[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4906 Messaggio da tiffany rayne »

Ieri ho visto in televisione Giovanardi e poi Capezzone. Entrambi del PDL.

Qualcosa non quadra. Sarà  quello che mettono nel mangiare. :lol:

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4907 Messaggio da Antonchik »

oramai è vuota retorica...

dopo aver letto che c'è gente che plaude al nascondimento della spazzatura mi sento sconsolato fino al midollo...
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4908 Messaggio da CanellaBruneri »

Antonchik ha scritto:oramai è vuota retorica...

dopo aver letto che c'è gente che plaude al nascondimento della spazzatura mi sento sconsolato fino al midollo...
Pazienza:

Immagine
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4909 Messaggio da Paperinik »

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4910 Messaggio da hellover »

CanellaBruneri ha scritto:

Pazienza:

Immagine
è sulla falsariga dell'arte della manutenzione della motocicletta che ho letto?

Anton il discorso è piu' ampio. Voi che ci tenete tanto all'immagine tanto che rompete le palle per un Obama abbronzato non avete mosso dito davanti alle immagini di Napoli. Criticaste almeno il governo Prodi avreste anche ragione.
Io in tanti anni che sono al mondo non ho mai visto un governo che dice : Non sappiamo cosa fare, la gente non vuole.
E allora che cavolo facciamo? Ditemi, ditemi cosa bisognava fare?
Ah già  voi votate per chi sa sempre cosa non fare ma una proposta costruttiva è un'utopia.

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4911 Messaggio da CanellaBruneri »

hellover ha scritto:
CanellaBruneri ha scritto:

Pazienza:

Immagine
è sulla falsariga dell'arte della manutenzione della motocicletta che ho letto?
Sì, ma è il testo, diciamo così ufficiale. Se ti è piaciuto quello sulla manutenzione della motocicletta, vai pure tranquillo e prenditelo a scatola chiusa
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4912 Messaggio da Antonchik »

Francamente non capisco una cosa.

Il fatto che non si sappia cosa fare vuol dire che bisogna acconsentire alle cazzate della fazione opposta?

Detto questo, la battuta di Obama abbronzato, ci spinge a riflettere sul fatto che negli anni 70 su Tribuna Politica si discuteva di filosofia e invece oggi la massima carica dello Stato fa battute da coglionazzo. Non si tratta di immagine ma di "chi cazzo eleggiamo?"

Sui rifiuti si tratta di ben altro, cioè di salute, l'incidenza dei tumori è relativamente alta e i provvedimenti presi dal governo non hanno risolto il problema se non dal punto di vista della facciata. Basti pensare che la costruzione del termoregolatore non implica che in esso vadano a finirci rifiuti adatti, ricordiamoci che ci sono ancora tonnellate di rifiuti che sono fermentati e oramai molto ma molto pericolosi. Viene da se che quelle sostanze finiscono nell'aria che poi andiamo a respirare.

Ho diritto a dire, non dico denunciare, che mi sento in pericolo?

Oppure devo sentire ancora allo sfinimento la tiritera di non avere alternative?

Al governo c'è una maggioranza che deve rispondere delle sue azioni al popolo, l'opposizione ha il dovere di far notare gli errori indipendentemente da quello che poi è in grado di fare IMHO.

p.s. ovviamente oltre agli studi mi pagate anche le spese di estrazione dei tumori? :lol:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4913 Messaggio da tiffany rayne »

Anton di cosa ti meravigli ?

Per Berlusconi l'importante è sempre stato apparire piu' che essere. Se ci fai caso i suoi discorsi sono assolutamente vuoti e privi di contenuto, col tono da padre eterno che ti concede quello che è nel tuo diritto solo per la propria bontà  d'animo.

Il popolo felice applaude il suo benefattore. Chi osa parlarne male è solo un cattivo patriota che porta discredito al nostro belpaese.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4914 Messaggio da Antonchik »

tiffany rayne ha scritto:Anton di cosa ti meravigli ?
della classe politica non mi meraviglio più.

Mi meraviglio di chi si è bevuto le chiacchiere di chi ha costruito tutta una campagna elettorale sull'essere anti-centrosinistra, tirando in ballo addirittura i comunisti, e ogni commento ulteriore è superfluo.

Mi meraviglio di chi ora si beve le chiacchiere di chi rigira la frittata e scredita le denunce altrui affermando che non ci sono alternative e che si sa essere solo anti-centrodestra.

Mi meraviglio di chi non è un imprenditore di fascia medio-bassa e/o un libero professionista e ha votato ugualmente il centrodestra, pagando le tasse perchè vi siano agevolazioni maggiori a chi non ne ha bisogno.

Mi meraviglio degli studenti che hanno votato centrodestra.

e bla bla bla bla...

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4915 Messaggio da tiffany rayne »

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4916 Messaggio da dada »

Op.

Immagine

Midian
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4917 Messaggio da Midian »

...è ancora attivo questo topic!? siete degli eroi voi che ci scrivete ancora, io non ho più voglia nemmeno (quasi) di leggervi...siamo al riflusso totale ma almeno 30anni fa si svuotarono le piazze e riempirono le discoteche...ora le disco sono quasi scomparse, io non ho l'età  da rave...che cazzo si fa? si leggono i classici?! :blankstare:
Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4918 Messaggio da tiffany rayne »

Midian ha scritto:...è ancora attivo questo topic!? siete degli eroi voi che ci scrivete ancora, io non ho più voglia nemmeno (quasi) di leggervi...siamo al riflusso totale ma almeno 30anni fa si svuotarono le piazze e riempirono le discoteche...ora le disco sono quasi scomparse, io non ho l'età  da rave...che cazzo si fa? si leggono i classici?! :blankstare:
Questa sera tutti a guardare il grande fratello. Modernizzati, al rogo i libri.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4919 Messaggio da Antonchik »

oggi c'è feisbuc :)

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4920 Messaggio da El Diablo »

Antonchik ha scritto: Mi meraviglio di chi si è bevuto le chiacchiere di chi ha costruito tutta una campagna elettorale sull'essere anti-centrosinistra, tirando in ballo addirittura i comunisti, e ogni commento ulteriore è superfluo.

Mi meraviglio di chi ora si beve le chiacchiere di chi rigira la frittata e scredita le denunce altrui affermando che non ci sono alternative e che si sa essere solo anti-centrodestra.

Mi meraviglio di chi non è un imprenditore di fascia medio-bassa e/o un libero professionista e ha votato ugualmente il centrodestra, pagando le tasse perchè vi siano agevolazioni maggiori a chi non ne ha bisogno.

Mi meraviglio degli studenti che hanno votato centrodestra.

e bla bla bla bla...
Alle prossime elezioni,chi mi consigli di votare?
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”