[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#52066 Messaggio da tiffany rayne »

Lonewolf ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Per il resto sarebbe il caso di evitare certi discorsi quando ti riferisci a me, non sono infallibile e non ho problemi ad ammettere eventuali errate valutazioni. Vedo che poi hai ll dente avvelenato con Pirlo, capisco la tua delusione nello scoprire che non è un calciatore finito ma sarebbe il caso di non tirarlo in ballo in ogni discussione che fai con me. Non scrivo male di Nocerino per partito preso e perchè come dici tu amo alla follia Pirlo (che però nell'ultima partita ho bocciato) ma perchè prima di andare al Milan non aveva messo in mostra doti tali da farmi gridare al miglior incontrista italiano. :lol:

Se lo diventerà lo dirò ma questo sarà un giorno triste per il calcio italiano, non perchè mi sono sbagliato ma perchè siamo davvero ridotti male. Avendo visto tutte le partite del Milan (tranne quella col Parma che vedrò piu' tardi) senza farsi abbagliare dai suoi gol non è che stia giocando a livelli altissimi, sempre sufficiente ma mai oltre il 6.5.

Il miglior Gattuso magari non segnava triplette ma valeva cinque attuali Nocerino. Quindi come vedi non sbavo solo dietro ai giocatori alla Pirlo.
Padre Tiffany, mi perdoni, ma io ho tutt'altro che il dente avvelenato nei confronti di Pirlo e men che meno provo delusione nel vederlo trascinare la corazzata bianconera alla conquista dell'ennesimo scudo :lol: Per ora state lì a due punti, buon per voi, ma il campionato è assai lungo e adda 'a passà a nuttata (tradotto, nei campionati passati, a sto punto della stagione, al posto vostro ci sono state pure Udinesi, Sampdorie, Atalante etc....alle prime brume e giornate da freddo,fame e miseria, non è detto che Pirlo avrà ancora sto rendimento da pallone d'oro, idem per tutto il Barca blanconigro. Vinovo è sempre Vinovo...). Se a maggio si arriverà lì lì con un Pirlo trascinatore, sarò il primo a riconoscergli i meriti, come ho sempre fatto. Ma questo non significa che sbagliassi nel ritenere il Pirlo rossonero un giocatore finito, o se non altro da concludere la sua esperienza al Milan.
Sul rapporto tra il miglior Gattuso e il miglior Nocerino, non ci piove, d'accordissimo (anche se comunque a livello di gol, il secondo ne ha sempre fatti qualcuno di più), ma la vita va avanti e bisogna per forza far di necessità virtù. Se no starei sempre qui a dire...forte forte Ibra, ma Van Basten era un'altra cosa...
Caro il mio Lonewolf ma mi fai ultimamente l'onore di leggere i miei post che riguardano la Juventus? mi sa di no, visto che non ho mai fatto panegirici su questa Juventus, anzi qualche juventino mi ha pure detto che esagero con le critiche. In effetti ho anche scritto che giocando come contro il Catania, il Chievo e il Genoa non si arriva nemmeno settimi. Ho esagerato, visto il livello del nostro campionato si può arrivare anche nei primi quattro giocando in quella maniera.

Se poi Pirlo ha finora giocato bene che dovevo fare, scrivere ad ogni post che però è presto e aspettare i giorni della merla per dire che gioca bene?

Sul regresso attuale niente da dire, voi siete passati da Gattuso a Nocerino e noi da Ibrahimovic ad Amauri e ora Matri che con tutto il rispetto è imparagonabile allo svedese. Quindi non dico queste cose solo riguardo a Nocerino, ma anche a Matri che pure è ammirevole, gioca nella Juventus e sta avendo un rendimento notevole. Ma anche lui favorito dal livello tecnico mediocre del nostro campionato.

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52067 Messaggio da Gerda »

Lonewolf ha scritto:Alla Juve avrà pure fallito, non lo so, non seguendo le cose juventine, ma a Palermo ha ricominciato a giocare alla grande (confermato dai seguaci rosanero) e conquistandosi la nazionale (strano non l'avesse fatto finchè era alla Juve...a pensarci).
non lo so, magari messere capitanvideo può esprimersi in merito.. :lol:
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52068 Messaggio da tiffany rayne »

Gerda ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Alla Juve avrà pure fallito, non lo so, non seguendo le cose juventine, ma a Palermo ha ricominciato a giocare alla grande (confermato dai seguaci rosanero) e conquistandosi la nazionale (strano non l'avesse fatto finchè era alla Juve...a pensarci).
Ma dai Gerda esiste un limite a tutto, il Nocerino juventino non era buono neanche per la Nazionale dilettanti.

