Non era Raglioni?
Arriva l'Estate...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Floppy Disk
- Storico dell'impulso
Re: Arriva l'Estate...
I'm a humanist. Maybe the last humanist.
In the long run we are all dead.
In the long run we are all dead.
-
- Storico dell'impulso
boh..forse. sempre di frattaglie si tratta. roba per cicciuzzi. 11 Euro a cena in due (con la compagna di ritorno da una gita fuoriporta)
Guardando le previsioni meteo su vari siti tutti convergono che fino alla prima decade di agosto le temperature qui dove abito non raggiungeranno manco i 30 gradi, dopo il bollente giugno un seguito così morbido non me lo sarei aspettato. Le truppe del generale del nord hanno sconfitto quelle di Scipione.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
-
- Storico dell'impulso
credimi, Trez, entrambe le cose non c’entrano una beata minchia con il riscaldamento globale. non chiedere a me cosa c’entri pero’. non ne ho idea. questo lo sanno solo cicciuzzo e markome. la soluzione pero’ ce l’ha solo gg (da anni, anzi cosa dico da anni, daTrez ha scritto: ↑27/07/2025, 15:46Guardando le previsioni meteo su vari siti tutti convergono che fino alla prima decade di agosto le temperature qui dove abito non raggiungeranno manco i 30 gradi, dopo il bollente giugno un seguito così morbido non me lo sarei aspettato. Le truppe del generale del nord hanno sconfitto quelle di Scipione.
molto prima che iniziasse il tutto). in qualche modo si risolve con la produttivita’ (di chi non si sa ma cmq con la produttivita’). ha letto questa parola da qualche parte e gli e’ piaciuta
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
Sei talmente pieno delle tue idee che non hai bisogno di leggere il testo. Deve essere una gran fortunamarkome ha scritto: ↑27/07/2025, 12:50Magari cambiassi discorso! Occorrerebbe fermare il disco rotto.GeishaBalls ha scritto: ↑27/07/2025, 8:35
PS Menomale Markome non ti sentiva dire quelle cose imbarazzanti, cambiamo discorso che è meglio.
Ma hai letto cosa diceva il tuo compare, non ti imbarazza? Bene, I Made my point: niente più “nessuno nega il cambiamento climatico”
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
Devo difendere Bologna perché non è un buco di culo? Pronto: “c’è di peggio” (ma come clima fa cagare). Di più non riesco.cicciuzzo ha scritto: ↑27/07/2025, 14:37Ohi GeishaBalls il tuo amico estdipendente dice che abiti in un posto di merda e che qualunque cosa succeda dalle tue parti non ci azzecca nulla col cambiamento climatico!e adesso come la mettiamo? Vabbe meglio così, puoi anche risparmiarti gli scrupoli di coscienza per il suv
![]()
Poi oggi abbiamo anche particolarmente in vena il cassamortaro, siamo al top direbbe quel conduttore radiofonico
Non posso che concordare che il cambiamento del clima globale non si misura solo a Bologna, è lo stesso motivo per cui non si misura su come ha passato il 26 luglio Cicciuzzo. È lo stesso argomento, non lo capisci ma è lo stesso
-
- Storico dell'impulso
io a Bologna sono stato solo una decina di volte: da giovanissimo scopavo una studentessa di Modena con appartamento a Bologna. ricordo la sua camera da letto e un ristorante chiamato “la buca” dove mi portava a taffiare (come diceva lei). mi faceva ridere la cosa. andavo alla buca dopo essere stato in buca.
da adulto bloccato piu’ volte con mia moglie come 2 scemi all’area taxi dell’aeroporto alle 23 in arrivo dal terrificante volo da Trapani senza Uber, senza Bolt senza taxi normali. anche 2 o 3 ore per un taxi. al mattino dopo per prendere un panino all’aeroporto 40 min di coda. e comunque con un caldo orrendo. che posto di merda. che poi ci sia di peggio e’ ovvio.
da adulto bloccato piu’ volte con mia moglie come 2 scemi all’area taxi dell’aeroporto alle 23 in arrivo dal terrificante volo da Trapani senza Uber, senza Bolt senza taxi normali. anche 2 o 3 ore per un taxi. al mattino dopo per prendere un panino all’aeroporto 40 min di coda. e comunque con un caldo orrendo. che posto di merda. che poi ci sia di peggio e’ ovvio.
Come volevasi dimostrare.GeishaBalls ha scritto: ↑27/07/2025, 16:20Sei talmente pieno delle tue idee che non hai bisogno di leggere il testo. Deve essere una gran fortunamarkome ha scritto: ↑27/07/2025, 12:50Magari cambiassi discorso! Occorrerebbe fermare il disco rotto.GeishaBalls ha scritto: ↑27/07/2025, 8:35
PS Menomale Markome non ti sentiva dire quelle cose imbarazzanti, cambiamo discorso che è meglio.
Ma hai letto cosa diceva il tuo compare, non ti imbarazza? Bene, I Made my point: niente più “nessuno nega il cambiamento climatico”
Bravo bomber! E senza pagare addiritturaestdipendente ha scritto: ↑27/07/2025, 16:47io a Bologna sono stato solo una decina di volte: da giovanissimo scopavo una studentessa di Modena con appartamento a Bologna. ricordo la sua camera da letto e un ristorante chiamato “la buca” dove mi portava a taffiare (come diceva lei). mi faceva ridere la cosa. andavo alla buca dopo essere stato in buca.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
-
- Storico dell'impulso
non credo io abbia mai scopato una figa in vita mia senza pagare. ci mancherebbe altro che non la retribuisca per un lavoro cosi’ sgradevole. ma non c’entra con il cambiamento climatico di cui tu hai una conoscenza profonda. mi spiace solo per GB che deve stare in quel postaccio. tutto quicicciuzzo ha scritto: ↑27/07/2025, 17:03Bravo bomber! E senza pagare addiritturaestdipendente ha scritto: ↑27/07/2025, 16:47io a Bologna sono stato solo una decina di volte: da giovanissimo scopavo una studentessa di Modena con appartamento a Bologna. ricordo la sua camera da letto e un ristorante chiamato “la buca” dove mi portava a taffiare (come diceva lei). mi faceva ridere la cosa. andavo alla buca dopo essere stato in buca.