatelo voi.
siate più discreti....
Noi?Noi chi?? :o :o :o

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#540 Messaggio da sandocan19 »

NEDVED Fra le varie partenze, confermate o preannunciate, c'è anche una conferma: viene da Pavel Nedved, che al rientro dalle vacanze, ha ribadito di voler vestire ancora il bianconero (ha ancora due anni di contratto). Come Birindelli, che ha fatto sapere di non voler abbandonare la nave che affonda.

BUFFON Sulla stessa linea anche le dichiarazioni concilianti di Silvano Martina, l'agente di Buffon: "Gigi resta alla Juventus, è questa la decisione presa - ha dichiarato il procuratore all'agenzia radiofonica Grt -. Buffon è disposto anche a giocare in serie B. Non l'ha mai vinta e vuole provare a farlo. Il Milan? La Juve non intende cedere il giocatore e lui ha dato la sua disponibilità  a rimanere".

Questi si ke sono uomini con le palle!!!....

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”