Comunque tutto si spiega, all'epoca (2007-08) il tecnico della Nazionale era Donadoni che poi appunto è stato licenziato perchè era fuori dal sistema e non convocava lo juventino Nocerino. :lol:

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52069 Messaggio da Gerda »

tiffany rayne ha scritto:
Gerda ha scritto:
Ma dai Gerda esiste un limite a tutto, il Nocerino juventino non era buono neanche per la Nazionale dilettanti.
Il Nocerino bianconero ha avuto la fortuna di giocare in un centrocampo composto da Cristiano Zanetti nel migliore momento della sua carriera oltre che da Camoranesi e Nedved sui quali è inutile spendere parole. Arrivato Sissoko a gennaio, Nocerino ha perso il posto da titolare. Complimenti al Milan per averlo saputo rivalutare, probabilmente Antonio farà il percorso inverso di Davids (con tutte le dovute e opportune differenze). :)

tiffany rayne ha scritto:Comunque tutto si spiega, all'epoca (2007-08) il tecnico della Nazionale era Donadoni che poi appunto è stato licenziato perchè era fuori dal sistema e non convocava lo juventino Nocerino. :lol:
Questa storia mi ha sempre fatto ridere. Mi ricordo di un mio post ai tempi del mondiale 2010 in cui, nello sfanculare tutti coloro che insistevano convinti che le convocazioni di Lippi erano principalmente basate sui giocatori assistiti da suo figlio, avevo trovato un solo giocatore convocato per i mondiali in Sudafrica il cui procuratore era proprio Davide Lippi. Quando si dice "parlare a vanvera".
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#52070 Messaggio da federicoweb »

superpippa ha scritto: Nocerino è l'emblema della tristezza del nostro campionato.

Nocerino e' l' emblema della serieta', professionalita e determinazione... e che il lavoro ed il sacrificio paga

PS Puppate o Voi che le prendete :-D
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52071 Messaggio da Antonchik »

federicoweb ha scritto:
superpippa ha scritto: Nocerino è l'emblema della tristezza del nostro campionato.

Nocerino e' l' emblema della serieta', professionalita e determinazione... e che il lavoro ed il sacrificio paga

Esatto...

l'Inter è l'emblema delle risate che mi sto facendo
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Woyzeck
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#52072 Messaggio da Woyzeck »

Plo Style ha scritto: Guarda, Heinze fino ad oggi era stato perfetto. Il migliore fra i centrali.

Quello che non capisco è come mai ogni tanto spunta un Simplicio, un Taddei, un Greco, un Borini, un Cicinho, un Cassetti ecc...

Oltre alla rotazione costante dei nove nuovi acquisti, come a doverli accontentare tutti.

Va bene la rosa ampia, ma inizierei a creare delle gerarchie. Troppo labile il confine fra la tribuna e l'essere titolari.
Quoto su Heinze.

Per il turnover ho una mia idea.

Eriche ha sempre ribadito di tenere tantissimo al lavoro settimanale e di schierare chi è riuscito ad esprimere qualcosa in quel frangente.

Credo si possa interpretare questo turnover come un modo per tenere sempre tutti sulla corda e spronarli a dare il massimo in settimana. Così facendo tiene la squadra, si guadagna il rispetto dei giocatori con un comportamento coerente e ha sempre gente pronta senza perdersi nessuno per strada.

Alla lunga credo emergeranno le gerarchie anche per la Roma erichiana, mal che vada si spera di avere gente fresca e a palla fino per il rush di fine stagione (alla Zemà).

Non scordiamoci che questa è una stagione di novità, meglio fare un bel lavoro preparatorio e perdere qualche punto che ritrovarsi a fine anno con i soliti noti.

Miro88
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#52073 Messaggio da Miro88 »

"Buona" notizia per i tifosi del Napoli.
Rottura del legamento crociato del ginocchio destro per Pepito Rossi.

Penso che salterà anche gli europei tra l'altro, e questo è un gran male.
"It's a basic truth of the human condition that everybody lies. The only variable is about what."

