Caro il mio Lonewolf ma mi fai ultimamente l'onore di leggere i miei post che riguardano la Juventus? mi sa di no, visto che non ho mai fatto panegirici su questa Juventus, anzi qualche juventino mi ha pure detto che esagero con le critiche. In effetti ho anche scritto che giocando come contro il Catania, il Chievo e il Genoa non si arriva nemmeno settimi. Ho esagerato, visto il livello del nostro campionato si può arrivare anche nei primi quattro giocando in quella maniera.Lonewolf ha scritto:Padre Tiffany, mi perdoni, ma io ho tutt'altro che il dente avvelenato nei confronti di Pirlo e men che meno provo delusione nel vederlo trascinare la corazzata bianconera alla conquista dell'ennesimo scudotiffany rayne ha scritto:Per il resto sarebbe il caso di evitare certi discorsi quando ti riferisci a me, non sono infallibile e non ho problemi ad ammettere eventuali errate valutazioni. Vedo che poi hai ll dente avvelenato con Pirlo, capisco la tua delusione nello scoprire che non è un calciatore finito ma sarebbe il caso di non tirarlo in ballo in ogni discussione che fai con me. Non scrivo male di Nocerino per partito preso e perchè come dici tu amo alla follia Pirlo (che però nell'ultima partita ho bocciato) ma perchè prima di andare al Milan non aveva messo in mostra doti tali da farmi gridare al miglior incontrista italiano.![]()
Se lo diventerà lo dirò ma questo sarà un giorno triste per il calcio italiano, non perchè mi sono sbagliato ma perchè siamo davvero ridotti male. Avendo visto tutte le partite del Milan (tranne quella col Parma che vedrò piu' tardi) senza farsi abbagliare dai suoi gol non è che stia giocando a livelli altissimi, sempre sufficiente ma mai oltre il 6.5.
Il miglior Gattuso magari non segnava triplette ma valeva cinque attuali Nocerino. Quindi come vedi non sbavo solo dietro ai giocatori alla Pirlo.Per ora state lì a due punti, buon per voi, ma il campionato è assai lungo e adda 'a passà a nuttata (tradotto, nei campionati passati, a sto punto della stagione, al posto vostro ci sono state pure Udinesi, Sampdorie, Atalante etc....alle prime brume e giornate da freddo,fame e miseria, non è detto che Pirlo avrà ancora sto rendimento da pallone d'oro, idem per tutto il Barca blanconigro. Vinovo è sempre Vinovo...). Se a maggio si arriverà lì lì con un Pirlo trascinatore, sarò il primo a riconoscergli i meriti, come ho sempre fatto. Ma questo non significa che sbagliassi nel ritenere il Pirlo rossonero un giocatore finito, o se non altro da concludere la sua esperienza al Milan.
Sul rapporto tra il miglior Gattuso e il miglior Nocerino, non ci piove, d'accordissimo (anche se comunque a livello di gol, il secondo ne ha sempre fatti qualcuno di più), ma la vita va avanti e bisogna per forza far di necessità virtù. Se no starei sempre qui a dire...forte forte Ibra, ma Van Basten era un'altra cosa...
Se poi Pirlo ha finora giocato bene che dovevo fare, scrivere ad ogni post che però è presto e aspettare i giorni della merla per dire che gioca bene?
Sul regresso attuale niente da dire, voi siete passati da Gattuso a Nocerino e noi da Ibrahimovic ad Amauri e ora Matri che con tutto il rispetto è imparagonabile allo svedese. Quindi non dico queste cose solo riguardo a Nocerino, ma anche a Matri che pure è ammirevole, gioca nella Juventus e sta avendo un rendimento notevole. Ma anche lui favorito dal livello tecnico mediocre del nostro campionato.