tutti interisti o romanisti??
fortuna che "tifo" real

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Wolf ma il Grande Real non esiste + da adesso in poi c è solo Barcellona a fra.....balkan wolf ha scritto:a mexe ma mo che famo???
fortuna che "tifo" real![]()
Beh dai, cmq sono felice per voi, almeno fate la scempios visto che siete la maggggica. La fate come ripescati e per demeriti sul campo, ma non importa, a voi và bene così, è nel vostro DNA...PhilippeMexes5 ha scritto:Giallozozzi?!?Paperinik ha scritto:Mmmh ti sei ripreso..quì siamo d'accordo, a pedate nel culo gente intrisa nel malaffare, gobbi vari, giallozozzi, milanisti e tutti questi cialtroni paraculati da un sistema che per troppo tempo è andato avanti e adesso semplicemente con questa finta pulizia sommaria e pressapochista per accontentare il popolo bue che reclama teste di gente già condannate dalla stampa, si tenta di sostituirne con un altro addirittura peggiore...
Ehm,ti vorrei ricordare che le squadre deferite sono:Juventus,Milan,Lazio e...
oddio,chi era la quarta?
ah,si...
la Fiorentina
Beh,sicuramente parecchi juventini(circa l'85%) che prima tifavano bianconero solo x motivi "trionfalistici",ora che la vecchia baldracca sprofonderà nella serie cadetta,dovranno ripiegare su qlk altra squadra:e infatti non capisco quelli che si ponevano il problema della ridotta capienza degli stadi in caso di Juve retrocessa in C...balkan wolf ha scritto:a mexe ma mo che famo???
Demeriti sul campo?!?Paperinik ha scritto:Beh dai, cmq sono felice per voi, almeno fate la scempios visto che siete la maggggica. La fate come ripescati e per demeriti sul campo, ma non importa, a voi và bene così, è nel vostro DNA...PhilippeMexes5 ha scritto:Giallozozzi?!?Paperinik ha scritto:Mmmh ti sei ripreso..quì siamo d'accordo, a pedate nel culo gente intrisa nel malaffare, gobbi vari, giallozozzi, milanisti e tutti questi cialtroni paraculati da un sistema che per troppo tempo è andato avanti e adesso semplicemente con questa finta pulizia sommaria e pressapochista per accontentare il popolo bue che reclama teste di gente già condannate dalla stampa, si tenta di sostituirne con un altro addirittura peggiore...
Ehm,ti vorrei ricordare che le squadre deferite sono:Juventus,Milan,Lazio e...
oddio,chi era la quarta?
ah,si...
la Fiorentina
Mah, secondo me se si vuol tifare una squadra e una società seria, bisogna guardare all'estero, e forse fuori dall'europa...io cmq ho sempre stimato Ajax...balkan wolf ha scritto:a mexe ma mo che famo???
Wolf ho amato il grande Real negli anni 90 veri amanti del calcio spettacolo....mitiko Buitre....adesso e spero sei d accordo solo prime donne con il vizio del riflettore puntato....balkan wolf ha scritto:a fra dell'odiato barcha invidio solo ronaldinho ...
noi non ricicordo neppure quanti fuoriclasse offensivi abbiamo... sai sono troppi![]()
disclaimer
in realtà del calcio di club m'importa sega ... "tifo" real per lo stesso motivo per cui tifo brazil... perchè sono fighi
in ita mi piaceva il milan come gioco ( l'unica squadra itaGliana moderna veramente spettacolare ) ma col nano e i suoi capelli magici di mezzo
Eggià ...THE ADEPT ha scritto:Wolf ho amato il grande Real negli anni 90 veri amanti del calcio spettacolo....mitiko Buitre....adesso e spero sei d accordo solo prime donne con il vizio del riflettore puntato....balkan wolf ha scritto:a fra dell'odiato barcha invidio solo ronaldinho ...
noi non ricicordo neppure quanti fuoriclasse offensivi abbiamo... sai sono troppi![]()
disclaimer
in realtà del calcio di club m'importa sega ... "tifo" real per lo stesso motivo per cui tifo brazil... perchè sono fighi
in ita mi piaceva il milan come gioco ( l'unica squadra itaGliana moderna veramente spettacolare ) ma col nano e i suoi capelli magici di mezzo
Mexes lo hanno trovato ...forse ritorna il vecchio e retroCesso Capello...PhilippeMexes5 ha scritto:Eggià ...THE ADEPT ha scritto:Wolf ho amato il grande Real negli anni 90 veri amanti del calcio spettacolo....mitiko Buitre....adesso e spero sei d accordo solo prime donne con il vizio del riflettore puntato....balkan wolf ha scritto:a fra dell'odiato barcha invidio solo ronaldinho ...
disclaimer
Gli unici giocatori ke potevano risultare veramente importanti x il gioco del Real sono stati ceduti:Makelele e Cambiasso...
E inoltre da anni non trovano un allenatore quantomeno decente.
Affanculo sei gentilmente pregato di andarci tu e tutti gli italiani mentecatti e snob come te,Piantadinoci ha scritto:
E affanculo quelli che senontificontrolanazionaleseiunostronzoforzaitaglia
Inoltre ti informo che di calcio non ci capisci una mazza, lascia stare dammi retta,Piantadinoci ha scritto:Che partita inguardabile, mai visto l'Italia giocare così di merda.