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52074 Messaggio da tiffany rayne »

Gerda ha scritto:
Gerda ha scritto:
Il Nocerino bianconero ha avuto la fortuna di giocare in un centrocampo composto da Cristiano Zanetti nel migliore momento della sua carriera oltre che da Camoranesi e Nedved sui quali è inutile spendere parole. Arrivato Sissoko a gennaio, Nocerino ha perso il posto da titolare. Complimenti al Milan per averlo saputo rivalutare, probabilmente Antonio farà il percorso inverso di Davids (con tutte le dovute e opportune differenze). :)
Guarda al suo arrivo nella Juventus non avevo nessun preconcetto su Nocerino, anzi pensavo che appunto con quei compagni di reparto poteva dare quella corsa e quella grinta che serviva al centrocampo bianconero. Invece mi ha deluso proprio per la sua mancanza di personalità, per la sua timidezza che lo portava a sbagliare anche i passaggi piu' semplici quasi che avvertisse come un peso insostenibile la maglia bianconera. Tra l'altro quell'anno ha giocato ben 32 partite e quindi ha avuto le sue belle occasioni, Ranieri non si può dire che non gli dava fiducia.

Fai bene a dire che con Davids ci sono le opportune differenze, non fosse altro che per il fatto che l'olandese prima di arrivare al Milan aveva vinto da protagonista una Champions giocando nell'Ajax. Davids era di un'altra categoria. Però caratterialmente fuori dal campo non c'è partita, Nocerino è mille volte meglio e come persona non mi sta certo antipatico. il mio discorso infatti è puramente tecnico.

Comunque uno che con i suoi mezzi tecnici è riuscito a fare ormai tanti anni di serie A e adesso gioca titolare nel Milan dimostra di avere il giusto carattere e la giusta umiltà per imporsi davanti a gente che magari tecnicamente è superiore ma che non ha la testa giusta. Evidentemente alla Juventus ha avuto la sua annata storta e quell'esperienza gli è servita. Quindi forza Nocerino, speriamo che giochi titolare nel Milan per tanti anni ancora.

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52075 Messaggio da MauroG »

Miro88 ha scritto:"Buona" notizia per i tifosi del Napoli.

Buona non è per noi nè per gli altri tifosi di calcio, volutamente intepreto il tuo messaggio come notizia relativamente buona per le capacità intrinseche del giocatore ed i problemi che avrebbe potuto apportare al cammino europeo del napoli. Non penso invece che tu abbia voluto dire che noi napoletani godiamo delle disgrazie altrui.

Comunque penso potrà riprendersi per gli europei, e secondo me verrà convocato da Prandelli.
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Miro88
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#52076 Messaggio da Miro88 »

L'ho virgolettato apposta buona. Mi pare chiaro.
"It's a basic truth of the human condition that everybody lies. The only variable is about what."

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52077 Messaggio da tiffany rayne »

Cavolo mi dispiace per Rossi, questa estate per qualche giorno era sembrato sicuro alla Juventus ma poi non è arrivato. Il destino aveva altri piani per lui, grave infortunio e per il Villareal che ha iniziato in maniera disastrosa la stagione rischia di essere il colpo di grazia. Piu' che alla Champions deve pensare a salvarsi.

Per la Nazionale ancora esiste qualche speranza, se rientra a fine marzo-inizio aprile e non risente troppo dell'infortunio potrebbe essere convocato.

Miro88
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#52078 Messaggio da Miro88 »

Cavolo mi dispiace per Rossi, questa estate per qualche giorno era sembrato sicuro alla Juventus ma poi non è arrivato. Il destino aveva altri piani per lui, grave infortunio e per il Villareal che ha iniziato in maniera disastrosa la stagione rischia di essere il colpo di grazia. Piu' che alla Champions deve pensare a salvarsi.

Per la Nazionale ancora esiste qualche speranza, se rientra a fine marzo-inizio aprile e non risente troppo dell'infortunio potrebbe essere convocato.
Penso che ne verrà fuori una bella lite tra Villareal e Italia, perchè è presumibile che, anche se venisse convocato, lo sarebbe non al top della forma e a rischio ricadute. Si tratta pur sempre di un legamento rotto.
E il patrimonio del Villareal verrebbe messo a serio rischio.

Alexander Supertramp
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#52079 Messaggio da Alexander Supertramp »

federicoweb ha scritto:

Imho Nocerino non è la tristezza del nostro calcio perchè non è così scarso come qualcuno dice e comunque giocatori del genere nelle grandi squadre ci son sempre stati e sempre ci saranno (per fare un'idea uno come soldatino DiLivio non era certamente meglio ed ha giocato in nazionale fino allo sfinimento).

Ricordo che di un giovanissimo Nocerino al mondiale under20 di qualche anno fa (credo in argentina) dove fu il migliore insieme all'ormai naufragato Russotto di cui ormai ho perso le tracce.

La tistezza del nostro calcio è Galliani che si incensa per l'acquisto di Nocerino,manco fosse Thiago Alcantara.
Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma tra le esperienze vuote è una delle migliori. (W. Allen)

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52080 Messaggio da Capitanvideo »

Immagine
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”