balkan wolf ha scritto:x mexone
è ovvio che chiunque si sarebbe preso il rigore ma non è quella la mentalità che critico...
è il conta solo vincere che mi fa cagare... io alle prime 2 partite del brasile ( vinte ovv. ) mi sono lamentato di brutto e se domani vincono male non esulto ma mi incazzo è tutta li la differenza... inoltre se si vince rubando non la sento una vittoria anzi è una doppia sconfitta... perchè non hai saputo vincere e perchè ti sputtani
ma cristo santo sei pure romanista questa è la classica logica da gobbo di merda... vinco rubo e mene fotto... che palle
disclaimer importante
in condizioni normali l'itaGlietta la avrei pure tifata ( lamentandomi di brutto se gioca male ovv.

) questo mondiale NO ... alla squadra di lippi cannavaro buffon e tutti gli altri MAFIOSI DEL CAZZO di juve milan e compagnia bella ci tifo contro e prima escono meglio è per il calcio...
Finalmente su diversi punti ci troviamo d'accordo:
mi hai anticipato sul discorso della mentalità gobba:stavo infatti x dire che,essendo romanista,di episodi arbitrali ne ho visti di tutti i colori,ma quando era coinvolta la juve potevo parlare di "furto" poichè era una cosa reiterata e tutti puntavano il dito su moggi,azzeccando(come stanno dimostrando i fatti);ma in una competizione mondiale così seria e importante,non si puó parlare di furto,ma bensì di "errore tecnico",cosa che fa parte del calcio poichè finchè ci saranno gli arbitri,ci sarà l'errore umano:su questo credo non si possa discutere...
e cmq che l'Italia stia giocando di merda è sotto gli occhi di tutti,e il giorno che troverà qualcuno che le darà una lezione,vorrà dire che se la sarà meritata...
balkan wolf ha scritto:dovevano andare al mondiale solo con giocatori e allenatore di club puliti allora sarebbero stati gente seria ( e forse pure più forti e motivati ) così sono la solita mafietta e son pure scarsi
stradaccordo con te:ho fatto anche parecchie battaglie su questo forum sul fatto che Lippi sia rimasto l'allenatore della nazionale e Cannavaro il capitano,ma io tifo la bandiera:ció non toglie l'antipatia x il ct e il disprezzo verso l'uomo-Cannavaro(tecnicamente non si discute).
Ma in campo non stanno scendendo moggi,bergamo,pairetto,giraudo,galliani,della valle e via dicendo,ma ragazzi che magari stavano facendo parte di un lerciume del quale al massimo potevano solo sospettare e che adesso stanno in germania x cercare di portare un pó di gloria e un pó di soddisfazione a gente che magari manda giù merda dalla mattina alla sera e cerca in questo gioco un pó di gioia che la vita magari non gli riesce a dare...